AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Nome
|
UFFICIO DIDATTICA
|
Responsabili
|
BRUNORI ENRICA
|
Dipendenza
|
|
Indirizzo
|
Via Cardinale F. Satolli, 4
|
Telefono
|
0758743310
|
Email
|
pgis00300e@istruzione.it
|
PEC
|
pgis003000e@pec.istruzione.it
|
Orari di apertura
|
Dal lunedì al venerdì ore 08:30-09:30 12:30-13:30 Martedì e Giovedì ore 15:00-17:00
|
Altre informazioni
|
|
Nominativi
Nominativo
|
Ruolo
|
MESSINEO GAETANO
|
Assistente amministrativo
|
TRUFFINI ROSELLA
|
Assistente amministrativo
|
Risorse