Nuvola
ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO "GUIDO MARCELLI"
NELL'ALBO PRETORIO SONO PUBBLICATI BANDI E AVVISI PUBBLICI ED OGNI ALTRO ATTO AMMINISTRATIVO PER IL QUALE SIA PREVISTA DALLA LEGGE LA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO STESSO.
568 Risultati,
Pagina
di 6
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
REGOLAMENTO D'ISTITUTO19-11-201604-12-2016
Bando distributori automatici di bevande calde, fredde e snack26-11-201631-12-2016
Erogazione CU del fondo per la valorizzazione del merito del personale docente26-11-201631-12-2016
Aggiudicazione provvisoria Bando Servizio erogazione bevande calde, fredde, ...19-12-201631-12-2016
verbale reclutamento esperto esterno madrelingua09-12-201630-06-2017
Appalti anno 2016 art.1 comma 32 legge 190/201230-01-201730-06-2017
Avviso di selezione per reclutamento di 1 esperto Docente- progetto" In estate si imparano le Stem"A1 – ALTRO000000407-08-201707-08-201718-08-2017
Assegnazione definitiva Incarico Docente Esperto progetto "IN ESTATE SI IMPARANO LE STEM: STEM e CODING 4 Kids Pink is the color of summer"A1 – ALTRO000000730-08-201730-08-201704-09-2017
Assegnazione provvisoria convenzione per assistenza disabili a.s. 2017/18C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000270911-09-201711-09-201718-09-2017
Avviso chiamata direttaC/21/a - ORGANICO DIRITTO000186127-05-201727-05-201730-09-2017
Assegnazione provvisoria della fornitura del materiale di pulizia a.s. 2017/18C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000295703-10-201703-10-201718-10-2017
determina D.S. acquisto materiale pulizieC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000305507-10-201707-10-201722-10-2017
Bando pubblico per la selezione di associazioni di volontariato e/o assoc. di promozione sociale e/o cooperative sociali per la realizzazione di Assistenza agli alunni disabili nelle classi dell'Istituto-C/14 - CONTABILITA' GENERALE000253431-08-201731-08-201731-10-2017
Decreto avvio procedura di affidamento progetto biblioteche scolastiche innovativeC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000320016-10-201716-10-201731-10-2017
Manifestazione di interesse per la partecipazione a procedura di cottimo fiduciario assegnazione fornitura materiale progetto Biblioteche scolastiche innovativeC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000320716-10-201716-10-201731-10-2017
Avviso manifestazione di interesse per la partecipazione a procedura per l'acquisto del materiale igienico e di pulizia a.s. 2017/18-C/14 - CONTABILITA' GENERALE000264306-09-201706-09-201701-11-2017
Avviso manifestazione di interesse fornitura materiale progetto PON "Per la Scuola competenze e ambienti per l'apprendimento"C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000366104-11-201704-11-201719-11-2017
Bando pubblico per il reclutamento di esperti esterni Madrelingua IngleseC/24 - PROGETTAZIONE SCOLASTICA000384415-11-201715-11-201730-11-2017
Criteri di valutazione merito docentiA1 – ALTRO000000106-04-201706-04-201731-12-2017
Avviso Disponibilità Organico Autonomia Scuola Secondaria Secondo GradoA1 – ALTRO000000207-08-201707-08-201731-12-2017
Avviso Disponibilità Organico Autonomia Scuola dell’InfanziaA1 – ALTRO000000307-08-201707-08-201731-12-2017
PUBBLICAZIONE GRADUTORIE 2^ e3^ fascia provvisorieA1 – ALTRO000000522-08-201722-08-201731-12-2017
Assegnazione risorse finanziarie20-10-201731-12-2017
Nuova determina all'acquisto Azione 10.8.1 interventi infrastrutturali per l'innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l'apprendimento delle competenze chiave.C/24/c - PROGETTI EUROPEI000386416-11-201716-11-201716-01-2018
Verbale commissione per valutazione istanzeC/24 - PROGETTAZIONE SCOLASTICA000442928-12-201703-01-201818-01-2018
Decreto di aggiudicazione definitiva per incarico esperti esterni madrelingua ingleseC/24 - PROGETTAZIONE SCOLASTICA000003908-01-201808-01-201823-01-2018
Determina avvio delle procedure Progetto 10.1.1A-FSEPON-TO-2017-62 "Si puo' fare"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000081005-03-201805-03-201820-03-2018
Bando personale interno per attività amministrativa- gestionale Pon 10862 - Inclusione sociale e lotta al disagioC/24/c - PROGETTI EUROPEI000084806-03-201806-03-201821-03-2018
Bando personale interno per Tutor Pon 10862 - Inclusione sociale e lotta al disagioC/24/c - PROGETTI EUROPEI000084906-03-201806-03-201821-03-2018
Bando personale interno per Esperti Pon 10862 - Inclusione sociale e lotta al disagioC/24/c - PROGETTI EUROPEI000085006-03-201806-03-201821-03-2018
Bando persone giuridiche per Pon 10862 - Inclusione sociale e lotta al disagio- Modulo Amici nello sport e Modulo Insieme giocandoC/24/c - PROGETTI EUROPEI000085106-03-201806-03-201821-03-2018
AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE ESPERTO PON Avviso 10862 – INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-TO-2017-62 “SI PUO’ FARE!” MODULO N.7"INGLESE PER NOI"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000121130-03-201830-03-201814-04-2018
AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE ESPERTO PON Avviso 10862 – INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-TO-2017-62 “SI PUO’ FARE!” MODULO N.5 "CODING E ROBOTICA"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000121030-03-201830-03-201814-04-2018
AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE ESPERTO PON Avviso 10862 – INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-TO-2017-62 “SI PUO’ FARE!” MODULO FORMATIVON. 3 "NOTE DI CLASSE"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000120930-03-201830-03-201814-04-2018
AVVISO DI DISPONIBILITA' PERSONALE INTERNO per attività amministrativa gestionale PON Avviso 1953 – Competenze di baseC/24/c - PROGETTI EUROPEI000218111-06-201811-06-201826-06-2018
Determina rinuncia al servizio mensa moduli Robotic@mente e Ritmando s'impara- PON 1953 "Competenze di base"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000219712-06-201812-06-201827-06-2018
Assunzione incarico D.S. - PON avviso 1953 "Competenze di base"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000220413-06-201813-06-201828-06-2018
AVVISO INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE TUTOR PON Avviso 1953 – "Potenziamento Competenze di base in chiave innovativa"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000221013-06-201813-06-201829-06-2018
AVVISO INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE ESPERTI PON Avviso 1953 – "Potenziamento Competenze di base in chiave innovativa"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000222714-06-201814-06-201829-06-2018
Circolare n. 119 del 31 luglio 2017 "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci"A1 – ALTRO000000624-08-201724-08-201730-06-2018
ELENCO PARTECIPANTI SELEZIONE INTERNA TUTOR PON Avviso 1953 – "POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE.."C/24/c - PROGETTI EUROPEI000238728-06-201828-06-201813-07-2018
AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE ESPERTI ESTERNI PON Avviso 1953 – "Potenziamento Competenze di base in chiave innovativa" per i moduli "Inglese ludico" e "Madrelingua Inglese"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000241230-06-201830-06-201817-07-2018
Concorso per soli titoli personale ATA a.s. 2018/19-Pubblicazione graduatorie provvisorieA1 – ALTRO000000405-07-201805-07-201820-07-2018
REGOLAMENTO D'ISTITUTOA/19 - ORGANI COLLEGIALI000378410-11-201710-11-201701-09-2018
Esclusione dall'inserimento in graduatoria figure esperto esterno - modulo formativo n.1 "Inglese Ludico" PON Avviso 1953C/24/c - PROGETTI EUROPEI000266227-08-201827-08-201811-09-2018
Bando pubblico per la selezione di associazioni di volontariato e/o associazioni di promozione sociale e/o cooperative sociali per la realizzazione di Assistenza agli alunni disabili nelle classi dell’Istituto Omnicomprensivo statale “Marcelli” di Foiano della Chiana (classi Istituto Professionale e Istituto Tecnico)C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000308924-09-201824-09-201809-10-2018
Assegnazione provvisoria convenzione per assistenza disabili a.s. 2018/19C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000337306-10-201806-10-201820-10-2018
Nomina Gruppo di Lavoro per l'InclusioneC/02 - PRATICHE PERS. RUOLO000342710-10-201810-10-201826-10-2018
Bando pubblico per il reclutamento di esperti esterni Madrelingua IngleseC/24 - PROGETTAZIONE SCOLASTICA000342810-10-201810-10-201826-10-2018
Assegnazione definitiva convenzione per assistenza disabili a.s. 2017/18C/14/c - FINANZIAMENTI000346911-10-201811-10-201826-10-2018
Determina avvio procedura relativo al progetto PON n° 3781 del 0504/2017 Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoroC/24/c - PROGETTI EUROPEI000471829-12-201829-12-201807-01-2019
avviso interno per reclutamento TUTOR relativo al progetto PON n° 3781 del 0504/2017 Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoroC/24/c - PROGETTI EUROPEI000471929-12-201829-12-201820-01-2019
avviso Selezione Corsisiti relativo al progetto PON n° 3781 del 0504/2017 Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoroC/24/c - PROGETTI EUROPEI000472029-12-201829-12-201831-01-2019
AVVISO INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE TUTOR PON FSE AVVISO 2669 del 03/03/2017C/24/c - PROGETTI EUROPEI000028921-01-201921-01-201905-02-2019
AVVISO INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE ESPERTO PON FSE AVVISO 2669 del 03/03/2017C/24/c - PROGETTI EUROPEI000029021-01-201921-01-201905-02-2019
avviso interno per reclutamento di figure di accompagnatore nell'ambito del PON avviso 3781C/24/c - PROGETTI EUROPEI000038126-01-201928-01-201912-02-2019
Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per l’affido diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2018, n. 50 PON Job e Jet avviso n. 3781C/24/c - PROGETTI EUROPEI000061109-02-201909-02-201928-02-2019
ELENCO ALUNNI PARTECIPANTI SELEZIONE INTERNA PON Avviso 3781 – "JOB E JET"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000076818-02-201918-02-201918-03-2019
verbale conclusivo partecipazione alunni PON 3781 -Alternanza scuola-lavoro-C/24/c - PROGETTI EUROPEI000118119-03-201919-03-201903-04-2019
Verbali conclusivi graduatorie TUTORC/24/c - PROGETTI EUROPEI000094504-03-201904-03-201904-04-2019
Graduatorie Alunni progetto PONC/24/c - PROGETTI EUROPEI000095204-03-201904-03-201904-04-2019
approvazione graduatoria alunni PON 3781 -Alternanza scuola lavoro-C/24/c - PROGETTI EUROPEI000118019-03-201919-03-201906-04-2019
verbale conclusivo selezione accompagnatori PON 3781-Alternanza scuola-lavoroC/24/c - PROGETTI EUROPEI000117119-03-201919-03-201919-04-2019
CONTRATTO DI FORNITURA DEI SERVIZI PON 3781 POTENZIAMENTO DEI PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVOROC/24/c - PROGETTI EUROPEI000097706-03-201906-03-201930-04-2019
AVVISO Reclutamento figure Docenti e/o Tutor - Ambito PON FSE n°2669 - CODING-PIONIERIC/24/c - PROGETTI EUROPEI000167126-04-201926-04-201915-05-2019
variazione di sede progetto PON 1953 Competenze di BaseA01/Circolari - comunicazioni int. ed est.000021018-06-201918-06-201929-06-2019
Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2018/19-A1 – ALTRO13-09-201830-06-2019
Pubblicazione RAV11-07-201811-07-2019
Documento del 15 Maggio Istituto Tecnico EconomicoC/29 - ESAME DI STATO000191815-05-201915-05-201930-07-2019
Documento del 15 Maggio classe 5 A Serv. CommercialiC/29 - ESAME DI STATO000191715-05-201915-05-201930-07-2019
Documento del 15 Maggio classe 5 B MATConsiglioC/29 - ESAME DI STATO000191615-05-201915-05-201930-07-2019
Determina affidamento ASSICURAZIONEC/14 - CONTABILITA' GENERALE000270002-08-201908-08-201922-08-2019
Piano annuale primo ciclo e secondo ciclo 2018-2019C/23/c - IMPEGNI SCOLASTICI000354816-10-201816-10-201831-08-2019
Patto di corresponsabilità Scuola secondaria di 1° e 2° gradoC/27 - ALUNNI000075518-02-201918-02-201931-08-2019
ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE 2019/2022 DELL’OFFERTA FORMATIVA EX ART.1, COMMA 14, LEGGE N.107/2015C/24 - PROGETTAZIONE SCOLASTICA000369823-10-201823-10-201831-08-2019
elenchi alunni sezioni infanziaC/27 - ALUNNI000201521-05-201921-05-201916-09-2019
Regolamento d'Istituto23-10-201816-09-2019
Adozioni libri di testo a.s. 2019-2020C/25 - LIBRI DI TESTO000224407-06-201907-06-201916-09-2019
Calendario impegni dal 02 al 14 settembre 2019C/23/c - IMPEGNI SCOLASTICI000296521-08-201921-08-201916-09-2019
Bando pubblico per l’attribuzione, ad associazioni di volontariato e/o associazioni di promozione sociale e/o cooperative sociali, del servizio di Assistenza agli alunni disabili nelle classi dell’Istituto Omnicomprensivo statale “Marcelli” di Foiano della Chiana (sezioni scuola dell’infanzia, classi di scuola primaria e secondaria di I^ grado)C/14/a - PRATICHE GENERALI000385709-09-201910-09-201920-09-2019
Determina dirigenziale con contestuale impegno di spesa per visita ai musei vaticaniC/37 - USCITE DIDATTICHE E VIAGGI D'ISTRUZIONE000365606-09-201906-09-201921-09-2019
Adozioni libri di testo scuola sec.I grado e scuola primaria a.s. 2019/2020C/25 - LIBRI DI TESTO000211129-05-201929-05-201930-09-2019
Determina dirigenziale per al regolamentazione di ricezione delle MAD – a.s. 19/20C/07b - SUPPLENZE000426417-09-201917-09-201902-10-2019
Nomina Commissione per esame offerte Servizio assistenza alunni H scuola infanzia primaria e secondaria di primo gradoC/14 - CONTABILITA' GENERALE000440320-09-201920-09-201905-10-2019
VERBALE DI APERTURA BUSTE E AGGIUDICAZIONE BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALUNNI DISABILI NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO PER L’A.S. 2019/20C/14 - CONTABILITA' GENERALE000445020-09-201923-09-201908-10-2019
Decreto elezioni OO.CC.A/19 - ORGANI COLLEGIALI000460124-09-201924-09-201909-10-2019
Bando pubblico per il reclutamento di esperti esterni madrelingua Inglese per le scuole Infanzia – Primaria e Secondaria di 1° grado dell’Istituto Omnicomprensivo “Marcelli” di Foiano Chiana.C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000461425-09-201925-09-201910-10-2019
DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento del servizio di manutenzione e assistenza tecnica informatica e servizio di amministratore di sistema (ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs. 50/2016) CIG Z0F2A10BDBC/14 - CONTABILITA' GENERALE000498707-10-201907-10-201922-10-2019
Piano di lavoro del personale ATA a.s. 19/20C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000508414-10-201917-10-201901-11-2019
Adozione Piano di Lavoro ATA a.s. 2019/20C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000515917-10-201917-10-201901-11-2019
Verbale seduta Commissario Straordinario del 18/10/2019A/19 - ORGANI COLLEGIALI000518919-10-201919-10-201903-11-2019
Bando pubblico per l’attribuzione, ad associazioni di volontariato e/o associazioni di promozione sociale e/o cooperative sociali, del servizio di Assistenza agli alunni disabili nelle classi dell’Istituto Omnicomprensivo statale “Marcelli” di Foiano della Chiana (classi di scuola secondaria di II^ grado).C/14 - CONTABILITA' GENERALE000541604-11-201904-11-201919-11-2019
VERBALE DI APERTURA BUSTE E AGGIUDICAZIONE BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALUNNI DISABILI NELLA SCUOLA SECONDARIA PER L’A.S. 2019/20C/14 - CONTABILITA' GENERALE000561915-11-201916-11-201901-12-2019
Pubblicazione graduatorie definitive d’istituto di IIa fascia dopo la finestra temporale di ottobre.C/07A - GRADUATORIE000581027-11-201927-11-201907-01-2020
DPCM 25 febbraio 2020 contenente misure urgenti di contenimento del contagio da virus COVID- 19C/27 - ALUNNI000080526-02-202026-02-202012-03-2020
DIRETTIVA N 1 /2020 PCM – prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19 nelle Pubbliche Amministrazioni al di fuori delle aree di cui all’art.1 del D.L. n.6 del 2020.A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000084029-02-202029-02-202015-03-2020
Convocazione incontro RSU per sottoscrizione pre-intesa contratto Integrativo 2019/20A/19 - ORGANI COLLEGIALI000088604-03-202004-03-202019-03-2020
Determina dirigenziale per istituzione contingente minimo e lavoro agileC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000097409-03-202009-03-202024-03-2020
Contratto BoninsegniC4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000000909-05-202010-03-202025-03-2020
Adozione Integrazione al Piano di Lavoro del personale ATA 2019/20 – Lavoro agile.C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000099210-03-202010-03-202025-03-2020
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca