Nuvola
"CPIA 1 BRESCIA" - BSMM20700V

ALBO PRETORIO - Archiviati

Per le pubblicazioni precedenti cliccare QUI

173 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Rettifica pubblicazione graduatoria 3^ bandoG4 – GRADUATORIE24-06-202209-07-2022
Nomina e assunzione incarico Direzione e Coordinamento (D.M. 66/2023)VII - PERSONALE06-05-202421-05-2024
Decreto e lettera di incarico Tutor percorso formazione personale ATA (D.M. 66/2023)VII - PERSONALE10-06-202425-06-2024
acquisto cartucce inchiostro per stampanti ufficio segreteria - progetto Prefettura -Test Lingua ItalianaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000207606-12-202114-12-202129-12-2021
determina acquisto cartucce inchiostro per stampanti ufficio segreteriaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000207506-12-202106-12-202121-12-2021
determina rinnovo contratto SOGI SCUOLAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000216313-12-202113-12-202128-12-2021
Ripubblicazione documenti PON 2016VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000231322-12-202122-12-202106-01-2022
Ripubblicazione documenti PON- ProgettistaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000231522-12-202122-12-202106-01-2022
Ripubblicazione documenti PON-CollaudatoreVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000231622-12-202122-12-202106-01-2022
determina rinnovo contratto di manutenzione fotocopiatore sede FoscoloVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000239630-12-202130-12-202114-01-2022
incarico rinnovo contratto di manutenzione fotocopiatore sede FoscoloVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000239730-12-202130-12-202114-01-2022
determina incarico RSPP dal 01/01/2022 al 31/12/2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000239830-12-202130-12-202114-01-2022
determina corso formazione per i docentiVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000049716-02-202208-03-202223-03-2022
Avviso pubblico per la selezione di docenti esperti interni ed esterni nell'insegnamento di italiano seconda lingua nell'ambito del Progetto FAMIVII - PERSONALE000062903-03-202203-03-202218-03-2022
decreto nomina commissione elettorale RSU del 5--6-7 aprile 2022II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000065307-03-202207-03-202222-03-2022
Nomina e convocazione Commissione giudicatrice per la selezione di docenti esperti per l'insegnamento di Italiano seconda Lingua - Progetto FamiVII - PERSONALE000075411-03-202211-03-202226-03-2022
Verbale commissione giudicatrice per la selezione di docenti esperti nell'insegnamento di Italiano seconda Lingua nell'Ambito del Progetto FAMI 2018-2021VII - PERSONALE000075711-03-202211-03-202226-03-2022
Determina acquisto lampada per videoproiettore - Formazione CivicaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000077915-03-202215-03-202230-03-2022
Graduatoria definitiva progetto FAMIVII - PERSONALE000079217-03-202217-03-202201-04-2022
determina rinnovo firma digitale nuvola DSVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000081821-03-202221-03-202205-04-2022
determina rinnovo firma digitale nuvola DSGAVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000082021-03-202221-03-202205-04-2022
determina acquisto lampada videoproiettore Epson EB 585WIVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000082521-03-202221-03-202205-04-2022
Circ. n. 163 Elezioni per il rinnovo della RSU di IstitutoA6 – ALTRO – RSU000000122-03-202222-03-202206-04-2022
sciopero del 25/03/2022VII - PERSONALE000084722-03-202222-03-202206-04-2022
Graduatorie interne personale docente a.s. 2021/2022VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000099507-04-202207-04-202222-04-2022
graduatorie interne personale ATA - collaboratori scolasticiVII - PERSONALE000109721-04-202221-04-202206-05-2022
2 avviso pubblico - selezione docenti intrni ed esterni nell'insegnamento di italiano seconda lingua nell'ambito del Progetto FAMIVII - PERSONALE000110722-04-202222-04-202207-05-2022
Indizione dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali del personale ATAVII - PERSONALE000115029-04-202229-04-202214-05-2022
Nomina e convocazione Commissione giudicatrice per la selezione di docenti esperti progetto FamiVII - PERSONALE000116429-04-202229-04-202214-05-2022
Verbale della Commissione giudicatrice per la selezione di docenti esperti nell’insegnamento di Italiano seconda Lingua nell’Ambito del progetto FAMI 2018-2021- “Conoscere per Integrarsi” del 29/04/2022VII - PERSONALE000116829-04-202229-04-202214-05-2022
pubblicazione 2^ graduatoria definitiva - PROGETTO FAMIIV.5 - Progetti e materiali didattici000123504-05-202204-05-202219-05-2022
: Nomina e convocazione Commissione giudicatrice per la selezione di docenti esperti nell’insegnamento di Italiano seconda Lingua nell’Ambito del progetto FAMI 2018-2021- “Conoscere per Integrarsi”VII - PERSONALE000139923-05-202223-05-202207-06-2022
pubblicazione verbale per la selezione di docenti esperti interni ed esterni nell'insegnamento di italiano L2VII - PERSONALE000140023-05-202223-05-202207-06-2022
pubblicazione graduatoria 3^ bando FamiVII - PERSONALE000172623-06-202223-06-202208-07-2022
determina per spostamento e ricollocazione multifunzione e configurazione TASK ALFA 351iVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000179030-06-202230-06-202215-07-2022
determina realizzazione materiale promozionale CPIA 1 BS - Progetto "il CPIA si presenta"VI.2 - Uscite e piani di spesa000181606-07-202206-07-202221-07-2022
3 avviso pubblico - selezione docenti intrni ed esterni nell'insegnamento di italiano seconda lingua nell'ambito del Progetto FAMIG1 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI CONCORSO000000212-07-202216-05-202231-05-2022
avviso di manifestazione d'interesse finalizzata all'individuazione di esperti esterni per la realizzazione del corso di ampliamento UNIAD (Università degli adulti) per l'a.s. 2022/2023VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000206808-08-202208-08-202223-08-2022
AVVISO CONTENENTE LE INDICAZIONI PER LA MESSA A DISPOSIZIONE PER LE SUPPLENZEVII - PERSONALE000254608-09-202212-09-202227-09-2022
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE COLLABORATORE SCOLASTICO NELL’AMBITO DEL PROGETTO FAMI 2018-2021 “CONOSCERE PER INTEGRARSI” - Regione Lombardia -VII - PERSONALE000283822-09-202225-06-202110-07-2021
Indizione elezioni per la procedura del consiglio di classeII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000341919-10-202219-10-202203-11-2022
Convocazione Commissione ElettoraleII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000343019-10-202219-10-202203-11-2022
Determina indizione del consiglio d'Istituto per le elezione della componente studentiII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000342819-10-202219-10-202203-11-2022
Nomina commissione elettorale per elezioni consiglio d'Istituto a.s. 2022/2023II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000341819-10-202219-10-202203-11-2022
Determina aggiudicazione esperti esterni Progetto Ampliamento "Università degli Adulti"VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000399816-11-202212-09-202227-09-2022
piano delle attività personale ATAII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000414925-11-202225-11-202210-12-2022
decreto chiusura sede Foscolo dal 10 al 14 febbraio 2023 per consultazioni Elettorali del Consiglio Regionale e del Presidente di Regione LombardiaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000028224-01-202326-01-202310-02-2023
decreto assunzione a bilancio “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE (dicembre 2022)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000048514-02-202314-02-202301-03-2023
Assunzione incarico R.U.P. - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE (dicembre 2022) CUP: F81C22002370006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000048714-02-202314-02-202301-03-2023
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE (DICEMBRE 2022)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000048614-02-202314-02-202301-03-2023
determina bando per esperto psicologo per attivazione supporto psicologico nelle istituzioni scolasticheVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000069724-02-202324-02-202311-03-2023
Determina procedura bando per distributori automaticiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000070824-02-202324-02-202311-03-2023
disciplinare di gara per distributori automaticiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000070924-02-202324-02-202311-03-2023
Nomina della commissione “BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO di concessione del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, all’interno della sede del CPIA 1 Brescia – Via G. Galilei, 44/b – 25128 Brescia – e all’interno della sede Calvino – Via Genova, 83 – 25128 Brescia, mediante distributori automatici eroganti il restoVI.2 - Uscite e piani di spesa000086313-03-202313-03-202328-03-2023
Verbale apertura Buste contenente offerte per l’affidamento della gestione del servizio di erogazione di bevande calde e fredde, triennio 2023/2026 – CIG Z5A3A1CE1BVI.2 - Uscite e piani di spesa000088513-03-202313-03-202328-03-2023
Aggiudicazione provvisoria per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di tramite installazione di distributori automatici bevande calde e fredde, presso le due sedi del CPIA 1 Brescia.VI.2 - Uscite e piani di spesa000088613-03-202313-03-202328-03-2023
OGGETTO: DECRETO DIIGENZIALE BANDO DESERTO E INDIZIONE NUOVA PROCEDURA Bando per esperto psicologo per attivazione supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche CIG: ZA43A1D744VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000090515-03-202315-03-202330-03-2023
2^ AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO PSICOLOGOVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000090615-03-202315-03-202330-03-2023
assunzione a bilancio PNRR Animatore digitaleVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000100221-03-202321-03-202305-04-2023
determina avviso procedura di selezione esperto interno per PNRR animatore digitaleVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000100321-03-202321-03-202305-04-2023
avviso procedura di selezione esperto interno per PNRR animatore digitaleVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000100421-03-202322-03-202306-04-2023
OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PNRR Investimento Misura 4C1-2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICAZIONEVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000100522-03-202322-03-202306-04-2023
Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie interne per l'individuazione di docenti soprannumerariVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000106827-03-202327-03-202311-04-2023
Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie interne per l'individuazione del personale ATA - A.A. e Coll. Scolastici soprannumerariVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000112229-03-202329-03-202313-04-2023
Accordo di Rete Cpia Lombardia 2023 26II.9 - Reti scolastiche000115103-04-202303-04-202318-04-2023
nomina commissioneVII - PERSONALE000117003-04-202303-04-202318-04-2023
aggiudicazione incaricoVI.2 - Uscite e piani di spesa000117303-04-202318-04-202303-05-2023
Decreto pubblicazione graduatorie definitive interne per l'individuazione di docenti soprannumerariVII - PERSONALE000119406-04-202306-04-202321-04-2023
decreto assunzione a bilancio 2023 - Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento 1.4. “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - MISURA 1.4.1. ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (DICEMBRE 2022)” – PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEUVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000122412-04-202312-04-202327-04-2023
Azione di informazione e pubblicizzazione - Investimento 1.4. “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - MISURA 1.4.1. ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (DICEMBRE 2022)”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000122512-04-202312-04-202327-04-2023
Assunzione R.U.P. - Investimento 1.4. “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - MISURA 1.4.1. ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (DICEMBRE 2022)”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000122612-04-202312-04-202327-04-2023
pubblicazione estratti dei verbali dal n. 1 al n. 9 del Consiglio di IstitutoII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000160125-05-202325-05-202309-06-2023
Calendario scolastico per l'a.s. 2023/2024IV - DIDATTICA000171707-06-202307-06-202322-06-2023
manifestazione di interesse medico competente aa.ss. 2023/2026VI.2 - Uscite e piani di spesa000178312-06-202312-06-202327-06-2023
determina manifestazione di interesse per acquisto materiale informaticoVI.2 - Uscite e piani di spesa000182114-06-202314-06-202329-06-2023
manifestazione di interesse per acquisto materiale informaticoVI.2 - Uscite e piani di spesa000182214-06-202314-06-202329-06-2023
determina aggiudicazione per l'affidamento diretto della realizzazione sito web in conformità al PNRR Misura 1.4.1. "Esperienza del Cittadino"VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000186115-06-202315-06-202330-06-2023
pubblicazione graduatorie 3^ fascia personale ATA triennio 2018-2021VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000206604-07-202304-07-202319-07-2023
pubblicazione graduatorie 3^ fascia personale ATA triennio 2021-2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000206704-07-202304-07-202319-07-2023
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 13 giugno 2023, n. 81 Regolamento concernente modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62, recante: «Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165».I.1 - Normativa e disposizioni attuative000214118-07-202318-07-202302-08-2023
incarico RUP prof. Cristian Poli per progetto Università degli AdultiVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000216219-07-202304-08-202319-08-2023
AVVISO CONTENENTE LE INDICAZIONI PER LA MESSA A DISPOSIZIONE PER LE SUPPLENZEVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000225111-08-202311-08-202326-08-2023
AVVISO DISPONIBILITA' SOMMINISTRAZIONE ESAMI CILS A.S. 2023/24VII.8 - Collaboratori esterni000339022-11-202322-11-202307-12-2023
Determina per acquisto testi scolastici NINA srlVI.2 - Uscite e piani di spesa000351529-11-202329-11-202314-12-2023
Determina Dirigenziale PNRR CPIA 1 BresciaVI - FINANZA E PATRIMONIO000381829-12-202329-12-202328-01-2024
Avviso Interno PNRR CPIA 1 BresciaVI - FINANZA E PATRIMONIO000381929-12-202329-12-202313-01-2024
VERBALE CONFERIMENTO INCARICHI INDIVIDUALIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000008209-01-202410-01-202425-01-2024
DECRETO DI ASSUNZIONE AL BILANCIO DEGLI IMPEGNI ORGANIZZATIVI E FINANZIARI CONNESSI A Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4, Componente 1, Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000067418-03-202418-03-202402-04-2024
Nomina Commissione Elettorale CSPII.7 - Elezioni e nomine000068719-03-202419-03-202418-04-2024
Annullamento in autotutela della procedura di selezione del personale_PNRR_DM.65/2023VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000075226-03-202426-03-202410-04-2024
Determina PNRR_DM 65/2023_TUFFATI NELLE STEM_Intervento AVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000078027-03-202427-03-202411-04-2024
Bando PNRR_DM 65/2023_Tuffati nelle STEM_Intervento AVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000078127-03-202427-03-202411-04-2024
Bando PNRR_DM 65/2023_Tuffati nelle STEM_Intervento BVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000078327-03-202427-03-202411-04-2024
Determina PNRR_DM 65/2023_Tuffati nelle STEM_Intervento BVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000078227-03-202427-03-202411-04-2024
Graduatorie Interne provvisorie a.s. 2023/2024VII - PERSONALE000080403-04-202403-04-202418-04-2024
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di n. 3 incarichi individuali aventi ad oggetto: attività tecnica del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per le STEMVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000082605-04-202405-04-202420-04-2024
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di un incarico individuale avente ad oggetto: attività tecnica per il MULTILINGUISMO - "Tuffati nelle STEM"VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000082705-04-202405-04-202420-04-2024
Decreto per il conferimento di n. 03 incarichi individuali_Progetto "Tuffati nelle STEM"_Intervento A_PNRR (D.M. n.65/2023)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000085208-04-202408-04-202423-04-2024
Decreto per il conferimento di un incarico individuale_Progetto "Tuffati nelle STEM"_Intervento B_PNRR (D.M. n.65/2023)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000085308-04-202408-04-202423-04-2024
Lettera di incarico_Di Salvo Sebastiano_Progetto "Tuffati nelle STEM" - Intervento A_PNRR (D.M.n.65/2023)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000085708-04-202410-04-202425-04-2024
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca