Nuvola
"IC CAPIAGO INTIMIANO" - COIC811002

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
5 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
adozione Piano Attivit 2021 2022 ALLEGATO.pdf05-10-2021STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI
Procedimento Nr. 1604 del 06/10/2021 10:23:27 - Oggetto: Documento 'assegnazione plessi classi 2021 2022.pdf' - - ASSEGNAZIONE PLESSI E CLASSI 2021 202206-10-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI
Organigramma uffici22-11-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI
ADOZIONE PIANO ATTIVITA' ATA05-12-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI
ORGANIGRAMMA 2022-2023 - AT.pdf28-06-2023STORICO - DOCUMENTI NON PROTOCOLLATI
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro