Nuvola
IC SPINETOLI-MONSAMPOLO DEL TRONTO-ACQUAVIVA PICENA - APIC80600P

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

46 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina affidamento del servizio di noleggio biennale di n. 14 macchine fotocopiatrici destinate ai plessi dell’I.C. “Spinetoli – Monsampolo del Tronto– Acquaviva Picena” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023. CIG ZEE3C0241717-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 53 alunni e n. 6 insegnanti con meta PESCARA SULMONA il giorno 24/05/2023. Classi IIIA-IIID-IIIE Scuola Secondaria di I grado Sandro Pertini Pagliare Spinetoli ai sensi de08-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione fornitura di N. 20 libri dal titolo: "Per questo mi chiamo Giovanni" di Luigi Garlando Bestbur ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod., mediante Ordine Diretto per un importo contrattuale pari a € 216,00 (IVA inclusa), CIG Z8E3AE003521-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 21 alunni e n. 3 insegnanti a ASCOLI PICENO-COLLE SAN MARCO il giorno 5/05/2023 classe 1C scuola secondaria di I grado “S. Pertini” di Pagliare del Tronto ai sensi dell’ar17-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione per l’affidamento diretto del trasporto a mezzo bus di n. 25 alunni e n. 3 insegnanti a COLLE SAN MARCO RIFUGIO PACI il giorno 4/05/2023 classe 4A scuola Primaria di Monsampolo del Tronto ai sensi dell’art. 36, comma 2, letter14-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione per l’affidamento diretto del trasporto a mezzo bus di n. 47 alunni e n. 8 insegnanti a ITALIA IN MINIATURA il giorno 10/05/2023 classe VA-VB-VM Scuola Primaria Pertini di Pagliare-Spinetoli ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod.– CIG Z513AA280B14-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione fornitura di n. 12 ciabatte elettriche e n. 3 prolunghe ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod., mediante Ordine Diretto per un importo contrattuale pari a € 138,35 (IVA esclusa), CIG Z8F3A9F32403-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione trasporto a mezzo bus di n. 79 alunni e n. 8 insegnanti a URBINO il giorno 4/05/2023 classi IA-IIA-IIIA Scuola secondaria Acquaviva Picena ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod. per un imp01-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE PON AMBIENTI INFANZIA DITTA NOVINET30-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione fornitura materiale pubblicitario ditta PIXEL29-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 30 alunni e n. 7 insegnanti a OLTREMARE-RICCIONE il giorno 9/05/2023 classi IIIA-IIIB Scuola Primaria Primari Pertini di Pagliare del Tronto ai sensi dell’art. 36, comma 228-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione per l’affidamento diretto del trasporto a mezzo bus di n. 44 alunni e n. 5 insegnanti a PARCO NATURALE MAJELLA il giorno 29/05/2023 classi IB-ID Scuola secondaria Pertini di Pagliare del Tronto ai sensi dell’art. 36, comma 2,28-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 43 alunni e n. 5 insegnanti al URBINO il giorno 24/05/2023. Classi 2B- 2D Scuola secondaria I grado Sandro Pertini Pagliare Spinetoli ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod. per un importo contrattuale pari a € 745,00 IVA inclusa CIG: Z433A5713C28-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 51 alunni e n. 6 insegnanti al URBINO il giorno 25/05/2023. Classi 2A- 2C Scuola secondaria I grado Sandro Pertini Pagliare Spinetoli ai sensi dell’art. 36, comma 2, lette28-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione per l’affidamento diretto del trasporto a mezzo bus di n. 26 alunni e n. 4 insegnanti al ROMA CINECITTA’ WORLD il giorno 12/05/2023 classi VA-VB Scuola Primaria Monsampolo del Tronto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod.– CIG Z083A581B028-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di aggiudicazione fornitura “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia - Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.21-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione per l’affidamento diretto del trasporto a mezzo bus MUNITO DI PEDANA di n. 52 alunni e n. 7 insegnanti a FABRIANO 09/05/2023. Classi 4A-4B- 4M Scuola Primaria Sandro Pertini Pagliare Spinetoli ai sensi dell’art. 36, comma 2, l18-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione viaggio di istruzione per il giorno 27 aprile 2023 per n. 48 alunni e n. 6 accompagnatori, plesso di scuola secondaria di I grado Sandro Pertini” di Spinetoli (classi IA, IE) con meta ROMA per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod.– CIG Z483A5496718-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
aggiudicazione della fornitura di materiale di facile consumo da destinare al plesso di scuola primaria di Spinetoli capoluogo ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod., mediante trattativa diretta MEPA per un importo contrattuale pari a € 765,85 (IVA esclusa), CIG ZCE3A4852616-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione viaggio di istruzione il giorno 21 aprile 2023 per n. 52 alunni classi IC-IIC scuola secondaria di I grado Monsampolo del Tronto e n. 5 docenti accompagnatori con meta ROMA per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod.– CIG ZE33A4EFCC14-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico DSGA per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza” - Codice identificativo “10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’ap23-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico DSGA per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Crescere insieme a scuola” - Codice identificativo “10.1.1A-FDRPOC-MA-2022-1. Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendiment23-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto incarico Dirigente scolastico Direzione e coordinamento per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Crescere insieme a scuola” - Codice identificativo “10.1.1A-FDRPOC-MA-2022-1” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, com23-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione viaggio di istruzione dal 3 al 5 maggio 2023 per n. 30 alunni e n. 4 docenti accompagnatori con meta Maranello – Modena - Lago Di Garda - Vittoriale – Verona ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod.– CIG ZCE39E5A9821-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
aggiudicazione viaggio d’istruzione COLLE SAN GIACOMO 16/02/202311-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione n. 200 confezioni di carta igienica, n. 100 rotoli asciugatutto 800 strappi e n. 500 confezioni di carta igienica interfogliata02-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione viaggio d’istruzione Museo del Bali’ 07/02/202320-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione Stage Linguistico: Salisbury (Regno Unito) dal 13 al 19 marzo 2023 a.s. 2022-23 CIG 95797904CB12-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione del servizio di realizzazione dell’impianto telefonico da realizzarsi presso gli uffici di segreteria in Monsampolo del Tronto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod., mediante Ordine Diretto per un importo contrattuale pari a € 3.318,40 (IVA inclusa) – CIG ZB2381191724-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione contratti Infortuni RC Alunni CIG 935244274906-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE03-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ODA RETI CABLATE12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”08-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE PROGETTI MUSICOTERAPIA INFANZIA STELLA E PRIMARIE STELLA ED ACQUAVIVA A.S. 21-2204-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE LETTORATO MADRELINGUA PIANO SCUOLA ESTATE 21-2203-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO INCARICO ESPERTO ESTERNO PROGETTO "TUTTI I BAMBINI VANNO BENE A SCUOLA"20-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO A COOP. SOC. "ABILITA" DELLA REALIZZAZIONE DI LABORATORI/CORSI DI POTENZIAMENTO DEGLI APPRENDIMENTI RIVOLTI AGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DELL’ISTITUTO NELL’AMBITO DEL PIANO SCUOLA ESTATE17-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA MODIFICA MODALITÀ ASSEGNAZIONE REALIZZAZIONE CORSI DI LINGUA INGLESE PLESSO INFANZIA PAGLIARE DEL TRONTO17-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO CORSI LINGUA INGLESE ALUNNI SCUOLA INFANZIA EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D. LGS.VO 50/2016 E SS.MM.10-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE REALIZZAZIONE CORSI ATTIVITÀ MOTORIA ALUNNI SCUOLA DELL'INFANZIA PLESSI DI PAGLIARE DEL TRONTO E SAN PIO X28-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO INCARICO MALL ENGINEERING RSPP 2020-202314-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE ASSICURAZIONE26-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione per l’affidamento triennale della concessione del servizio di erogazione mediante distributori automatici di bevande fredde e calde all’interno dei plessi dell’ISC “Spinetoli-Pagliare”- CIG Z9129827EE17-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE nell’ambito della procedura per l’affidamento diretto della concessione triennale del servizio di fornitura di generi di conforto agli alunni dell’I.C. “ Spinetoli-Pagliare”, da aggiudicare tramite il cri10-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE nell’ambito della procedura per l’affidamento diretto della concessione triennale del servizio di erogazione mediante distributori automatici di bevande fredde e calde all’interno dei plessi dell’ISC “Spi10-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO INCARICO ASSISTENZA E MANUTENZIONE INFORMATICA RETE AMMINISTRATIVA E ATTREZZATURE DIDATTICHE DELL’ISC “SPINETOLI-PAGLIARE” CIG: ZCB27B433827-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro