Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO POSATORA PIANO ARCHI - ANIC81800A

ALBO PRETORIO - Archiviati

993 Risultati,
Pagina
di 10
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Affidamento diretto del servizio di assicurazione Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela Giudiziaria e Assistenza in favore degli alunni e del personale scolastico, ai sensi dell’Art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 –C/14/a - PRATICHE GENERALI000788310-10-201610-10-201625-10-2016
Determina del Dirigente Scolastico per Donazione PC da banca UnicreditA/05 - INVENTARI000811014-10-201614-10-201629-10-2016
Determina del Dirigente Scolastico per affidamento diretto del servizio assicurativo RC, infortuni, assistenza e tutela legale dell'IstitutoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000691020-09-201621-09-201631-10-2016
Bando regionale "Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di 1 e 2grado a.s. 2016/17"A/16/b - RAPPORTI CON I COMUNI000810613-10-201620-10-201604-11-2016
Affidamento diretto del servizio di assicurazione Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela Giudiziaria e Assistenza in favore degli alunni e del personale scolastico, ai sensi dell’Art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 –UNICO21-10-201605-11-2016
OBBLIGO POST INFORMATIVO. Affidamento diretto del servizio di assicurazione Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela Giudiziaria e Assistenza in favore degli alunni e del personale scolasticoUNICO000000221-10-201621-10-201605-11-2016
Fondo per la valorizzazione del personale docente - Art. 1 commi 126, 127 e 128 della Legge 13 luglio 2015, n. 107. Attribuzione bonus premiale per la valorizzazione del merito del personale docente A. S. 2015/2016UNICO000000324-10-201624-10-201608-11-2016
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto di materiale e attrezzature per lo sportC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000882604-11-201604-11-201619-11-2016
Proroga presentazione domanda per la fornitura gratuita o semogratuita dei libri di testo a.s. 2016-2017C/25 - LIBRI DI TESTO000833420-10-201621-10-201621-11-2016
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA SERVIZIO DI CASSA 2017_2020C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000942419-11-201619-11-201604-12-2016
Determina del Dirigente Scolastico per PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER NOLEGGIO FULL-SERVICE DI N. 09 MACCHINE FOTOCOPIATRICI DIGITALI E MULTIFUNZIONE CON SERVIZI CONNESSI.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000952222-11-201622-11-201607-12-2016
Comunicazione della Dirigente riguardo all'iniziativa Torroni SolidaliC/24 - PROGETTAZIONE SCOLASTICA000974429-11-201629-11-201614-12-2016
Affidamento della gestione del Servizio di Cassa dell’IstitutoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000982301-12-201601-12-201616-12-2016
OBBLIGO POST INFORMATIVO. Affidamento della gestione del Servizio di Cassa dell’IstitutoC/14 - CONTABILITA' GENERALE000982401-12-201601-12-201616-12-2016
ADOZIONE DELLA PROPOSTA DEL PIANO DI LAVORO DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI A.S. 2016/2017A/26 - ATTIVITA' SINDACALE000925315-11-201617-11-201617-12-2016
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE “ESPERTO PROGETTI PTOF A.S. 2016/2017” ai sensi dell’art. 40 D.I. n. 44/2001C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000987702-12-201602-12-201617-12-2016
Individuazione diretta “ESPERTO PROGETTI PTOF 2016/2017"C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000987802-12-201602-12-201617-12-2016
Individuazione relativa all’Avviso pubblico per la selezione di ESPERTI ESTERNIC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI001021315-12-201615-12-201630-12-2016
Proposta piano di lavoro dei servizi generali e amministrazioni a.s. 2016/2017A/19 - ORGANI COLLEGIALI000908510-11-201615-11-201631-12-2016
INDIVIDUAZIONE DITTA FORNITRICE per noleggio full-service con numero di copie illimitato di N. 09 macchine fotocopiatrici digitali e multifunzione con servizi connessiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE001036920-12-201620-12-201604-01-2017
OBBLIGO POST INFORMATIVO per noleggio full-service con numero di copie illimitato di N. 09 macchine fotocopiatrici digitali e multifunzione con servizi connessiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000003003-01-201703-01-201718-01-2017
Comune di Ancona iscrizioni scolastiche: indicazioni, stradario e manifestoC/27 - ALUNNI000046216-01-201716-01-201731-01-2017
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA CONSERVAZIONE SOSTITUTIVAA/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000075123-01-201723-01-201707-02-2017
INDAGINE DI MERCATO - INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO - FEBBRAIO 2017UNICO000004131-01-201731-01-201715-02-2017
Invio Programma triennale per la trasparenza e l'integrità PTTI 2017-2019UNICO000004331-01-201731-01-201715-02-2017
INDIVIDUAZIONE DITTA FORNITRICE NOLEGGIO PULLMAN VIAGGI A.S. 2016/2017C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000122502-02-201703-02-201718-02-2017
Determina del Dirigente Scolastico per L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA FORNITURA DEL MATERIALE IGIENICO-SANITARIOC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000136106-02-201706-02-201721-02-2017
Aggiudicazione provvisoria installazione distributori automatici.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000150510-02-201710-02-201725-02-2017
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale e sussidi didatticiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000153710-02-201711-02-201726-02-2017
Determina del Dirigente Scolastico per MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER PROGETTI DIDATTICI E FUNZIONAMENTO DIDATTICO-AMMINISTRATIVO A.F. 2017C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000147709-02-201711-02-201726-02-2017
INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA PER L’ANNO 2017C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000160413-02-201713-02-201728-02-2017
INVALSI. Individuazione degli osservatori esterni per la rilevazione degli apprendimenti nellanno scolastico 2016/2017UNICO000004516-02-201716-02-201703-03-2017
POSTA CERTIFICATA: Pubblicazione Bandi di Concorso ?Estate INPSieme 2017" per l'assegnazione di soggiorni studio in Italia e in Europa. [INPS.0380.16/02/2017.0001067]UNICO000004618-02-201718-02-201705-03-2017
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE “ESPERTO PROPEDEUTICA MUSICALE SCUOLA PRIMARIA” ai sensi dell’art. 40 D.I. n. 44/2001C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000197823-02-201723-02-201710-03-2017
Determina del Dirigente Scolastico per PER LA FORNITURA DI MATERIALE FOTOGRAFICO - FEBBRAIO 2017 - PROGETTO “A CIASCUNO IL SUO LIBRO”.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000208825-02-201725-02-201712-03-2017
Integrazione AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE “ESPERTO PROPEDEUTICA MUSICALE SCUOLA PRIMARIA”C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000209025-02-201725-02-201712-03-2017
Determina del Dirigente Scolastico per la fornitura del materiale didattico progetto "PC Amico" scuola Infanzia Regina MargheritaC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000223401-03-201703-03-201718-03-2017
Determina del Dirigente Scolastico per LA FORNITURA DEL MATERIALE DI PULIZIA PLESSI DA VINCI-ELIA-MARGHERITA-APORTIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000226002-03-201703-03-201718-03-2017
Individuazione relativa all’Avviso pubblico per la selezione dell’ ESPERTO ESTERNO Progetto “PROPEDEUTICA MUSICALE SCUOLA PRIMARIA”C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000228303-03-201703-03-201718-03-2017
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DELLA RDO N. 152188 “A CIASCUNO IL SUO … LIBRO”.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000271815-03-201715-03-201730-03-2017
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA RDO N. 152188 “A CIASCUNO IL SUO … LIBRO”. - Registri: REGISTRO PROTOCOLLO - C14b - Fornitori, acquist - 000 - 20/03/2017C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000288620-03-201720-03-201704-04-2017
CONTRATTO DI FORNITURA RDO N. 1521888 - SISTEMA 3 SRLC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000295821-03-201721-03-201705-04-2017
Programma Annuale 2017 (Acquisito parere favorevole dei Revisori dei Conti - Ambito ATS n. 7 - Ancona - Verbale n. 2017/001 del 10 Aprile 2017UNICO11-04-201726-04-2017
Contrattazione Integrativa - Contratto Integrativo di Istituto A.S. 2016-17 - (Certificazione dei Revisori dei Conti in data 10/04/2017 - Verbale n. 2017/002)UNICO11-04-201726-04-2017
Determina del Dirigente Scolastico per l'acquisto di una penna stilo per Mimio TeachC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000432509-05-201709-05-201724-05-2017
Determina del Dirigente Scolastico per FORNITURA CARTA PER FOTOCOPIE FUNZIONAMENTO DIDATTICO GENERALEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000435110-05-201710-05-201725-05-2017
Servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2017/2018UNICO000007310-05-201710-05-201725-05-2017
Informazioni sul Mercatino dei libri scolastici usati di AnconaUNICO000008620-05-201720-05-201704-06-2017
Conto Consuntivo 2016 - Approvato dal Consiglio di Istituto in data 19/05/2017 delibera n. 47, su parere favorevole dei Revisori dei Conti dell'Ambito ATS n. 7 - Provincia di Ancona - Verbale n. 2017/004UNICO22-05-201706-06-2017
INFORMAZIONI CENTRI ESTIVI 2017UNICO000009210-06-201710-06-201725-06-2017
Piano attività infanziaUNICO000000916-11-201610-10-201601-07-2017
Sorteggio per l'abbinamento di gruppi classe alle sezioniUNICO000009506-07-201706-07-201721-07-2017
Accordo operativo MIUR-AIE. Indicazione operative in merito alla donazione di libri di testo alle famiglie dei territori colpiti dal sisma.UNICO000009614-07-201714-07-201729-07-2017
INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI ASSEGNATI AGLI AMBITI TERRITORIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE AVVISO RELATIVO ALLA SCUOLA PRIMARIAUNICO000009802-08-201709-06-201731-08-2017
INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI ASSEGNATI AGLI AMBITI TERRITORIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE AVVISO RELATIVO ALLA SCUOLA SECONDARIA I GRADOUNICO000009902-08-201709-06-201731-08-2017
INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI ASSEGNATI AGLI AMBITI TERRITORIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE AVVISO RELATIVO ALLA SCUOLA INFANZIAUNICO000009702-08-201709-06-201731-08-2017
Bonus 2015-2016 ulteriori chiarimentiUNICO000009328-06-201728-06-201731-08-2017
INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATI AGLI AMBITI TERRITORIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE AVVISO RELATIVO ALLA SCUOLA SECONDARIA I GRADOUNICO09-06-201731-08-2017
Decreto Assegnazione DocentiA/19/c - OO. CC. COMUNICAZIONI000943421-11-201623-12-201631-08-2017
Piano attività secondariaUNICO000001116-11-201610-10-201631-08-2017
Piano attività primariaUNICO000001016-11-201610-10-201631-08-2017
INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATI AGLI AMBITI TERRITORIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE AVVISO RELATIVO ALLA SCUOLA INFANZIAUNICO000009109-06-201709-06-201731-08-2017
Determina affidamento corso formazione "Lavorare in classe con gli alunni DSA: Strategie vincenti" - Progetto Fondazione CARIVERONAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000768704-09-201704-09-201719-09-2017
Determina acquisto materiale pulizia plesso MargheritaC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000782006-09-201706-09-201721-09-2017
Determina del Dirigente Scolastico per rinnovo domini siti web scuolaC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000836213-09-201713-09-201728-09-2017
Determina acquisto materiale di pulizia scuola primaria MarinelliC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000846814-09-201714-09-201729-09-2017
Pubblicazione delle graduatorie d’ istituto di prima fascia AtaUNICO000010314-09-201714-09-201729-09-2017
INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATI AGLI AMBITI TERRITORIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE AVVISO RELATIVO ALLA SCUOLA PRIMARIAUNICO000008827-05-201727-05-201730-09-2017
I: A4.1_PN1617_51 Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri - Programma nazionale FAMI/740. Candidatura al Master in Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolasticheG1 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI CONCORSO000000127-07-201727-07-201730-09-2017
Pubblicazione a decorrere dal 16 agosto 2017 delle graduatorie provvisorie di istituto di II e III fascia del personale docente per il triennio 2017/2020.C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000688818-08-201718-08-201730-09-2017
Avviso convocazione personale docente da MADUNICO000010618-09-201718-09-201703-10-2017
Calendario scolastico 2016/2017UNICO000000120-10-201620-10-201620-10-2017
Fondo per la valorizzazione del personale docente - Art. 1 commi 126, 127 e 128 della Legge 13 luglio 2015, n. 107. Attribuzione bonus premiale per la valorizzazione del merito del personale docente A. S. 2016/2017C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000995910-10-201710-10-201725-10-2017
Elezione degli organi collegialiA/19 - ORGANI COLLEGIALI001010013-10-201713-10-201728-10-2017
Comunicazione elezione dei rappresentanti di classe dell'i.c.A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000840422-10-201624-10-201630-10-2017
BANDO REGIONALE " FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO PER L'A.S. 2017/18UNICO000010906-10-201706-10-201731-10-2017
AVVISO PUBBLICO di selezione per l’individuazione di PERSONALE ESTERNO per il Progetto “PRIMM - Azione 1: Piano Regionale Integrazione Migranti Marche” - Cod. Prog.: PROG-1337 - Codice CUP: B79D17010500007.C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI001025717-10-201717-10-201701-11-2017
Deposito elenchi elettori per elezioni consiglio di istituto componenente ATAUNICO000011220-10-201720-10-201704-12-2017
ADOZIONE DELLA PROPOSTA DEL PIANO DI LAVORO DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI A.S. 2017/2018C/23/b - RELAZIONI, PROGRAMMI, PIANI DI LAVORO001188227-11-201727-11-201712-12-2017
Determina affidamento servizio Mediatori Interculturali Progetto FAMI-PRIMMC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE001196929-11-201729-11-201714-12-2017
Invio Ipotesi di Contrattazione Integrativa di Istituto A.S. 2017/2018A/26/d - RSU: CONVOCAZIONI, CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA001227907-12-201709-12-201724-12-2017
Graduatorie definitive di circolo e di istituto - Pubblicazione.UNICO000010416-09-201716-09-201731-12-2017
Circolare Fondo Scuola EsperoUNICO000010516-09-201716-09-201731-12-2017
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE “ESPERTO PROGETTI PTOF A.S. 2017/2018” ai sensi dell’art. 40 D.I. n. 44/2001C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI001262119-12-201719-12-201705-01-2018
Graduatoria e individuazione Esperti esterni PTOF - a.s. 2017-18IV5. Progetti e materiali didattici000013809-01-201809-01-201824-01-2018
Individuazione diretta ESPERTO TEATRO EDUCAZIONE 2017/2018 - COMUNE DI ANCONAIV5. Progetti e materiali didattici000034615-01-201815-01-201830-01-2018
Individuazione diretta fuori avviso “ESPERTI PROGETTI PTOF 2017/2018”IV5. Progetti e materiali didattici000034515-01-201815-01-201830-01-2018
Circolari iscrizioniUNICO000011503-01-201803-01-201806-02-2018
2° ulteriore rettifica assegnazione docenti alle classi 2017/2018UNICO000011926-01-201826-01-201810-02-2018
Nomina Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)I1. Normativa e disposizioni attuative000095431-01-201831-01-201815-02-2018
Determina acquisto linea ADSL Tuttofibra per la scuola Primaria ELIAVI11. Sistemi informatici, telematici e fonia000132708-02-201808-02-201823-02-2018
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0032665/2018 - CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO NELLE GIORNATE DI LUNEDI 26 FEBBRAIO E MARTEDI 27 FEBBRAIO PVUNICO000012224-02-201824-02-201811-03-2018
N. 121 Valutazione degli apprendimentiUNICO000012124-02-201824-02-201811-03-2018
Aggiudicazione provvisoria RDO N. 1865468 “Fornitura n. 2 Videoproiettori”VI2. Uscite e piani di spesa000202803-03-201803-03-201818-03-2018
Aggiudicazione definitiva RDO N. 1865468 “Fornitura n. 2 Videoproiettori”VI2. Uscite e piani di spesa000217508-03-201808-03-201823-03-2018
Contrattazione Integrativa - Contratto Integrativo di Istituto A.S. 2017-18 - (Certificazione dei Revisori dei Conti in data 13/03/2018 - Verbale n. 2018/002)UNICO14-03-201829-03-2018
Programma Annuale 2018 (Acquisito parere favorevole dei Revisori dei Conti - Ambito ATS n. 7 - Ancona - Verbale n. 2018/001 del 13 Marzo 2018UNICO14-03-201829-03-2018
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN ESPERTO PSICOLOGO PER "Progetto “Agorà Ancona per l’integrazione socio-linguistica degli alunni stranieri a.s. 2017/18” ai sensi dell’art. 40 D.I. n. 44/2001VII8. Collaboratori esterni000143309-02-201816-03-201831-03-2018
Valutazione delle domande pervenute e individuazione DI UN ESPERTO PSICOLOGO per il Progetto P10 “AGIO, DISAGIO, INTERCULTURA” a.s. 2017/18, ai sensi dell’art. 40 D.I. n. 44/2001.- Prot. n. 0001433/VII.8 del 09/02/2018VII8. Collaboratori esterni000286027-03-201827-03-201811-04-2018
INDAGINE DI MERCATO - INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI FORNITURA DI N. 11 LIM E MATERIALE INFORMATICO - PROGETTO CARIVERONA “Form@azione Lab”VI11. Sistemi informatici, telematici e fonia000293928-03-201828-03-201812-04-2018
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca