Nuvola
LICEO CLASSICO STELLUTI - ANPC03000B
 
52 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
ACQUISTO VOLANTINI DEPLIANT E MANIFESTI PER ORIENTAMENTO12-11-202415-11-2024APERTAB44A5A8F0D
RIPARAZIONE SUPPORTO ESTINTORE PALESTRA NO FIRE04-11-202413-11-2024APERTAB44248F62
ACQUISTO BIGLIETTI AEREI PER PROGETTO GEMELLAGGIO FRANCIA E SPAGNA12-11-202413-11-2024APERTA
ACQUISTO BIGLIETTO AEREO ERASMUS PARIGI09-11-202409-11-2024APERTAB43347312C
GEMELLAGGIO ALBACETE /SPAGNA - DIRE FARE VIAGGIARE08-11-202408-11-2024APERTA
RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (D.P.O.) E SERVIZIO PRIVACY OFFICER04-11-202406-11-2024APERTA
ACQUISTO E RIPARAZIONE ELETTRICA ELETTROSI DI PELLICCIARI LUCA04-11-202404-11-2024APERTA: B41A9FED
acquisto biglietti ingresso visita guidata Grotte di Frasassi 11/11/202426-10-202430-10-2024APERTAB40EB5AAAB
ACQUISTOBIGLIETTI MUSEO ARCHEOLOGICO E TREKKING URBANO-ABACO SOC. CCOP.26-10-202430-10-2024APERTAB40F181E65
ACQUISTO BIGLIETTI TRENO FABRIANO/GENGA a.r. 11/11/202425-10-202430-10-2024APERTA
GEMELLAGGIO FRANCIA ALBACETE26-10-202426-10-2024APERTA
RICHIESTA PREVENTIVO PER INTERVENTO E MATERIALE ELETTRICO - ELETTROSI10-10-202423-10-2024APERTAB3E8764919
richiesta intervento riparazione infissi Liceo Classico “F: Stelluti” ESINFERRO E CO. SNC11-10-202423-10-2024APERTAB3E75670F1
ACQUISTO PRODOTTI PULIZIA14-10-202414-10-2024APERTA
RICHIESTA RIPARAZIONE SERVIZI IGIENICI ALLA DITTA SOTEK10-10-202410-10-2024APERTA
ACQUISTO PRODOTTI IGIENICO SANITARI 109-10-202409-10-2024APERTAB35DC61961
RIPARAZIONE CASSETTE E MANICHETTE ANTINCENDIO04-10-202409-10-2024APERTAB35CACB637
PNRR Tutoraggio DM 6505-10-202405-10-2024APERTAB3525A5D4C
ACQUISTOFORNITURA E INSTALLAZIONE MATERIALE PER ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA04-10-202404-10-2024APERTAB3515405D5
ACQUISTO BIGLIETTI PROGETTO ERASMUS - STOCCARDA30-09-202404-10-2024APERTAB34FA8CC94
INCONTRO SAN PATRIGNANO 28-/10/2024 “Progetto WE-FREE”30-09-202430-09-2024APERTAB33D1CB8FB
ACQUISTO SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN SAN PATRIGNATO 28/10/202430-09-202430-09-2024APERTAB33C8241DB
Procedura affidamento servizio di formazione per un percorso di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere professionali STEM21-09-202423-09-2024APERTA
ACQUISTO SERVIZIO MANUTENZIONE PORTE E INFISSI16-09-202418-09-2024APERTAB3172BD3E6
ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA E CARTA16-09-202416-09-2024APERTAB30EDFF90F
ACQUISTO STAMPATI PER SEGRETERIA DIDATTICA A.S. 2024/202516-09-202416-09-2024APERTAB30D79169D
ACQUISTO PRODOTTI IGIENICO SANITARI a.s.2024/202511-09-202414-09-2024APERTAB30BCFE899
INDIVIDUAZIONE RSPP ANNO SCOLASTICO 2024/2527-08-202427-08-2024APERTA
ACQUISTO CERTIFICATO FIRMA DIGITALE26-08-202427-08-2024APERTAB2D8AE4A31
ACQUISTO ABBONAMENTO "ITALIA SCUOLA"01-08-202401-08-2024APERTAB2AD8B28FE
PROGETTO PRNN - “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale” (D.M. 66/2023). Titolo del Progetto: “Formarsi insieme” C.U.P. : F94D23002700006 Codice Progetto: M4C1l2.1-2023-1222-P-3407330-07-202430-07-2024APERTAB2A39BCB3D
SERVIZI ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE29-07-202429-07-2024APERTAB29FDBFA3E
ACQUISTO LIBRI IN COMODATO D'USO A.S. 2024/202522-07-202425-07-2024APERTAB296D147FF
ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA INIZIO A.S.2024/2527-06-202403-07-2024APERTAB2539BD1FC
ACQUISTO PRODOTTI IGIENICO SANITARI a.s. 23/2410-06-202410-06-2024APERTAB20A4A2E31
ACQUISTO SERVIZIO RIPARAZIONE BAGNI A.S. 2023/202406-06-202406-06-2024APERTAB203AD9242
ACQUISTO SERVIZIO RIPARAZIONE BAGNI21-05-202406-06-2024APERTAB1C9791DBD
ADESIONE ALMADIPLOMA05-06-202405-06-2024APERTAB1FEADAE70
MEDICO COMPETENTE03-06-202403-06-2024APERTA
ACQUISTO DIRITTI S.I.A.E PER ASSEMBLEA 06/06/202429-05-202429-05-2024APERTAB1E49DB0BE
ACQUISTO SERVIZIO DI NUVOLA: AREA ALUNNI, REGISTRO ELETTRONICO, APP TUTORE E PAGO NUVOLA 01/09/2024-31/08/202527-05-202427-05-2024APERTAB1DDE87ED0
ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA PER ESAMI DI STATO 2023/202421-05-202427-05-2024APERTAB1D798327B
ACQUISTO INGRESSI E VISITA GUIDATA GROTTE DI FRASASSI PER STUDENTI GEMELLAGGIO ROTTERDAM 30/05/202420-05-202422-05-2024APERTAB1BFA8652F
ACQUISTO PRODOTTI IGIENICO SANITARI a.s. 2023/202422-05-202422-05-2024APERTAB1C9FC638D
ACQUISTO BIGLIETTI FERROVIARI GEMELLAGGIO ROTTERDAM FABRIANO-GENGA A/R 30/05/202420-05-202422-05-2024APERTAB1C93FD9D6
ACQUISTO PRODOTTI IGIENICO SANITARI17-05-202417-05-2024APERTAB1B9789521
VISITA GUIDATA MUSEO CARTA E FILIGRANA 29/05/202416-05-202416-05-2024APERTAB1B43A0672
ACQUISTO DIRITTI SIAE SPETTACOLO TEATRO PIERMARINI MATELICA 17/05/202414-05-202414-05-2024APERTAB1A8F51AD4
ACQUISTO SERVIZIO NOLEGGIO AUDIO-LUCI SPETTACOLO TEATRALE 16/05/202414-05-202414-05-2024APERTAB1A90EAC58
ACQUISTO SERVIZIO VIGILANZA PER SPETTACOLO TEATRO PIERMARINI10-05-202410-05-2024APERTAB19E60772F
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI PERIODO ESAMI DI STATO A.S. 2023/2409-05-202410-05-2024APERTAB19DC5CCBE
ACQUISTO MANIFESTI PER LABORATORI TEATRALE A.S. 2023/202406-05-202407-05-2024APERTAB18BB1EC0D
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
30 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Decisione a contrarre mediante ordine diretto per acquisto di biglietto aereo, ANCONA-FALCONARA/PARIGI-ORLY andata 06/03/2025 e PARIGI-ORLY/ANCONA-FALCONARA ritorno 16/04/2024 progetto ERASMUS+ CODICE ATTIVITA'-2024-1-IT02-KA121-SCH-00020835815-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali aventi ad oggetto n. 2 corsi annuali di formazione linguistica per docenti in servizio del Liceo classico “Francesco Stelluti”19-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER IL CONFERIMENTO di n. 1 incarico individuale di personale esterno in possesso dei requisiti di legge cui conferire incarico professionale di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008, per la sede del Liceo Classico F. Stelluti di Fabriano, per l'anno scolastico 2024/2504-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO_FORMAZIONE_MULTILINGUISMO19-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”19-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre mediante ordine diretto per acquisto del servizio Diritti Procedimento rilascio Licenza per pubblico spettacolo presso Teatro Comunale “G. Piermarini” – Matelica 17/05/202408-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO. PROGRAMMA ERASMUS+ SVEZIA Progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000125541 CUP F94D23001820000623-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO.PROGRAMMA ERASMUS+ CODICE ATTIVITA' 2023-1-IT02-KA121-SCH-00012554104-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA SELEZIONE DI DOCENTI DEL LICEO CLASSICO “FRANCESCO STELLUTI” PER LA PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE ALL’ESTERO NELL’AMBITO DEL PROGETTO ERASMUS+24-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto aggiudicazione class11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto affidamento incarico Labs11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva collaudatore labs11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva collaudo class11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria labs04-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria Class04-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto l’attività di collaudo relativa ai beni/forniture acquistati. PNRR Labs31-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula trattativa diretta Keypass17-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria definitiva PNRR_Scuola 4.0 - Labs06-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione gradutoria definitiva_PNRR_Scuola 4.0 - Class06-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali aventi ad oggetto un esperto per la progettazione di interni e del setting d’aula (interior designer) ed un esperto di processi di innovazione digitale didattica e consulenza pedagogica18-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali aventi ad oggetto un esperto per la progettazione di interni e del setting d’aula (interior designer) ed un esperto di processi di innovazione digitale didattica e consulenza pedagogica18-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER SELEZIONE FIGURA SPECIALISTICA ESPERTO PSICOLOGO.18-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA PER LA SELEZIONE STUDENTESSE E STUDENTI PON 10.2.2AFSEPON-MA-2020-49 - LIBRO - PER IL DIRITTO ALLO STUDIO23-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE PRIVACY DIRIGENTE SCOLASTICO PON 10.2.2AFSEPON-MA-2020-49 - LIBRO - PER IL DIRITTO ALLO STUDIO23-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA FORMATORE - PNSD AMBIENTI APPRENDIMENTO INNOVATIVI06-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE FORMATORE PROGETTO AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI - PNSD06-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI PER IL CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA - A.S. 2020/202125-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO REGOLARE FORNITURA TIPOGRAFIA GAROFOLI - ETICHETTE PUBBLICITARIE28-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
COMUNICAZIONE CANDIDATURE PERVENUTE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE ESTERNO23-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO REGOLARE FORNITURA MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-MA-2017-7 MODULO COMUNICALE LA CULTURA - DISTRETTI CULTURALI E DISTRETTI ECONOMICI16-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro