Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "VINCENZO PAGANI" - APIC82200L

Altro

85 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 645 - del 23/01/2024 - AOOUSPAP - Ambito territoriale di Ascoli Piceno Trasmissione Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023. Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) in data 7 maggio 2024. Indicazioni operative.I.7 - Elezioni e nomine000057123-01-202424-01-202408-02-2024
Nuovo codice di comportamento per i dipendenti pubblici ai sensi del DPR n.81 del 13 giugno 2023I.1 - Normativa e disposizioni attuative000672517-07-202317-07-202301-08-2023
CHIUSURA UFFICI SEGRETERIAI.1 - Normativa e disposizioni attuative000628930-06-202330-06-202315-07-2023
Cir._225 apertura consultazione documenti classi terzeUNICO000022526-06-202326-06-202311-07-2023
NOMINA SOMMINISTRATORE INDAGINI SECONDARIA IEA TIMSSVII - PERSONALE000342214-04-202314-04-202329-04-2023
circolare n.172 _prenotazione colloqui_aprile_scuola secondariaUNICO000017223-03-202324-03-202330-04-2023
NOMINA SOMMINISTRATORI, COLLABORATORI TECNICI INVALSI A.S. 22/23I.6 - Audit, qualità, carta dei servizi, valutazione e autovalutazione000273621-03-202321-03-202305-04-2023
CIRCOLARE N. 153_ OPPOSIZIONE TRASMISSIONE FLUSSI SPESE SCOLASTICHE AD AGENZIA DELLE ENTRATE-CONTRIBUTI SCOLASTICI VERSATI NELL’ ANNO D’IMPOSTA 2022UNICO000015325-02-202325-02-202312-03-2023
CIRCOLARE N. 104_22-23_ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2023-2024UNICO000010412-12-202212-12-202230-01-2023
PROCLAMAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI CONSIGLI di Sezione/Intersezione a.s. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine001053329-10-202204-11-202219-11-2022
PROCLAMAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI CONSIGLI di Interclasse a.s. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine001062903-11-202204-11-202219-11-2022
PROCLAMAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI CONSIGLI di classe a.s. 2022/2023I.7 - Elezioni e nomine001065103-11-202204-11-202219-11-2022
circolare 45_ricevimenti docenti - genitori scuola secondariaUNICO000004518-10-202218-10-202202-11-2022
AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICITA’IV.2 - Attività extracurricolari000965010-10-202211-10-202226-10-2022
Certificato Regolare Esecuzione Fornitura Materiale Informatico_PROGETTO PON Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione_13.1.2A-FESRPON-MA-2021-37_CUP F49J21011380006VI.10 - Beni mobili e servizi000897221-09-202222-09-202207-10-2022
COLLAUDO FORNITURA_PROGETTO PON Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione_13.1.2A-FESRPON-MA-2021-37_CUP F49J21011380006VI.10 - Beni mobili e servizi000895821-09-202222-09-202207-10-2022
Circolare n. 257_apertura consultazione documenti classi terzeUNICO000025715-06-202216-06-202210-07-2022
Decreto assegnazione incarico RUP_PROGETTO: 13.1.2 A – FESRPON-MA-2021-37IV.2 - Attività extracurricolari000079419-01-202219-01-202203-02-2022
Decreto di nomina dell'ORGANO DI GARANZIA_21/24II - ORGANI E ORGANISMI000014407-01-202207-01-202222-01-2022
NOMINA COMITATO DI VALUTAZIONE L.107/2015 _triennio 2021/2024II - ORGANI E ORGANISMI000015307-01-202207-01-202222-01-2022
Decreto per la costituzione di un gruppo di lavoro per l’aggiornamento del manuale di gestione documentale alla luce delle più recenti Linee Guida AGID sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti e del massimario.A/03 - AMM. SCOL. PERIFERIC: GESTIONE SISTEMA INFORMATIVO001331430-12-202130-12-202114-01-2022
DECRETO ADOZIONE MANUALE GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALIA/03 - AMM. SCOL. PERIFERIC: GESTIONE SISTEMA INFORMATIVO001331330-12-202130-12-202114-01-2022
DECRETO ADOZIONE MASSIMARIO CONSERVAZIONE E SCARTOA/03 - AMM. SCOL. PERIFERIC: GESTIONE SISTEMA INFORMATIVO001331230-12-202130-12-202114-01-2022
DECRETO DEFINIZIONE UOR - ALLEGATO N. 1 AL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALEA/03 - AMM. SCOL. PERIFERIC: GESTIONE SISTEMA INFORMATIVO001331130-12-202130-12-202114-01-2022
DECRETO ADOZIONE TITOLARIO DI CLASSIFICAZIONEA/03 - AMM. SCOL. PERIFERIC: GESTIONE SISTEMA INFORMATIVO001331030-12-202130-12-202114-01-2022
Circolare n.102_2021_2022_colloqui pomeridiani secondariaUNICO000010225-11-202125-11-202125-12-2021
PUBBLICAZIONE LISTE ELETTORALI PER RINNOVO CONSIGLIO DI ISTITUTO_2021/2024A/19/a - OO.CC. ELEZIONI001165813-11-202113-11-202128-11-2021
PROCLAMA DEI RAPPRESENTANTI DEI CONSIGLI DI CLASSE DEI PLESSI SECONDARIA : MONTERUBBIANO PEDASO CAMPOFILONEA/19/a - OO.CC. ELEZIONI001099628-10-202129-10-202113-11-2021
PROCLAMAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI CONSIGLI di Sezione/Intersezione_a.s. 2021-2022A/19/a - OO.CC. ELEZIONI001101228-10-202129-10-202113-11-2021
PROCLAMA DEI RAPPRESENTANTI DEI CONSIGLI DI INTERCLASSE PRIMARIA MONTERUBBIANO LAPEDONA ALTIDONA PEDASO e CAMPOFILONEA/19/a - OO.CC. ELEZIONI001100528-10-202129-10-202113-11-2021
Provvedimento del Dirigente Scolastico di formale assunzione al Programma Annuale 2021_Avviso pubblico prot. n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole_Codice progetto: 13.1.1A- FESRPON-MA-2021 -22C/24/c - PROGETTI EUROPEI -PON001103529-10-202129-10-202113-11-2021
chiusura prefestivi degli Uffici Amministrativi I.C. PAGANI MONTERUBBIANO- a.s. 2021/2022A/34 - CALENDARIO SCOLASTICO001095027-10-202127-10-202111-11-2021
CIRCOLARE N 74 : ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO – PRESENTAZIONE LISTE ELETTORALIUNICO000007425-10-202125-10-202109-11-2021
DECRETO NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONEC/14 - CONTABILITA' GENERALE001076923-10-202123-10-202107-11-2021
decreto costituzione GLI a.s. 2021/2022A/36/a - ALUNNI DISABILI E DSA001072022-10-202122-10-202122-11-2021
DECRETO INDIZIONE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2021/22; 2022/2023; 2023/2024A/19/a - OO.CC. ELEZIONI001044314-10-202114-10-202129-10-2021
atto di indirizzo_2022-2025A/15/c - POF E PROGETTI001004604-10-202105-10-202120-10-2021
CIRCOLARE N.13_RIAMMISSIONE A SCUOLA ALUNNI DOPO ASSENZA PER MALATTIAUNICO000001314-09-202114-09-202105-06-2022
Circ. n. 260_apertura consultazione documenti classi terzeUNICO000026023-06-202123-06-202108-07-2021
Decreto di nomina commissione esami di idoneità alla Scuola Primaria a.s. 2020/2021C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000683714-06-202114-06-202129-06-2021
CONTO CONSUNTIVO A.F. 2020C/14 - CONTABILITA' GENERALE10-06-202125-06-2021
CIRC. N. 226_PIANO SCUOLA ESTATE 2021 – PRE-ISCRIZIONIUNICO000022614-05-202114-05-202113-07-2021
ACCORDO DI RETE "COMPITA MARCHE"C/24 - PROGETTAZIONE SCOLASTICA000496926-04-202126-04-202111-05-2021
Decreto costituzione GLI-GLOA/36/a - ALUNNI DISABILI E DSA000398301-04-202101-04-202101-07-2021
NOMINA TEAM ANTIBULLISMOC/14 - CONTABILITA' GENERALE000316316-03-202116-03-202131-03-2021
POSTA CERTIFICATA: Master executive 2020/2021 per dipendenti pubblici ? pubblicazione bando [INPS.0380.15/02/2021.0001038]C/12 - CORSI DI FORMAZIONE, AGGIORNAMENTO E CULTURA000165215-02-202115-02-202102-03-2021
NOMINA sostituzioneC/14 - CONTABILITA' GENERALE001287430-12-202030-12-202014-01-2021
_NOMINA SOSTITUTA COORDINATORE TIROCINANTI_MontenovoC/14 - CONTABILITA' GENERALE001282228-12-202029-12-202013-01-2021
_NOMINA SOSTITUTA REFERENTE SECONDARIA_VESPRINIC/14 - CONTABILITA' GENERALE001282128-12-202029-12-202013-01-2021
_NOMINA REFERENTE PAGINA FBC/14 - CONTABILITA' GENERALE001282028-12-202029-12-202013-01-2021
_NOMINA SOSTITUTI FIDUCIARI DI PLESSOC/14 - CONTABILITA' GENERALE001281928-12-202029-12-202013-01-2021
_nomina COORDINATORI AMBITI DISCIPLINARIC/14 - CONTABILITA' GENERALE001116119-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina fiduciari di plesso - coordinatori di classe -segretari verbalizzantiC/14 - CONTABILITA' GENERALE001116019-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina referente INVALSI_RESP.LABORATORIO SCIENT/TECNC/14 - CONTABILITA' GENERALE001115919-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina referenti infanzia_primaria_secondariaC/14 - CONTABILITA' GENERALE001115819-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina referente ANIMATORE DIGITALE - DDI - VALUTAZIONE - PIANO SVILUPPO EUROPEOC/14 - CONTABILITA' GENERALE001115719-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina referente N.I.V.-COORDINAMENTO PEDAGOGICO 0/6-FORMAZIONE DOCENTIC/14 - CONTABILITA' GENERALE001115619-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina referente bullismo-educazione civica-sicurezza alimentareC/14 - CONTABILITA' GENERALE001115519-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina funzioni strumentali Area3C/14 - CONTABILITA' GENERALE001115419-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina funzioni strumentali Area2C/14 - CONTABILITA' GENERALE001115319-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina funzioni strumentali Area1C/14 - CONTABILITA' GENERALE001115219-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina coordinatore tirocinantiC/14 - CONTABILITA' GENERALE001115119-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina tutor neo assuntiC/14 - CONTABILITA' GENERALE001115019-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina tutor tirocinantiC/14 - CONTABILITA' GENERALE001118720-11-202020-11-202005-12-2020
_nomina II collaboratore DSC/14 - CONTABILITA' GENERALE001114919-11-202019-11-202004-12-2020
_nomina collaboratori vicarioC/14 - CONTABILITA' GENERALE001114819-11-202019-11-202004-12-2020
PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI DI CLASSE A.S. 20.21A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000996124-10-202024-10-202008-11-2020
PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI DI INTERCLASSE A.S. 20.21A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000996024-10-202024-10-202008-11-2020
PROCLAMAZIONE ELETTI RAPPRESENTANTI DI SEZIONE E INTERSEZIONE A.S. 20.21A/19/a - OO.CC. ELEZIONI000995924-10-202024-10-202008-11-2020
DECRETO NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONEA/19 - ORGANI COLLEGIALI000983721-10-202021-10-202005-11-2020
DECRETO MODALITÀ’ DI RINNOVO ORGANI COLLEGIALI DI DURATA ANNUALEA/19 - ORGANI COLLEGIALI000931012-10-202012-10-202027-10-2020
Circ. n. 39 Modifica orario lezioni classe prima Primaria MonterubbianoUNICO000003910-10-202010-10-202025-10-2020
Costituzione Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del Protocollo Condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro – a.s. 2020/21.A/35/d - SICUREZZA000694002-09-202002-09-202017-09-2020
Costituzione Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del Protocollo Condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoroA/35/d - SICUREZZA000385530-05-202030-05-202014-06-2020
dichiarazione di avvio progetto PON_smart class_10.8.6A –FESRPON-MA-2020-119C/24/c - PROGETTI EUROPEI -PON000377827-05-202027-05-202011-06-2020
Disseminazione progetto PON_smart class_10.8.6A –FESRPON-MA-2020-119C/24/c - PROGETTI EUROPEI -PON000377727-05-202027-05-202011-06-2020
CIRC. 97_DISPOSIZIONI CIRCA L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO NELL’ISTITUTO “VINCENZO PAGANI” DI MONTERUBBIANO A DECORRERE DAL 20 MARZO 2020 E FINO AL 03/04/2020.UNICO000007619-03-202019-03-202003-04-2020
FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE UFFICI DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA I. C. “VINCENZO PAGANI” DI MONTERUBBIANOC/23/b - RELAZIONI, PROGRAMMI, PIANI DI LAVORO000232619-03-202019-03-202003-04-2020
INTEGRAZIONE DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PROT. N. 2227/C23b del 13/03/2020C/23/b - RELAZIONI, PROGRAMMI, PIANI DI LAVORO000222814-03-202014-03-202029-03-2020
disposizioni organizzative ex DPCM 08/03/2020 - 09/03/2020 - 11/03/2020C/23/b - RELAZIONI, PROGRAMMI, PIANI DI LAVORO000222713-03-202013-03-202028-03-2020
determina di affidamento diretto - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e art. 35 del D.Lgs n. 56 del 19 aprile 2017, correttivo al D.Lgs n.50/2016- acquisto biglietti Museo Omero Ancona 10-12-2019C/14/g - DETERMINE A CONTRARRE/DECRETO AFFIDAMENTO001145626-11-201926-11-201911-12-2019
determina di affidamento diretto - ai sensi dell’art 25 del D.Lgs. n. 56 del 19 aprile 2017, nuovo codice dei contratti pubblici correttivo al D.Lgs. n.50/2016 art. 36 - servizio trasporto con autista uscita didattica Montefalcone Appennino del 26/11/2019C/14/g - DETERMINE A CONTRARRE/DECRETO AFFIDAMENTO001115118-11-201919-11-201904-12-2019
circ. n. 55 Servizio Nazionale di Valutazione - Rilevazione degli apprendimenti a.s. 2019/20UNICO000003115-11-201915-11-201930-06-2020
determina di affidamento diretto - ai sensi dell’art 25 del D.Lgs. n. 56 del 19 aprile 2017, nuovo codice dei contratti pubblici correttivo al D.Lgs. n.50/2016 art. 36 - servizio trasporto con autista uscita didattica RECANATI CIVITANOVA MARCHE 14-11-2019C/14/g - DETERMINE A CONTRARRE/DECRETO AFFIDAMENTO001053029-10-201904-11-201919-11-2019
decreto assegnazione docenti alle classi scuola secondaria I gradoA/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000955008-10-201908-10-201923-10-2019
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca