Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "GINO STRADA" - APIC838006

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
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Articolazione uffici Tipologia: Telefono e posta elettronica adempimenti connessi con gli obblighi di trasparenza delle Pubbliche Amministrazioni previsti dal D. Lgs 14/3/13 n3317-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Organigramma Personale della Scuola - Articolazione Uffici- organigramma Istituto adempimenti connessi con gli obblighi di trasparenza delle Pubbliche Amministrazioni previsti dal D. Lgs 14/3/13 n3317-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di Adozione del ORGANIZZAZIONE DELLE UNITA' ORGANIZZATIVE RESPONSABILI (UOR)10-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di Adozione del MASSIMARIO DI GESTIONE E SCARTO DOCUMENTALE10-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di Adozione del Titolario TITULUS10-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di Adozione di Manuale della Gestione dei Flussi Documentali10-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Linee Guida gestione documentale su delibera CI 9-11-202310-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
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