Nuvola
IC BORGO SOLESTA' CANTALAMESSA - APIC83100B
38 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
FARELLA MONICA - Provvedimento di individuazione supplenza breve docente Scuola Primaria classe di concorso EEEE, posto comune e lingua inglese nella scuola primaria, per 24 ore settimanali fino al 18/03/2024, salvo prorogheVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000264204-03-202404-03-202403-04-2024
Rilevazione mensile assenze - Gennaio 2024VII.4 - Assenze000247429-02-202429-02-202430-03-2024
Decreto assunzione Incarico RUP - PNRR “Nuove competenze e nuovi linguaggi nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Titolo Progetto: “Start Sy-STEM” - CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-31592 - CUP: D34D23004250006IV.5 - Progetti e materiali didattici000251929-02-202429-02-202430-03-2024
Decreto di disseminazione, informazione e pubblicità - PNRR “Nuove competenze e nuovi linguaggi nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Titolo Progetto: “Start Sy-STEM” - CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-31592 - CUP: D34D23004250006IV.5 - Progetti e materiali didattici000251729-02-202429-02-202430-03-2024
Decreto di assunzione in bilancio del finanziamento PNRR “Nuove competenze e nuovi linguaggi nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Titolo Progetto: “Start Sy-STEM” - CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-31592 - CUP: D34D23004250006IV.5 - Progetti e materiali didattici000250229-02-202429-02-202430-03-2024
MASSICCI EMANUELA - Provvedimento di individuazione supplenza breve docente Scuola Primaria classe di concorso EEEE, posto Comune, per 24 ore settimanali, fino al 22/04/2024 salvo prorogheVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000236827-02-202428-02-202429-03-2024
Domande di mobilità per il personale Docente, Educativo ed A.T.A. a.s. 2024/2025VII.2 - Carriera000226526-02-202426-02-202427-03-2024
Rilevazione sciopero Cobas del 23/02/24II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000225826-02-202426-02-202427-03-2024
VAGNONI GIORGIO - Provvedimento di individuazione personale Collaboratore Scolastico per supplenza breve e saltuaria, per 36 ore settimanali, fino al 01/03/2024 salvo prorogheVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000214523-02-202426-02-202427-03-2024
ROMANELLI FEDERICA - Provvedimento di individuazione personale Collaboratore Scolastico per supplenza breve e saltuaria, per 36 ore settimanali, fino al 08/03/2024 salvo prorogheVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000195920-02-202420-02-202421-03-2024
Atto di pubblicazione del Programma Annuale dell'e.f. 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000185016-02-202416-02-202417-03-2024
Determina a contrarre – rinnovo contratto con Madisoft S.p.A. per la fornitura dei servizi di gestione, aggiornamento e manutenzione del sito web d’istituto per l’a.s. 2023/2024 mediante procedura in affidamento diretto ai sensi dell’art.50, comma 1,lett.b) del D. Lgs 36 del 31/3/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000152808-02-202408-02-202409-03-2024
Decreto di costituzione della commissione per la valutazione delle prove orientativo – attitudinali degli alunni da ammettere alla classe prima ad indirizzo musicale per l’anno scolastico 2024/2025I.7 - Elezioni e nomine000149607-02-202407-02-202408-03-2024
Adozione Piano di lavoro del personale ATA. a.s. 2023/2024II.6 - Direttore dei servizi generali e amministrativi DSGA000142706-02-202406-02-202407-03-2024
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art.50, comma 1,lett.b) del D. Lgs 36 del 31/3/2023 e relativo impegno di spesa per l’ acquisto servizi di Amministratore della rete informatica segreteria e.f. 2024 CIG: B04487DB6EVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000141106-02-202406-02-202407-03-2024
Direttiva PROCEDURA INFORTUNIO alunni-personale: adempimentiII.5 - Dirigente scolastico DS001171616-10-202316-10-2023
Comunicazione estrazione ordine regionale e LETTERA, pubblicazione SEDE, CALENDARIO e MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA DISCIPLINARE per la CLASSE DI CONCORSO ADSS (Sostegno nella scuola secondaria di II grado)VII - PERSONALE000827810-07-202310-07-202331-08-2028
Ripubblicazione CALENDARIO e SEDE DI SVOLGIMENTO PROVA DISCIPLINARE per la CLASSE DI CONCORSO ADAA con indicazione della MODALITA’ di svolgimento della prova per i candidati delle regioni TOSCANA e UMBRIA (Sostegno nella scuola dell’infanzia)VII - PERSONALE000827610-07-202310-07-202331-08-2028
Comunicazione estrazione LETTERA, pubblicazione CALENDARIO e SEDE DI SVOLGIMENTO PROVA DISCIPLINARE per la CLASSE DI CONCORSO ADMM (Sostegno nella scuola secondaria di I grado)VII - PERSONALE000827510-07-202310-07-202331-08-2028
ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO AL COLLEGIO DEI DOCENTI PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA ex art. 1, comma 14, legge n.107/2015IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001439623-11-202223-11-2022
Graduatorie di Istituto definitive del Personale ATA, aggiornate per l’ a.s. 2022/2023: ripubblicazione in ottemperanza alla circolare dell' U.S.R. per le Marche - Ufficio IV Ambito Territoriale di Ascoli Piceno e Fermo prot. n. 7525 del 07/09/2022VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001006408-09-202208-09-202208-10-2027
Delibere del Consiglio di Istituto del 30 maggio 2022 dalla n. 1 alla n. 6II - ORGANI E ORGANISMI000877602-07-202202-07-202201-07-2027
Delibere del Consiglio di Istituto del 02 maggio 2022 dalla n. 1 alla n. 4II - ORGANI E ORGANISMI000765501-06-202201-06-202201-07-2027
Determina acquisto 10 licenze Office Microsoft Office Standard 2021perpetua (no access) CIG: Z55357D4F7VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000584322-04-202222-04-2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE PERSONALE ATAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000493030-03-202230-03-202229-03-2027
Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (art 4, D.L. n.1 del 7 gennaio 2022; Nota congiunta del Ministero dell’Istruzione e del Ministero della Salute n. 11 dell’8 gennaio 2022)I.1 - Normativa e disposizioni attuative000035311-01-202211-01-2022
Decreto adozione massimario di conservazione e scartoA.22.Programmazione generale001375230-12-202130-12-2021
Decreto costituzione gruppo di lavoro aggiornamento manuale di gestione documentaleA.22.Programmazione generale001374430-12-202130-12-2021
Decreto adozione titolario di classificazioneA.22.Programmazione generale001374230-12-202130-12-2021
Decreto adozione Manuale Gestione Flussi DocumentaliA.22.Programmazione generale001371030-12-202130-12-2021
Sciopero 22 dicembre 2021A.26.Attività sindacale- Scioperi e trattenute001330417-12-202117-12-2021
ATTO DI INDIRIZZO a.s. 2021-2022A.22.a.Programmazione generale - Disposizioni generali001071922-10-202122-10-2021
Richiesta disponibilità insegnamento attività alternative all’I.R.C.B.03. Personale scolastico di ruolo e non di ruolo001054619-10-202119-10-2021
Convocazione assemblee di sezione per elezioni dei rappresentanti dei genitori - anno scolastico 2021/2022 – SCUOLA DELL’INFANZIAA.31.b.Assemblee - Assemblee studenti e genitori001046018-10-202118-10-2021
Aggiornamento Protocollo di sicurezza a.s. 2021 2022B.03.f e Personale -Sicurezza-Prevenzione000961428-09-202128-09-2021
Campagna di sceening COVID-19 - Test sierologici per il personale scolastico.A.18.a.Rapporti con Enti vari - Pratiche generali000525427-08-202027-08-2020
Circolare monitoraggio DAD - docenti.FP - Fascicolo Personale000419315-06-202015-06-2020
Servizio Help Desk - Assistenza tecnica alla Didattica a Distanza. Ass. Tec. Andreucci Stefano.FP - Fascicolo Personale000297123-04-202023-04-2020
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca