Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "DON ROBERTO MALGESINI" - COIC81900L

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE



Delibera a contrarre

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Gara per affidamento Servizio di Cassa04-10-2019REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO PP.CC. PER DAD15-05-2020REG. PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO E CODICI ME.PA.26-08-2020REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MASCHERINE FFP215-01-2021ALBO PRETORIO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di noleggio n. 2 fotocopiatrici multifunzione ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per i plessi delle scuole Primarie di Gravedona e Domaso25-01-2021REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l'affidamento diretto della fornitura del DIARIO PERSONALIZZATO DELL'I.C. DI GRAVEDONA ED UNITI - a.s. 2021/202205-06-2021REG. PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURE PER LA REALIZZAZIONE DEL "PIANO SCUOLA ESTATE 2021"11-06-2021REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto acquisto materiale di pulizia e sanificazione a valere sui finanziamenti del D.L. n. 41 del 22/03/2021 – Art. 31, c. 1, lett. a) – cd “Decreto Sostegni”. CIG Z8D325076F08-07-2021REG. PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO CONTRATTO LINEA INTERNET EOLO PRIMARIA DI GRAVEDONA08-10-2021REG. PROTOCOLLO
ORDINE - RINNOVO ANNO 2022 SERVIZIO SOFTWARE NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE08-10-2021REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l'affidamento diretto della fornitura di materiale librario Progetto "TERRITORI DI LETTURA" scuola Secondaria di GRAVEDONA - a.s. 2021/202215-10-2021REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE RELATIVO AL PROGETTO "NATURA AMICA" 2021/22 SC. INFANZIA CONSIGLIO27-10-2021REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE RELATIVO AI PROGETTI A.S. 2021/22 SC. INFANZIA SORICO28-10-2021REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER IL REPERIMENTO DI ESPERTI ESTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI POTENZIAMENTO SCIENTIFICO “UN COMPUTER PER AMICO” DELLA SCUOLA PRIMARIA DI GRAVEDONA – A.S. 21/22.03-11-2021REG. PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO CONTRATTO LINEA INTERNET EOLO SECONDARIA DI GRAVEDONA E INFANZIA CONSIGLIO RUMO03-11-2021REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER IL REPERIMENTO DI ESPERTI ESTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “EDUCAZIONE ALL'AFFETTIVITÀ” DELLA SCUOLA SECONDARIA DI GERA LARIO – A.S. 21/22.10-11-2021REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI POTENZIAMENTO ARTISTICO “ARTE IN CLASSE” DELLA SCUOLA PRIMARIA DI GRAVEDONA – A.S. 21/22.10-11-2021REG. PROTOCOLLO
OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 19 MONITOR INTERATTIVI SMART DA 75'', N. 2 SUPPORTI PER MONITOR, N. 3 PC COMPLETI DI MONITOR 23'' (LOTTO UNICO),– AVVISO PUBBLICO N. 28966 DEL 06.09.2021 – “DIGITAL BOARD: TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL’ORGANIZZAZIONE”. CUP E49J21012310006. CIG 8983343927. ISO PUBBLICO N22-11-2021REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DI N. 1 SOFTWARE/LICENZA PER VIDEOCONFERENZE “WEBEX”. RISORSE EX ART. 58, COMMA 4, DEL D.L. 25 MAGGIO 2021, N. 73, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. 23 LUGLIO 2021, N. 106 (“C.D. DECRETO SOSTEGNI-BIS”). CIG Z6F3418BC3.26-11-2021REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO ANNO 2022 SERVIZIO SOFTWARE NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE30-11-2021REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER PROGETTI POF PRIMARIA GRAVEDONA A.S. 21/22.02-12-2021REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto della fornitura di n. 4000 mascherine FFP2 (in applicazione art. 58 c. 4 DL 73/2021) per emergenza sanitaria Covid-19. ODA MEPA 6580700.10-01-2022REG. PROTOCOLLO
Fornitura di n. 25 Sanificatori SANINEB TRON e n. 25 taniche detergente OXYGEN30 per emergenza epidemiologica Covid-19. Acquisto in applicazione art. 58 c. 4, DL 73/2021 - SPLENDOR sas di BIFFI SILVERIO17-01-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE PER L'ANNO 2022. POSTE ITALIANE SPA24-01-2022REG. PROTOCOLLO
ACQUISTO N. 24 NOTEBOOK IN APPLICAZIONE RISORSE EX ART. 58, C. 4, DL 73/202128-01-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI N. 1 SERVER E N. 3 WEBCAM USO UFFICIO28-01-2022REG. PROTOCOLLO
ODA MEPA PER ACQUISTO TARGHE PUBBLICITARIE ED ETICHETTE LOGO SCUOLA PON/FESR DIGITAL BOARD04-02-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE RELATIVO AL PROGETTO "SPORT A SCUOLA" DELLA SCUOLA PRIMARIA DI GERA LARIO A.S 2021/2217-02-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’affidamento diretto, fuori MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 45 c. 2 del D.I. 28 agosto 2018, n. 129, dei servizi di formazione/aggiornamento del personale scolastico sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (art. 37 D. Lgs. 81/2008). CIG: ZB336944E218-02-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI CORSO DI FORMAZIONE SICUREZZA - ASPP18-02-2022REG. PROTOCOLLO
SPORTELLO PSICOLOGICO: INTEGRAZIONE CONTRATTO PSICOLOGA MARIA CRISTINA SILVESTRI A.S. 2021/2221-02-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE FINALIZZATA ALL'ACQUISTO DI ATTREZZATURE SPORTIVE PER LA SCUOLA SECONDARIA DI GERA LARIO23-02-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SOFTWARE E DISPOSITIVI PER ADEGUAMENTO RETE INFORMATICA ALLA NORMATIVA IN TEMA DI SICUREZZA E PRIVACY02-03-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l'acquisto di n. 1 toner per fotocopiatrice e n. 4 cartucce per stampanti Scuola Infanzia di Consiglio Rumo.16-03-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l'acquisto di cartucce per stampanti Scuola Infanzia di Peglio e carta A4 per ufficio.22-03-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE E TRATTATIVA DIRETTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO-SANITARIO (RISORSE EX ART. 58 C. 4 DL 73/2021)24-03-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’avvio delle procedure ai sensi dell’art. 36, c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 fornitura di servizi per la realizzazione di percorsi di formazione relativi all’Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 “Apprendimento e socialità” Modulo Educazione motoria; sport; gioco didattico: VELA Destinatari: Studenti Scuola Secondaria di Gravedona Codice progetto 10.1.1A - FDRPOC-LO-2021-136 – Interventi per il successo scolastico degli studenti. CUP E49J21005380006 CIG Z2135E5E5606-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’avvio delle procedure ai sensi dell’art. 36, c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 fornitura di servizi per la realizzazione di percorsi di formazione relativi all’Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 “Apprendimento e socialità” Modulo Educazione motoria; sport; gioco didattico: CANOTTAGGIO Destinatari: Studenti Scuola Secondaria di Gera Lario Codice progetto 10.1.1A- FDRPOC-LO-2021-136 – Interventi per il successo scolastico degli studenti. CUP E49J21005380006 CIG Z7A35E8FD106-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’avvio delle procedure ai sensi dell’art. 36, c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 fornitura di servizi per la realizzazione di percorsi di formazione relativi all’Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 “Apprendimento e socialità” Modulo Educazione motoria; sport; gioco didattico: VELA E TENNIS Destinatari: Studenti Scuola Primaria di Vercana Codice progetto 10.1.1A- FDRPOC-LO-2021-136 – Interventi per il successo scolastico degli studenti. CUP E49J21005380006 CIG Z8335E933906-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’avvio delle procedure ai sensi dell’art. 36, c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 fornitura di servizi per la realizzazione di percorsi di formazione relativi all’Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 “Apprendimento e socialità” Modulo Competenza in materia di consapevolezza ed espressione culturale: SPORT Destinatari: Studenti Scuola Primaria di Gera Lario Codice progetto 10.2.2A FDRPOC-LO-2021-162 – Competenze di base. CUP E49J21005410006 CIG Z1435E989A06-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’avvio delle procedure ai sensi dell’art. 36, c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 fornitura di servizi per la realizzazione di percorsi di formazione relativi all’Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 “Apprendimento e socialità” Modulo Competenza in materia di consapevolezza ed espressione culturale: ATTIVITÀ MOTORIA E SPORTIVA Destinatari: Studenti Scuola Primaria di Domaso Codice progetto 10.2.2A FDRPOC-LO-2021-162 – Competenze di base. CUP E49J21005410006 CIG Z8E35E9B1706-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina avvio indagine di mercato per servizio di noleggio pullman e Richiesta preventivo per viaggio di istruzione a Como Teatro Sociale - Scuola Primaria di Domaso09-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Uscita didattica a Milano - Sec. Gera Lario12-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Uscita didattica a Varallo Pombia- Pr. Gera Lario21-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Uscita didattiche per orientamento - Secondarie Gravedona ed Uniti e Gera Lario22-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Uscita didattica a Lecco e Milano - Pr. Sorico23-04-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO ANNO SCOLASTICO 2022/23 SERVIZI SOFTWARE NUVOLA: SITO WEB - AREA PERSONALE/TFR - AREA ALUNNI, REGISTRO ELETTRONICO, APP TUTORE E PAGO NUVOLA05-05-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI N. 240 RISME FOGLI A406-05-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata alla indizione di un avviso esplorativo/indagine di mercato, per l’acquisizione di preventivi per il servizio di noleggio pullman con conducente per le attività formative relative all’Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 “Apprendimento e socialità” (UNICO LOTTO) da realizzarsi mediante procedura di affidamento diretto fuori MePA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016. CUP E49J21005380006. CIG Z71369DFA8. Dichiarazione di non adesione alle convenzioni CONSIP.30-05-2022REG. PROTOCOLLO
Rinnovo del servizio di consulenza in materia di sicurezza dei dati personali e designazione del Responsabile della protezione dei dati (DPO Data Protection Officer) ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, tramite ODA Mepa, per un03-06-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL DIARIO PERSONALIZZATO DELL’I.C. DI GRAVEDONA ED UNITI A.S. 2022/23.06-06-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’affidamento diretto fuori MePA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di noleggio pullman con conducente per le attività formative relative all’Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 “Apprendimento e socialità” – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19. Programma Operativo Nazionale (PON e POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 Asse I – Istruzione – Obiettivi specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. CUP E49J21005380006 CIG Z71369DFA818-06-2022REG. PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto fuori MePA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, della fornitura di n. 2 targhe pubblicitarie - Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 “Apprendimento e socialità” – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19. Programma Operativo Nazionale (PON e POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 Asse I – Istruzione – Obiettivi specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1.29-06-2022REG. PROTOCOLLO
Integrazione ordine diari d'istituto18-08-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO CONTRATTO LINEA INTERNET EOLO PRIMARIA DI GRAVEDONA01-09-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E FACILE CONSUMO PER LA SCUOLA PRIMARIA DI DOMASO08-09-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto fornitura n. 400 risme carta A4 - Grassi ufficio08-09-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO PANNELLO FOREX ESTERNI PLESSO SECONDARIA GRAVEDONA09-09-2022REG. PROTOCOLLO
Determina di avvio delle procedure per l’individuazione di prestatori di servizi per l’affidamento diretto per importi sottosoglia, ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di assistenza tecnica hardware/software con manutenzione delle attrezzature informatiche presenti nelle sedi dell’Istituto unitamente all’incarico di Amministratore di sistema, di durata triennale (2022/2025). CIG: Z2E37A234C10-09-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E FACILE CONSUMO PER LA SCUOLA PRIMARIA DI GERA LARIO13-09-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DEL MATERIALE DI CANCELLERIA E FACILE CONSUMO PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA DI VERCANA, GERA LARIO, CONSIGLIO RUMO E SORICO, A.S. 2022/23. CIG Z4337AE43A13-09-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI N. 10 CARTUCCE PER STAMPANTE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CONSIGLIO RUMO, A.S. 2022/23. CIG Z2937C0D2A16-09-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DEL MATERIALE DI CANCELLERIA E FACILE CONSUMO PER LA SCUOLA PRIMARIA DI GRAVEDONA, A.S. 2022/23. CIG ZE137B44BD17-09-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto, per importi sottosoglia, ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, del servizio di assistenza tecnica hardware/software con manutenzione delle attrezzature informatiche presenti nelle sedi dell’Istituto unitamente all’incarico di Amministratore di sistema, di durata triennale (2022/2025). CIG: Z2E37A234C23-09-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’adesione a "Rete formazione ATA 2022/23" I.C. CASELETTE (TO)03-10-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’affidamento diretto, fuori MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, della fornitura di materiale di cancelleria per POF 2022/23 della scuola dell’Infanzia di Peglio. CIG: Z7B37FA26F03-10-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’ADESIONE ALL’ACCORDO DI RETE COSMI ICF “UNA RETE PER L’INCLUSIONE” – SCUOLA CAPOFILA “ICS BONVESIN DE LA RIVA” – LEGNANO.04-10-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE e CONFERMA preventivo riparazione fotocopiatrice scuola secondaria Gera Lario CIG Z9037C1C2E10-10-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO DI POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE C/O LA SCUOLA PRIMARIA GRAVEDONA PER L’A.S. 2022/2312-10-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’affidamento dell’incarico di esperto esterno nell’ambito del progetto “Bricks challenge” per l’a.s. 2022/23, rivolto agli alunni della scuola primaria di Gravedona ed Uniti.21-10-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE NELL'AMBITO DEL PROGETTO MUSICALE "RITMO E MOVIMENTO" DELLA SCUOLA PRIMARIA DI DOMASO A.S. 2022/2322-10-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, della fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per l’a.s. 2022/23 per la scuola dell’Infanzia di Peglio. CIG: Z7B37FA26F CONFERMA PREVENTIVO 27062 DEL 28/10/202228-10-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CONTRATTO LINEA INTERNET WIFI SCUOLA SECONDARIA DI GRAVEDONA28-10-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’affidamento dell’incarico di esperto esterno nell’ambito del progetto “A SCUOLA DI TENNIS” per l’a.s. 2022/23, rivolto agli alunni della scuola primaria di Domaso.02-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per la fornitura di materiale di falegnameria per uso didattico POF 2022/23 "UNA FORESTA DI TALENTI" - scuola Primaria di Domaso. CIG: Z48385F13F CONFERMA preventivo.03-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l'affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo Progetto "Bottega del Natale" della scuola secondaria di Gravedona a.s. 2022/23. CIG ZA2386726A03-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l'affidamento del contratto di prestazione d'opera intellettuale con docente madrelingua inglese per la scuola secondaria di Gravedona ed Uniti07-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l'affidamento del contratto di prestazione d'opera intellettuale con docente madrelingua inglese per la scuola secondaria di Gera Lario09-11-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA PER L'ADESIONE ALL'INCONTRO DI FORMAZIONE DEL 15.12.2022 C/O I.C.S. DI PORLEZZA11-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’affidamento del servizio di formazione ed orientamento al lavoro con esperti per gli alunni della scuola Secondaria di Gera Lario, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016. CIG: ZC7388058E14-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria per POF “Giornalino d’Istituto” 2022/23 della scuola secondaria di Gravedona ed Uniti, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016. CIG: Z73389346E14-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’affidamento diretto dell’incarico di esperto psicologo ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) D.Lgs. 50/2016, finanziato dalle risorse per l’attivazione dei servizi di assistenza e supporto psicologico ex art. 1, c. 697, L. n. 234/2021. CIG: Z3638863D117-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’affidamento diretto della fornitura di materiali di cancelleria e facile consumo per progetto “Bottega del Natale” della scuola secondaria di Gravedona ed Uniti a.s. 2022/23. CIG: Z9A38819C819-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di formazione/aggiornamento del personale scolastico – addetti al Primo soccorso (APS) – ai sensi degli artt. 36-37 D.Lgs. 81/2008 “Testo Unico per la Sicurezza” coordinato con D.Lgs. 106/2009 e s.m.i.21-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’affidamento diretto del contratto di noleggio di un centralino completo di apparati servizi aggiuntivi e assistenza per linee telefoniche uffici di segreteria + nuova attivazione contratti per linee telefoniche e internet. CIG: Z1E38949A423-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’acquisto di n. 01 Software + Licenza per abbonamento annuale alla piattaforma "CINEMAINCLASSE" per POF 2022/23 delle scuole di Gravedona ed Uniti. CIG Z7038BDB16.24-11-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL CONTRATTO ANNUALE DI TELEFONIA FISSA E INTERNET PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CONSIGLIO DI RUMO 21.12.2022/20.12.2023. CIG ZD138C7F7A28-11-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER CONTENIMENTO RISCHIO EPIDEMIOLOGICO DA COVID-19 (RISORSE EX ART. 36 C. 2 DL 21/2022) CIG: ZE0385E836. CONFERMA ORDINE.28-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’acquisto di n. 44 pacchetti software tramite MePA di corsi di orientamento online per la scelta della scuola superiore (videolezione+test) per le scuole secondarie di Gravedona e Gera Lario. CIG: ZE938A738328-11-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE FINALIZZATA ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “LET’S SPEAK ENGLISH” C/O LE SCUOLE DELL’INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2022/202328-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’affidamento del servizio di intervento educativo scolastico con esperti in dinamiche relazionali per gli alunni delle scuole Secondarie di Gera Lario e Gravedona ed Uniti, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, nell’ambito del progetto di “Educazione all’affettività”. CIG: Z1C38CE6AA29-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata alla partecipazione ai giochi in lingua inglese sulla piattaforma online "The Big Challenge" per l'a.s. 2022/23 delle scuole secondarie di Gravedona ed Uniti e Gera Lario.01-12-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto di materiale di cancelleria per gli uffici di segreteria ai sensi dell'art. 36, c. 2 D. Lgs. 50/2016. CIG Z5038EFF4505-12-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto di toner per stampanti scuole secondaria di Gravedona ed Uniti e infanzia di Gera Lario. CIG Z8A38E85A3.05-12-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata al rinnovo dell'abbonamento alla rivista periodica "Notizie della scuola" per l'a.s. 2022/23. CIG Z7938EBED305-12-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto tramite Mepa di materiale e strumentazione informatica per i plessi e gli uffici di segreteria ai sensi dell'art. 36, c. 2 D. Lgs. 50/2016. CIG Z4038EEB45.06-12-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto tramite ordinativo esecuzione immediata Mepa di n. 1 cassa a batteria con amplificatore e n. 1 radiomicrofono con applicazioni podcasting, video blogging, presentazioni, per la scuola Primaria di Gera Lario, ai sensi dell'art. 36, c. 2 D. Lgs. 50/2016. CIG ZB038E1A3912-12-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto tramite ordinativo esecuzione immediata Mepa della fornitura di n. 2 notebook e n. 3 tablet per la scuola Primaria di Gera Lario ai sensi dell'art. 36, c. 2, D.Lgs. 50/2016. CIG: Z5138E5BCD14-12-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA DI AVVIO DELLA PROCEDURA Per l’affidamento diretto del servizio di implementazione e standardizzazione del sito web istituzionale c/o migrazione al nuovo modello “Designer Italia” su MEPA tramite Ordinativo ad Esecuzione Immediata (OEI) per un importo inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 c. 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii., in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 c. 1 lettera b) DL 77/2021 CUP E41F22000340006 CLP PRJ_141SCU0422X_003440 CIG 95933846EA12-01-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’affidamento del servizio di formazione musicale con esperto esterno in canto corale per gli alunni della scuola Primaria di Sorico, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016. CIG Z35398769317-01-2023REG. PROTOCOLLO
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