Nuvola
IC SPINETOLI-MONSAMPOLO DEL TRONTO-ACQUAVIVA PICENA - APIC80600P

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Articolo 18, comma 1 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

Ai sensi dell'art. 9-bis Dlgs 33/2013 si inserisce il link a PerlaPA per incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 

https://consulentipubblici.dfp.gov.it?ente=DFP00013253&tipologiasoggetto=DIP&anno=2024 

96 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE PNRR 2.129-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA PNRR 3.112-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione valutazione istanze per la selezione di formatori esperti interni e esterni, tutor interni ed esterni per iniziative proposte all’interno dei bandi del PNRR - Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi, finanziato dall’Unione europea – Next generation EU – “Azione di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” (D.M. 65/2023) - Linea di Intervento A e B Titolo del Progetto “STEM E LINGUA: DUE SFIDE PER IL FUTURO” Codice Progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-32389 CUP: G24D2300419000602-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORUA DEFINITIVA avviso interno per la selezione di n.4 incarichi individuali per formatori ESPERTI e n.4 incarichi individuali per formatori TUTOR per n. 3 laboratori di formazione sul campo e n.1 percorsodi formazione sulla transizio10-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO CONFERIMENTO INCARICO ATA PNRR 3.125-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR 2.1_Nomina_commissione_valutazione_istanze_selezione_Formatori-tutor25-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA PASTI CHINNICI22-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA ABBONAMENTO PRISMA22-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA ABBONAMENTO PRISMA22-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PASTI CHINNICI22-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A FRASASSI 20 MAGGIO 202413-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE FRASASSI 20 MAGGIO 202413-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE FRASASSI 20 MAGGIO 202413-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A OSTIA ANTICA 16 MAGGIO 202410-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE OSTIA ANTICA GIORNO 16 MAGGIO 202410-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP CAMPANIA 15-17 MAGGIO 202409-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP VIAGGIO ROMA 15 MAGGIO 202408-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP VIAGGIO TIVOLI 9 MAGGIO 202403-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP VIAGGIO MANIFESTI CHINNICI03-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP VIAGGIO FATTORIA LORI 16/05/202429-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP VIAGGIO FERMO 3 MAGGIO 202426-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP CORSO ANTINCENDIO LIV 319-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP OLTREMARE13-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN CAMPANIA 15-17 MAGGIO 202405-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN CAMPANIA 15-17 MAGGIO 202405-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A OSTIA ANTICA 16 MAGGIO 202404-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA AFFIDAMENTO PROGETTO MUSICOTERAPIA04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE OSTIA ANTICA GIORNO 16 MAGGIO 202404-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA PROGETTO MUSICOTERAPIA04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO VIAGGI DI ISTRUZIONE DELLA DURATA DI N. 1 GIORNO CADAUNO PLESSI PRIMARIA E SEC. I GRADO I.C.21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA AFFIDAMENTO VIAGGI DI ISTRUZIONE DELLA DURATA DI N. 1 GIORNIO CADAUNO PLESSI PRIMARIA E SEC. I GRADO I.C.21-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA AFFIDAMENTO ATTIVITA' MANUTENZIONE CENTRALINO UFFICI20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A SIENA-AREZZO20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO ATTIVITA' MANUTENZIONE CENTRALINO DELL'UFFICIO20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO DI ISTRUZIONE SIENA-MONTEPULCIANO-AREZZO GIORNI 6 E 7 MAGGIO 202420-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico DSGA PNRR_3.108-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA ACQUISTO OTTONI08-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA ACQUISTO OTTONI08-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE_INCARICO_PROJECT_MANAGER_DS_PNRR_3.104-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA STIPULA POLIZZA COPERTURA ASSICURATIVA MULTIRISCHI BENI DELL'ISTITUTO01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA STIPULA ASSICURAZIONE MULTIRISCHI01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA STIPULA ASSICURAZIONE MULTIRISCHI01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NOMINA RUP PROCEDURA ACQUISTO PRODOTTI PULIZIA27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE PROCEDURA ACQUISTO PRODOTTI IGIENE E PULIZIA27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AUTORIZZAZIONE INCARICO COLLABORAZIONE PLURIMA AT GUARINI GIORGIO08-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE25-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
TABELLA INCARICHI CONFERITI A DIPENDENTI PUBBLICI A.S. 2023-202430-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Decreto per il conferimento di un incarico individuale per n. 1 COLLAUDATORE TECNICO/AMMINISTRATIVO del progetto dal titolo “Insieme per il futuro” – Codice M4C1I3.2-2022-961-P-20851 – C.U.P.29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CIRC. N. 30 ATTIVAZIONE DELL’ORA ALTERNATIVA DELLA RELIGIONE CATTOLICA A.S. 2023-2412-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
TABELLE INCARICHI CONFERITI A DIPENDENTI PUBBLICI04-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera conferimento di un incarico individuale per N. 1 Figura con qualifica di amministrativo - Supporto tecnico operativo organizzativo (SO)30-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera conferimento di un incarico individuale per N.1 Figura con qualifica di ATA_AA- Supporto tecnico-operativo tecnico (ST)30-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA PER SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE PER FIGURA CON QUALIFICA DI AMMINISTRATIVO - SUPPORTO TECNICO OPERATIVO ORGANIZZATIVO (SO) E DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE PER FIGURA CON QUALIFICA DI ATA_AA- SUPPORTO TECNICO-OPERATIVO TECNICO (ST) PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DAL TITOLO “INSIEME PER IL FUTURO”30-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di un incarico individuale per N^1 Figura con qualifica di ATA_AA- Supporto tecnico-operativo tecnico (ST)30-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di un incarico individuale per N^1 Figura con qualifica di amministrativo - Supporto tecnico operativo organizzativo (SO)30-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assegnazione incarico Tutor interno realizzazione progetto - FSE-Programma Operativo Nazionale per la scuola competenze e ambienti per l'apprendimento - Modulo "Tu ed io: pari opportunità" Codice 10.2.2a-FDRPOC-MA-2022-430-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale di n.1 Figura con qualifica di amministrativo - Supporto tecnico operativo organizzativo (SO) e n.1 Figura con qualifica di ATA_AA- Supporto tecn25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione valutazione per la selezione di docente tutor per la realizzazione del Modulo “Tu ed io: pari opportunità” inerente al Progetto PON FSE dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza” - Codice identificativo “10.2.2A-FDRPOCMA-202225-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR GRADUATORIA PROVVISORIA PER SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE PER FIGURA CON QUALIFICA DI AMMINISTRATIVO - SUPPORTO TECNICO OPERATIVO ORGANIZZATIVO (SO) E DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE PER FIGURA CON QUALIFICA DI AT25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione valutazione per la selezione di docente tutor per la realizzazione del Modulo “Tu ed io: pari opportunità” inerente al Progetto PON FSE dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza”25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Alessandrini Assegnazione incarico tecnico-operativo all’interno del gruppo di progettazione del PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
D'EMIDIO assegnazione incarico tecnico-operativo all’interno del gruppo di progettazione del PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
MAROZZI assegnazione incarico tecnico-operativo all’interno del gruppo di progettazione del PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
COSTANTINI assegnazione incarico tecnico-operativo all’interno del gruppo di progettazione del PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AMADIO assegnazione incarico tecnico-operativo all’interno del gruppo di progettazione del PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
MAZZANTINI assegnazione incarico tecnico-operativo all’interno del gruppo di progettazione del PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CAPONETTI assegnazione incarico tecnico-operativo all’interno del gruppo di progettazione del PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ASSEGNAZIONE A DS UFFICIO DI RUP DEL PROGETTO PNRR SCUOLA 4.015-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE_INCARICO_PROJECT_MANAGER_DS_SCUOLA_4.015-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
TABELLA INCARICHI CONFERITI A DIPENDENTI PUBBLICI A.S. 2022-2023 - (3)17-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
TABELLA INCARICHI CONFERITI A DIPENDENTI PUBBLICI - ANNO SCOLASTICO 2022/202322-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Collaudatore - Progetto PON/FESR Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia - Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.19-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina del Responsabile Unico del Procedimento progetto PON-Fse Fondi Strutturali Europei dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza”24-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per la selezione di figure di supporto per la realizzazione dei Progetti PON FSE dal Titolo “Crescere insieme a scuola” e “Vis roboris ... scuola che rinforza”24-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina del Responsabile Unico del Procedimento progetto PON-Fse Fondi Strutturali Europei dal Titolo “Crescere insieme a scuola”23-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico Figura di supporto per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Crescere insieme a scuola” - Codice identificativo “10.1.1A-FDRPOC-MA-2022-1” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza rivolto agli alunni dell’Istituto Comprensivo “Spinetoli-Monsampolo del Tronto-Acquaviva Picena” Codice Nazionale Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-MA-2022-1 CUP: G24C2200075000102-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico Figura di supporto per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Crescere insieme a scuola” - Codice identificativo “10.1.1A-FDRPOC-MA-2022-1” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza rivolto agli alunni dell’Istituto Comprensivo “Spinetoli-Monsampolo del Tronto-Acquaviva Picena” Codice Nazionale Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-MA-2022-1 CUP: G24C2200075000102-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico Figura di supporto per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza” - Codice identificativo “10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza Codice Nazionale Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4 CUP: G24C2200076000102-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico Figura di supporto per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza” - Codice identificativo “10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza Codice Nazionale Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4 CUP: G24C2200076000102-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico DSGA per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza” - Codice identificativo “10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’ap23-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico DSGA per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Crescere insieme a scuola” - Codice identificativo “10.1.1A-FDRPOC-MA-2022-1. Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendiment23-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto incarico Dirigente scolastico Direzione e coordinamento per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Crescere insieme a scuola” - Codice identificativo “10.1.1A-FDRPOC-MA-2022-1” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, com23-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto incarico Dirigente scolastico Direzione e coordinamento per la realizzazione del Progetto PON FSE dal Titolo “Vis roboris ... scuola che rinforza” - Codice identificativo “10.2.2A-FDRPOC-MA-2022-4” Programma Operativo Complementare (POC) “Per la S23-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Progettista “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”19-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE – INCARICO RESPONSABILE UNICO PROGETTO “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”10-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
TABELLA INCARICHI CONFERITI A DIPENDENTI PUBBLICI - ANNO SCOLASTICO 2022/202327-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico supporto amministrativo corso di formazione per RLS per n. 3 persone + formazione generale e specifica per 35 dipendenti dell’Istituto22-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
TABELLA INCARICHI CONFERITI A DIPENDENTI PUBBLICI - ANNO SCOLASTICO 2021/202216-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE03-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
TABELLA INCARICHI CONFERITI A DIPENDENTI PUBBLICI - ANNO SCOLASTICO 2021/202219-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
TABELLA INCARICHI CONFERITI A DIPENDENTI PUBBLICI A.S. 2021-2211-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTO DI NOMINA MEMBRI COADIUVANTI COMMISSIONE PER RINNOVO DEGLI INVENTARI21-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO NOMINA COMMISSIONE RINNOVO INVENTARIO21-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE E CONTRATTO ORE ECCEDENTI- N. 2 ORE SOSTEGNO EH12-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Tabella incarichi conferiti a dipendenti pubblici - Anno Scolastico 2019/2020 (art. 18 D.lgs 33/2013)16-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
TABELLA INCARICHI CONFERITI A DIPENDENTI PUBBLICI A.S. 2018/1902-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro