Nuvola
I.S.C LUCIANI SS.FILIPPO E GIACOMO - APIC82900B
269 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
PNSD_C1.Circolare indirizzo email di servizio05 – CODICI – REGOLAMENTI000000124-10-202024-10-202008-11-2020
Pubblicazione Indice tempestività pagamenti Annuale _ Esercizio Finanziario 202010-CONTABILITA'000000207-01-202107-01-202122-01-2021
DECRETOLEGGE 7 gennaio 2022 n 1 Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID 19 in particolare nei luoghi di lavoro nelle scuole e negli istituti della formazione superiore08-PERSONALE000000308-01-202208-01-202223-01-2022
Informativa Privacy INVALSI09-PRIVACY000000512-01-202112-01-202127-01-2021
Condizioni polizza assicurativa AmbienteScuola06 – CONTRATTI000000718-01-202118-01-202102-02-2021
Manuale di gestione e regolamento albo on line04 – ACCORDI – CONVENZIONI -PROTOCOLLI000000919-12-202019-12-202031-08-2021
Pubblicazione contrattazione integrativa di Istituto06 – CONTRATTI000003410-03-202110-03-202125-03-2021
DECRETO-LEGGE 13 marzo 2021, n. 3005 – CODICI – REGOLAMENTI000003914-03-202114-03-202129-03-2021
Ordinanza del Ministero della Salute 13 marzo 202105 – CODICI – REGOLAMENTI000004014-03-202114-03-202129-03-2021
AVVISO. Didattica digitale integrata in Istituto a partire dal 15 marzo 202103-AVVISI000004114-03-202114-03-202129-03-2021
Tassi di assenza del personaleI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000004903-01-202403-01-202418-01-2024
DDI. Prosecuzione fino al 31 marzo 202103-AVVISI000005927-03-202127-03-202111-04-2021
Mobilità personale docente e ATA a.s. 2021/2022. Precisazione07 – GRADUATORIE000006914-04-202114-04-202129-04-2021
Pubblicazione estratto del verbale del Consiglio d'Istituto del 29/06/2021O1 – ORGANI COLLEGIALI000008113-07-202113-07-202128-07-2021
Validità anno scolastico 2021/2022_Scuola Secondaria di I Grado03-AVVISI000008329-07-202129-07-202113-08-2021
determina per assistenza tecnica informaticaVI - FINANZA E PATRIMONIO000008304-01-202205-01-202220-01-2022
PUBBLICAZIONE ESTRATTO VERBALE CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL16/12/2021O1 – ORGANI COLLEGIALI000010227-12-202127-12-202111-01-2022
Tassi di assenza del personaleI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000010904-01-202304-01-202319-01-2023
Convocazione Giunta Esecutiva in data 11/01/2021II.4 - Giunta esecutiva000017808-01-202108-01-202123-01-2021
Ordine di servizio gennaio 2022IV - DIDATTICA000022407-01-202207-01-202231-01-2022
Rettifica ordine di servizio gennaio 2022IV - DIDATTICA000026808-01-202208-01-202231-01-2022
Determina Assistenza informatica anno 2021 ditta LorysoftVI.2 - Uscite e piani di spesa000032212-01-202113-01-202128-01-2021
Determina affidamento diretto canone assistenza infoschoolVI.2 - Uscite e piani di spesa000036613-01-202113-01-202128-01-2021
Determina affidamento diretto noleggio pianoforti scuola secondaria di I gradoVI.2 - Uscite e piani di spesa000039514-01-202114-01-202129-01-2021
Determina affidamento diretto canone assistenza sotware orologio ProiettiVI.2 - Uscite e piani di spesa000039614-01-202114-01-202129-01-2021
I: interpello nazionale supplenza breve posto di sostegno scuola primariaVII - PERSONALE000046911-01-202411-01-202426-01-2024
Determina affidamento diretto per l'acquisto di un dispositivo portatile Mimio Teach plesso Tofare (AP)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000054718-01-202118-01-202102-02-2021
Determina affidamento diretto acquisto di una batteria e elettrodi per defibrillatore Scuola Secondaria I grado Luciani (AP)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000055018-01-202118-01-202102-02-2021
Determina affidamento diretto affitto pianofortiVI.2 - Uscite e piani di spesa000059012-01-202212-01-202227-01-2022
Determina affidamento diretto servizio di formazione al personale D.L.81/08VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000074322-01-202122-01-202106-02-2021
Determina affidamento diretto acquisto n. 8 pacchetti di medicazione + materiale di scorta per il reintegro delle cassette di pronto soccorso ISC Luciani APVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000079623-01-202123-01-202107-02-2021
Determina affidamento diretto infoschoolVI.2 - Uscite e piani di spesa000085113-01-202214-01-202229-01-2022
DECISIONE A CONTRARRE AGENZIA VIAGGI GENZIANELLA VIAGGIO DI ISTRUZIONE CLASSI TERZE ROMA LE VIE DEL RISORGIMENTOIV - DIDATTICA000103019-01-202419-01-202403-02-2024
Esonero per partecipazione al Convegno Nazionale dei Direttori degli Uffici diocesani per la scuola e per l’IRCVII - PERSONALE000106120-01-202420-01-202404-02-2024
Convocazione Consiglio d’Istituto del 02/02/2021II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000115628-01-202128-01-202112-02-2021
Determina affidamento diretto tramite MEPA per l'acquisto di un bilanciatore di carico Mikrotik e relativa configurazione ed installazione in loco dell'apparato Isc Luciani (AP)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000119529-01-202129-01-202113-02-2021
Trasmissione Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023. Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI ) in data 7 maggio 2024. Indicazioni operative.I - AMMINISTRAZIONE000128923-01-202425-01-202409-02-2024
Tassi di assenza del personaleI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000145602-02-202302-02-202317-02-2023
Estratto verbale del Consiglio d'Istituto del 02/02/2021II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000153306-02-202106-02-202121-02-2021
Pubbblicazione Programma Annuale 2021VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000154306-02-202106-02-202121-02-2021
Protocollo dì intesa firmato il 3 febbraio 2021II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000154506-02-202106-02-202121-02-2021
Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1°.9.2023, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art. 1, commi 283, 288 e 292, della L. 29.12.2022, n. 197. Indicazioni operativeVII - PERSONALE000155004-02-202304-02-202319-02-2023
Regolamento ISC garanzia dei servizi pubblici essenziali_delibera 17/12/2020I.1 - Normativa e disposizioni attuative000155508-02-202108-02-202123-02-2021
Convocazione Consiglio d'Istituto per il 31/01/2022II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000155524-01-202224-01-202208-02-2022
Avviso pubblico per il reclutamento di esperti in discipline teatrali per l’attivazione del Progetto “Il Teatro ed io” rivolto agli alunni di Scuola Primaria di Grottazzolina per l’a.s. 2023/24.VII - PERSONALE000159829-01-202429-01-202413-02-2024
Avviso pubblico per il reclutamento di esperti in discipline teatrali per l’attivazione del Progetto “Teatro” rivolto agli alunni della Scuola Primaria di Monsampietro Morico per l’a.s. 2023/24.VII - PERSONALE000159929-01-202429-01-202413-02-2024
Avviso pubblico per il reclutamento di esperti in discipline teatrali per l’attivazione del Progetto “Teatro” rivolto agli alunni della scuola Primaria di Francavilla D'Ete per l’a.s. 2023/24.VII - PERSONALE000160129-01-202429-01-202413-02-2024
Celebrazione del XV anniversario dalla ratifica della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilita ' , con Protocollo opzionale, approvata a New York il 13 dicembre 2006.IV - DIDATTICA000163729-01-202429-01-202413-02-2024
Decreto di Rinuncia PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE – FSE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE IN CHIAVE INNOVATIVA.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000174810-02-202111-02-202126-02-2021
Tassi di assenza del personaleI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000180401-02-202401-02-202416-02-2024
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO TONER PER STAMPANTI ISC LUCIANI (AP)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000185812-02-202112-02-202127-02-2021
ESONERO PER PARTECIPAZIONE DEGLI INSEGNANTI AL CONVEGNO NAZIONALE DEI DIRETTORI DEGLI UFFICI CATECHISTI E MEMBRI DELLE EQUIPE DIOCESANE.VII - PERSONALE000241609-02-202409-02-202424-02-2024
DETERMINA PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO VIAGGI DI ISTRUZIONE BLOCCO PRIMARIA -CIG ZCC39460EAIV - DIDATTICA000255323-02-202323-02-202310-03-2023
202402091239 Informativa sulla Quarta edizione Atlante - Italian Teacher AwardIV.5 - Progetti e materiali didattici000262113-02-202413-02-202428-02-2024
Concorso nazionale “L’IA tra i banchi di scuola: idee e progetti per sviluppare competenze trasversali per il futuro” a.s. 2023-2024"IV.5 - Progetti e materiali didattici000262213-02-202413-02-202428-02-2024
Determina affidamento diretto per l'acquisto di materiale digitale relativo a n. 7 televisori touch interattivi + carrello per ISC Luciani (AP) CIG: Z7830CE4BEVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000265227-02-202127-02-202114-03-2021
Determina affidamento diretto per l'acquisto di materiale didattico Scuola Materna e Primaria Isc Luciani (AP)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000271401-03-202101-03-202116-03-2021
Tassi di assenza del personaleI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000290902-03-202302-03-202317-03-2023
CONVOCAZIONE RSU _ CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO _ 19 FEBBRAIO 224II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000293715-02-202415-02-202401-03-2024
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE INTERNE DI ISTITUTO A.S. 2023/2024VII - PERSONALE000297103-03-202303-03-202318-03-2023
URGENTE. Ordinanza n. 8 del 5 marzo 2021 del Presidente della Regione Marche acquisita a nostro protocollo AOODRMA n. 4466 del 05-03-2021. INDICAZIONI OPERATIVEIV - DIDATTICA000304205-03-202105-03-202120-03-2021
AVVISO. Avvio DDI secondaria di I^ grado_6-3-2021IV - DIDATTICA000304305-03-202105-03-202120-03-2021
Determina acquisto FFP2VI.2 - Uscite e piani di spesa000305910-02-202211-02-202226-02-2022
DECRETO NOMINA COMMISSIONE PROVA ATTITUDINALEV.2 - Ammissioni e iscrizioni000312711-02-202211-02-202226-02-2022
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO VIAGGI ISTRUZIONE ATTIVITA’ 1- AVVIAMENTO E PERFEZIONAMENTO ALLO SCI ALPINO-” CODICES7AIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000337713-03-202309-03-202324-03-2023
ESONERO PER PARTECIPAZIONE AL WORKSHOP DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE DOCENTE.VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000346222-02-202422-02-202408-03-2024
ESONERO PER PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO PER IL PERSONALE SCOLASTICO.I.8 - Eventi, cerimoniale, patrocini, concorsi, editoria e stampa000346322-02-202422-02-202408-03-2024
202402201124 Informativa scuole esonero partecipazione al Corso di aggiornamento in presenza del Corso di Musica Liturgica on-line 19_20 aprile 2024 AssisiVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000346422-02-202422-02-202408-03-2024
Determina affidamento diretto tramite MEPA per acquisto fornitura e installazione n. 6 access point per Plesso Secondaria Luciani (AP)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000351813-03-202113-03-202128-03-2021
Adozione piano ata 20-21VII - PERSONALE000362715-03-202116-03-202131-03-2021
Determina affidamento diretto per canone abbonamento 24 mesi Internet Fibra FTTH 1000 mega + un router 4G LTE Mikrotek per Isc Luciani (AP)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000363515-03-202115-03-202130-03-2021
Mobilità del personale docente e ATA per l’a.s. 2024-25.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000367226-02-202426-02-202412-03-2024
Tassi di assenza del personaleI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000394701-03-202402-03-202417-03-2024
Determina affidamento diretto acquisto fornitura n. 1 Sim WINDTRE per la didattica a distanza Isc Luciani Scuola Primaria - Plesso Via Napoli (AP)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000400420-03-202120-03-202104-04-2021
Pubblicazione obiettivi di accessibilità 2021I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000422224-03-202124-03-202108-04-2021
Tassi di assenza del personaleI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000425601-04-202301-04-202316-04-2023
aggiornamento graduatorie interne di Istituto a.s. 2022/2023 - O.M.. MOBILITA' PERSONALE SCOLASTICOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000427701-03-202201-03-202216-03-2022
Esonero per partecipazione in presenza al XIII Congresso nazionale per il personale docenteVII - PERSONALE000435508-03-202408-03-202423-03-2024
OGGETTO: esonero per partecipazione al Cremona Musica International Exhibitions and FestivalVII - PERSONALE000435608-03-202408-03-202423-03-2024
Invio DDG m_pi.AOODRMA.0000274 del 12 marzo 2022, recante l’Avviso di pubblicazione del decreto ministeriale n. 60 del 10 marzo 2022 concernente l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento e delle graduatorie di istituto.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000501714-03-202215-03-202230-03-2022
Esonero per partecipazione al III Convegno Nazionale promosso dal Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità.VII - PERSONALE000503719-03-202419-03-202403-04-2024
VERBALE SINTETICO DELLE OPERAZIONI DI INSEDIAMENTO DEL SEGGIO_ COMMISSIONE ELETTORALE _ ELEZIONE C.S.P.I.II - ORGANI E ORGANISMI000514221-03-202421-03-202405-04-2024
Notifica formazione/deposito/pubblicazione elenchi provvisori degli elettoriII - ORGANI E ORGANISMI000514321-03-202421-03-202405-04-2024
ESONERO PER PARTECIPAZIONE AL XVIII CONVEGNO NAZIONALE DI PASTORALE GIOVANILE PER IL PERSONALE SCOLASTICOVII - PERSONALE000516221-03-202421-03-202405-04-2024
Mobilità personale docente e ATA a.s. 2021/2022VII - PERSONALE000519313-04-202113-04-202128-04-2021
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO PROFESSIONE YOUTUBERVI.2 - Uscite e piani di spesa000539116-04-202116-04-202101-05-2021
Determina affidamento diretto acquisto n. 2 toner- originale stampante Isc Luciani Ascoli PicenoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000544517-04-202117-04-202102-05-2021
Tassi di assenza del persionaleI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000558502-05-202303-05-202318-05-2023
Tassi di assenza del personaleI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000575702-04-202403-04-202418-04-2024
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE ATA PER SUPPORTO AMMINISTRATIVO E SUPPORTO TECNICO OPERATIVO AL RUP PROGETTO PNRRVII - PERSONALE000606012-05-202315-05-202330-05-2023
Circolare Elezioni delle RSU 5-6-7 aprile 2022II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000610501-04-202201-04-202216-04-2022
Pubblicazione all’albo delle graduatorie PROVVISORIE SCUOLA DELL'INFANZIAVII - PERSONALE000616328-04-202128-04-202113-05-2021
Pubblicazione all’albo delle graduatorie PROVVISORIE SCUOLA PRIMARIAVII - PERSONALE000617028-04-202128-04-202113-05-2021
Pubblicazione all’albo delle graduatorie PROVVISORIE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADOVII - PERSONALE000617128-04-202128-04-202113-05-2021
Determina a contrarre software Nuvola periodo 1-9-2021-31-08-2022VI.2 - Uscite e piani di spesa000625030-04-202130-04-202115-05-2021
Determina affidamento diretto acquisto di n. 20 chiavette USB da 8GB per ISC Luciani (AP)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000625430-04-202130-04-202115-05-2021
VERBALE ELETTORALE RSU _08.04.2022II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000652008-04-202208-04-202213-04-2022
Comunicazione per persone con disabilità e famiglieI.8 - Eventi, cerimoniale, patrocini, concorsi, editoria e stampa000654425-05-202330-05-202314-06-2023
Determina affidamento diretto acquisto materiale di pulizia e sanificazione ambienti Isc Luciani A.P. CIG: Z5831A2949VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000667808-05-202108-05-202123-05-2021
Corso formazione defibrillatoriVII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000668308-05-202108-05-202123-05-2021
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca