Nuvola
"Istituto Tecnico CAIO PLINIO SECONDO" - COTD01000G
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Decisione a contrarre lavori imbiancatura atrio sede Via Italia LiberaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001382113-11-202513-11-202528-11-2025
INTERPELLO SUPPLENZA CLASSE DI CONCORSO AS12 ITALIANO A.S. 2025/2026 HTTPS://WWW.CAIOPLINIO.EDU.IT/VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001381613-11-202513-11-202528-11-2025
Decisione di contrarre rinnovo Nuvola - Amministrazione Digitale completa 01/01/2026 - 31/12/2026 € 1.275,00VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001370512-11-202512-11-202527-11-2025
Decisione di contrarre per la fornitura del servizio di noleggio pullman con conducente per accompagnamento studenti presso il centro di ricerca JRC di Ispra (VA), in data 2 dicembre 2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001363711-11-202511-11-202526-11-2025
determina a contrarre per l’affidamento diretto Piattaforma Alternanza Scuola Lavoro Safety Learning – dell’art. 50, comma 1, lettera b) (per i servizi e forniture), D. L.gs 36/2023.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001363911-11-202511-11-202526-11-2025
Nomina Responsabile Gestione Documentale e Responsabile della conservazione e vicarioI.1 - Normativa e disposizioni attuative001349407-11-202507-11-202522-11-2025
determina dirigenziale piano di utilizzazione e gestione dei docenti dell’organico dell’autonomia e delle risorse per il potenziamento - a.s 2025-2026I.1 - Normativa e disposizioni attuative001349307-11-202507-11-202522-11-2025
Decisione di contrarre acquisto volantini per Open Day a.s. 2025-2026VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001347307-11-202507-11-202522-11-2025
Tabella tempi dei procedimentiI.1 - Normativa e disposizioni attuative001339906-11-202507-11-202522-11-2025
Nomina RASAVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001331605-11-202506-11-202521-11-2025
Comunicazione circa la mancata redazione del Programma triennale dei lavori pubblici e degli acquisti di forniture e servizi 2025-2028.I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico001332505-11-202505-11-202520-11-2025
Interdizione aula Cineforum piano primoVI.9 - DVR e sicurezza001309231-10-202531-10-202515-11-2025
Graduatorie definitive ricalcolate di terza fascia personale ATA profilo: AA, AT, CSVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000969020-08-202520-08-202531-12-2025
Verbale commissione PNRR DM19 candidature Percorsi di potenziamento delle competenze base, di motivazione e accompagnamentoIV.5 - Progetti e materiali didattici000895011-07-202511-07-2025
convocazione commissione PNRR DM19 - Percorsi di potenziamento delle competenze base, di motivazione e accompagnamentoIV.5 - Progetti e materiali didattici000894911-07-202511-07-2025
accoglimento candidature PNRR DM19 - Percorsi di potenziamento delle competenze base, di motivazione e accompagnamentoIV.5 - Progetti e materiali didattici000894811-07-202511-07-2025
COMUNICAZIONE SCIOPERO DEL 15 NOVEMBRE 2024II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000883811-11-202411-11-2024
GRADUATORIE D'ISTITUTOVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000689419-09-202419-09-202431-08-2026
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PROFILO OPERATORE SCOLASTICO TRIENNIO 2024/2027VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000642803-09-202403-09-2024
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO TRIENNIO 2024/2027VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000642703-09-202403-09-2024
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITVA PROFILO ASSISTENTE TECNICO TRIENNIO 2024/2027VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000642603-09-202403-09-2024
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO TRIENNIO 2024/2027VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000642503-09-202403-09-2024
AZIONE.2 DECRETO INCARICO SUPPORTO AL RUP INTERNO CLASSROOM Next Generation Labs – Ambienti di apprendimento innovativiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000756217-10-202318-10-202316-10-2028
AZIONE.1 AVVISO DI SELEZIONE SUPPORTO PROGETTAZIONE ESECUTIVA CLASSROOM - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi. Titolo del Progetto: FRIENDLY DIGITALVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000754917-10-202318-10-2023
DECRETO DI MODIFICA ASSUNZIONE INCARICO RUP (RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO) Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-21593 CUP: C14D23000280006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000558821-07-202321-07-202321-07-2028
DECRETO DI MODIFICA ASSUNZIONE INCARICO RUP (RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO) Piano Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs - Laboratori per le professioni digitali del futuro Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca Codice CUP C14D23000290006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000558621-07-202321-07-202321-07-2028
P.N.R.R. Investimento 1.2. - Abilitazione al Cloud per le PA Locali - Scuole (DICEMBRE 2022)” - Missione 1 Componente 1, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU – - CUP: - C11C22006360006 Assunzione dell’incarico di R.U.P (Responsabile Unico di Progetto).VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000558421-07-202321-07-202321-07-2028
ASSUNZIONE DELL'INCARICO DI R.U.P. (Responsabile Unico di Progetto) P.N.R.R. Investimento 1.4 Servizi e cittadinanza digitale - Misura 1 Componente 1 - CUP C11F22005220006VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000558321-07-202321-07-202321-07-2028
RILEVAZIONE ASSENZE DEL PERSONALE CORSO DIURNO E SERALE A.S. 2022/2023VII.4 - Assenze000555420-07-202320-07-202320-07-2028
CONTRATTO SGAMBELLURIVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000143502-03-202302-03-202329-02-2028
PRESA DI SERVIZIO FRIGERIO ANDREAVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000122722-02-202322-02-202321-02-2028
PRESA DI SERVIZIO DOCENTE SGAMBELLURIVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000122422-02-202322-02-202321-02-2028
PRESA DI SERVIZIO SOSTITUZIONE GONNELLAVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000093209-02-202309-02-202308-02-2028
CONTRATTO DI LAVORO PASCALICCHIO IDIANAVII.4 - Assenze000029919-01-202319-01-202318-01-2028
CONTRATTO DOCENTE TESTAVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000005109-01-202309-01-202308-01-2028
CONTRATTO TESTAVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000858506-12-202206-01-202305-01-2028
COMUNICAZIONE SCIOPERO 16 DICEMBRE 2022II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000884615-12-202215-12-202217-12-2027
Nomine S.T .per Albo ATA PORTANOVA ELISABETTAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000798215-11-202215-11-202231-08-2028
CONTRATTO PROVENZANOVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000719814-10-202213-10-202212-10-2027
CONTRATTO PROVENZANOVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000706211-10-202210-10-202209-10-2027
Presa di servizio 03/10/2022 prof. PROVENZANO DANILO - A047 matematica fino al 30/10/2022 - cattedre accantonate art. 59 -VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000680503-10-202209-10-202208-10-2027
Presa di servizio 30/09/2022 prof.ssa ALBANESE MARIA ILENIA - fino al 30/10/2022 AB24 inglese (cattedre accantonate)VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000677030-09-202230-09-202229-09-2027
presa di servizio prof.ssa DI MARTINO VERONICA 22/09/2022 - su cattedra al 30/10/2022 matematicaVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000659022-09-202222-09-202221-09-2027
presa di servizio 22/09/2022 VENDITTI GIORGIA - su cattedra fino al 30/10/2022 matematicaVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000658922-09-202222-09-202221-09-2027
presa di servizio prof. BISIGNANO GIORGIO 22/09/2022 - su cattedra al 30/10/2022 A047 matematicaVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000658722-09-202222-09-202221-09-2027
Presa di servizio il 21/09/2022 prof.ssa GIURLEO VALERIA SIMONA - fino al 30/10/2022 - nota USP prot. n. 4322 del 12/09/2022VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000653121-09-202222-09-202221-09-2027
CAIAZZA MARIA presa di servizioVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000652921-09-202222-09-202221-09-2027
presa di servizio prof. ZEA NICHOLAS 22/09/2022 - su cattedra al 30/10/2022 AB24 ingleseVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000657222-09-202222-09-202221-09-2027
presa di servizio prof.ssa VISCARDI GIULIA a.s. 2022/23 - su cattedra al 30/10/2022 AB24 ingleseVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000657122-09-202222-09-202221-09-2027
Presa di servizio prof.ssa TESTA STEFANIA a.s. 2022/23 - su cattedra al 30/10/2022 inglese AB24VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000657022-09-202222-09-202221-09-2027
NAVA LUCA presa di servizio - INGLESE - fino all'8 giugno 2023VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000657922-09-202222-09-202221-09-2027
Nomine per albo Prof. Cassinari - Giurleo e GarzoneVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000777610-12-202110-12-2021
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