Nuvola
"Cpia Montagna" - BOMM365005
66 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca
Manifestazione di interesse servizio Tesoreria Cpia Montagna 3C14 - CONTABILITA' GENERALE000059628-04-202128-04-202113-05-2021
Graduatorie definitive di Istituto di III fascia personale A.T.A.C03 - GRADUATORIE PERSONALE000274910-09-202110-09-202125-09-2021
Personale A.T.A. – Graduatorie d’Istituto di I, II e III fascia.C03 - GRADUATORIE PERSONALE000288113-09-202113-09-202128-09-2021
Determina acquisto servizi software progetto PADigitale 2026 1.4.1VI.2 - Uscite e piani di spesa000216620-09-202221-09-202206-10-2022
determina Incarico di DPO-RPD per l’a.s. 2022-23VI.2 - Uscite e piani di spesa000225828-09-202228-09-202213-10-2022
Contratto per l'adeguamento UE 679/2016 G.D.P.R. e conferimento incarico DPO/RPD a.s. 22/23 e allegato atto di nominaI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000228130-09-202230-09-202215-10-2022
Determina di acquisto materiale igienico- sanitarioVI.10 - Beni mobili e servizi000228430-09-202230-09-202215-10-2022
INDICATORE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI 3 TRIMESTRE EF 2022I.3 - Statistica e sicurezza di dati e informazioni000229330-09-202230-09-202215-10-2022
Determina di acquisto materiale di cancelleriaVI.10 - Beni mobili e servizi000229530-09-202230-09-202215-10-2022
ordine materiale cancelleria ditta SISTERS SRL - Granarolo dell'EmiliaVI.10 - Beni mobili e servizi000229730-09-202230-09-202215-10-2022
Determina di acquisto per materiale igienico-sanitario e per ufficio tramite indizione di Trattativa Diretta su MEPAVI.2 - Uscite e piani di spesa000237207-10-202207-10-202222-10-2022
REGISTRO CONTRATTI EF 2022 in formato tabellareC1 – CONTRATTI – CONTRATTI ESPERTI ESTERNI000000112-10-202212-10-202227-10-2022
Determina per affidamento del servizio di Medico competente ai sensi art. 2 TU 81/2008II.5 - Dirigente scolastico DS000246919-10-202219-10-202203-11-2022
atto di nomina incarico medico competente e contratto ai sensi D. Lgs 81/08 e successive modifiche ed integrazioniVII.7 - Sorveglianza sanitaria000247119-10-202219-10-202203-11-2022
Richiesta preventivo per manuali A4 "Supporto linguistico per rifugiati adulti"VI.2 - Uscite e piani di spesa000250325-10-202225-10-202209-11-2022
Richiesta preventivo per manuali A4 "Supporto linguistico per rifugiati adulti"VI.2 - Uscite e piani di spesa000250425-10-202225-10-202209-11-2022
Determina a contrarre per incarico RSPP 2023 per il CPIA Montagna di Castel di Casio IlVI.2 - Uscite e piani di spesa000252127-10-202227-10-202211-11-2022
Incarico RSPP 2023 Step Engineering srlI.5 - Registri e repertori di carattere generale000252327-10-202227-10-202211-11-2022
Ordine di acquisto manuali A4 stampa a colori Progetto ToolkitVI.10 - Beni mobili e servizi000253628-10-202228-10-202212-11-2022
Determina per acquisto manuali relativi alla conclusione Progetto LIAM 2022 - Implementation of dissemination activities of the council of Europe toolkit Linguistic integration of adult migrantsII.5 - Dirigente scolastico DS000253928-10-202228-10-202212-11-2022
Adempimento griglia rilevazione ANAC al 31/10/2022 (sostituisce la precedente inviata il 14/10/2022) - Delibera n. 201/2022I.1 - Normativa e disposizioni attuative000259509-11-202209-11-202224-11-2022
Determina corsi in materia di formazione sulla sicurezza specifica e generica al personale ata e docente a.s. 22/23VI.2 - Uscite e piani di spesa000261210-11-202210-11-202225-11-2022
invio modulo di prenotazione corsi di formazione sulla sicurezza personale docente e ata a.s. 22/23VI.9 - DVR e sicurezza000261310-11-202210-11-202225-11-2022
Determina vari corsi sulla sicurezza rivolti al personale docente e ata a.s. 22/23II.5 - Dirigente scolastico DS000261510-11-202210-11-202225-11-2022
Azione di informazione , comunicazione e pubblicità relativa al progetto per la realizzazione "Avviso Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei Servizi pubblici - Fondi PNRR Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4A1 – ALTRO000000311-11-202211-11-202226-11-2022
Registro contratti in formato tabellare stipulati con personale esterno EF 2022VI.2 - Uscite e piani di spesa000276330-11-202230-11-202215-12-2022
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO RINNOVO PROGRAMMA “NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE 2023” DITTA MADISOFT SPAVI.2 - Uscite e piani di spesa000280305-12-202205-12-202220-12-2022
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO ATTREZZATURA E SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE DITTA MADISOFT SPA DA 01/01/2023 AL 31/08/2024VI.10 - Beni mobili e servizi000280705-12-202205-12-202220-12-2022
Registro contratti stipulati con esperti esterni EF 2022 aggiornato al 16/12/2022VI.10 - Beni mobili e servizi000285516-12-202216-12-202231-12-2022
Determina di affidamento triennale in concessione distributori automatici di bevande e snackII.5 - Dirigente scolastico DS000026314-02-202314-02-202301-03-2023
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO NELL’AMBITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D. LGS. N. 50/2016, DEL “SERVIZIO DI RISTORAZIONE, MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE, CIBI A LUNGA SCADENZA ED ACQUA MICROFILTRATA” PRESSO IL CPIA DELLA MONTAGNA – SEDE “CASOLA” VIA MONTESSORI 5 – CASTEL DI CASIO (BO) – CIG Z6639F34A9I.7 - Elezioni e nomine000026414-02-202314-02-202301-03-2023
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la concessione del servizio di erogazione tramite distributori automatici di bevande calde e fredde e snack all’interno di questa istituzione scolasticaI.5 - Registri e repertori di carattere generale000028416-02-202316-02-202303-03-2023
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto acquisto dizionari per la dotazione libraria per alunni del CPIA Montagna di Castel di CasioVI.2 - Uscite e piani di spesa000031722-02-202322-02-202309-03-2023
Indice di tempestività dei pagamenti - 1 Trimestre 2023VI.2 - Uscite e piani di spesa000061107-04-202307-04-202322-04-2023
Determina acquisto biglietto A/R Bologna-CATANIA Assemblea Nazionale Rete Centri Regionali Ricerca gruppo OCSE 16/05 - 18-05 Catania USR per la Sicilia Direzione GeneraleVI.2 - Uscite e piani di spesa000074228-04-202328-04-202313-05-2023
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO FIRMA DIGITALE DSGA FF PER FIRMA CONGIUNTA DS/DSGA DOCUMENTAZIONE CONTABILE ECC.VI.2 - Uscite e piani di spesa000074428-04-202328-04-202313-05-2023
Determina a contrarre per l'affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore ai limiti fissati come da art.49 comma 4,5,6 D. lgs 31/03/2023 n. 36 - Procedura di affidamento diretto, ai sensi del D. Lgs. n. 36 art.50II.5 - Dirigente scolastico DS000196419-10-202319-10-202303-11-2023
CONTRATTO PER L’ASSISTENZA TECNICO-INFORMATICA - MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE E AMMINISTRATORE DI SISTEMA E NOMINA AMMINISTRATORE DI SISTEMAVI.2 - Uscite e piani di spesa000151015-09-202319-10-202303-11-2023
Contratto medico scolastico e INCARICO DI “MEDICO COMPETENTE” DELL’ISTITUTO, PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO SCOLASTICO 2023/2024 CIG ZE93C87E20I.1 - Normativa e disposizioni attuative000182505-10-202319-10-202303-11-2023
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA STIPULATI DAL 01.09.2023 AL 19.10.2023VII - PERSONALE000197819-10-202319-10-202303-11-2023
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA STIPULATI DAL 20.10.2023 AL 16.11.2023VII - PERSONALE000228016-11-202316-11-202301-12-2023
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA STIPULATI DAL 17.11.2023 AL 31.12.2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000007410-01-202410-01-202425-01-2024
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA GENNAIO 2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000023726-01-202426-01-202410-02-2024
REGOLAMENTO DI ISTITUTO DELL’ATTIVITÀ NEGOZIALE PERL’AFFIDAMENTO DI SERVIZI, LAVORI E FORNITURE (ai sensi dell’art. 45 Decreto Interministeriale 28 agosto 2018, n. 129) in attuazione alle disposizioni contenute nel D.lgs. 36/2023 “cd. Codice dei contrattiI.1 - Normativa e disposizioni attuative000042015-02-202415-02-202401-03-2024
Disseminazione - Azione di informazione, comunicazione e pubblicità. Codice identificativo del progetto: Codice Avviso M4C1I3.1 -2023-1143 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA-MISSIONE 4 -ISTRUZIONE E RICERCA COMPONENTE 1 – Potenziamento dell’Offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000044919-02-202429-02-202415-03-2024
Decreto di iscrizione in bilancio EF2024 Codice identificativo del progetto: Codice Avviso M4C1I3.1 -2023-1143 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4 -ISTRUZ. E RICERCA COMP.1 – Potenziamento dell’Offerta dei servizi di istruzione DM 65/2023VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000044719-02-202429-02-202415-03-2024
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA GENNAIO 2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000054729-02-202429-02-202415-03-2024
NOMINA RUP Codice Avviso M4C1I3.1 -2023-1143 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA-MISSIONE 4 -ISTRUZIONE E RICERCA COMPONENTE 1 – Potenziamento dell’Offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle UniversitàVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000044819-02-202429-02-202415-03-2024
Determina dirigenziale relativa alla selezione incarichi interni/esterni all’Istituzione Scolastica al seguente personale: "DOCENTI INTERNI/COLLABORAZIONI PLURIME/ESPERTI ESTERNI"D.M.65/2023- Cod Avv M4C1I3.1 -2023-1143 CUP:B34D23003420006 Senza frontiereIV.5 - Progetti e materiali didattici000056001-03-202401-03-202416-03-2024
AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A DOCENTI INTERNI PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER COMPETENZE MULTILINGUISTICHE” a valere sull’“Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Codice Avviso M4C1I3.1 -2023-1143 CUP: B34D23003420006 Titolo progetto: “Senza Frontiere”IV.5 - Progetti e materiali didattici000056101-03-202401-03-202416-03-2024
Decreto di iscrizione in bilancio EF2024 Codice identificativo del progetto: Codice Avviso M4C1I2.1 -2023-1222 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4 -ISTRUZ. E RICERCA Formazione del personale scolastico per la transizione digitale dm 66/23VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000059904-03-202404-03-202419-03-2024
O. M. n. 234 del 5 dicembre 2023 - elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) – Termini e modalitàI.1 - Normativa e disposizioni attuative000065507-03-202407-03-202422-03-2024
Codice avviso M4C1I3.1-2023-1143 Codice progetto BOMM365005 - M4C1I3.1-2023-1143-P-30629 Avviso di Selezione rivolto al Personale Docente Interno ed Esterno per il conferimento di n. 16 incarichiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000071614-03-202414-03-202429-03-2024
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DI ISTITUTO DOCENTI E ATA - A.S. 2024_25VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000083327-03-202427-03-202411-04-2024
DECRETO DI ASSUNZIONE INCARICO RUP CNP:M4C1I3.2-2024-1182-P-39623 CUP: B34D24000780006 Titolo progetto: “Innova_CPIA”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000116202-05-202402-05-202417-05-2024
AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE E PUBBLICITÀ – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - CNP:M4C1I3.2-2024-1182-P-39623 CUP:B34D24000780006 Titolo progetto: “Innova_CPIA”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000116102-05-202402-05-202417-05-2024
GRADUATORIE DI ISTITUTO 3.A FASCIA ATA 2024/27VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000183231-08-202431-08-202415-09-2024
DECRETO ESCLUSIONE GRADUATORIA 3.A FASCIA PERSONALE ATA TRIENNIO 2024/27 - ASPIRANTE LABADESSA DENIS - LBDDNS87R26Z135P – PROFILO CSVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000190609-09-202409-09-202424-09-2024
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE 3.A FASCIA PERSONALE ATA - TRIENNIO 2024/2027VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000192410-09-202410-09-202425-09-2024
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DI ISTITUTO I FASCIA PERSONALE ATA - 2024/25VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000192510-09-202410-09-202425-09-2024
Direttiva DSGA a.s. 2024/25I.1 - Normativa e disposizioni attuative000194212-09-202412-09-202427-09-2024
Assegnazione dei docenti alle classi a.s. 2024/25I.1 - Normativa e disposizioni attuative000201318-09-202418-09-202403-10-2024
Comunicato organigramma e funzionigramma 2024/25I.2 - Organigramma e funzionigramma000207523-09-202423-09-202408-10-2024
Comunicazione servizio Prevenzione e Protezione D.lvo 81/08VI.9 - DVR e sicurezza000216601-10-202401-10-202416-10-2024
DECRETO DI DEROGA ALLA PROCEDURA STANDARD PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE ATA PER SUPPLENZE BREVI E SALTUARIE.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000245523-10-202423-10-202407-11-2024
CONTRATTI PER SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA - MESI DI RIFERIMENTO SETTEMBRE/OTTOBREVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000246724-10-202424-10-202408-11-2024
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca