AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
ORGANIZZAZIONE DELLA SEGRETERIA
Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi: TOSI ANNA
segreteria@icpassirano.edu.it
– Sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili;
– Organizzazione della Segreteria;
– Redige gli atti di ragioneria ed economato;
– Dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA
– Collaborazione col Dirigente Scolastico
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
Personale ATA | Area di competenza | Interno |
Licari M.Teresa | Area Alunni | 5 |
Franzese Giuseppe | Sostituzione DSGA – Area docenti scuola Primaria e docenti scuola secondaria – PA04- Ricostruzioni carriera | 2 |
Senatore Carmela | Area personale ATA | 3 |
Barbieri Mauro | Area Patrimonio – Contabilità – P.T.O.F. | 4 |
Vezzoli Alessandra | Area Acquisti –Uscite didattiche/Gite- Affari Generali | 1 |
Prainito Rosario | Area protocollo – Affari generali – Infortuni – Rapporti con le Amministrazioni | 6 |
Tosi Anna | DSGA | 7 |