Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 14 BOLOGNA - BOIC85800A
288 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Proposta delibere CONSIGLIO DI ISTITUTO 29 MAGGIO 2024II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione22-05-202406-06-2024
DECRETO INCARICO COMPONENTI DEL GRUPPO DI LAVORO STEAM - MULTILINGUISMO ALUNNI (INTERVENTO B)UNICO13-05-202428-05-2024
Pubblicazione graduatorie d'Istituto Personale docente Scuola Secondaria di Primo Grado a.s. 18/19C/03 - GRADUATORIE PERSONALE25-09-201818-09-2019
GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE ATA 1° FASCIAG4 – GRADUATORIE000000101-08-202401-08-202416-08-2024
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE, FACILITATORI PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.5A-FSEPON-EM-2018-86” – “Alla ri…scoperta di Borgo Panigale”G2 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI GARA000000119-07-201819-07-201803-08-2018
ISCRIZIONI A.S. 2021/22 - PUBBLICAZIONE ELENCHI/GRADUATORIE RICHIESTE RICEVUTEG4 – GRADUATORIE000000110-02-202111-02-202126-02-2021
DD 573 18.05.2020 - PREDISPOSIZIONE DELLA GRADUATORIA NAZIONALE COMMA 5-QUATER D. DIP. 2200/2019G4 – GRADUATORIE000000125-05-202025-05-202031-07-2020
CIRCOLAREA5 – ALTRO – REGOLAMENTI000000113-05-201613-05-201627-05-2016
avviso determina criteri per chiamata diretta docentiN3 – ATTI DI NOMINA – PERSONALE DOCENTE000000201-08-201601-08-201604-08-2016
PROTOCOLLO DI INTESA SUI CONTINGENTI MINIMI DA GARANTIRE IN CASO DI SCIOPERO, AI SENSI DELL’ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI E SULLE PROCEDURE DI RAFFREDDAMENTO E CONCILIAZIONE IN CASO DI SCIOPERO DEL 2 DICEMBRE 2020.A6 – ALTRO – RSU000000211-02-202117-02-202104-03-2021
DISPOSITIVO DI ASSEGNAZIONE ALLE CLASSI PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/19N3 – ATTI DI NOMINA – PERSONALE DOCENTE000000203-10-201803-10-201818-10-2018
PUBBLICAZIONE PATTO DI CORRESPONSABILITÀ EDUCATIVA E REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV - 2.UNICO000000708-09-202008-09-202023-09-2020
AVVISO ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTOUNICO000003417-10-201917-10-201931-12-2019
Dispositivo dirigenziale per gestione provvisoria esercizio finanziario 2019C/14/a - PRATICHE GENERALI000003407-01-201907-01-201922-01-2019
Decreto di proroga della convenzione per l'affidamento del servizio di cassaC/14/d - RAPPORTI CON LE BANCHE000003707-01-201908-01-201923-01-2019
CIRCOLARE PER RICHIESTA PART-TIME O REVOCA - A.S. 2024.2025UNICO000007123-02-202426-02-202412-03-2024
DETERMINA N°2 CARTOLIBRERIA MARIA PIAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000014510-01-202010-01-202025-01-2020
Determina N. 1 - Rinnovo Dominio Sito WebC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000014811-01-201911-01-201926-01-2019
DETERMINA N°3 LIBRERIE PAOLINEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000014910-01-202010-01-202025-01-2020
DETERMINA N°4 RINNOVO PORTALE LEVRINIC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000016510-01-202010-01-202025-01-2020
Determina N. 2 Rinnovo Triennale Certificato Firma Digitale DirigenteC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000016511-01-201911-01-201926-01-2019
NOMINA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE, FACILITATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “Una valigia piena di…DC/24/c - PROGETTI EUROPEI000016911-01-201911-01-201926-01-2019
Determina N. 3 Rinnovo annuale Antivirus Computers FioriniC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000017011-01-201912-01-201927-01-2019
ELENCO CANDIDATURE PERVENUTE SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE, FACILITATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “Una valigia piena di…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000018012-01-201912-01-201927-01-2019
DETERMINA N. 5 Contratto manutenzione hardware e software attrezzature plessiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000018110-01-202010-01-202025-01-2020
VERBALE SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE, FACILITATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “Una valigia piena di…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000018112-01-201924-01-201908-02-2019
GRADUATORIA PROVVISORIA - AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE, FACILITATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “UNA VALIGIA PIENA DI…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000018212-01-201912-01-201927-01-2019
DETERMINA N. 6 RINNOVO RIVISTA AMMINISTRARE LA SCUOLAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000020813-01-202013-01-202028-01-2020
Determina N. 4 - Rinnovo Portale LevriniC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000021515-01-201915-01-201930-01-2019
Decreto di aggiudicazione provvisoria per il conferimento Incarico Professionale di Esperto in Psicologia ScolasticaC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000022015-01-201915-01-201930-01-2019
DETERMINA n°7 Soggiorno Ostello Giovane Italia TrentoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000026414-01-202014-01-202027-01-2020
Determina N. 5 : Individuazione esperto esterno per progetto "Incontrarsi nell'arte"A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000027318-01-201918-01-201902-02-2019
DETERMINA n°8 Individuazione Medico CompetenteC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000028215-01-202015-01-202030-01-2020
DETERMINA N°9 ACQUISTO TONER PLESSO ALDO MOROC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000031516-01-202016-01-202027-01-2020
DETERMINA N 10 Individuazione esperto laboratorio di scrittura creativa : PAROLE E VERSIC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000033416-01-202016-01-202031-01-2020
DETERMINA 6 - Lampada Originale per Proiettore EpsonC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000033422-01-201922-01-201906-02-2019
Determina 7 - Individuazione medico competenteC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000034222-01-201922-01-201906-02-2019
Determina n. 8 Viaggio di istruzione all'estero in Inghilterra con Corso di Lingue e Pacchetto Avventura InclusoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000034922-01-201922-01-201906-02-2019
Determina n.9 Viaggio di istruzione all'estero in Inghilterra con Corso di Lingue InclusoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000035022-01-201922-01-201906-02-2019
DETERMINA N°11 BORGIONEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000037820-01-202020-01-202027-01-2020
Decreto di aggiudicazione DEFINITIVA Incarico di esperto in psicologia scolastica.C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000041725-01-201925-01-201909-02-2019
GRADUATORIA DEFINITIVA - AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE, FACILITATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “Una valigia piena di…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000043828-01-201928-01-201912-02-2019
SENZA ESITO PROCEDURA AVVISO PUBBLICO SELEZIONE ALUNNI PER PARTECIPAZIONE Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” “Una valigia piena di…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000043928-01-201928-01-201912-02-2019
ORDINE N°12 ACQUISTO LIBRI ALUNNI CERTIFICATI PLESSO FIORINI-2 AGOSTOC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000044522-01-202022-01-202006-02-2020
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALEA ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “Una valigia piena di…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000046829-01-201929-01-201913-02-2019
DETERMINA N°13 acquisto lampada per proiettore NEK "UM280X" PLESSO VOLTA SUCCURSALEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000047723-01-202023-01-202007-02-2020
Determina N.10 Montaggio e installazione LIMC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000048330-01-201930-01-201914-02-2019
Determina N. 11 - Corso di Formazione - Accesso al trattamento Pensionistico del personale della scuola.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000048630-01-201930-01-201914-02-2019
DETERMINA N°14 ADESIONE CORSO TRATTAMENTO PENSIONISTICO DEL PERSONALE DELLA SCUOLAA/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000051124-01-202024-01-202027-01-2020
CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO - 13/02/24II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000055501-02-202401-02-202416-02-2024
Determina N. 12 Toner Multifunzione Ufficio alunniC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000076912-02-201912-02-201927-02-2019
ORGANIGRAMMA SICUREZZA D.LGS 81/08 – A.S. 2020/21 – AGGIORNATO AL 1°MARZO 2021.A/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000079002-03-202102-03-202117-03-2021
DELEGA FACILITATORI PROGETTO PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “UNA VALIGIA PIENA DI…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000080713-02-201913-02-201928-02-2019
Determina N. 13 - Noleggio Pullman Viaggi ItaliaC/37 - USCITE DIDATTICHE E VIAGGI D'ISTRUZIONE000083814-02-201914-02-201901-03-2019
NOMINA COMMISSIONE AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE, PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “Una valigia piena di…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000084314-02-201914-02-201901-03-2019
ELENCO CANDIDATURE PERVENUTE SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “UNA VALIGIA PIENA DI…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000086414-02-201914-02-201901-03-2019
GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “UNA VALIGIA PIENA DI…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000086614-02-201914-02-201901-03-2019
PUBBLICAZIONE ELENCO RICHIESTE ACCOLTE/GRADUATORIE PER LE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME a.s. 2023/24V.2 - Ammissioni e iscrizioni000089215-02-202315-02-202302-06-2023
Procedura di selezione PERSONALE INTERNO per conferimento di incarichi individuali per costituire il gruppo di collaudo progetto PNRR: M4C1I3.2-2022-961-P-13153VII - PERSONALE000101022-02-202422-02-202408-03-2024
determina n. 14 - Contratto assistenza informatica con monte ore cumulativoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000103920-02-201920-02-201907-03-2019
Determina N. 15 Abbonamento annuale rivista LiberC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000107421-02-201921-02-201908-03-2019
DESIGNAZIONE OOCC PERSONALE PER IL RECLUTAMENTO DI UN TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “Una valigia piena di…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000123627-02-201927-02-201914-03-2019
Contratto d'istituto a.s. 2018/19 - Parte NormativaA/26/d - RSU: CONVOCAZIONI, CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA000128728-02-201928-02-201915-03-2019
Contratto d'istituto a.s. 2018/19 - Parte EconomicaA/26/d - RSU: CONVOCAZIONI, CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA000128828-02-201928-02-201915-03-2019
Selezione personale interno ATA per progetto PON "Una valigia piena di ...........!"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000131101-03-201901-03-201916-03-2019
RELAZIONE TECNICO FINANZIARIA ALL’IPOTESI DI CONTRATTO INTEGRATIVO D’ISTITUTO SIGLATO IL 28/02/2019 RELATIVO ALL’A.S. 2018/09.A/26/d - RSU: CONVOCAZIONI, CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA000131201-03-201901-03-201916-03-2019
GRADUATORIA DEFINITIVA - AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “Una valigia piena di…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000131402-03-201902-03-201917-03-2019
SENZA ESITO PROCEDURA SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “Una valigia piena di…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000131502-03-201902-03-201917-03-2019
AVVISO DESIGNAZIONE OOCC SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTOPER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-EM-2017-176” – “Una valigia piena di…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000139105-03-201905-03-201920-03-2019
PUBBLICAZIONE ELENCO RICHIESTE ACCOLTE/GRADUATORIE PER LE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME a.s. 2022/23V.2 - Ammissioni e iscrizioni000143814-02-202214-02-202201-03-2022
Determina n. 16 Individuazione esperto esterno FONTANA MANUELAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000148607-03-201907-03-201922-03-2019
DESIGNAZIONE TUTOR L'ITALIANO PER TUTTI PON FSE “10.2.2AFSEPON-EM-2017-176” “Una valigia piena di…!”C/24/c - PROGETTI EUROPEI000148907-03-201907-03-201922-03-2019
Determina 17 per individuazione esperti esterniC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000150208-03-201908-03-201923-03-2019
Determina N. 18 Materiale PON PozzatoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000161612-03-201912-03-201927-03-2019
Determina N. 19 Toner Fax MazziniC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000164113-03-201913-03-201928-03-2019
PROGRAMMA ANNUALE 2019 - Delibera consiglio n. 65 del 12/03/19C/14 - CONTABILITA' GENERALE000165913-03-201913-03-201928-03-2019
DETERMINA N. 20 - Rotoloni tutti i PlessiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000168914-03-201914-03-201929-03-2019
Determina 21 individuazione esperto PROGETTO DI INTERVENTO PER IL BENESSERE DELLE RELAZIONI IN CLASSEC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000176815-03-201915-03-201930-03-2019
Determina N. 22 Materiale Pon PalmisanoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000178118-03-201917-03-201901-04-2019
Determina N. 23 - Sistema Amplificato PROEL Volta SedeC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000178818-03-201918-03-201902-04-2019
DESIGNAZIONE OO.CC FIGURA DI ESPERTO PER MODULO VAMOS DE VAJE! PROGETTO PON/FSE “10.2.2AFSEPON-EM-2017-176” “UNA VALIGIA PIENA DI…!”A/19 - ORGANI COLLEGIALI000179118-03-201918-03-201902-04-2019
DETERMINA 24 - Corso di Formazione Italia ScuolaC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000179518-03-201918-03-201902-04-2019
DETERMINA N. 25 - Pacchetto Lim Mazzini + ricambio LampadaC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000183619-03-201919-03-201903-04-2019
DETERMINA 26 - Pacchetto LIM + coppia di casse + NotebookC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000185820-03-201920-03-201904-04-2019
DETERMINA 27 - Notebook Di Cesare 2 AgostoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000186320-03-201919-03-201903-04-2019
DETERMINA 28 - Lampada per Proiettore Epson Media SuccursaleC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000187320-03-201920-03-201904-04-2019
NOMINA COMITATO DI VALUTAZIONE TRIENNIO 2018/21.A/19 - ORGANI COLLEGIALI000194225-03-201926-03-201910-04-2021
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP - Attuazione del PNRR “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-32060 - CUP: F34D23001950 Orizzonti STEM: Esplorando Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Matematica e LinguaIV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000196904-04-202404-04-202419-04-2024
Determina individuazione esperto esterno progetto "Scrivere in versi"C/14 - CONTABILITA' GENERALE000197825-03-201924-03-201908-04-2019
DISSEMINAZIONE INIZIALE - Attuazione del PNRR “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-32060 - CUP: F34D23001950 Orizzonti STEM: Esplorando Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Matematica e LinguaVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000197904-04-202404-04-202419-04-2024
Determina N. 30 - Materiale di Pulizia Tutti i PlessiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000197925-03-201925-03-201909-04-2019
DETERMINA 31 - Materiale di Primo Soccorso Tutti i PlessiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000201026-03-201926-03-201910-04-2019
DETERMINA N. 32 - MATERIALE PON ZOOGIARDINERIAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000202126-03-201926-03-201910-04-2019
DETERMINA 33 - NOTIZIE DELLA SCUOLAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000204127-03-201927-03-201911-04-2019
CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO 19 MAGGIO 2021A/19 - ORGANI COLLEGIALI000204113-05-202113-05-202128-05-2021
Determina N. 34 - Cancelleria FioriniC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000205127-03-201927-03-201911-04-2019
DETERMINA 35 - Cancelleria 2 AgostoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000209728-03-201928-03-201912-04-2019
Determina n. 36 - Materiale cancelleria plesso a. MoroC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000211028-03-201928-03-201912-04-2019
Determina N. 37 - Cancelleria Mazzini Alunni HC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000212928-03-201928-03-201912-04-2019
Determina N. 38 - Cancelleria Mazzini - Didattica ToscanaC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000213629-03-201929-03-201913-04-2019
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca