Nuvola
IC CREMA UNO - CRIC82700P

ALBO PRETORIO - Archiviati

746 Risultati
Pagina
di 8
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Criteri per la valorizzazione del merito ai docenti L. 207/2015B 4 Personale docente31-05-201715-06-2017
Personale a tempo determinatoUNICO01-09-202131-08-2022
Regolamento giteA 19 Organi collegiali16-06-201701-07-2017
Libri di testo a.s. 2017/18 Scuola SecondariaB 17 Libri di testo-Pubblicazioni19-06-201708-06-2018
Libri di testo a.s. 2017/18 Scuola Primaria Borgo San PietroB 17 Libri di testo-Pubblicazioni19-06-201708-06-2018
Libri di testo a.s. 2017/18 Scuola Primaria CastelnuovoB 17 Libri di testo-Pubblicazioni19-06-201708-06-2018
Libri di testo a.s. 2017/18 Scuola Primaria S. MariaB 17 Libri di testo-Pubblicazioni19-06-201708-06-2018
Graduatorie definitive aggiornate al 24/09/2021B 7 Supplenti temporanei27-09-202131-08-2022
Registro contratti anno 201709-01-201824-01-2018
Graduatorie provvisorie docenti 2017-2020B 4 Graduatorie docenti/ATA21-08-201731-12-2017
I: Graduatorie di circolo e di istituto di III fascia per il personale ATA triennio 2021-2024B 7 Supplenti temporanei23-03-202122-04-2021
Pubblicazione graduatorie definitive docenti 2017/2020B 4 Graduatorie docenti/ATA14-09-201731-08-2018
Verbale apertura buste gara affidamento incarico medico competenteB 15 Contabilità18-09-201703-10-2017
Indice tempestività pagamenti 1° trimestre 2017B 15 Contabilità05-04-201720-04-2017
Assicurazione infortuni e r.c. 2017/2020. Condizioni di polizza.B 16 Infortuni25-10-201709-11-2017
[Bando INPS] Preiscrizioni AperteB 12 Concorsi vari27-02-201814-03-2018
Adempimenti art.1 comma 32 L.190/2012 - anno finanziario 2017B 15 Contabilità15-01-201830-01-2018
Concorso per soli titoli personale AtaB 7 Supplenti temporanei20-03-201804-04-2018
Codice disciplinare art. 13 CCNL Scuola 2016/18B 37 Varie02-05-201817-05-2018
CCNL scuola 2016/18B 37 Varie02-05-201817-05-2018
I: D.D.G. 784 dell' 11 maggio 2018 - Integrazioni Gaduatorie Istituto personale Docente -B 7 Supplenti temporanei16-05-201830-06-2018
Esposizione risultati esame conclusivo primo ciclo di istruzione a.s. 2017/18B 19 Alunni16-06-201801-07-2018
Modello delega convocazioni supplentiB 7 Supplenti temporanei10-09-201830-11-2018
Elenco posti disponibili Docenti Scuola PrimariaB 7 Supplenti temporanei11-09-201830-09-2018
Graduatorie d'Istituto docenti Scuola Secondaria primo grado11-09-201831-10-2018
Graduatorie d'Istituto docenti Scuola PrimariaB 7 Supplenti temporanei11-09-201831-10-2018
comunicato personale scolastico precario destinatario di NASPIB 7 Supplenti temporanei30-05-201931-08-2019
Elenchi posti disponibili scuola primaria e secondariaB 7 Supplenti temporanei09-10-201824-10-2018
Calendario udienze settimanali scuola secondaria I grado "Vailati"B 19 Alunni24-10-201831-08-2019
Cessazioni personale scuola 01/09/2025. D.M. 25 settembre 2024 n.188. Trattamento di quiescenza e di previdenza . INDICAZIONI OPERATIVEVII - PERSONALE27-09-202412-10-2024
Personale ATA – Pubblicazione calendario incarichi TD a.s. 2024/25VII - PERSONALE02-09-202417-09-2024
Art. 29 Responsabilità disciplinare per il personale docente ed educativoB 37 Varie01-09-201816-09-2018
Art. 13 Codice disciplinareB 37 Varie01-09-201816-09-2018
Registro annuale contratti 2018B 15 Contabilità31-12-201815-01-2019
Concorso 24 mesi personale AtaB 7 Supplenti temporanei19-03-201903-04-2019
Regolamento gite02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000000116-06-201716-06-201701-07-2017
Decreto di annullamento della rettifica/convalida punteggio ed esclusione dalla graduatoria d'Istituto III fascia collaboratrice scolastica Suku EdliraG4 – GRADUATORIE000000111-09-202311-09-202326-09-2023
Circolare versamenti anno scolastico 2022/2023CIRCOLARI INTERNE000000302-09-202206-09-202221-09-2022
Orario e modalità di ricevimento negli uffici di segreteriaCIRCOLARI INTERNE000000305-09-202305-09-202330-06-2024
Aggiudicazione affidamento del servizio noleggio n. 10 fotocopiatrici aduso interno a.s. 2020/21 2021/22B 15 Contabilità000001004-01-202104-01-202119-01-2021
FATT. N. 58 DEL 24/12/2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000001202-01-202302-01-202317-01-2023
Circolare Green PassCIRCOLARI INTERNE000001313-09-202111-09-202126-09-2021
Disponibilità incarichiCIRCOLARI INTERNE000001714-09-202114-09-202129-09-2021
Orario e modalità di ricevimento negli uffici di segreteria.CIRCOLARI INTERNE000001724-09-202424-09-202409-10-2024
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE SC.SEC. I GRADOCIRCOLARI INTERNE000001828-09-201828-09-201813-10-2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI INTERCLASSE E INTERSEZIONE SCUOLE PRIMARIE E INFANZIACIRCOLARI INTERNE000001928-09-201828-09-201813-10-2018
Contratto servizio di consulenza in materia di sicurezza dati personaliI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000001902-01-202402-01-202417-01-2024
Determina a contrarre servizio noleggio fotocopiatoriVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000002103-01-202303-01-202318-01-2023
Determina a contrarre servizio trasporto alunni secondaria Vailati palestra BertoniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000002202-01-202402-01-202417-01-2024
Determina a contrarre per servizio di trasporto alunni Scuola Primaria di Borgo San Pietro presso caseificio Galbani di Casale CremascoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000002302-01-202402-01-202417-01-2024
Determina a contrarre servizio di manutenzione hardware e softwareVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000002402-01-202402-01-202417-01-2024
Orario e modalità di ricevimento negli uffici di segreteriaCIRCOLARI INTERNE000002512-09-202212-09-202227-09-2022
D.M. n. 238 dell’8 settembre 2022. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.CIRCOLARI INTERNE000002613-09-202213-09-202228-09-2022
Determina a contrarre fornitura materiale igienico sanitarioVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000003103-01-202403-01-202418-01-2024
Programma annuale 2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000003304-01-202304-01-202319-01-2023
Proposta laboratoriale finanziata con le risorse previste dal D.L. 22 marzo 2021 n. 41 art. 31 comma 6 - ex art. 440/97CIRCOLARI INTERNE000003504-10-202104-10-202119-10-2021
accesso scuola “G. Vailati” sede via GinnasioCIRCOLARI INTERNE000004623-09-202023-09-202008-10-2020
convocazione cdc straordinario 2c secondariaCIRCOLARI DEL DIRIGENTE000004802-11-202302-11-202317-11-2023
PIANO FERIE NATALIZIE 2023.CIRCOLARI INTERNE000005408-11-202308-11-202323-11-2023
Piano Annuale delle Attività Collegiali - A.S. 2018-19CIRCOLARI INTERNE000006016-11-201816-11-201801-12-2018
avviso affissione elenco elettori cdiCIRCOLARI INTERNE000006530-10-202226-10-202210-11-2022
FATT. N. CVEL 237 DEL 31/12/2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000006510-01-202310-01-202325-01-2023
Determina dirigenziale affidamento incarico medico competente anno 2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000007608-01-202508-01-202523-01-2025
Modulistica lista di candidati per elezione Consiglio di Istituto 2019/2022CIRCOLARI INTERNE000008230-10-201930-10-201914-11-2019
Indice di tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2017B 15 Contabilità000012015-01-201815-01-201830-01-2018
Indicatore tempestività dei pagamenti annuale 2017B 15 Contabilità000012115-01-201815-01-201830-01-2018
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO - PERSONALE DI ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE – PERSONALE ESTERNO PER IL CONFERIMENTO DI Percorsi di formazione sulla transizione digitale esperto e tutor "Corso didattica e insegnamento dell’informatica e IA"IV.5 - Progetti e materiali didattici000012109-01-202509-01-202524-01-2025
Incontri con i genitori per illustrare il progetto di orientamento scolastico “LINK 2020 on line”CIRCOLARI INTERNE000012408-11-202008-11-202023-11-2020
Determina a contrarre fornitura materiale igienico sanitarioVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000013009-01-202509-01-202524-01-2025
Indicatore tempestività pagamenti 4° trimestre 2018B 15 Contabilità000013114-01-201914-01-201929-01-2019
Indicatore tempestività pagamenti anno 2018B 15 Contabilità000013214-01-201914-01-201929-01-2019
Incarichi Consiglio di Istituto 2019/2022CIRCOLARI INTERNE000013420-12-201920-12-201904-01-2020
Pubblicazione dati ANAC Mod. Lg190/2012 anno 2018B 15 Contabilità000013514-01-201914-01-201929-01-2019
Determina a contrarre fornitura carta fotocopieVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000013710-01-202510-01-202525-01-2025
POSTA CERTIFICATA: Comunicazione RPD - Avvenuta Variazione - prot. 20240000313 (Tit./Resp.)I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000013810-01-202410-01-202425-01-2024
Ordine carta fotocopieVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000013810-01-202510-01-202525-01-2025
Determina a contrarre affidamento incarico madrelingua ingleseIV.5 - Progetti e materiali didattici000014011-01-202411-01-202426-01-2024
Determina a contrarre fornitura materiale educazione motoriaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000014210-01-202510-01-202525-01-2025
DETRAZIONE SPESA PER LA MENSA SCOLASTICA - ANNO 2017CIRCOLARI INTERNE000014621-03-201821-03-201805-04-2018
Progetto FEEDBACKCIRCOLARI INTERNE000015609-04-201809-04-201824-04-2018
Indizione elezioni CSPI 7 Maggio 2024CIRCOLARI INTERNE000015702-05-202402-05-202417-05-2024
NISTA SIMONA CONFERMA PUNTEGGIO E SEDI RICHIESTEB 7 Supplenti temporanei000016119-01-201619-01-201603-02-2016
candidatura pnrr 1.2 abilitazione al cloud per le scuoleIV.5 - Progetti e materiali didattici000019017-01-202317-01-202301-02-2023
Sospensione lezioni - IndicazioniCIRCOLARI INTERNE000021116-01-202116-01-202131-01-2021
Determina a contrarre fornitura dispositivi protezione individualeVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000021819-01-202219-01-202203-02-2022
Determina fornitura licenze informaticheVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000024421-01-202221-01-202205-02-2022
Disposizioni del Decreto legislativo n. 24/2023, attuativo della Direttiva Europea n. 1937/2019, in materia di Whistleblowing.CIRCOLARI INTERNE000024413-07-202313-07-202328-07-2023
Determina fornitura materiale informatico scuola primaria CastelnuovoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000024521-01-202221-01-202205-02-2022
Determina a contrarre fornitura licenze informaticheVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000025117-01-202517-01-202501-02-2025
Pubblicazione graduatoria interna definitiva per l'individuazione del personale soprannumerarioCIRCOLARI INTERNE000025313-05-202013-05-202028-02-2021
Lettera autorizzazione PON Avviso 1953 del 21/02/2017 Competenze di baseB 32 Progetti000025923-01-201810-01-201825-01-2019
PERMESSO UTILIZZO SPAZIO NEI LOCALI DELLA SCUOLAA 23 Locali scolastici/Anagrafe edilizia000026027-01-201627-01-201611-02-2016
Determina a contrarre Progetto "Scopriamoci noi e gli altri" Scuola Primaria S. BernardinoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000026518-01-202418-01-202402-02-2024
Determina a contrarre cartuccia stampante scuola infanzia CastelnuovoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000028326-01-202225-01-202209-02-2022
Risposta ai genitori che hanno fatto richiesta di didattica in presenza da lunedì 08 marzo 2021CIRCOLARI INTERNE000028507-03-202107-03-202122-03-2021
Indicazioni per la settimana da lunedì 08 marzo a sabato 13 marzoCIRCOLARI INTERNE000028607-03-202107-03-202122-03-2021
Determina a contrarre materiale didattico scuola primaria S. BernardinoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000028626-01-202226-01-202210-02-2022
Determina a contrarre materiale didattico sostegno scuola primaria Borgo San PietroVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000028726-01-202226-01-202210-02-2022
Determina a contrarre materiale didattico scuola primaria Borgo San PietroVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000028826-01-202226-01-202210-02-2022
Determina a contrarre materiale didattico sostegno scuola primaria CastelnuovoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000028926-01-202226-01-202210-02-2022
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca