Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "DON ROBERTO MALGESINI" - COIC81900L

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE



Delibera a contrarre

225 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
DECISIONE A CONTRARRE Per acquisto/rinnovo in affidamento diretto tramite centrale di committenza Consip sezione MEPA, dei servizi software “NUVOLA” per il periodo 01/09/2024 – 31/08/2025 Area alunni, e registro elettronico, Area personale, Rilevazione presenze hardware e software (rilevatori + kit rilevazione) ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a € 6.865,00 più IVA 22%29-04-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA della fornitura di n. 27 copie del volume ITALIANI o IT-ALIENI Progetto ed. civica scuola secondaria Gravedona a.s. 2023/24 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 CIG B0648704BF14-02-2024REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’avvio delle procedure ai sensi dell’art. 36, c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 fornitura di servizi per la realizzazione di percorsi di formazione relativi all’Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 “Apprendimento e socialità” Modulo Educazione motoria; sport; gioco didattico: CANOTTAGGIO Destinatari: Studenti Scuola Secondaria di Gera Lario Codice progetto 10.1.1A- FDRPOC-LO-2021-136 – Interventi per il successo scolastico degli studenti. CUP E49J21005380006 CIG Z7A35E8FD106-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’avvio delle procedure ai sensi dell’art. 36, c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 fornitura di servizi per la realizzazione di percorsi di formazione relativi all’Avviso pubblico n. 9707 del 27/04/2021 “Apprendimento e socialità” Modulo Competenza in materia di consapevolezza ed espressione culturale: SPORT Destinatari: Studenti Scuola Primaria di Gera Lario Codice progetto 10.2.2A FDRPOC-LO-2021-162 – Competenze di base. CUP E49J21005410006 CIG Z1435E989A06-04-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE E TRATTATIVA DIRETTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO-SANITARIO (RISORSE EX ART. 58 C. 4 DL 73/2021)24-03-2022REG. PROTOCOLLO
Accordo di Programma Quadro Regione Lombardia “AREA INTERNA – Alto Lago di Como e Valli del Lario” Strategia Nazionale AREE INTERNE in Lombardia MODULO: 2.1. POTENZIAMENTO ORIENTAMENTO CUP: C99J20001070001 CIG Z633A95B13 ID SIAGE: 704477 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO (Art. 32 c. 2 del D. Lgs. 50/2016) Per l’affidamento diretto del servizio di noleggio bus con conducente per un importo inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 c. 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 per un importo contrattuale pari a € 1.000,00 (IVA esclusa -) € 1.100,00 (IVA inclusa)30-03-2023REG. PROTOCOLLO
ACQUISTO N. 24 NOTEBOOK IN APPLICAZIONE RISORSE EX ART. 58, C. 4, DL 73/202128-01-2022REG. PROTOCOLLO
Affidamento diretto per acquisto periodico annuale "Lupo Mirtillo" per scuola Infanzia Consiglio Rumo ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 CIG: Z3B3CBD92E06-10-2023REG. PROTOCOLLO
C.I.G. ZB33A6060F DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO (Art. 32 c. 2 del D. Lgs. 50/2016) per il conferimento di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) per il triennio 2023 – 2026, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 17, comma 1, lettera b, d.lgs. 81/2008 per le scuole dell’I.C.S. “DON ROBERTO MALGESINI” DI GRAVEDONA ED UNITI (CO) per un importo lordo contrattuale pari a € 4.000,00 (quattromila/00)15-03-2023REG. PROTOCOLLO
Decisione a contrarre finalizzata all'affidamento diretto del contratto per la copertura wi-fi 200mega della linea internet per il plesso della scuola primaria di Gravedona ed Uniti, per un importo contrattuale pari ad Euro 720,00 IVA esclusa, Euro 878,40 IVA compresa. CIG ZA73C5F0FE06-09-2023REG. PROTOCOLLO
Decisione a contrarre finalizzata all'affidamento diretto del contratto per la copertura wi-fi 200mega della linea internet per il plesso della scuola secondaria di Gravedona ed Uniti, per un importo contrattuale pari ad Euro 720,00 IVA esclusa, Euro 878,40 IVA compresa. CIG Z4C3C5F0FA06-09-2023REG. PROTOCOLLO
Decisione a contrarre finalizzata all'affidamento diretto della fornitura di licenze software, switch, alimentatore USB e toner per i plessi dell'Istituto per un importo contrattuale pari ad Euro 371,00 IVA esclusa. CIG ZBB3BD9FE711-07-2023REG. PROTOCOLLO
Decisione a contrarre finalizzata all’affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per l'a.s. 2023/24. CIG: Z2B3C4C2EC11-09-2023REG. PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per il rinnovo dell'abbonamento alla rivista "Notizie della scuola" a.s. 2023/2412-10-2023REG. PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l'affidamento diretto della fornitura di toner e cartucce per le stampanti dei plessi dell'Istituto a.s. 2023/24. CIG Z423C732D113-10-2023REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA Disposizioni per la restituzione di somme non utilizzate di cui al finanziamento statale DL 73/21 art. 58 c. 4 art. 1-bis DL 134/2009 c/o 350 TESORERIA CENTRALE CAPO XIII CAPITOLO 2598 ART. 0023-11-2023REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA Acquisto sistema cloud integrato di rassegna normativa con OEI sezione MEPA ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a € 216,00 Imponibile - € 263,52 IVA compresa CIG: B1E4A86DD729-05-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA Affidamento diretto del servizio di rinnovo/aggiornamento in sicurezza di applicazioni in cloud relativi a pagamenti e gestione firma digitale di cui al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) M1C1- Investimento 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA locali” Scuole (dicembre 2022). Finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Next generation EU, per un importo inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 e in conformità con la prorogata legge 108/2021 cosiddetto “decreto semplificazioni bis”, anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018. Importo contrattuale pari a € 100,00 (IVA esclusa) - € 122,00 (IVA 22% inclusa) CLP PRJ_120SCU1222X_001074 CUP E41C23000040006 CIG Z4A3CC753210-11-2023REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA Affidamento diretto della fornitura di materiale di facile consumo per Progetto POF “Bottega del Natale” a.s. 2023/24 della scuola secondaria di Gravedona ed Uniti inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 e in conformità con la prorogata legge 108/2021 cosiddetto “decreto semplificazioni BIS” anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018 importo contrattuale 93,92 Euro di cui IVA 22% pari a 16,94 Euro CIG: Z6D3D0CCAD10-11-2023REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA Affidamento diretto della fornitura di materiale informatico per gli uffici di segreteria per un importo inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a € 1.011,24 (IVA esclusa) - € 1.233,71 (IVA 22% inclusa) CIG B0078224AE18-01-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA Affidamento diretto fornitura materiale di cancelleria e facile consumo per POF scuola Primaria Gravedona ed Uniti a.s. 2023/24 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 CIG: Z143CAA3A004-10-2023REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA Affidamento diretto fornitura materiale di cancelleria e facile consumo per POF scuole dell’infanzia di CONSIGLIO RUMO/PEGLIO/SORICO a.s. 2023/24 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 e in conformità con la prorogata legge 108/2021 cosiddetto “decreto semplificazioni BIS” anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018 CIG: Z593D00B0902-11-2023REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA affidamento diretto fuori Mepa del servizio di guida turistica per l’uscita didattica del 23/05/2024 n. 02 classi IC MALGESINI scuola secondaria di Gravedona ed Uniti ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale omnicomprensivo pari a € 200,00 CIG B0DFDFA26F19-03-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA Affidamento diretto incarico di Responsabile della Protezione dati (RDP) - Data Protection Officer (DPO) figura obbligatoria per le pubbliche amministrazioni secondo quanto previsto dal Regolamento generale sul trattamento dati GDPR UE/2016/679, per un importo inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 e in conformità con la prorogata legge 108/2021 cosiddetto “decreto semplificazioni bis”, anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018. Importo contrattuale pari a € 640,00 (IVA esclusa) - € 780,80 (IVA 22% inclusa) CIG ZF03D5F75728-08-2023REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA del contratto per la fornitura di Servizi Postali con fatturazione mensile fuori Mepa per l'e.f. 2024 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale presunto pari a € 500,00 (IVA esente) CIG B02E961CCE31-01-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA del servizio di assistenza tecnica e manutenzione annuale di n. 01 fotocopiatrice multifunzione del plesso della scuola secondaria di Gera Lario ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a € 300,00 (IVA esclusa) CIG: B012ED7AF123-01-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA del servizio di firma digitale per applicativo “NUVOLA” Madisoft (sostituzione OTP fisico del Dirigente scolastico) ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 CIG: B04C2773F307-02-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA dell’organizzazione ed effettuazione del viaggio d’istruzione a Venezia per la scuola secondaria di Gravedona ai sensi dell’art. 50, c.1, lett. b) D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale complessivo pari ad Euro 4.900,00 in applicazione art. 74/ter DPR 633/72 (C.I.G.): B16F5A653615-04-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA della fornitura del diario d’Istituto per gli alunni delle scuole primarie e secondarie dell’I.C. Malgesini a.s. 2024/25 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 per importi inferiori a 140.000,00 Euro importo contrattuale pari a € 3.075,30 (IVA esclusa) / € 3.751,87 (IVA compresa) CIG B1771F171430-04-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA della fornitura di attrezzature sportive uso didattico per il plesso della scuola primaria Domaso a.s. 2024-25 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a Imponibile € 395,07 – € 481,99 comprensivo di IVA 22%24-06-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA della fornitura di libri uso didattico per POF scuola Primaria di Sorico per l’a.s. 2024/25 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a Imponibile € 210,6019-06-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA della fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per gli uffici di segreteria ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a € 271,64 IVA esclusa, € 331,40 IVA compresa CIG: B169A667ED24-04-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA della fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per le esigenze del plesso della scuola primaria di Gravedona ed Uniti per l’avvio dell’a.s. 2024-25 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a Imponibile € 1.320,780 – € 1.611,35 comprensivo di IVA CIG: B23FB3669126-06-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA della fornitura di materiale di pulizia per i plessi scuole infanzia Consiglio di rumo e Gera Lario a.s. 2024-25 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a Imponibile € 1.804,42 – € 2.183,91 comprensivo di IVA CIG: B26066011B08-07-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA della fornitura di materiale didattico e biglietti per lo spettacolo teatrale “Turandot” del 23/02/2024 organizzato da “Opera Domani” c/o il teatro sociale di Como per la scuola primaria di Domaso ai sensi dell’art. 50, c.1, lett. b) D.Lgs. 36/2023 importo contrattuale pari ad Euro 1.111,00 IVA compresa (C.I.G.): B00AA0D63611-01-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA Della fornitura di materiale elettronico per premiazione studenti delle scuole secondarie dell’IC MALGESINI partecipanti ai Campionati Internazionali di Giochi matematici 2024 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 CIG B0624EE77014-02-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA della fornitura di n. 01 display interattivo smart MX275-V4 75" C/O Ordinativo ad Esecuzione Immediata (OEI) MEPA per il plesso della scuola secondaria di Gravedona ed Uniti ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a Imponibile € 2.450,00 – € 2.548,00 comprensivo di IVA agevolata 4%10-07-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA della fornitura di n. 01 tastiera per pc, n. 03 cartucce, n. 02 lettori smart card e n. 24 licenze software destinati agli uffici di segreteria per un importo inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a € 898,00 (IVA esclusa) - € 1.095,56 (IVA 22% inclusa) CIG: B181AAF73203-05-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA della fornitura di n. 02 vocabolari in lingua russa per le necessità degli alunni stranieri ucraini dell’Istituto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 CIG B1BB1C5B5717-05-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA della fornitura di n. 36 cover per I-Pad10 per i tablet dei laboratori informatici delle scuole secondarie dell’Istituto inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 Importo contrattuale pari a € 746,64 (IVA compresa) CIG B094CD9E7828-02-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA fornitura di materiale di facile consumo per progetti scuola secondaria di Gravedona ed Uniti ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a imponibile € 166,82, 203,52 IVA compresa CIG: B1989F3AF309-05-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA fuori Mepa del pacchetto di “Esami Cambridge Key for Schools” A2 KET per n. 34 studenti delle classi terze delle scuole secondarie di I grado di Gravedona e Gera Lario ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a € 3.706,00 Accordo di Programma Quadro Regione Lombardia “AREA INTERNA – Alto Lago di Como e Valli del Lario” Strategia Nazionale AREE INTERNE in Lombardia MODULO: 2.1. POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE CUP: C99J20001050001 CIG: B1013D7143 ID SIAGE: 70447727-03-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA l’affidamento diretto fuori Mepa della fornitura di materiale di pulizia per la scuola secondaria di Gravedona (sede centrale) e scuola infanzia di Sorico ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a € 501,15 al netto di IVA, 607,54 IVA compresa CIG: B0DA655ED218-03-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA l’affidamento diretto fuori Mepa della fornitura di toner/cartucce per i plessi dell’Istituto e penne smart per monitor interattivi touch SERIE 600 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a € 1.496,00 al netto di IVA, 1.825,12 IVA compresa CIG: B0DFB5107519-03-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA ordine periodico di generi alimentari per il progetto annuale dei laboratori pomeridiani della scuola secondaria di Gera Lario ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 CIG B054CD424909-02-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA per l’affidamento diretto del servizio di assicurazione alunni e personale scolastico (Lotto unico): – Responsabilità civile Terzi RCT e Prestatori di lavoro RCO, Infortuni e Malattia, Assistenza, Tutela legale – a seguito di Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) periodo 01/09/2024 – 31/08/2027 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 per importi inferiori a 140.000,00 Euro per un importo contrattuale pari a € 20.625,00 IVA esente CIG: B1D9D8CF2D03-06-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA tramite centrale di committenza Consip sezione MEPA, dei servizi software “NUVOLA” per migrazione Area Personale, Alunni, Amministrazione digitale per accorpamento IC DONGO ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a € 1.000,00 più IVA 22%11-07-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA webinar di formazione contabile redazione Certificazioni Uniche 2024 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a € 90,00 IVA esente01-03-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA CONSIP SEZIONE MEPA della fornitura di materiale di pulizia - Lotto unico - plesso scuola primaria di Sorico per l’a.s. 2024/25 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 per importi inferiori a 140.000,00 Euro Importo dell’affidamento: Imponibile Euro 694,12, Euro 846,83 IVA compresa CIG B1EEE9A4A611-06-2024REG. PROTOCOLLO
Decisione semplificata direttamente affidativa dell’incarico di Responsabile della Protezione dati (RDP) - Data Protection Officer (DPO) per il periodo 01/09/2024-31/08/2025, secondo quanto previsto dal Regolamento generale sul trattamento dati GDPR UE/2016/679, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023. Importo contrattuale pari a € 640,00 (IVA esclusa) - € 780,80 (IVA 22% compresa)15-07-2024REG. PROTOCOLLO
Decisione semplificata direttamente affidativa della fornitura di CANCELLERIA USO DIDATTICO per la scuola dell'infanzia di Vercana per l'a.s. 2024/25 – CIG B256FA4D4404-07-2024REG. PROTOCOLLO
Decisione semplificata direttamente affidativa della fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per gli uffici di segreteria e la scuola secondaria di Gera Lario ai sensi dell'art. 50, c. 1, lett. b del DLgs 36/2023. CIG B024D6109729-01-2024REG. PROTOCOLLO
Decisione semplificata direttamente affidativa della fornitura di materiale di pulizia e primo soccorso fuori Mepa ai sensi dell'art. 50, c. 1, lett. b del DLgs 36/2023. CIG B02B4B122B30-01-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA di corsi di formazione/aggiornamento obbligatori del personale scolastico per l'a.s. 2023/24 (D.Lgs. 81/2008 “Testo Unico per la Sicurezza”) ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 per importi inferiori a 140.000,00 Euro importo contrattuale complessivo pari a € 2.500,0006-03-2024REG. PROTOCOLLO
DECISIONE SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA FUORI MEPA Saldo abbonamento rivista periodica “Amministrare la scuola” annualità 2021 2022 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLGS 36/2023 Importo contrattuale pari a € 160,00 IVA esente CIG: B1849782EF04-05-2024REG. PROTOCOLLO
Decisione semplificata direttamente affidativa. Iscrizione n. 35 studenti ai Campionati Internazionali di Giochi matematici 2024 online c/o Università Bocconi di Milano.07-02-2024REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Per l’affidamento diretto del contratto avente ad oggetto il riscatto da noleggio in essere di n. 02 fotocopiatrici Konica Minolta b227 fuori MEPA ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 76/2020 per un importo contrattuale pari a € 2.640,00 (IVA esclusa) - € 3.220,80 (IVA inclusa) CIG Z6E39B2B7128-01-2023REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Per l’affidamento diretto del servizio di implementazione e standardizzazione del sito web istituzionale c/o migrazione al nuovo modello “Designer Italia” su MEPA tramite Ordinativo ad Esecuzione Immediata (OEI) ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 76/2020 per un importo contrattuale pari a € 4.000,00 (IVA esclusa) - € 4.880,00 (IVA inclusa) CUP E41F22000340006 CLP PRJ_141SCU0422X_003440 CIG 95933846EA23-01-2023REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Per l’affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa diretta della fornitura di n. 01 stampante multifunzione A3/A4 a colori + installazione e messa in rete per il plesso della scuola secondaria di Gera Lario per un importo inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 c. 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 importo contrattuale pari a € 2.930,40 (IVA esclusa), € 3.575,09 (IVA inclusa)14-06-2023REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto sulla centrale di committenza CONSIP sezione MEPA a seguito di Trattativa Diretta inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 e in conformità con la prorogata legge 108/2021 cosiddetto “decreto semplificazioni BIS” anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018 CIG Z903C7A40119-09-2023REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Per l’affidamento diretto del contratto triennale di manutenzione di n. 01 fotocopiatrice Konica Minolta b227 ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 76/2020 CIG Z7839B2F1E30-01-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Fattoria didattica Bellero Green Factory - Pr. Sorico e Gravedona ed Uniti16-04-2024REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Lecco e Abbadia Lariana - Pr. Sorico04-05-2024REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Safari Park - Pr. Gravedona ed Uniti03-05-2024REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Trasporti per attività didattica - Sec. Gravedona ed Uniti e Gera Lario12-03-2024REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Uscita didattica a Lecco - Pr. Domaso28-03-2024REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Uscita didattica a Lecco e Milano - Pr. Sorico23-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Uscita didattica a Milano - Pr. Domaso19-12-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Uscita didattica a Milano - Primaria di Gravedona ed Uniti26-03-2024REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Uscita didattica a Milano - Sec. Gera Lario12-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Uscita didattica a Milano - Secondaria di Gera Lario01-03-2024REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Uscita didattica a Varallo Pombia- Pr. Gera Lario21-04-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Uscita didattiche per orientamento - Secondarie Gravedona ed Uniti e Gera Lario22-04-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA CON UNICO OPERATORE ECONOMICO per l’acquisto di n. 02 stampanti multifunzione A3/A4 + installazione e messa in rete per i plessi della scuola dell’infanzia e primaria di Sorico sulla centrale di committenza CONSIP sezione MEPA a seguito di Trattativa Diretta inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 Importo contrattuale pari ad € 4.500,00 al netto dell’IVA (€ 5.490,00 con IVA al 22%) CIG: B0FEDAF47306-04-2024REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MASCHERINE FFP215-01-2021ALBO PRETORIO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER PROGETTI POF PRIMARIA GRAVEDONA A.S. 21/22.02-12-2021REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO PANNELLO FOREX ESTERNI PLESSO SECONDARIA GRAVEDONA09-09-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO PP.CC. PER DAD15-05-2020REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE e CONFERMA preventivo riparazione fotocopiatrice scuola secondaria Gera Lario CIG Z9037C1C2E10-10-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata al rinnovo dei software Nuvola (Madisoft) Amministrazione Digitale e Sito Web per il periodo 01/01/2024 31/12/2024. CIG Z803DB1E4711-12-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata al rinnovo dei software Nuvola (Madisoft) Area Personale e Area Alunni per il periodo 01/09/2023 31/08/2024. CIG Z2F3B0BF1706-05-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata al rinnovo dell'abbonamento alla rivista periodica "Notizie della scuola" per l'a.s. 2022/23. CIG Z7938EBED305-12-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto della fornitura di generi alimentari per i laboratori didattici della scuola secondaria di Gera Lario ai sensi dell'art. 36, c. 2 D. Lgs. 50/2016. CIG ZD739948EB28-01-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto della fornitura di libri per alunni ucraini. CIG: Z993AC1213.12-04-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto della fornitura di materiale di pulizia per la scuola dell’infanzia di Consiglio Rumo ai sensi dell'art. 36, c. 2 D. Lgs. 50/2016. CIG: ZF9399406F23-01-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto della fornitura di materiale didattico/facile consumo della scuola dell'infanzia di Consiglio Rumo. CIG: ZA93A367AA.03-03-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto della fornitura di materiali digitali per il progetto “Giochi matematici” della scuola secondaria di Gravedona e Uniti ai sensi dell'art. 36, c. 2 D. Lgs. 50/2016. CIG: ZF639B493C26-01-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto della fornitura di materiali e accessori per il progetto “Giochi matematici” della scuola secondaria di Gera Lario ai sensi dell'art. 36, c. 2 D. Lgs. 50/2016. CIG: ZF639B493C02-02-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto della fornitura di n. 4000 mascherine FFP2 (in applicazione art. 58 c. 4 DL 73/2021) per emergenza sanitaria Covid-19. ODA MEPA 6580700.10-01-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE FINALIZZATA ALL'ACQUISTO DI ATTREZZATURE SPORTIVE PER LA SCUOLA SECONDARIA DI GERA LARIO23-02-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto di dizionari di spagnolo. CIG ZE93B4B7F725-05-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto di materiale di cancelleria per gli uffici di segreteria ai sensi dell'art. 36, c. 2 D. Lgs. 50/2016. CIG Z5038EFF4505-12-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto di toner per stampanti scuole secondaria di Gravedona ed Uniti e infanzia di Gera Lario. CIG Z8A38E85A3.05-12-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto tramite Mepa di materiale e strumentazione informatica per i plessi e gli uffici di segreteria ai sensi dell'art. 36, c. 2 D. Lgs. 50/2016. CIG Z4038EEB45.06-12-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto tramite ordinativo esecuzione immediata Mepa della fornitura di n. 2 notebook e n. 3 tablet per la scuola Primaria di Gera Lario ai sensi dell'art. 36, c. 2, D.Lgs. 50/2016. CIG: Z5138E5BCD14-12-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all'acquisto tramite ordinativo esecuzione immediata Mepa di n. 1 cassa a batteria con amplificatore e n. 1 radiomicrofono con applicazioni podcasting, video blogging, presentazioni, per la scuola Primaria di Gera Lario, ai sensi dell'art. 36, c. 2 D. Lgs. 50/2016. CIG ZB038E1A3912-12-2022REG. PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL CONTRATTO ANNUALE DI TELEFONIA FISSA E INTERNET PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CONSIGLIO DI RUMO 21.12.2022/20.12.2023. CIG ZD138C7F7A28-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’acquisto di attrezzature e macchine per l’igiene degli ambienti della scuola secondaria di Gravedona e Uniti. CIG: ZB8399C3F223-01-2023REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’acquisto di n. 01 Software + Licenza per abbonamento annuale alla piattaforma "CINEMAINCLASSE" per POF 2022/23 delle scuole di Gravedona ed Uniti. CIG Z7038BDB16.24-11-2022REG. PROTOCOLLO
Determina a contrarre finalizzata all’acquisto di n. 44 pacchetti software tramite MePA di corsi di orientamento online per la scelta della scuola superiore (videolezione+test) per le scuole secondarie di Gravedona e Gera Lario. CIG: ZE938A738328-11-2022REG. PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro