AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Nome
|
Supporto Ufficio Alunni e Personale
|
Responsabili
|
SPADARO GIUSEPPA
|
Dipendenza
|
|
Indirizzo
|
VIA LA MARMORA 66
|
Telefono
|
091342074
|
Email
|
Pasl01000V@istruzione.it
|
PEC
|
Pasl01000V@pec.istruzione.it
|
Orari di apertura
|
lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:00
|
Altre informazioni
|
Protocollazione Borse di studio e fornitura libri di testo- Entrate e uscite posticipate Alunni;- Gestione segnalazioni assenze alunni alle famiglie;- Comunicazioni le assemblee di classe/istituto; Gestione verbali Consigli di classe; - Iscrizioni/ ri
|
Nominativi
Nominativo
|
Ruolo
|
CARRARO CINZIA
|
Assistente amministrativo
|
Risorse