Nuvola
"CPIA 1 BRESCIA" - BSMM20700V

ALBO PRETORIO - Archiviati

Per le pubblicazioni precedenti cliccare QUI

200 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE COLLABORATORE SCOLASTICO NELL’AMBITO DEL PROGETTO FAMI 2018-2021 “CONOSCERE PER INTEGRARSI” - Regione Lombardia -VII - PERSONALE000283822-09-202225-06-202110-07-2021
determina acquisto cartucce inchiostro per stampanti ufficio segreteriaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000207506-12-202106-12-202121-12-2021
determina rinnovo contratto SOGI SCUOLAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000216313-12-202113-12-202128-12-2021
acquisto cartucce inchiostro per stampanti ufficio segreteria - progetto Prefettura -Test Lingua ItalianaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000207606-12-202114-12-202129-12-2021
Ripubblicazione documenti PON 2016VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000231322-12-202122-12-202106-01-2022
Ripubblicazione documenti PON- ProgettistaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000231522-12-202122-12-202106-01-2022
Ripubblicazione documenti PON-CollaudatoreVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000231622-12-202122-12-202106-01-2022
determina rinnovo contratto di manutenzione fotocopiatore sede FoscoloVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000239630-12-202130-12-202114-01-2022
incarico rinnovo contratto di manutenzione fotocopiatore sede FoscoloVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000239730-12-202130-12-202114-01-2022
determina incarico RSPP dal 01/01/2022 al 31/12/2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000239830-12-202130-12-202114-01-2022
Avviso pubblico per la selezione di docenti esperti interni ed esterni nell'insegnamento di italiano seconda lingua nell'ambito del Progetto FAMIVII - PERSONALE000062903-03-202203-03-202218-03-2022
decreto nomina commissione elettorale RSU del 5--6-7 aprile 2022II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000065307-03-202207-03-202222-03-2022
determina corso formazione per i docentiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000049716-02-202208-03-202223-03-2022
Nomina e convocazione Commissione giudicatrice per la selezione di docenti esperti per l'insegnamento di Italiano seconda Lingua - Progetto FamiVII - PERSONALE000075411-03-202211-03-202226-03-2022
Verbale commissione giudicatrice per la selezione di docenti esperti nell'insegnamento di Italiano seconda Lingua nell'Ambito del Progetto FAMI 2018-2021VII - PERSONALE000075711-03-202211-03-202226-03-2022
Determina acquisto lampada per videoproiettore - Formazione CivicaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000077915-03-202215-03-202230-03-2022
Graduatoria definitiva progetto FAMIVII - PERSONALE000079217-03-202217-03-202201-04-2022
determina rinnovo firma digitale nuvola DSVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000081821-03-202221-03-202205-04-2022
determina rinnovo firma digitale nuvola DSGAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000082021-03-202221-03-202205-04-2022
determina acquisto lampada videoproiettore Epson EB 585WIVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000082521-03-202221-03-202205-04-2022
Circ. n. 163 Elezioni per il rinnovo della RSU di IstitutoA6 – ALTRO – RSU000000122-03-202222-03-202206-04-2022
sciopero del 25/03/2022VII - PERSONALE000084722-03-202222-03-202206-04-2022
Graduatorie interne personale docente a.s. 2021/2022VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000099507-04-202207-04-202222-04-2022
graduatorie interne personale ATA - collaboratori scolasticiVII - PERSONALE000109721-04-202221-04-202206-05-2022
2 avviso pubblico - selezione docenti intrni ed esterni nell'insegnamento di italiano seconda lingua nell'ambito del Progetto FAMIVII - PERSONALE000110722-04-202222-04-202207-05-2022
Indizione dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali del personale ATAVII - PERSONALE000115029-04-202229-04-202214-05-2022
Nomina e convocazione Commissione giudicatrice per la selezione di docenti esperti progetto FamiVII - PERSONALE000116429-04-202229-04-202214-05-2022
Verbale della Commissione giudicatrice per la selezione di docenti esperti nell’insegnamento di Italiano seconda Lingua nell’Ambito del progetto FAMI 2018-2021- “Conoscere per Integrarsi” del 29/04/2022VII - PERSONALE000116829-04-202229-04-202214-05-2022
pubblicazione 2^ graduatoria definitiva - PROGETTO FAMIIV.5 - Progetti e materiali didattici000123504-05-202204-05-202219-05-2022
3 avviso pubblico - selezione docenti intrni ed esterni nell'insegnamento di italiano seconda lingua nell'ambito del Progetto FAMIG1 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI CONCORSO000000212-07-202216-05-202231-05-2022
: Nomina e convocazione Commissione giudicatrice per la selezione di docenti esperti nell’insegnamento di Italiano seconda Lingua nell’Ambito del progetto FAMI 2018-2021- “Conoscere per Integrarsi”VII - PERSONALE000139923-05-202223-05-202207-06-2022
pubblicazione verbale per la selezione di docenti esperti interni ed esterni nell'insegnamento di italiano L2VII - PERSONALE000140023-05-202223-05-202207-06-2022
pubblicazione graduatoria 3^ bando FamiVII - PERSONALE000172623-06-202223-06-202208-07-2022
Rettifica pubblicazione graduatoria 3^ bandoG4 – GRADUATORIE24-06-202209-07-2022
determina per spostamento e ricollocazione multifunzione e configurazione TASK ALFA 351iVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000179030-06-202230-06-202215-07-2022
determina realizzazione materiale promozionale CPIA 1 BS - Progetto "il CPIA si presenta"VI.2 - Uscite e piani di spesa000181606-07-202206-07-202221-07-2022
avviso di manifestazione d'interesse finalizzata all'individuazione di esperti esterni per la realizzazione del corso di ampliamento UNIAD (Università degli adulti) per l'a.s. 2022/2023VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000206808-08-202208-08-202223-08-2022
Determina aggiudicazione esperti esterni Progetto Ampliamento "Università degli Adulti"VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000399816-11-202212-09-202227-09-2022
AVVISO CONTENENTE LE INDICAZIONI PER LA MESSA A DISPOSIZIONE PER LE SUPPLENZEVII - PERSONALE000254608-09-202212-09-202227-09-2022
Indizione elezioni per la procedura del consiglio di classeII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000341919-10-202219-10-202203-11-2022
Convocazione Commissione ElettoraleII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000343019-10-202219-10-202203-11-2022
Determina indizione del consiglio d'Istituto per le elezione della componente studentiII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000342819-10-202219-10-202203-11-2022
Nomina commissione elettorale per elezioni consiglio d'Istituto a.s. 2022/2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000341819-10-202219-10-202203-11-2022
piano delle attività personale ATAII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000414925-11-202225-11-202210-12-2022
decreto chiusura sede Foscolo dal 10 al 14 febbraio 2023 per consultazioni Elettorali del Consiglio Regionale e del Presidente di Regione LombardiaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000028224-01-202326-01-202310-02-2023
decreto assunzione a bilancio “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE (dicembre 2022)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000048514-02-202314-02-202301-03-2023
Assunzione incarico R.U.P. - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE (dicembre 2022) CUP: F81C22002370006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000048714-02-202314-02-202301-03-2023
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE (DICEMBRE 2022)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000048614-02-202314-02-202301-03-2023
determina bando per esperto psicologo per attivazione supporto psicologico nelle istituzioni scolasticheVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000069724-02-202324-02-202311-03-2023
Determina procedura bando per distributori automaticiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000070824-02-202324-02-202311-03-2023
disciplinare di gara per distributori automaticiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000070924-02-202324-02-202311-03-2023
Nomina della commissione “BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO di concessione del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, all’interno della sede del CPIA 1 Brescia – Via G. Galilei, 44/b – 25128 Brescia – e all’interno della sede Calvino – Via Genova, 83 – 25128 Brescia, mediante distributori automatici eroganti il restoVI.2 - Uscite e piani di spesa000086313-03-202313-03-202328-03-2023
Verbale apertura Buste contenente offerte per l’affidamento della gestione del servizio di erogazione di bevande calde e fredde, triennio 2023/2026 – CIG Z5A3A1CE1BVI.2 - Uscite e piani di spesa000088513-03-202313-03-202328-03-2023
Aggiudicazione provvisoria per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di tramite installazione di distributori automatici bevande calde e fredde, presso le due sedi del CPIA 1 Brescia.VI.2 - Uscite e piani di spesa000088613-03-202313-03-202328-03-2023
OGGETTO: DECRETO DIIGENZIALE BANDO DESERTO E INDIZIONE NUOVA PROCEDURA Bando per esperto psicologo per attivazione supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche CIG: ZA43A1D744VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000090515-03-202315-03-202330-03-2023
2^ AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO PSICOLOGOVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000090615-03-202315-03-202330-03-2023
assunzione a bilancio PNRR Animatore digitaleVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000100221-03-202321-03-202305-04-2023
determina avviso procedura di selezione esperto interno per PNRR animatore digitaleVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000100321-03-202321-03-202305-04-2023
OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PNRR Investimento Misura 4C1-2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICAZIONEVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000100522-03-202322-03-202306-04-2023
avviso procedura di selezione esperto interno per PNRR animatore digitaleVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000100421-03-202322-03-202306-04-2023
Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie interne per l'individuazione di docenti soprannumerariVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000106827-03-202327-03-202311-04-2023
Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie interne per l'individuazione del personale ATA - A.A. e Coll. Scolastici soprannumerariVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000112229-03-202329-03-202313-04-2023
Accordo di Rete Cpia Lombardia 2023 26II.9 - Reti scolastiche000115103-04-202303-04-202318-04-2023
nomina commissioneVII - PERSONALE000117003-04-202303-04-202318-04-2023
Decreto pubblicazione graduatorie definitive interne per l'individuazione di docenti soprannumerariVII - PERSONALE000119406-04-202306-04-202321-04-2023
decreto assunzione a bilancio 2023 - Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento 1.4. “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - MISURA 1.4.1. ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (DICEMBRE 2022)” – PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEUVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000122412-04-202312-04-202327-04-2023
Azione di informazione e pubblicizzazione - Investimento 1.4. “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - MISURA 1.4.1. ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (DICEMBRE 2022)”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000122512-04-202312-04-202327-04-2023
Assunzione R.U.P. - Investimento 1.4. “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - MISURA 1.4.1. ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (DICEMBRE 2022)”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000122612-04-202312-04-202327-04-2023
aggiudicazione incaricoVI.2 - Uscite e piani di spesa000117303-04-202318-04-202303-05-2023
pubblicazione estratti dei verbali dal n. 1 al n. 9 del Consiglio di IstitutoII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000160125-05-202325-05-202309-06-2023
Calendario scolastico per l'a.s. 2023/2024IV - DIDATTICA000171707-06-202307-06-202322-06-2023
manifestazione di interesse medico competente aa.ss. 2023/2026VI.2 - Uscite e piani di spesa000178312-06-202312-06-202327-06-2023
determina manifestazione di interesse per acquisto materiale informaticoVI.2 - Uscite e piani di spesa000182114-06-202314-06-202329-06-2023
manifestazione di interesse per acquisto materiale informaticoVI.2 - Uscite e piani di spesa000182214-06-202314-06-202329-06-2023
determina aggiudicazione per l'affidamento diretto della realizzazione sito web in conformità al PNRR Misura 1.4.1. "Esperienza del Cittadino"VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000186115-06-202315-06-202330-06-2023
pubblicazione graduatorie 3^ fascia personale ATA triennio 2018-2021VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000206604-07-202304-07-202319-07-2023
pubblicazione graduatorie 3^ fascia personale ATA triennio 2021-2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000206704-07-202304-07-202319-07-2023
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 13 giugno 2023, n. 81 Regolamento concernente modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62, recante: «Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165».I.1 - Normativa e disposizioni attuative000214118-07-202318-07-202302-08-2023
incarico RUP prof. Cristian Poli per progetto Università degli AdultiVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000216219-07-202304-08-202319-08-2023
AVVISO CONTENENTE LE INDICAZIONI PER LA MESSA A DISPOSIZIONE PER LE SUPPLENZEVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000225111-08-202311-08-202326-08-2023
AVVISO DISPONIBILITA' SOMMINISTRAZIONE ESAMI CILS A.S. 2023/24VII.8 - Collaboratori esterni000339022-11-202322-11-202307-12-2023
Determina per acquisto testi scolastici NINA srlVI.2 - Uscite e piani di spesa000351529-11-202329-11-202314-12-2023
Determina Dirigenziale PNRR CPIA 1 BresciaVI - FINANZA E PATRIMONIO000381829-12-202329-12-202328-01-2024
Avviso Interno PNRR CPIA 1 BresciaVI - FINANZA E PATRIMONIO000381929-12-202329-12-202313-01-2024
VERBALE CONFERIMENTO INCARICHI INDIVIDUALIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000008209-01-202410-01-202425-01-2024
DECRETO DI ASSUNZIONE AL BILANCIO DEGLI IMPEGNI ORGANIZZATIVI E FINANZIARI CONNESSI A Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4, Componente 1, Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000067418-03-202418-03-202402-04-2024
Nomina Commissione Elettorale CSPII.7 - Elezioni e nomine000068719-03-202419-03-202418-04-2024
Annullamento in autotutela della procedura di selezione del personale_PNRR_DM.65/2023VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000075226-03-202426-03-202410-04-2024
Determina PNRR_DM 65/2023_TUFFATI NELLE STEM_Intervento AVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000078027-03-202427-03-202411-04-2024
Bando PNRR_DM 65/2023_Tuffati nelle STEM_Intervento AVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000078127-03-202427-03-202411-04-2024
Bando PNRR_DM 65/2023_Tuffati nelle STEM_Intervento BVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000078327-03-202427-03-202411-04-2024
Determina PNRR_DM 65/2023_Tuffati nelle STEM_Intervento BVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000078227-03-202427-03-202411-04-2024
Graduatorie Interne provvisorie a.s. 2023/2024VII - PERSONALE000080403-04-202403-04-202418-04-2024
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di n. 3 incarichi individuali aventi ad oggetto: attività tecnica del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per le STEMVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000082605-04-202405-04-202420-04-2024
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto: attività tecnica per il MULTILINGUISMO - "Tuffati nelle STEM"VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000082705-04-202405-04-202420-04-2024
Decreto per il conferimento di n. 03 incarichi individuali_Progetto "Tuffati nelle STEM"_Intervento A_PNRR (D.M. n.65/2023)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000085208-04-202408-04-202423-04-2024
Decreto per il conferimento di un incarico individuale_Progetto "Tuffati nelle STEM"_Intervento B_PNRR (D.M. n.65/2023)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000085308-04-202408-04-202423-04-2024
Lettera di incarico_Di Salvo Sebastiano_Progetto "Tuffati nelle STEM" - Intervento A_PNRR (D.M.n.65/2023)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000085708-04-202410-04-202425-04-2024
Lettera di incarico_Cecchin Tazio_Progetto "Tuffati nelle STEM" - Intervento A_PNRR (D.M.n.65/2023)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000085808-04-202410-04-202425-04-2024
Lettera di incarico_Papaleo Vladimiro_Progetto "Tuffati nelle STEM" - Intervento A_PNRR (D.M.n.65/2023)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000085908-04-202410-04-202425-04-2024
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca