Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "ANCONA NORD" - ANIC80400C

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Articolo 18, comma 1 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

 

84 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
lettera di incarico al personale ATA interno – collaboratrice scolastica Francesca Palluca- per supporto organizzativo/ausiliario al RUP nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 – Titolo “ Alta frequenza “ CUP J34D2200456000607-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
oggetto:conferimento di incarico al personale docente interno come tutor per la realizzazione di n. 2 edizioni di percorsi formativi e laboratoriali Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780- CUP J34D22004560006- Feliciani Titolo “Alta frequenza”05-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento di incarico al personale docente esperto interno in qualità di esperto per la realizzazione di n. 2 edizioni di percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari di 14 ore ciascuno, Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo “Alta frequenza” CUP J34D2200456000604-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento incarico docente interno Felicetti MonicaCodice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo “Alta frequenza” CUP J34D2200456000628-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento incarico docente interno Monica Carletti Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo “Alta frequenza” CUP J34D2200456000628-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 18 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno - nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo Alta frequenza CUP J34D2200456000608-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 18 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno - nell’ambito del progetto PNRRCodice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo Alta frequenza CUP J34D2200456000608-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 18 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno - nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo Alta frequenza CUP J34D2200456000608-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 18 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno - nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo Alta frequenza CUP J34D2200456000608-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 18 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno - nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo Alta frequenza CUP J34D2200456000608-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 18 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno - nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo Alta frequenza CUP J34D2200456000608-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 18 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno - nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo Alta frequenza CUP J34D2200456000608-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 18 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno - nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo Alta frequenza CUP J34D2200456000608-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 18 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno - nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo A08-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 18 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno - nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo Alta frequenza CUP J34D2200456000608-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 18 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno - nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo Alta frequenza CUP J34D2200456000608-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento di incarico al personale docente esperto interno in qualità di esperto per la realizzazione di n. 2 edizioni di percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari di 14 ore ciascuno PNRR-Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Alta frequenza” CUP J34D2200456000607-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento di incarico al personale docente esperto interno come tutor per la realizzazione di n. 2 edizioni di percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari di 14 ore ciascuno PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo “Alta frequenza” CUP J34D2200456000607-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico al personale ATA interno - Assistente Amm.va Federica Gallo - per supporto tecnico/operativo/organizzativo al RUP nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 – Titolo “ Alta frequenza “ CUP J34D2200456000607-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico al personale ATA interno - Assistente Amm.va Francesca Fava- per supporto tecnico/operativo/organizzativo al RUP nell’ambito del progetto PNRRCodice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 – Titolo “ Alta frequenza “ CUP J34D2200456000607-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico al personale ATA interno – collaboratrice scolastica Teresa Perozzi- per supporto organizzativo/ausiliario al RUP nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 – Titolo “ Alta frequenza “ CUP J34D2200456007-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico al personale ATA interno collaboratrice scolastica Simona Todisco - per supporto organizzativo/ausiliario al RUP nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 – Titolo "Alta frequenza" CUP J34D2200456000607-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico al personale ATA interno – collaboratrice scolastica Arianna Orlandini- per supporto organizzativo/ausiliario al RUP nell’ambito del progetto PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 – Titolo “ Alta frequenza “ CUP J34D2200456000607-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico al personale ATA interno – collaboratore scolastico Giuseppe Caputo - per supporto organizzativo/ausiliario al RUP nell’ambito del progetto PNRR - Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 – Titolo “ Alta frequenza “ CUP J34D2200456000607-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico assistente amm.va Luciana Moscetta per supporto tecnico/operativo/organizzativo al RUP cod.prog. M4C1I1.4-2022-981-P-15780 – Titolo “ Alta frequenza “ CUP J34D2200456000606-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico – collaboratrice scolastica per prestazione aggiuntiva supporto organizzativo/ausiliario nell’ambito del progetto PNRR Missione 4 cod. prog.:M4C1I3.2-2022-961-P-16403 Titolo “Per una didattica nuova” CUP: J34D2200457000628-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico – collaboratrice scolastica per prestazione aggiuntiva supporto organizzativo/ausiliario nell’ambito del progetto PNRR Missione 4:cod. prog. M4C1I3.2-2022-961-P-16403 Titolo “Per una didattica nuova” CUP: J34D2200457000628-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico – collaboratrice scolastica per prestazione aggiuntiva supporto organizzativo/ausiliario nell’ambito del progetto PNRR Missione 4 cod. prog. M4C1I3.2-2022-961-P-16403 Titolo “Per una didattica nuova” CUP: J34D2200457000628-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico - Assistente Amm.va Luciana Moscetta per supporto tecnico organizzativo al RUP e al DSGA nell’ambito del progetto PNRR Missione 4: codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16403 Titolo “Per una didattica nuova” CUP: J34D2200457000624-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
lettera di incarico - Assistente Amm.va Roberta Chiodi per supporto tecnico organizzativo al RUP e al DSGA nell’ambito del progetto PNRR Missione 4: codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16403 Titolo “Per una didattica nuova” CUP: J34D2200457000624-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina e contestuale conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 8 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno-progetto "Alta frequenza" Carnevali02-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina e contestuale conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 8 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno progetto PNRR "Alta frequenza" Baldini02-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina e contestuale conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 8 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno PNRR Carletti02-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina e contestuale conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 8 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascunoPNRR"Alta frequenza" -Perini02-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina e contestuale conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 8 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno PNRR "Alta frequenza" Gobbi02-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina e contestuale conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 8 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno PNRR "alta frequenza" Sabbatini02-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina e contestuale conferimento di incarico al personale docente esperto interno/esterno - esperti esterni per n. 8 percorsi formativi di mentoring ed orientamento di 16 ore ciascuno PNRR "alta frequenza" Lantieri02-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 202329-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 202229-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 202129-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
decreto per conferimento incarichi a PERSONALE INTERNO (docente) per n.1 figura di Progettista, n. 2 figure di Esperti per il raccordo della progettazione con la didattica e n. 1 figura di Collaudatore per il progetto PNRR Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16403 Titolo “Per una didattica nuova” CUP: J34D2200457000627-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assegnazione incarico RUP - PNRR Programma “Scuola digitale 2022-2026 Misura 1.4.1 “Esperienze del cittadino nei servizi pubblici – Scuole” giugno 2022. - CUP J31F2200368000622-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di costituzione del Team per la prevenzione della dispersione scolastica PNRR Codice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-15780 Titolo “Alta frequenza” CUP J34D2200456000615-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina direzione e coordinamento Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16403 Titolo progetto “Per una didattica nuova” CUP J34D2200457000627-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
nomina Responsabile Unico del Procedimento per l’attuazione del Progetto” Piano 4.0” di cui alla Missione 4 – cod. prog. M4C1I3.2-2022-961-P-16403 CUP J34D2200457000626-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico Progettista per la realizzazione del Progetto “Spazi e strumenti digitali per le STEM – W le STEM”19-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di un esperto PROGETTISTA per la realizzazione del Progetto” “Spazi e strumenti digitali per le STEM” – “W le STEM!”06-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico per attività organizzative e di gestione amministrativo-contabile nell’ambito del Progetto “Spazi e strumenti digitali per le STEM – W le STEM”06-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Responsabile Unico del Procedimento per l’attuazione del Progetto “Spazi e strumenti digitali per le STEM” – “W le STEM!” - Avviso prot. DGEFID 10812 del 13 maggio 202106-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico Assistente amministrativo da impiegare nell’ambito del Progetto 13.1.5A-FESRPON-MA-2022-82 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.19-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico Collaudatore per la realizzazione del Progetto 13.1.5A-FESRPON-MA-2022-82 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.19-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico Progettista per la realizzazione del Progetto 13.1.5A-FESRPON-MA-2022-82 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.19-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico per attività di direzione per la gestione amministrativo-contabile del Progetto 13.1.5A-FESRPON-MA-2022-82 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia – Avviso 38007/2022”.22-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento incarico DSGA per attività amministrativo-contabile26-07-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI
Nomina Collaudatore per la realizzazione del Progetto 13.1.1A FESRPON – MA 2021- 126 – “Realizzazione di reti cablate e wireless”12-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Assistente amministrativo da impiegare nel Progetto 13.1.1A FESRPON – MA 2021-126 – “Realizzazione d reti cablate e wireless”12-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria definitiva esperto Collaudatore per la realizzazione del Progetto 13.1.1A – FESRPON–MA -2021-126 “Realizzazione di reti cablate e wireless”08-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria definitiva Assistente amministrativo da impiegare nel Progetto 13.1.1A FESRPON – MA -2021-126 “Realizzazione reti locali cablate e wireless”08-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria provvisoria di Collaudatore per la realizzazione del Progetto13.1.1A - FESRPON-MA-2021-126 “Realizzazione di reti locali cablate e wireless”02-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria provvisoria Assistente amministrativo da impiegare nel Progetto 13.1.1A FESRPON – MA -2021-126 “ Realizzazione reti locali cablate e wireless"02-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Assistente amministrativo da impiegare nel Progetto 13.1.2A FESRPON – MA 2021-192 – “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”.25-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: Nomina Collaudatore per la realizzazione del Progetto 13.1.2A FESRPON – MA 2021-192 – “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”.25-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Collaudatore per la realizzazione del Progetto 13.1.2A FESRPON – MA 2021-192 – “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”.25-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: Nomina Progettista per la realizzazione del Progetto 13.1.2A - FESRPON -MA 2021-192 – “Digital board:trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”.25-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria definitiva Assistente amministrativo da impiegare nel Progetto 13.1.2A FESRPON – MA -2021-192 Digital board:trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione24-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: Pubblicazione graduatoria definitiva esperto Collaudatore per la realizzazione del Progetto 13.1.2A – FESRPON–MA -2021-192“Digital board:trasformazione digitale nella didattica e dell’organizzazione”.24-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria definitiva di Progettista per la realizzazione del Progetto FESRPON 13.1.2A - MA 2021-192 – “Digital board:trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”.24-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperto COLLAUDATORE per la realizzazione del Progetto 13.1.21-FESRPON-MA-2021-126 -“ Realizzazione di reti locali cablate e wireless”20-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di 1 Assistente Amministrativo da impiegare nel Progetto PON 13.1.1A - FERSPON–MA-2021-126 - “Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole”20-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico per attività organizzative e di gestione amministrativo-contabile del Progetto – PON 13.1.1A-FESRPON -MA-2021-126” Realizzazione di reti locali, cablate e wireless nelle scuole”19-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico per attività organizzative e di gestione amministrativo-contabile del Progetto – PON 13.1.2A-FERSPON -MA-2021-192 CUP J39J2100978000619-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria di assistente amm.va per la realizzazione del Progetto 13.1.2A - FESRPON - MA -2021-192 "Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione18-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria provvisoria di collaudatore per la realizzazione del Progetto 13.1.2A - FESRPON -MA-2021-192 "Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione18-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione graduatoria provvisoria di Progettista per la realizzazione del progetto 13.1.2A FESRPON -MA-2021-192 "Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione".18-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Assistente amministrativo da impiegare nel Progetto “Creolab Azione #7 PNSD”.16-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Progettista per la realizzazione del Progetto "Creolab - Azione#7 PNSD"16-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria personale interno per il ruolo di Progettista nell’ambito del Progetto “Creolab Azione #7 PNSD”15-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria personale interno Assistente Amministrativo da impiegare nel Progetto “Creolab Azione #7 PNSD”15-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Assistente amministrativo da impiegare nel Progetto 10.8.6A-FESRPON-MA-2020-1 'Smart class per la scuola primaria'.15-06-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI
Nomina Collaudatore per la realizzazione del Progetto 10.8.6A-FESRPON-MA-2020-1 'Smart class per la scuola primaria'.15-06-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI
Nomina Progettista per la realizzazione del Progetto 10.8.6A-FESRPON-MA-2020-1 'Smart class per la scuola primaria'.15-06-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 202012-06-2020STORICO – TRASPARENZA
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 201912-06-2020STORICO – TRASPARENZA
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 201812-06-2020STORICO – TRASPARENZA
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro