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"Liceo Artistico Emilio Greco" - CTSL01000A
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Determina per l’affidamento diretto per la fornitura BILANCIO WEB + Travaso Bilancio da Sidi Anno Finanziario in corso (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016, della), per un importo contrattuale pari a € 800,00 (IVA esclusa). CIGI. AMMINISTRAZIONE001571217-09-202117-09-2021
DELEGA VERIFICA GREE PASS COVID-19 PERSONALE SCOLASTICO IN SERVIZIO MEDIANTE PIATTAFORMA SIDI PROF. SSA MALIZIA R.I3. Audit, statistica e sicurezza di dati e informazioni001568017-09-202118-09-2021
DELEGA VERIFICA GREEN PASS COVID-19 PERSONALE SCOLASTICO IN SERVIZIO MEDIANTE PIATTAFORMA SIDI PROF. SSA MELLUSO M.I3. Audit, statistica e sicurezza di dati e informazioni001568117-09-202118-09-2021
DELEGA VERIFICA GREEN PASS COVID-19 PERSONALE SCOLASTICO IN SERVIZIO MEDIANTE PIATTAFORMA SIDI PROF. SSA MARINO M.I3. Audit, statistica e sicurezza di dati e informazioni001568317-09-202118-09-2021
DELEGA VERIFICA GREEN PASS COVID-19 NECESSARIO ALL'ACCESSO AI LOCALI SCOLASTICI - DSGA BARBAGALLO LUCIA LUIGINAI3. Audit, statistica e sicurezza di dati e informazioni001568517-09-202118-09-2021
Determina per l’affidamento diretto per lavori di SANIFICAZIONE DI N. 4 CONDIZIONATORI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016, della), per un importo contrattuale pari a € 120,00 (IVA esclusa). CIG : ZE1331FA7DI. AMMINISTRAZIONE001588921-09-202121-09-2021
Determina per l’affidamento diretto per viaggio a Firenze per premiazione Unesco (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016, della), per un importo contrattuale pari a €2.400,00 (IVA esclusa). CIG: Z6E3350E2FI. AMMINISTRAZIONE001719005-10-202105-10-2021
Determina per copie eseguite su multif. a noleggio (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 370,60 (IVA esclusa). CIG: Z1E334F5AEI. AMMINISTRAZIONE001747108-10-202108-10-2021
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di n. 4 lastre metacrilato trasparente mm8 cm 170x79 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 426,23 (IVA esclusa) CIG: Z5B335F656I. AMMINISTRAZIONE001748508-10-202108-10-2021
Determina affidamento diretto su MEPA per la fornitura di n. 10 schede 70 Giga (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a €1199,20 (IVA esclusa). CIG: ZC1335ED8DI. AMMINISTRAZIONE001751608-10-202108-10-2021
Determina per fornitura adesivi progetto “Guardare il passato ripensando il futuro” (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 250,00 (IVA esclusa). CIG: ZF7336AE8DI. AMMINISTRAZIONE001779613-10-202113-10-2021
Determina per fornitura mascherine FFP2 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 162,00 (IVA esclusa).CIG: Z3D3385115I. AMMINISTRAZIONE001821919-10-202119-10-2021
Aggiudicazione definitiva per l'affidamento del servizio di RSPP in questa Istituzione Scolastica A.S. 2021-2022I. AMMINISTRAZIONE001844622-10-202122-10-2021
Determina per fornitura SERVIZI CONNETTIVITA’ EVOLUTA NETBLOCK+ADSL/FTTC - SEDE S. GIOVANNI LA PUNTA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 819,67 (IVA esclusa).CIG: ZBA33BE728I. AMMINISTRAZIONE001908404-11-202104-11-2021
Determina per fornitura Software MS OFFICE 2019 per n. 50 postazioni (licenza perpetua) per un importo contrattuale pari a € 2.400,00 (IVA esclusa). CIG: Z9533C1DE5I. AMMINISTRAZIONE001910204-11-202104-11-2021
Determina per fornitura materiale di pulizia (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 2.311,80 (IVA esclusa) – Sede Catania + Plesso San Giovanni La Punta e S. Agata Li Battiati. CIG:ZE133D2393I. AMMINISTRAZIONE001934709-11-202109-11-2021
Determina per fornitura USATO MACBOOK AIR 13"APPLE M18 - CORE CPU AND 7 - CORE GPU, 256 GB – SPACE GREY (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 600,00 (IVA esclusa) CIG: Z9533E6A2DI. AMMINISTRAZIONE001959915-11-202115-11-2021
Determina per rinnovo annuale al dominio www.allascopertadellacatanianascosta.it (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 101,00 (IVA esclusa) – CIG: ZA03402F2DI. AMMINISTRAZIONE002001023-11-202123-11-2021
Determina per SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO ARGILLA PLESSO S. GIOVANNI LA PUNTA E S. AGATA LI BATTIATI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 300,00 (IVA esclusa). CIG: ZAB34112ABI. AMMINISTRAZIONE002008024-11-202124-11-2021
Determina per RINNOVO NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.200,00 (IVA esclusa). CIG: Z22341C572I. AMMINISTRAZIONE002018326-11-202126-11-2021
Determina per FORMAZIONE AMMINISTRAZIONE DIGITALE - NUVOLA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 70,00 (IVA esclusa). CIG: ZF5342372FI. AMMINISTRAZIONE002024129-11-202129-11-2021
Determina a contrarre per la prosecuzione dell’incarico professionale di Esperto per servizio di supporto psicologico, per gli alunni le famiglie ed il personale della scuola, ai sensi del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversionI. AMMINISTRAZIONE002079807-12-202107-12-2021
Determina per INT – Intervento tecnico per pulizia interna Imac e reinstallazione Sistema Operativo Mac Os 10.13 - Sostituzione disco con SSD da 500 GB - per un importo contrattuale pari a € 1.928,80 (IVA esclusa). CIG: ZAB344F3E2I. AMMINISTRAZIONE002082409-12-202109-12-2021
Rinnovo contratto di assistenza software ArgoVI11. Sistemi informatici, telematici e fonia002243822-12-202122-12-2021
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MACCHINE LAVAPAVIMENTIVI2. Uscite e piani di spesa002258428-12-202128-12-2021
Decreto di adozione Manuale della Gestione dei Flussi Documentali (Linee Guida AgID del n. 371/2021 del 17 maggio 2021)I4. Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico002258828-12-202128-12-2021
Determina per fornitura N. 25 TAVOLETTE GRAFICHE H610PRO V2 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.697,50 (IVA esclusa). CIG: Z0434AA2FDI. AMMINISTRAZIONE002269630-12-202130-12-2021
Determina per la fornitura di Materiale di cancelleria + Lampada per proiettore NEC M260XS (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 3.152,02 (IVA esclusa). CIG: Z7434AAAA0I. AMMINISTRAZIONE002270330-12-202130-12-2021
Determina per la fornitura di Dispositivi di sicurezza anti Covid – Risorse ex art. 31 c.1 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 101,27 (IVA esclusa). CIG: Z0734ACB04I. AMMINISTRAZIONE002272030-12-202130-12-2021
Determina per la fornitura di Materiale di cancelleria – Risorse ex art. 31 c. 6 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 73,93 (IVA esclusa). CIG: Z8234ACBD0I. AMMINISTRAZIONE002272230-12-202130-12-2021
Determina per servizio di manutenzione annuale (n°2 interventi) per impianti di Videosorveglianza ed antintrusione (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 900,00 (IVA esclusa). CIG: Z4034ADB5CI. AMMINISTRAZIONE002272530-12-202130-12-2021
Determina a contrarre per acquisto smerigliatriceVI.2 - Uscite e piani di spesa000037511-01-202211-01-2022
Determina per FORNITURA PLACCHE (Plesso S. Giovanni La Punta e S.Agata Li Battiati) + BATTERIA (Plesso S. Agata Li Battiati) DEFIBRILLATORE ), per un importo contrattuale pari a € 496,00 (IVA esclusa). CIG: Z1734C73F3I - AMMINISTRAZIONE000043212-01-202212-01-2022
Determina per la realizzazione della LINEA ELETTRICA DI 380v PER ALIMENTARE FORNO PER COTTURA CERAMICA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.557,50 (IVA esclusa). CIG: ZE834D1D09VI.10 - Beni mobili e servizi000076117-01-202217-01-2022
Determina per la fornitura N. 03 MULTIFUNZIONE BROTHER LASER MFC-L2710DW - VELOCITA' 30 ppm (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 720,00 (IVA esclusa). CIG: ZBD34D2BEBVI.10 - Beni mobili e servizi000078417-01-202217-01-2022
Determina per la fornitura di n. 300 mascherine FFP2 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 162,00 (IVA esclusa). - CIG: Z1634D67D1VI.10 - Beni mobili e servizi000086118-01-202218-01-2022
Determina per servizio di igienizzazione/sanificazione climatizzatori (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 3.400,00 (IVA esclusa). - CIG: Z8E34D7683VI.10 - Beni mobili e servizi000089218-01-202218-01-2022
Determina per SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.680,00 (IVA esclusa). - CIG: ZB534EFA81VI.10 - Beni mobili e servizi000135725-01-202225-01-2022
Determina per SISTEMA RETE WIFI IN COMODATO D'USO (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.440,00 (IVA esclusa). - CIG: ZA134F05C8VI.10 - Beni mobili e servizi000136425-01-202225-01-2022
Acquisto materiale modaVI.2 - Uscite e piani di spesa000157526-01-202226-01-2022
Determina per IMPORTAZIONE DATI AREA PERSONALE (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 100,00 (IVA esclusa). - CIG: Z8634F82DEVI.10 - Beni mobili e servizi000168927-01-202227-01-2022
Ordine manutenzione ordinaria e revisione veicolo Ducato CH125RBVI.2 - Uscite e piani di spesa000172227-01-202227-01-2022
Determina per FORNITURA PLACCHE DEFIBRILLATORE (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 120,00 (IVA esclusa). CIG: Z1334FDA82VI.10 - Beni mobili e servizi000186328-01-202228-01-2022
Determina per FORNITURA MATERIALE ORDINARIA MANUTENZIONE (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 272,27 (IVA esclusa). CIG: ZE835086A2VI.2 - Uscite e piani di spesa000199701-02-202201-02-2022
Determina per SERVIZIO NET-SECURITY+NET-ADMIN+LINEA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 5.400,00 (IVA esclusa). CIG: Z51350D688VI.10 - Beni mobili e servizi000215002-02-202202-02-2022
Determina per SERVIZIO MANUTENZIONE SERVER HP ML 350G5 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 450,00 (IVA esclusa). CIG: Z47351A4ADVI.10 - Beni mobili e servizi000226307-02-202207-02-2022
Determina per fornitura materiale di cancelleria e di imballaggioVI.10 - Beni mobili e servizi000225307-02-202207-02-2022
Determina per SERVIZIO NOLEGGIO SERVER E MANTENIMENTO SERVIZIO CLOUD - PERIODO DAL 01.03.2022 AL 28.02.2023 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 360,00 (IVA esclusa). CIG: Z4F351D003VI.10 - Beni mobili e servizi000230907-02-202207-02-2022
Determina per FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA+BANDIERE (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 120,00 (IVA esclusa). CIG: Z0F352ADFFVI.10 - Beni mobili e servizi000255510-02-202210-02-2022
Determina per la FORNITURA DI N. 03 BROTHER MULTIFUNZIONE FAX LASER B/N DUPLEX MFC-L2710DN+TONER ORIGINALE AGGIUNTIVO 3,0K INCLUSO (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 945,00 (IVA esclusa).VI.10 - Beni mobili e servizi000262511-02-202211-02-2022
Determina per FORNITURA TAVOLE DA 70x70 cm STAMPA COLORE SU SUPPORTO 220 g/mq (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 119,00 (IVA esclusa). CIG: ZBE352DA39VI.2 - Uscite e piani di spesa000258611-02-202211-02-2022
Determina per RINNOVO+ACQUISTO SUITE "SOSTITUZIONE DOCENTI - VERSIONE FULL” (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 707,20 (IVA esclusa). CIG: ZF8353A716VI.10 - Beni mobili e servizi000284115-02-202215-02-2022
Determina per RINNOVO ABBONAMENTI ADOBE (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 2.450,00 (IVA esclusa). CIG: Z7E353C9DBVI.10 - Beni mobili e servizi000290016-02-202216-02-2022
Determina per FORNITURA 15 MONITOR PER MAC MINI 32”(ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 3.090,00 (IVA esclusa). CIG: ZBE354DEEEVI.10 - Beni mobili e servizi000327521-02-202221-02-2022
AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER LE ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE E COLLAUDO progetto: 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-610IV.5 - Progetti e materiali didattici000324821-02-202221-02-2022
Determina per INTERVENTO MANUTENZIONE STAMPANTE 3D – PLESSO SAN GIOVANNI LA PUNTA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 110,00 (IVA esclusa). CIG: Z4F354D1AEVI.10 - Beni mobili e servizi000327421-02-202221-02-2022
Determina per FORNITURA MATERIALE ARTISTICO (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 310,88 (IVA esclusa). CIG: ZB535564CAVI.10 - Beni mobili e servizi000344123-02-202223-02-2022
Determina per FORNITURA N.3 BANDIERE TRINACRIA PER ESTERNO (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 79,20(IVA esclusa). CIG: Z7D3564EBCVI.10 - Beni mobili e servizi000372328-02-202228-02-2022
Oggetto: Determina acquisto materiale artistico - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – ObiettivoIV.2 - Attività extracurricolari000380101-03-202201-03-2022
Determina FORNITURA BATTERIA PER DEFIBRILLATORE - PLESSO SAN GIOVANNI LA PUNTA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 380,00 (IVA esclusa). CIG: Z9E35719C3VI.10 - Beni mobili e servizi000393503-03-202203-03-2022
Determina per FORNITURA MATERIALE ARTISTICO (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 30,60 (IVA esclusa). CIG: Z2E3577236VI.10 - Beni mobili e servizi000411304-03-202204-03-2022
Determina per FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA+PRIMO SOCCORSO (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 976,42 (IVA esclusa). CIG: Z0D3576B47VI.10 - Beni mobili e servizi000410204-03-202204-03-2022
Determina per la FORNITURA di TONER PER STAMPANTE+PLOTTER - LABORATORIO DI GRAFICA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.135,00 (IVA esclusa). CIG: Z8F357A2E8VI.10 - Beni mobili e servizi000417307-03-202207-03-2022
Determinazione per l’affidamento diretto ai sensi dell’Art. 36 c. 2 Lett. A) del D. LGS n. 50/2016 SS. MM. E II., riguardante l’incarico per attività di MEDICO COMPETENTE per il ser- vizio di sorveglianza sanitaria per l’istituto scolastico Liceo ArtisticVII.8 - Collaboratori esterni000419107-03-202207-03-2022
AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI N° 1 PROGETTISTA Codice identificativo 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-113 CUP: E69J21004750006I - AMMINISTRAZIONE000425207-03-202207-03-2022
Determina per ripristino assistenza Carriera web (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 90.00 (IVA esclusa). – CIG: Z20357E8FFVI.10 - Beni mobili e servizi000434108-03-202208-03-2022
Determina per la FORNITURA STRUMENTAZIONE MUSICALE (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.425,41 (IVA esclusa). CIG: Z8735994CAVI.10 - Beni mobili e servizi000497215-03-202215-03-2022
Determina per la fornitura di materiale didattico, artistico (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 3.750,38 (IVA esclusa). – CIG Z7B34F0558 La presente annulla e sostituisce la precedente prot. n. 1381 del 25/01/2022VI.2 - Uscite e piani di spesa000497915-03-202215-03-2022
Determina per la fornitura di materiale didattico, artistico (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 375,95 (IVA esclusa). - CIG: ZB1359D318VI.2 - Uscite e piani di spesa000506016-03-202216-03-2022
Determina per la fornitura di materiale di cancelleria (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.149,40 (IVA esclusa). – CIG:Z30359EF13VI.2 - Uscite e piani di spesa000506916-03-202216-03-2022
Determina per fornitura materiale elettrico (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 553,85(IVA esclusa) – CIG: Z2E35A6045VI.2 - Uscite e piani di spesa000518318-03-202218-03-2022
Determina per la FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA E DI PRIMO SOCCORSO SEDE DI CATANIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 2.745,00 (IVA esclusa). CIG: Z9235A96ADVI.10 - Beni mobili e servizi000520818-03-202218-03-2022
Determina per la FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA E DI PRIMO SOCCORSO - SEDE DI SAN GIOVANNI LA PUNTA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.096,56 (IVA esclusa). CIG: Z6435A99F7VI.10 - Beni mobili e servizi000521018-03-202218-03-2022
Determina per la FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA E DI PRIMO SOCCORSO - SEDE DI SANT’AGATA LI BATTIATI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 800,30 (IVA esclusa). CIG: ZE135A9A52VI.10 - Beni mobili e servizi000521218-03-202218-03-2022
Determina per l’intervento tecnico su video proiettori (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 440,00(IVA esclusa). – CIG: Z4F35B8485VI.2 - Uscite e piani di spesa000550023-03-202223-03-2022
Determina per la fornitura di materiale di cancelleria (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 40,00 (IVA esclusa). – CIG: Z9B35BB95CVI.2 - Uscite e piani di spesa000553624-03-202224-03-2022
Determina per servizi di pernottamento in pensione completa (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.116,00 (IVA esclusa). – CIG:ZA235BC9F4VI.2 - Uscite e piani di spesa000554024-03-202224-03-2022
Determina abbonamento annuale rivista " La dirigenza scolastica: rivista operativa per Dirigenti Scolastici, vicepresidi, collaboratori del DS e figure StaffVI.2 - Uscite e piani di spesa000562325-03-202225-03-2022
Conferimento incarico di esperto esterno progettista FESR CablaggioI - AMMINISTRAZIONE000568425-03-202225-03-2022
Determina per controllo semestrale estintori (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 283,00 (IVA esclusa). - CIG: Z3535C8447VI.2 - Uscite e piani di spesa000586629-03-202229-03-2022
Determina per il servizio di sostituzione cavi HDMI di mt 20 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 190,00 (IVA esclusa). – CIG ZE535DF745VI.2 - Uscite e piani di spesa000620104-04-202204-04-2022
Determina FORNITURA N. 19 TICKETS MOSTRA "WARHOL BANKSY"- Fondi Strutturali Europei–Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”2014-2020. Avviso pubbl. Asse I–Istruzione–Fondo Sociale Europeo(FSE) – ZCC35DFB51IV.2 - Attività extracurricolari000620704-04-202204-04-2022
Determina per la fornitura di teli per videoproiettori (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 3.799,50 (IVA esclusa). – CIG: Z7735E1F3CVI.2 - Uscite e piani di spesa000632305-04-202205-04-2022
Determina per servizi di: Virtual Tour, Ricostruzioni Digitali Immersive e stampe 3D relativi al progetto “ Dal Buio alla Luce” -Piano Triennale delle arti-mis.G, per un importo contrattuale pari a € 1.118,17(IVA esclusa). – CIG: ZC035E448FVI.2 - Uscite e piani di spesa000635105-04-202205-04-2022
Determina per servizi di: Virtual Tour, Ricostruzioni Digitali Immersive e stampe 3D nell’ambito del progetto “ PCTO” di cui alla convenzione stipulata in data 16/02/2022, per un importo un importo pari a € 931,83 (IVA esclusa). – CIG: ZA235E4A33VI.2 - Uscite e piani di spesa000635305-04-202205-04-2022
Determina per lampada per proiettore di ricambio con custodia (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 163,60(IVA esclusa). – CIG: ZE535E670BVI.2 - Uscite e piani di spesa000635806-04-202206-04-2022
Determina per fornitura di Rack 5 velos 500(ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 128,46(IVA esclusa). – CIG: Z5835E693DVI.2 - Uscite e piani di spesa000636006-04-202206-04-2022
Determina per fornitura tende oscuranti (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 435,00(IVA esclusa). – CIG: ZA135E6C3FVI.2 - Uscite e piani di spesa000638106-04-202206-04-2022
Determina per la fornitura di cordless e macchina da cucire (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 198,90(IVA esclusa). – CIG: Z0635F58ECVI.2 - Uscite e piani di spesa000674711-04-202211-04-2022
Determina per la fornitura di targhe per plesso San Gregorio(ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 525,00 (IVA esclusa). – CIG: ZDD35F8911VI.2 - Uscite e piani di spesa000679211-04-202211-04-2022
Determina per la fornitura di tele 30x30(ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 109,02 (IVA esclusa). – CIG: ZEC35F8D1CVI.2 - Uscite e piani di spesa000679811-04-202211-04-2022
DETERMINA SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA NUOVI LOCALI SCOLASTICI – PLESSO DI SAN GREGORIO (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.300,00 (IVA esclusa). CIG: ZD535FDD31VI.10 - Beni mobili e servizi000687712-04-202212-04-2022
Determina per la fornitura e installazione di un server (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 3.990,00 (IVA esclusa). – CIG: Z3F36019C0VI.2 - Uscite e piani di spesa000692113-04-202213-04-2022
Determina per servizio di trasloco (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.250,00(IVA esclusa). – CIG: Z60360635BVI.2 - Uscite e piani di spesa000708414-04-202214-04-2022
Determina per la fornitura di un impianto di allarme antintrusione antifurto succursale San Gregorio (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 2.800,00 (IVA esclusa). – CIG: ZD33612617VI.10 - Beni mobili e servizi000731320-04-202220-04-2022
Determina per la fornitura di rotoli di Street App (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.320,00 (IVA esclusa). – CIG: Z5236182C8VI.10 - Beni mobili e servizi000741921-04-202221-04-2022
Determina per la fornitura di estintori e piantane per la sede di San Gregorio (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 413,00 (IVA esclusa). – CIG: Z5A361C6A1VI.10 - Beni mobili e servizi000749622-04-202222-04-2022
Determina per la fornitura materiale tessile (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 22,95 (IVA esclusa). – CIG: Z09361F764VI.10 - Beni mobili e servizi000763726-04-202226-04-2022
Determina per la fornitura colori per tessuto (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 29,09 (IVA esclusa). – CIG: Z25361FCFAVI.10 - Beni mobili e servizi000767526-04-202226-04-2022
Determina per la fornitura n. 15 biglietti per l’attività “Trasformazioni” (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 45,00(IVA esclusa). – CIG: ZE93627575VI.10 - Beni mobili e servizi000784027-04-202227-04-2022
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