Nuvola
ISTITUTO SUPERIORE STATALE "LORENZO LOTTO" - BGIS01400V

Bandi di gara e contratti

NUOVE DISPOSIZIONI E OBBLIGHI DI TRASPARENZA DAL 1 GENNAIO 2024

Nota ANAC del 10 gennaio 2024 

" Per i contratti la cui procedura si avvia dal 1° gennaio 2024: la trasparenza dei dati già previsti dall’art. 1, co. 32 della l. 190/2012, e ora indicati nell’art. 28 co. 3 del nuovo codice, è assolta mediante la trasmissione degli stessi dati alla BDNCP attraverso le piattaforme di approvvigionamento digitale certificate. Le stazioni appaltanti e gli enti concedenti inseriscono sul sito istituzionale, nella sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale che rinvia ai dati relativi all’intero ciclo di vita del contratto e che includono anche quelli indicati all’art. 28, co. 3 del nuovo codice."

Collegamento alla Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici

Banca Dati Nazionale Contratti PUbblici

Per la consultazione, una volta avuto accesso al sito nazionale, cercare nella colonna a sinistra la dicitura "CF amministrazione appaltante" e inserire il Codice Fiscale dell'istituto L.Lotto : 95021050166

Aggiornato il 31/01/2024

116 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Graduatoria definitiva finalizzata all’individuazione dei servizi per assicurazione responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza e tutela legale, per l’affidamento del contratto di servizi assicurativi. “.13-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatoria provvisoria finalizzata all’individuazione dei servizi per assicurazione responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza e tutela legale, per l’affidamento del contratto di servizi assicurativi. “.12-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso indagine di mercato per adeguamento impianto di illuminazione e rilevazione incendio26-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre reperimento formatori Piano di Formazione Docenti di Ambito 304-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatorioa definitiva Candidature formatori per corsi docenti a.s. 2017/18 Ambito 3 provincia di Bergamo17-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso reperimento esperto PROGETTO Peer2Peer P2P23-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico reperimento RSPP20-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per il reperimento di un esperto esterno Progetto " Bisogni Educativi Speciali "28-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto toner08-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 181 USCITE DIDATTICHE06-11-2017REGISTRO ORDINI
Determina a contrarre acquisto materiale di cancelleria per Open-day27-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre sostituzione rilegatrice per dorsi plastici26-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco contratti in forma aggregata Settembre 201725-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto materiale laboratorio di chimica21-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto materiale per attività di educazione fisica21-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto di materiale elettrico21-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per reperimento esperti esterni Formatori ATA03-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco contratti in forma aggregata mese di Giugno 201721-07-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco contratti in forma aggregata Aprile 201721-07-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco contratti in forma aggregata Maggio 201708-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre materiale per corso di formazione inglese11-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Esposizione contratti in forma aggregata da 01.01.2017 al 31.03.201704-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Sms per comunicazione scuola/famiglia02-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto cancelleria per Ufficio Segreteria e Presidenza13-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto di materiale per esami di stato13-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto carta per sala stampa13-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto materiale di cancelleria per corso aggiornamento docenti12-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto stampati corso di formazione docenti11-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre stampati per corso di formazione docenti11-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto materiale per corso di aggiornamento docenti10-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per corso di aggiornamento corso ASPP interno03-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per stampa locandine progetto Maratona di lettura31-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per servizio di hosting dominio islotto.gov31-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di fiori per progetto " Un orto a Scuola "31-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per Trattamenti di igiene e profilassi contro la zanzara tigre31-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per pulizia fosse biologiche Istituto31-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre locandine per biblioteca29-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre Acquisto piccoli attrezzi per progetto Orto a Scuola29-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre manutenzione sito islotto.gov29-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre progetto Orto a Scuola29-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre trattamenti di igiene e profilassi contro la zanzara tigre per l'anno 201729-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre Pulizia Fosse e condotti29-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per aggiornamento Fire-wall laboratori16-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per servizio backup dati on site piu cloud16-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine graffette per sala stampa15-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso reperimento Docente formatore UF Didattica Italiano L213-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso reperimento Docente formatore I Dati INVALSI per il Miglioramento13-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso reperimento Docente formatore UF Miglioramento competenze linguistiche - Inglese13-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso reperimento Docente formatore UF Gestione della Comunicazione13-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso reperimento Docente formatore UF Didattica per competenze13-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina - Incarico DOCENTE FORMATORE Piano di Formazione Ambito 311-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale di pulizia tramite RDO su ME.PA10-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ODA di ME.PA N. 3552058 per acquisto materiale di Consumo Progetto Lilliput08-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per attuazione Progetto " Bisogni educativi speciali "07-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine DVD e libri per Biblioteca07-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per assicurazione furto incendio materiale elettrico07-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto piante - progetto accoglienza - cortile interno02-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto materiale piccola manutenzione idraulica istituto02-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per sostituzione telefoni guasti02-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale per piccola manutenzione serramenti in alluminio27-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per materiale tecnico pratico indirizzo Costr.Amb.Terr.25-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per alternanza scuola/lavoro in inghilterra23-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione note-book09-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine ODA su ME.PA Adesione a convenzione energia elettrica anno 2017/201809-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine ODA ME.PA N. 3492435 relativo a lavatrice Candy07-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine libri e div per biblioteca04-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per bilioteca04-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ORDINE PER SPETTACOLO TEATRALE SMILE03-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto libri e DVD02-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione rilevatore presenze personale02-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per sostituzione vetro danneggiato02-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale per biblioteca02-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre intervento tecnico rilevazione assenze02-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto libri e d.v.d.01-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre sostituzione vetro danneggiato01-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto materiale di cancelleria per biblioteca01-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto assistenza annuale informatica per uffici di segreteria31-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre assistenza tecnica annuale 2017 segreteria31-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto Bergamo Toner24-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE SMALTIMENTO TONER23-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per copie extra stampante segreteria13-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine dvd e libri per biblioteca13-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per volantini Open day13-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Uscite straordinarie Sorv. B.sca13-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per Madrelingua Matthew Avanzi13-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ODA N. 3413931 per acquisto Robotica didattica e Coding28-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale per piccola manutenzione edificio scolastico21-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine nuovo punto rete telefonico19-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per sostituzione batterie macchina lavapavimenti16-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale idraulico per piccola manutenzione16-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo abbonamento Software " Clessidra "13-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine N. 100 Acquisto mobili Vice-Presidenza13-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione ordine Rossetti Elettricista09-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione ordine DVD09-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione ordine Madisoft09-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione ordine PC Center09-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale cancelleria01-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per variazione programma timbrature01-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine stampante per laboratorio di grafica29-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine piccola manutenzione impianto elettrico28-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro