AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
|
Nome
|
ISTITUTO COMPRENSIVO DI TOLMEZZO
|
|
Responsabili
|
ROSA PIETRO
|
|
Indirizzo
|
PIAZZA XX SETTEMBRE, 10
|
|
Telefono
|
0433487350
|
|
Email
|
udic85400c@istruzione.it
|
|
PEC
|
udic85400c@pec.istruzione.it
|
|
Qualifica
|
DIRIGENTE SCOLASTICO
|
Nominativi
|
Nominativo
|
Ruolo
|
|
FADI SANDRA
|
Assistente amministrativo
|
|
ZANIER DINA
|
Assistente amministrativo
|
|
LEPRE ANNA
|
Assistente amministrativo
|
|
CLOCCHIATTI MARIO
|
Collaboratore DS
|
|
DI VORA MICAELA
|
Assistente amministrativo
|
|
DIPIERRO GIGLIOLA
|
Assistente amministrativo
|
|
CRISTOFOLI THOMAS
|
Assistente tecnico
|
|
MOLINARI IRENE
|
Assistente amministrativo
|
|
RIOLINO LAURA
|
Assistente amministrativo
|
|
GUGLIELMIN LIVIA
|
DSGA
|
Risorse
|
Nessuna risorsa presente.
|