Nuvola
IC SPINETOLI-MONSAMPOLO DEL TRONTO-ACQUAVIVA PICENA - APIC80600P

ALBO PRETORIO - In pubblicazione

79 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Determina avvio nuova procedura per affidamento servizio medico competenteIV.8 - Salute e prevenzione000831701-06-202301-06-202316-06-2023
Avviso pubblico di selezione di docente interno per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza”, Modulo: “Tu e io: pari opportunità” - Codice identificativo “10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4”VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000824631-05-202331-05-202315-06-2023
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di scaffalatura in acciaio zincata da destinare ai locali della biblioteca ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod., mediante Ordine Diretto per un importo contrattuale pari a € 1.392,95 (IVA esclusa), CIG Z303B590CAVI - FINANZA E PATRIMONIO000806329-05-202329-05-202313-06-2023
DETERMINA DI ASSEGNAZIONE A DS UFFICIO DI RUP DEL PROGETTO PNRR SCUOLA 4.0VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000788926-05-202326-05-202310-06-2023
DECRETO ASSUNZIONE_INCARICO_PROJECT_MANAGER_DS_SCUOLA_4.0VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000789026-05-202326-05-2023
DECRETO AVVIO SELEZIONE PERSONALE AMMINISTRATIVO PNRR SCUOLA 4.0VII - PERSONALE000795726-05-202326-05-202310-06-2023
Anno Scolastico 2022/23. Convocazione Consiglio di Istituto del 30/05/2023I - AMMINISTRAZIONE000793626-05-202326-05-202310-06-2023
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 14 kit di reintegro cassetta pronto soccorso oltre 3 dipendenti Allegato 1 DM 388 del 15 luglio 2003 e n. 500 confezioni di ghiaccio secco da destinare ai plessi dell’IC “SPINETOLI – MONSAMPOLO DELVI - FINANZA E PATRIMONIO000777424-05-202324-05-202308-06-2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI COLLAUDATORE – PROGETTO PON/FESRVI - FINANZA E PATRIMONIO000750319-05-202319-05-202330-09-2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEL PERSONALE DOCENTE A.S. 2022/2023 PER LA MOBILITÀ DEL PERSONALE SCOLASTICO A.S. 2023/2024.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000521104-04-202305-04-2023
VERBALI GRADUATORIE TUTOR ED ESPERTI POC VIS ROBORISVII - PERSONALE000410417-03-202317-03-202330-09-2023
Affidamento diretto per il trasporto di n. 51 alunni e n. 6 docenti accompagnatori, Classi 2A- 2C Scuola secondaria I grado Sandro Pertini Pagliare Spinetoli il giorno 25 maggio 2023 con meta URBINO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod.– CIGIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000380814-03-202314-03-2023
Verbale della commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione al Bando di selezione per reperimento di 11 tutor con avviso pubblico di selezione di docenti interni per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza” - Codice identificativo “10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza rivolto agli alunni dell’Istituto Comprensivo “Spinetoli-Monsampolo del Tronto-Acquaviva PicenaVI - FINANZA E PATRIMONIO000355309-03-202309-03-202331-08-2023
Verbale della commissione per l’esame delle istanze pervenute per la partecipazione al Bando di selezione per reperimento di 11 esperti con avviso pubblico di selezione di docenti interni per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza” - Codice identificativo “10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza rivolto agli alunni dell’Istituto Comprensivo “Spinetoli-Monsampolo del Tronto-Acquaviva Picena “VI - FINANZA E PATRIMONIO000355109-03-202309-03-202328-07-2023
Conferimento incarico Figura di supporto per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Crescere insieme a scuola” - Codice identificativo “10.1.1A-FDRPOC-MA-2022-1” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza rivolto agli alunni dell’Istituto Comprensivo “Spinetoli-Monsampolo del Tronto-Acquaviva Picena” Codice Nazionale Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-MA-2022-1 CUP: G24C22000750001VI - FINANZA E PATRIMONIO000305202-03-202302-03-202330-11-2023
Conferimento incarico Figura di supporto per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Crescere insieme a scuola” - Codice identificativo “10.1.1A-FDRPOC-MA-2022-1” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza rivolto agli alunni dell’Istituto Comprensivo “Spinetoli-Monsampolo del Tronto-Acquaviva Picena” Codice Nazionale Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-MA-2022-1 CUP: G24C22000750001VII - PERSONALE000305302-03-202302-03-202328-07-2023
Conferimento incarico Figura di supporto per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza” - Codice identificativo “10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza Codice Nazionale Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4 CUP: G24C22000760001VI - FINANZA E PATRIMONIO000305402-03-202302-03-202331-08-2023
Conferimento incarico Figura di supporto per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza” - Codice identificativo “10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza Codice Nazionale Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4 CUP: G24C22000760001VI - FINANZA E PATRIMONIO000305502-03-202302-03-202330-07-2023
INDICAZIONI SU DIFFIDE RICONOSCIMENTO ANNO 2013 AI FINI DELLA PROGRESSIONE CARRIERAVII - PERSONALE000259123-02-202323-02-2023
INDICAZIONI SU DIFFIDE RICONOSCIMENTO ANNO 2013 AI FINI DELLA PROGRESSIONE CARRIERAVII - PERSONALE23-02-2023
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A T.D. A028 MATEMATICA E SCIENZE - FILIPPELLI MARIATERESAVII - PERSONALE000133830-01-202330-01-2023
REGOLAMENTO IN MATERIA DI VIGILANZA DEGLI ALUNNIIV - DIDATTICA000116426-01-202326-01-202331-08-2023
Nomina Progettista “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”VI - FINANZA E PATRIMONIO000081318-01-202319-01-202331-10-2023
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A T.D. SCUOLA PRIMARIA ADEE - SOSTEGNO MINORATI PSICOFISICI - AMABILI CRISTINAVII - PERSONALE000047414-01-202314-01-2023
INDIVIDUAZIONE INSEGNANTE A T.D. SCUOLA PRIMARIA MONTESSORI HNEE - POMPILI STEFANIAVII - PERSONALE000023210-01-202311-01-2023
BANDO FIGURA DI SUPPORTO POCVI - FINANZA E PATRIMONIO001276310-11-202210-11-202230-12-2023
GENITORI DEGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSEIV - DIDATTICA001217228-10-202228-10-202231-08-2023
GENITORI DEGLI ALUNNI DI SCUOLA INFANZIA ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONEIV - DIDATTICA001217128-10-202228-10-202231-08-2023
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A T.D. ADEE SCUOLA PRIMARIA - CESARONI PIERINAVII - PERSONALE001170019-10-202219-10-2022
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A060 - TECNOLOGIAVII - PERSONALE001108405-10-202211-10-2022
ASSUNZIONE IN SERVIZIO AT.D. ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001150514-10-202210-10-2022
CONTRATTO AT.D. ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001150414-10-202210-10-2022
INDIVIDUAZIONE ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001130910-10-202210-10-2022
INDIVIDUAZIONE ASS.AMM. 24 ORE SETTIMANALI - NARCISI GIORGIAVII - PERSONALE001127210-10-202210-10-2022
INDIVIDUAZIONE DOCENTE 04 ORE SETTIMANALI AL 30/06/2023 A060 - TECNOLOGIA - PASQUARIELLO NICOLINAVII - PERSONALE001108505-10-202205-10-2022
Assegnazione personale docente di scuola dell’infanzia alle sezioni a.s. 2022/23IV - DIDATTICA001091103-10-202203-10-202231-08-2023
Assegnazione personale docente di scuola primaria alle classi e ambiti a.s. 2022/23IV - DIDATTICA001087001-10-202201-10-202231-08-2023
INDIVIDUAZIONE ASS. AMMINISTRATIVO 30 ORE SETTIMANALI - NARCISI GIORGIAVII - PERSONALE000956707-09-202207-09-202231-08-2023
INDIVIDUAZIONE ASS. AMMINISTRATIVO 06 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - ALFONSI ALESSSANDRAVII - PERSONALE000956607-09-202207-09-202231-08-2023
ACCORDO DI RETE DI SCOPO TRA ISTITUZIONI SCOLASTICHE - NOMINA DI ASSISTENTE TECNICOII.9 - Reti scolastiche000933501-09-202201-09-202231-08-2023
Calendario scolastico 2022/2023IV - DIDATTICA000864904-07-202204-07-202231-08-2023
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di attrezzatura tecnologica didattica per progetto STEM - Avviso pubblico prot. 10812 del 13/05/2021 per la realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimenVI - FINANZA E PATRIMONIO000846528-06-202229-06-202227-07-2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA DOCENTI A.S. 2021/2022VII - PERSONALE000506119-04-202219-04-2022
REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI AI SENSI DELL’ART. 45, COMMA 2, LETT. H) DEL D.I. 129/2018VII - PERSONALE000399023-03-202223-03-202207-04-2024
ESONERO ALL’USO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE DELLE VIE AEREE NEI LOCALI SCOLASTICIIV - DIDATTICA000005004-01-202204-01-2022
DECRETO ADOZIONE MANUALE DELLA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI (LINEE GUIDA AGID DEL N. 371/2021 DEL 17 MAGGIO 2021)VII - PERSONALE001137330-12-202130-12-2021
ELEZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO AA.SS. 2021/24 - PROCLAMAZIONE ELETTI.IV - DIDATTICA001002130-11-202130-11-2021
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA III FASCIA PERSONALE ATA 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000541701-09-202101-09-2021
Assegno alnucleo familiare –Segnalazioni dal 1° luglio 2021.21-06-2021
CALENDARIO SCOLASTICO 2021/2022IV - DIDATTICA000449417-06-202117-06-2021
Informativa personale modalità riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlataVII - PERSONALE000281920-04-202120-04-2021
Nuovo servizio INPS: incentivo alla prevenzione sanitaria attraverso un contributo a copertura totale dei costi di uno screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie oncologicheVII - PERSONALE000271715-04-202115-04-2021
COVID19. Vaccinazione per personale scolastico escluso dalla piattaforma. Modalità operative trasmissione nominativi.VII - PERSONALE000243631-03-202131-03-2021
Attivo nuovo portale INPS per invio on line domande riscatto e ricongiunzione ai fini pensionisticiVII - PERSONALE000231925-03-202125-03-2021
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO INFANZIA SOSTEGNO CALOSCI LISAVII - PERSONALE000571806-10-202006-10-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTEVII - PERSONALE000492417-09-202017-09-2020
Il contratto collettivo decentrato regionale sulle operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente, educativo e ATA per l’anno scolastico 2020/2021.VII - PERSONALE000404829-07-202029-07-2020
AVVISO - Reset password delle nuove caselle di posta elettronica del personale scuolaI - AMMINISTRAZIONE000400623-07-202023-07-2020
Rinvio concorso ”AA, Fantascienza cercasi”VII - PERSONALE000264711-05-202011-05-2020
Pubblicazione graduatorie interne definitive personale docente a.s. 2019/2020 per la mobiltà del personale docente a.s. 2020/2021.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000252504-05-202004-05-2020
GRAD. INTERNA ASS. AMMINISTRATIVIVII - PERSONALE000247429-04-202029-04-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DOCENTI A.S. 2019.20VII - PERSONALE000230118-04-202018-04-2020
Rischi specifici per lavoro agile da integrare al DVRVI.9 - DVR e sicurezza000221609-04-202009-04-2020
2020_03_25 Prolungamento disposizioni lavoro agile.docx.docxVII - PERSONALE000199325-03-202025-03-2020
applicazione del DPCM 11 marzo 2020 - disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo di Spinetoli a decorrere dal 18/03/2020 e fino al 25/03/2020IV - DIDATTICA000183617-03-202017-03-2020
applicazione del DPCM 11 marzo 2020 – disposizioni adottate e previste circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo di Spinetoli a decorrere dal 26/02/2020 e fino al 25/03/2020.I - AMMINISTRAZIONE000183817-03-202017-03-2020
Avviso presentazione delle domande riguardanti la modifica dell’orario di lavoro del personale Docente, Educativo ed ATA (PART-TIME) per l’A.S. 2020/21VII - PERSONALE000140726-02-202026-02-2020
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di prodotti di pulizia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto MEPA per un importo contrattuale pari a € 696,13 (IVA esclusa), CIG Z792C0FF10VI - FINANZA E PATRIMONIO000112415-02-202015-02-202001-03-2025
INPS – Circolare n. 19 del 7 febbraio 2020 – Decreto 5 novembre 2019 – Adeguamento dei requisiti di accesso alpensionamento agli incrementi della speranza di vitaa decorrere dal 1° gennaio 2021VII - PERSONALE000096511-02-202011-02-2020
Dipendenti scuola in regime “CONTRIBUTIVO PURO”: come “potenziare” la propria posizione assicurativa A norma del D.L n.4/2019 (convertito in Legge n.26/2019) e della Circolare INPS 05/03/2019,N.36 i dipendenti scuola in regime previdenziale “contributivo puro” (1° versamento previdenziale post 1995) possono chiedere il RISCATTO STUDI UNIVERSITARI a “costo ridotto” ed entro 31/12/2021 la “Pace Contributiva” per coprire i “buchi” contributivi.05-02-2020
INPS – Messaggio n. 54 del 09/01/2020 – Istruzioni per la dichiarazione reddituale Quota 100 – Pubblicazione dei moduli AP139 e AP140I.1 - Normativa e disposizioni attuative000023413-01-202013-01-2020
RAPPRESENTANTI DI CLASSE ELLETTIII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000793531-10-201904-11-2019
RAPPRESENTANTI INTERCLASSE SANDRO PERTINI DEFINITIVAII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000791030-10-201930-10-2019
ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE RAPPRESENTANTI ELETTIII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000783828-10-201928-10-2019
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE nell’ambito della procedura per l’affidamento diretto della concessione triennale del servizio di fornitura di generi di conforto agli alunni dell’I.C. “ Spinetoli-Pagliare”, da aggiudicare tramite il criVI - FINANZA E PATRIMONIO000646709-09-201910-09-2019
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di acquisto di prodotti di facile consumo ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto per un importo contrattuale pari a € 773,15 (IVA esclusa), CIG Z95292CF4BVI - FINANZA E PATRIMONIO000501118-07-201918-07-2019
ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2019 /2020IV.4 - Libri di testo000402704-06-201907-06-201931-08-2024
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA A.S. 2018.2019 PERSONALE ATAVII - PERSONALE000301626-04-201926-04-2019
INPS - Simulazione del calcolo dell’onere di riscatto dei periodi di corsi di studio universitario sul portale Internet dell’IstitutoVII - PERSONALE000299226-04-201926-04-2019
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca