Nuvola
IC "RITA LEVI-MONTALCINI" di ISEO - BSIC80300R

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
2 risultati
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Articolazione degli uffici di segreteria a. sc. 2017-1809-11-2017PUBBLICAZIONE SITO WEB
Comunicazioni da parte del Dipartimento della Funzione Pubblica per LAVORO AGILE.03-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro