Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "SENIGALLIA MARCHETTI" - ANIC83300C



80 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Istruzioni operative sulle modalità di trasmissione dei documenti da parte degli interessati che hanno formulato domanda di riconoscimento del titolo conseguito all’estero su piattaforma SIDI “Riconoscimento Professione Docente” del Ministero IstruzioneVII - PERSONALE000352818-04-202418-04-202423-05-2024
Decreto per il conferimento di n. 6 incarichi individuali - (n.4 Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e multilinguismo - n.2 Attività tecnica del gruppo di lavoro per il multilinguismo).VII - PERSONALE000350318-04-202418-04-202423-05-2024
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto: Avviso interno di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali, aventi ad oggetto—avviso prot. n. 3101 del 08.04.2024.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000346617-04-202417-04-202422-05-2024
Verbale di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi individuali:VII - PERSONALE000347717-04-202417-04-202422-05-2024
POSTA CERTIFICATA: RE: Stipula Contratto - formazione docenti - Ditta TEACHART SRLSVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000342116-04-202416-04-202421-05-2024
Determina dirigenziale per l’avvio della procedura di affidamento diretto a seguito di TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA per l’acquisto del servizio per l’esame di CERTIFICAZIONE di lingua INGLE-SE di livello A2 QCER destinato agli ALUNNI delle classi terze della Scuola Secondaria MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000337315-04-202416-04-202421-05-2024
DISCIPLINARE AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO SERVIZIO DI CERTIFICAZONE LINGUISTICA KET livello A2 QCER - alunni classi 3^ MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000337415-04-202415-04-202420-05-2024
Comunicazione n. 374 - Avviso deposito elenchi definitivi degli elettori per il rinnovo CSPIVII - PERSONALE000321510-04-202410-04-202415-05-2024
Determina dirigenziale per l’iscrizione di n. 39 alunni delle classi 2^A e 3^A della scuola secondaria Marchetti al 12° Concorso Europeo di musica “Città di Sirolo” edizione 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000323110-04-202410-04-202415-05-2024
Determina a contrarre tramite affidamento diretto relativo al trasporto in pullman per alunni delle classi 2^A e 3^A per la partecipazione al 12° Concorso Europeo di musica “Città di Sirolo” ed. 2024 per la Scuola MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000321210-04-202410-04-202415-05-2024
Determina dirigenziale a contrarre servizi (maschere, pulizia teatro La Fenice, SIAE, servizio di biglietteria) per la realizzazione dello spettacolo “Concerto del corso musicale di fine anno scolastico” del 20/05/2024 organizzato dall’I.C. MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000317209-04-202410-04-202415-05-2024
Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università –“Nuove competenze e nuovi linguaggi”. Interventi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali, di innovazione-Intervento A e BVII - PERSONALE000310108-04-202408-04-202413-05-2024
ACQUISTO SERVIZIO PERCORSO FORMATIVO PER DOCENTI DI LINGUA INGLESE FINALIZZATO AL CONSEGUIMENTO DI CERTIFICAZIONE LINGUISTICAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000308505-04-202405-04-202410-05-2024
Determina dirigenziale per l’avvio della procedura di affidamento diretto a seguito di TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA di servizio per la realizzazione di percorso formativo destinato ai DOCENTI di lingua INGLESEVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000308405-04-202405-04-202410-05-2024
Avviso pubblicazione elenchi per elezioni CSPIVII - PERSONALE000300203-04-202403-04-202408-05-2024
Individuazione docenti soprannumerari SCUOLA INFANZIA POSTO COMUNE PROVINCIA DI ANCONA A.S. 2024/25VII - PERSONALE000298503-04-202403-04-202408-05-2024
Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla selezione di operatori economici da invitare a procedura negoziata al fine dell’acquisto del servizio omnicomprensivo rivolto alla realizzazione, dal 10 al 21 giugno 2024, di un Campo EstivoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000295629-03-202429-03-202403-05-2024
Determina a contrarre tramite affidamento diretto su MEPA per l’acquisto di n. 2 Carrelli mobili di ricarica modello Acer AC3220 da 32 posti per l’I.C. MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000291927-03-202428-03-202402-05-2024
Avviso di selezione di docente esperto interno all’Istituto Comprensivo “Senigallia Marchetti” per la realizzazione di un percorso di preparazione alla certificazione di lingua inglese livello B2 QCER rivolto ai docenti. Pnrr D.M.65/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000289727-03-202427-03-202401-05-2024
Misure di semplificazione per accesso all' esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri- dipendenti a tempo indeterminato-ai sensi dell 'art.1 commi da 180 a 182 della L. 30.12.23, n.213. Istruzioni operativeVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000289127-03-202427-03-202401-05-2024
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari -Progetto Animatore digitaleIV.5 - Progetti e materiali didattici000284025-03-202425-03-202429-04-2024
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari Progetto Imparare per insegnare digitaleIV.5 - Progetti e materiali didattici000283925-03-202425-03-202429-04-2024
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari -Progetto Verso un futuro intelligenteIV.5 - Progetti e materiali didattici000284125-03-202425-03-202429-04-2024
Attestazione aggiornamento dati procedurali e finanziari -Progetto Tessere il FuturoIV.5 - Progetti e materiali didattici000284225-03-202425-03-202429-04-2024
Determina a contrarre tramite affidamento diretto per l’acquisto di n. 250 T-shirt con logo Marchetti e n. 60 divise per il gruppo sportivo di pallavolo - Secondaria MarchettiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000282625-03-202425-03-202429-04-2024
Comunicazione n. 344 - Iscrizione al percorso formativo di preparazione alla certificazione linguistica B2 QCER rivolti al personale docente.VII - PERSONALE000284825-03-202425-03-202429-04-2024
Decreto individuazione e nomina RUPIV.5 - Progetti e materiali didattici000280122-03-202422-03-202426-04-2024
Affidamento diretto, ex art. 50 comma 1 lettera b) D.Lgs. 36/2023, previa trattativa diretta, all’Agenzia Socrate Viaggi 60019 Senigallia (Ancona) – per il servizio di organizzazione dei viaggi di istruzione 2023/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000279522-03-202422-03-202426-04-2024
: Richiesta autorizzazione svolgimento incarico aggiuntivo a titolo non oneroso.IV.5 - Progetti e materiali didattici000278022-03-202422-03-202426-04-2024
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSE E DI ASTENSIONE. (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000).IV.5 - Progetti e materiali didattici000277922-03-202422-03-202426-04-2024
Incarico di coordinamento generale per la realizzazione del progetto: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza -- D.M. 66/2023IV.5 - Progetti e materiali didattici000277822-03-202422-03-202426-04-2024
Disseminazione progetto DM 66/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000266318-03-202418-03-202422-04-2024
PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE N. 3 – 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000265218-03-202418-03-202422-04-2024
Progetto su la Formazione del personale scolastico per la transazione digitale nelle scuole statali - D.M. 66/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000266118-03-202418-03-202422-04-2024
Allegato 1 - Riparto delle risorse - Didattica digitale integrata e formazione alla transazione digitale per il personale scolastico -VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000265818-03-202418-03-202422-04-2024
Decreto di riparto delle risorse alle istituzioni scolastiche in attuazione della linea di investimento 3.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi" D. 66/2023 .VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000265718-03-202418-03-202422-04-2024
Cup assegnato al progetto - Formazione del personale scolastico sulla transizione digitaleVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000266018-03-202418-03-202422-04-2024
Determina dirigenziale a procedere tramite bonifico bancario per il saldo spese anticipate dal docente accompagnatore (Prof.ssa Claudia Del Moro) per un importo di € 198,80_ Spese (trasporti in Spagna e pranzi) che esulano dalla fornitura diretta dei servizi gestiti tramite agenzia di viaggio su affidamento da parte dell’Istituto Comprensivo Marchetti per il viaggio di mobilità di gruppo ERASMUS PLUS KA121 a Zamora dal 03 al 09/03/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000255114-03-202415-03-202414-03-2029
Comunicazione n. 322 - Graduatorie interne d'istituto definitive Assistenti amministrativiVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000247613-03-202413-03-202420-04-2100
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSE E DI ASTENSIONE - Dirigente ScolasticaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000106305-02-202405-02-202420-04-2024
Adozione piano di lavoro e delle attività del personale A.T.A. a.s. 2023/2024VII - PERSONALE000878808-11-202308-11-2023
DIRETTIVE DI MASSIMA AL DSGA - a.s. 2023/2024VII - PERSONALE000878608-11-202308-11-202306-11-2028
Annullamento in autotutela dell’atto prot. n. 5751 del 13 luglio 2023 relativo alla determina di aggiudicazione per l'affidamento diretto per il servizio biennale di assicurazioneVI.5 - Assicurazioni000598431-07-202331-07-2023
Piano per l’Inclusione Anno scolastico 2022-2023UNICO30-06-202306-11-2028
ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE (Art. 53 D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni (D.Lsg 75/2017) - Docente Asaro Graziella MariaIV.5 - Progetti e materiali didattici000432019-05-202319-05-2023
ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE (Art. 53 D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni (D.Lsg 75/2017) - Docente Diamantini Antonella -IV.5 - Progetti e materiali didattici000432119-05-202319-05-2023
Avviso di manifestazione d’interesse per la selezione di operatori economici da invitare alla presentazione di offerte ai fini di procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 -.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001030125-11-202225-11-2022
Ordine per l’implementazione del sito WEB secondo modello standard per le scuole, a seguito di finanziamento per partecipazione al bando pubblicato con avviso 1.4.1. “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” Scuole Aprile 2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001019123-11-202223-11-202220-04-2100
Adozione piano di lavoro e delle attività del personale A.T.A. a.s. 2022/2023.VII - PERSONALE001010421-11-202221-11-202206-11-2028
Direttive di massima al DSGAVII - PERSONALE000815701-10-202201-10-202206-11-2028
Piano per l’Inclusione anno scolastico 2021 - 2022UNICO30-06-202206-11-2028
Fatt. n. 43617 del 13/06/2022 - Ditta CampuStore srlVI.2 - Uscite e piani di spesa000553214-06-202214-06-2022
Ordine AFFIDAMENTO DIRETTO SU MEPA PER LA FORNITURA DI n. 4 Monitor Acer 23,8” FULL HD, n. 1 PC Desktop HP 290 G3 i5-10505 8gb 512ssd W11Pro, n. 1 Trust TK-150 - Silent Keyboard USB, n. 1 Office LTSC Standard 2021VI.2 - Uscite e piani di spesa000407023-04-202223-04-2022
Direttiva della DS alla DSGA e agli assistenti amministrativiVI.2 - Uscite e piani di spesa000376209-04-202209-04-202206-11-2028
Lettera di incarico per prestazione aggiuntiva - ins. Mastantuono Maria - classi 2^ RodariVII.2 - Carriera000312119-03-202219-03-2022
Documento di stipula del contratto - AGGIUDICAZIONE A SEGUITO DI PROCEDIMENTO RDO ALPREZZO PIU’ BASSO SU MEPA PER LA FORNITURA DI MONITOR INTERATTIVI,VI.2 - Uscite e piani di spesa000232824-02-202224-02-2022
Adozione del piano delle attività del personale ATA anno scolastico 2021/2022C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO001330701-12-202101-12-202106-11-2028
PIANO DELLE ATTIVITA’ PERSONALE ATA – A.S. 2021/2022A/15/a - DISPOSIZIONI GENERALI001277918-11-202118-11-202106-11-2028
DIRETTIVA DI MASSIMA AL DSGA per l'anno scolastico 2021/2022A/15/a - DISPOSIZIONI GENERALI001277818-11-202106-11-202106-11-2028
Lettera di incarico per prestazione aggiuntiva progetto "Nuove competenze per i cittadini del futuro" - ins. Merli CristianaC/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000868729-06-202129-06-2021
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario, per l'intera giornata del 01/03/2021.C/08/b - COMUNICAZIONE SCIOPERI E ASSENZE PERSONALE000234520-02-202120-02-2021
Adozione PIANO DELLE ATTIVITA' personale ATA a.s. 2020/21A/15/b - ORGANIZZAZIONE001056609-11-202009-11-202014-12-2028
Direttive di massima al DSGAA/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000925405-10-202005-10-202006-11-2028
Determina acquisto materiale per progetto "Vetrate in atelier"A/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000336602-04-202002-04-2020
Direttiva integrativa al DSGAA/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000277020-03-202020-03-202006-11-2028
INTEGRAZIONE DIRETTIVA AL DSGAA/15/a - DISPOSIZIONI GENERALI000240412-03-202012-03-202006-11-2028
Pubblicazione nominativi dei genitori eletti rappresentanti nei consigli di classe, interclasse e intersezione per l’anno scolastico 2019/2020A/19 - ORGANI COLLEGIALI000981123-10-201923-10-2019
Rettifica all'adozione piano di lavoro e delle attività del personale ata anno scolastico 2019/2020A/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000907308-10-201909-10-201906-11-2028
Adozione Piano di lavoro del personale ATA a.s. 2019/20A/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000891502-10-201902-10-201906-11-2028
Piano delle attività personale ATA a.s. 2019-2020A/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000885901-10-201901-10-201906-11-2028
Delibere approvate dal consiglio di istituto lunedì 21 gennaio 2019A/19 - ORGANI COLLEGIALI000081624-01-201924-01-2019
Adozione PIANO DI LAVORO E DELLE ATTIVITA' del personale ATAA/15/b - ORGANIZZAZIONE000820513-11-201813-11-201806-11-2028
Integrazione determina a contrarre prot.n. 1095 del 01/03/2016 per fornitura progetto PON RETI LANC/24/c - PROGETTI EUROPEI000535519-07-201819-07-2018
Graduatoria prova orientativo-attitudinale corso ad indirizzo musicaleC/24/d - Corso musicale000194803-03-201803-03-2018
Nomina commissione valutazione candidature esperto interno olimpiadi della danza PON INCLUSIONEC/24/c - PROGETTI EUROPEI000143909-02-201809-02-2018
Direttiva generale espletamento servizi amministrativi ed ausiliari anno scolastico 2017/2018C/01/a - FASCICOLI PERSONALI TI000541923-11-201723-11-201706-11-2028
Direttive al DSGAC/14 - CONTABILITA' GENERALE000458323-10-201723-10-201706-11-2028
Personale ATA a.s. 2016/17 - Decreto Piano orario di lavoro e attivitàC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000094021-02-201721-02-201706-11-2028
Direttiva generale espletamento servizi amministrativi ed ausiliari a.s. 16/17C/14 - CONTABILITA' GENERALE000092520-02-201720-02-201706-11-2028
Comunicazione alla nota prot. n. 3647 del 10.04.2020. (Riferimento Direttiva di Massima del DSGA prot. n. 2770 del 20.03.2020).C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000375515-04-202015-04-020206-11-2028
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca