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Istituto Scolastico Comprensivo FOLIGNANO-MALTIGNANO - APIC817005

ALBO PRETORIO - Archiviati

ALBO ONLINE fino al 25/3/2017

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Pubblicazione graduatoria provvisoria interna d'istituto scuola secondaria di I.grado a.s. 2021/22 per eventuali soprannumerari a.s. 2022/23VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000419717-03-202217-03-202227-03-2022
Pubblicazione graduatoria provvisoria interna d'istituto scuola primaria a.s. 2021/22 per eventuali soprannumerari a.s. 2022/23VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000419617-03-202217-03-202227-03-2022
Pubblicazione graduatoria provvisoria interna d'istituto scuola dell'infanzia a.s. 2021/22 per eventuali soprannumerari a.s. 2022/23.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000419317-03-202217-03-202227-03-2022
Pubblicazione Graduatorie Interne Provvisorie del Personale ATA a.s. 2021/2022 per la mobilità del personale scolastico a.s. 2022/2023.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000492030-03-202230-03-202214-04-2022
Concorsi per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A. indetti per l’a.s. 2021/2022 ex O.M. 23 febbraio 2009 n. 21.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000595322-04-202222-04-202207-05-2022
Pubblicazione graduatorie d’istituto aggiornate di I^ II^ e Fascia del personale ATA.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000764011-09-202311-09-202330-06-2024
trasmissione del vademecum - Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l 'anno scolastico 2022 -2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000968529-08-202229-08-202213-09-2022
Formazione d'Istituto Educazione CivicaCIRCOLARI DEL DS000011503-11-202103-11-202118-11-2021
Concorsi per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A. indetti per l’a.s. 2020/2021 ex O.M. 23 febbraio 2009 n. 21. Aggiornamento e integrazione del punteggio graduatorie.C7a-Graduatorie000415716-04-202116-04-202101-05-2021
I: ATA_ Scelta sediC7 - Disposizioni generali supplenze000231507-03-201816-03-201814-04-2018
Mobilità del personale docente, educativo ed Ata a.s. 2018/2019 - O.M. 207 del 9/3/2018 e Mobilità docenti IRC O.M. 208/2018C3 - TRASFERIMENTI E ASSEGNAZIONI000282622-03-201822-03-201805-04-2018
Ordinanza sulla mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l'a.s. 2021/2022 - O.M. 106 del 29/03/2021C3 - TRASFERIMENTI E ASSEGNAZIONI000354930-03-202130-03-202114-04-2021
verbale patto e attivit PeasC20a - Autonomia001062028-12-201628-12-201612-01-2017
Decreto pubblicazione graduatorie interne personale docente scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado a.s. 2017/2018C2 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000403830-04-201830-04-201815-05-2018
Indizione elezioni per rinnovo consigli di classe, interclasse e intersezioneC16a -Organi collegiali a livello d'Istituto000921605-10-202005-10-202030-10-2020
Carta del docente - Bonus ex art 1, c 121, della L 107/2015 Recupero somme non rendicontate e/o non utilizzate a. s. 2015-2016. Ulteriori istruzioni operative per lanno sc. 2015/16C14 - CONTABILITA' GENERALE000242910-03-201710-03-201725-03-2017
Polizza assicurazione scolastica 2019/2020C14 - CONTABILITA' GENERALE001519827-12-201901-02-202005-11-2021
Determina Dirigente Scolastico per acquisizione con affidamento diretto procedura in economia (inferiore ad € 40.000,00 IVA esclusa) per l’acquisto del servizio di sanificazione ambienti scolastici, ala sud, piano secondo, plesso Secondaria di I grado Villa Pigna. CIG: Z2E2E4F319C14 - CONTABILITA' GENERALE000839315-09-202018-09-202003-10-2020
Determina Dirigente Scolastico per acquisizione con affidamento diretto procedura in economia (inferiore ad € 40.000,00 IVA esclusa) per l’acquisto del servizio di sanificazione ambienti scolastici, plessi infanzia e primaria Folignano. CIG: Z6C2E64A4EC14 - CONTABILITA' GENERALE000870421-09-202021-09-202006-10-2020
Bando di reclutamento n.1 psicologo/a per attivazione sportello Covid-19C14 - CONTABILITA' GENERALE001182904-12-202004-12-202019-12-2020
Determina Dirigente Scolastico per acquisizione con affidamento diretto procedura in economia (inferiore ad € 40.000,00 euro IVA esclusa) per il rinnovo del servizio hosting iscfolignanomaltignano.eu (vecchio sito) – e.f.2021. Codice CIG: Z0331153F7C14 - CONTABILITA' GENERALE000315822-03-202122-03-202106-04-2021
Determina Dirigente Scolastico per acquisizione con affidamento diretto procedura in economia (inferiore ad € 40.000,00 euro IVA esclusa) per il rinnovo del servizio hosting per i domini edu.portaleintercultura.it (MOODLE) e www.portaleintercultura.it (WORDPRESS) – ef 2021. Codice CIG: ZC8311541EC14 - CONTABILITA' GENERALE000315922-03-202122-03-202106-04-2021
Determina Dirigente Scolastico per acquisizione con affidamento diretto procedura in economia (inferiore ad € 40.000,00 IVA esclusa) per l’acquisto di n. 600 mascherine FFP2 senza valvola ad uso del personale dell’istituto scolastico. Codice CIG: ZA1311A1D9C14 - CONTABILITA' GENERALE000321423-03-202123-03-202107-04-2021
Determina per l’affidamento diretto del servizio per la realizzazione del progetto giornalino scolastico “Scooter Flash” a.s. 2020/2021, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016C14 - CONTABILITA' GENERALE000487807-05-202107-05-202122-05-2021
Gestionale informazione del lavoratoreA32c-Relazione per Sicurezza e prevenzione incendi000253113-03-201813-03-201827-03-2018
4. Avviso piano ata dal 01/07/2020A32 - REGOLAMENTI SCOLASTICI000659401-07-202001-07-202016-07-2020
Calendario scolastico 2017/20189- Servizi000004720-06-201720-06-201730-06-2018
Circolare ministeriale AIE9- Servizi000005111-07-201711-07-201731-08-2017
Errata Corrige9- Servizi000005411-07-201711-07-201731-08-2017
RETTIFICA libro di testo di inglese classe terza scuola prim Folignano9- Servizi000005521-07-201721-07-201731-08-2017
Programma annuale 20178- Area Contabile000002902-05-201702-05-201731-03-2018
Conto Consuntivo 20168- Area Contabile000003002-05-201702-05-201731-03-2018
Indice tempestività pagamenti terzo trimestre 20178- Area Contabile000008704-11-201704-11-201731-01-2018
Indicatore tempestività pagamenti 4^ trimestre 20178- Area Contabile000001321-02-201821-02-201830-06-2018
Indicatori tempestività pagamenti anno 20178- Area Contabile000001421-02-201821-02-201831-08-2018
Indicatore tempestività pagamenti 1^ trimestre 20188- Area Contabile000003120-04-201820-04-201805-05-2018
Determina a contrarre8- Area Contabile000013902-09-201902-09-201917-09-2019
Determina a contrarre8- Area Contabile000014002-09-201902-09-201917-09-2019
Determina a contrarre8- Area Contabile000014102-09-201902-09-201917-09-2019
Determina a contrarre8- Area Contabile000014202-09-201902-09-201917-09-2019
Reclutamento esperti interni RICOSTRUIAMO IL NS TERRITORIO8- Area Contabile000014302-09-201902-09-201917-09-2019
Reclutamento personale interno CITTADINI GLOBALI8- Area Contabile000014402-09-201902-09-201917-09-2019
Reclutamento esperti e docenti d'aula interni CITTADINI DIGITALI8- Area Contabile000014502-09-201902-09-201917-09-2019
Reclutamento tutor ed esperti interni ORIENTIAMOCI VERSO IL FUTURO8- Area Contabile000014602-09-201902-09-201917-09-2019
Determina Dirigente Scolastica per acquisizione con affidamento diretto procedura in economia (inferiore ad € 40.000,00 euro IVA esclusa) di materiale di facile consumo previsto per la realizzazione del progetti “La bottega delle arti”e “Spazio al colore”.8- Area Contabile000019113-11-201913-11-201928-11-2019
invio dispositivo annullamento CUP8- Area Contabile000009822-04-202022-04-202007-05-2020
Determina liquidazione premio al personale scolastico in presenza nel mese di marzo 2020.8- Area Contabile000001605-02-202105-02-202120-02-2021
OGGETTO: Decreto di assunzione in Bilancio - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.1A-FESRPON-MA-2021-82 CODICE CUP: D39J210122800068- Area Contabile000007715-11-202115-11-202130-11-2021
Azione di Comunicazione, informazione e pubblicità - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.1A-FESRPON-MA-2021-82 CODICE CUP: D39J210122800068- Area Contabile000007815-11-202115-11-202130-11-2021
Decreto assunzione incarico RUP -Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.1A-FESRPON-MA-2021-82 CODICE CUP: D39J210122800068- Area Contabile000007915-11-202115-11-202130-11-2021
Decreto di assunzione in Bilancio e Disseminazione iniziale – Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico per la realizzazione di Spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM.8- Area Contabile000000411-01-202211-01-202226-01-2022
Decreto di incarico RUP – Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico per la realizzazione di Spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM. CODICE CUP: D79J210077900018- Area Contabile000000511-01-202211-01-202226-01-2022
Assenze personale mese Aprile 20177- Personale000003104-05-201704-05-201731-08-2017
Tabella personale a tempo determinato supplenze brevi7- Personale000003311-05-201711-05-201731-08-2017
Domande di trasferimento per la scuola primaria e dellinfanzia. Termini per la gestione di eventuali reclami.7- Personale000003413-05-201713-05-201731-08-2017
Avviso pubblico per la procedura di selezione per il reclutamento di TUTOR per le azioni del personale DOCENTE della scuola a valere sulle risorse di cui all'art.1 comma 125 della legge 107/2015.7- Personale000003623-05-201723-05-201707-06-2017
I: Edifici Scolastici interessati da ordinanze di chiusura appartenenti a comuni non ricompresi nel cratere sismico. Chiarimenti7- Personale000003723-05-201723-05-201707-06-2017
Fwd: Bando per l'accesso ai percorsi sul sostegno7- Personale000003823-05-201723-05-201707-06-2017
Mobilità Personale Docente a.s. 2017/2018. Passaggio da Ambito Territoriale a Scuola ai sensi dell'art. 1, commi 79 e successivi, L. 13/07/2015 n. 107 - Pubblicazione Avviso7- Personale000004026-05-201726-05-201710-06-2017
Pubblicazione prospetto ferie 2016/20177- Personale000004231-05-201731-05-201731-08-2017
Assenze personale mese Maggio 20177- Personale000004509-06-201709-06-201731-08-2017
Mobilità personale docente a.s. 2017/2018- Passaggio da ambito terr. a scuola - integrazione7- Personale000004904-07-201704-07-201719-07-2017
Integrazione avviso mobilità docente passaggio da Ambito a Scuola a.s. 2017/2018 - disponibilità posti scuola secondaria di I grado7- Personale000005006-07-201706-07-201721-07-2017
Rilevazione assenze mensili del personale Giugno 20177- Personale000005607-08-201707-08-201731-12-2017
Graduatoria provinciale permanente 24 mesi personale ATA a.s. 207-187- Personale000005721-08-201721-08-201730-09-2017
CONVOCAZIONE A.T.A .doc7- Personale000005822-08-201722-08-201706-09-2017
Rilevazione assenze mensili Luglio 20177- Personale000006030-08-201730-08-201731-12-2017
Personale con requisiti per lo svolgimento di funzioni di Responsabile di Prevenzione e Protezione (RSPP)7- Personale000006205-09-201705-09-201720-09-2017
URGENTE PIANO FORMAZIONE DOCENTI - Comunicazione calendario Attivit e modalit iscrizioni7- Personale000006406-09-201706-09-201721-09-2017
Adozione piano di lavoro 2017_2018 Assistenti Amm.vi e Collab. Scolastici7- Personale000007427-09-201727-09-201731-08-2018
Rilevazione assenze personale Settembre 20177- Personale000007805-10-201705-10-201731-05-2018
Nuova modalità di gestione delle domande di ricostruzione di carriera ai sensi della nota MIUR 17030 del 01.09.20177- Personale000008631-10-201731-10-201731-08-2018
assenze personale mese Ottobre 20177- Personale000009108-11-201708-11-201730-06-2018
Incarico come figura PNSD per il presidio di Pronto Soccorso Tecnico D'istituto7- Personale000009620-11-201720-11-201705-12-2017
DM 919 - cessazione dal servizio personale scolastico7- Personale000010729-11-201729-11-201728-02-2018
Contratti supplenti alla data del 30 novembre 20177- Personale000010802-12-201702-12-201731-12-2017
Rilevazione assenze personale mese Novembre 20177- Personale000010904-12-201704-12-201731-08-2018
Rilevazione assenze mensili personale mese Dicembre 20177- Personale000000427-01-201827-01-201831-08-2018
PdMazione 4_PATTO ORIENTAMENTO_ invito adesioni genitori classi terze secondaria7- Personale000000527-01-201827-01-201811-02-2018
Rilevazione assenze mensili personale mese Gennaio 20187- Personale000001006-02-201806-02-201831-08-2018
Verbale commissione selszione esperti interni progetto PON scuola fuori orario7- Personale000001524-02-201824-02-201812-03-2018
Verbale graduatoria definitiva progetto PON Scuola fuori orario7- Personale000001703-03-201803-03-201819-03-2018
Rilevazione assenze personale Febbraio 20187- Personale000001806-03-201806-03-201831-08-2018
Verbale commissione domande personale esterno progetto PON Scuola Fuori orario - Graduatoria provvisoria7- Personale000002020-03-201820-03-201803-04-2018
Verbale valutazione domande personale esterno progetto PON "Scuola fuori orario" - Graduatoria definitiva7- Personale000002326-03-201826-03-201809-04-2018
Contratti personale esterno ed interno progetto PON "Scuola fuori orario"7- Personale000002429-03-201829-03-201830-06-2018
Rilevazione mensili assenze personale Marzo 20187- Personale000002607-04-201807-04-201822-04-2018
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura scuole7- Personale000003422-05-201822-05-201806-06-2018
Annullamento lettera di incarico tutor modulo Vivere le life skills, Educare le life skills progetto PON Scuola fuori orario7- Personale000003624-05-201824-05-201808-06-2018
Rilevazione mensile assenze personale Maggio 20187- Personale000004711-06-201811-06-201826-06-2018
Graduatorie provvisoria III Fascia A.T.A. - NUOVA DIFFUSIONE.7- Personale000005406-08-201806-08-201821-08-2018
Assenze personale mese giugno e mese luglio anno 20187- Personale000005506-08-201806-08-201821-08-2018
PERSONALE ATA - Interpello per sostituzione DSGA a.s. 2018/197- Personale000005609-08-201809-08-201824-08-2018
Verbale n. 4 a.s. 2018/2019 - Comitato di valutazione dei docenti- Legge 107/2015, art.1, comma129, punto 37- Personale000006107-03-201907-03-201922-03-2019
Verbale n.5 a.s. 2018/2019 - Comitato di valutazione dei docenti - Legge 107/2015, art. 1, comma 129, punto 37- Personale000006207-03-201907-03-201922-03-2019
Circolare Interna su: O.M. 202 del 08/03/2019 Mobilità del personale docente, educativo ed Ata e O:M: 203 del 08/03/2019 Mobilità degli insegnanti di Religione Cattolica per l'a.s. 2019/20207- Personale000006515-03-201915-03-201905-04-2019
Privacy_MOD-Incarico assistenti tecnici_Rev.00_14.04.20_ISC7- Personale000008915-04-202015-04-202030-04-2020
Incarico PROGETTISTA7- Personale000013713-06-202013-06-202031-08-2020
Incarico Delegato Piattaforma7- Personale000013813-06-202013-06-202030-06-2020
Incarico Collaudatore7- Personale000013913-06-202013-06-202030-06-2020
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