AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Nome
|
UFFICIO PERSONALE
|
Responsabili
|
CARDELLI MAURA
|
Dipendenza
|
|
Indirizzo
|
Via Giuseppe Messina, 51 - 00173 Roma
|
Telefono
|
067210164
|
Email
|
rmic839006@istruzione.it
|
PEC
|
rmic839006@pec.istruzione.it
|
Orari di apertura
|
lunedì e mercoledì dalle ore 12:00 alle ore 15:00
|
Altre informazioni
|
|
Nominativi
Risorse