AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Per accedere ai dati antecedenti al 01/09/2018 cliccare qui
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Nome | Uffici Segreteria |
---|---|
Responsabili | PENNESI MARTINA |
Dipendenza | |
Indirizzo | Via Marconi 1 |
Telefono | 0734 891987 |
apic824008@istruzione.it | |
PEC | apic824008@pec.istruzione.it |
Orari di apertura | 11:00 - 13:00 |
Altre informazioni |
Nominativi
Nominativo | Ruolo |
---|---|
PARADISI MARIA | Assistente amministrativo |
TROBBIANI EMANUELA | Assistente amministrativo |
BRUNELLI FABIOLA | Assistente amministrativo |
PETRACCI LAURA | Collaboratore scolastico |
DI ROSA VALENTINA | Assistente amministrativo |
LO SCALZO CHIARA | Assistente amministrativo |