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"Liceo Artistico Emilio Greco" - CTSL01000A
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pubblicazione graduatoria definitiva III fascia ATA - Assistente TecnicoG4 – GRADUATORIE000000604-09-202404-09-202431-12-2027
pubblicazione graduatoria provvisoria III fascia ATA - Assistente AmministrativoG4 – GRADUATORIE000000119-08-202419-08-202427-11-2024
pubblicazione graduatoria provvisoria III fascia ATA - Assistente TecnicoG4 – GRADUATORIE000000219-08-202419-08-202427-11-2024
Pubblicazione graduatorie d'Istituto personale docente di II e III FasciaG4 – GRADUATORIE000000926-09-202426-09-202430-09-2025
GRADUATORIE GPS 2022-2023G4 – GRADUATORIE000000220-01-202320-09-2022
pubblicazione graduatoria provvisoria III fascia ATA - Operatore scolasticoG4 – GRADUATORIE000000419-08-202419-08-202427-11-2024
pubblicazione graduatoria definitiva III fascia ATA - Operatore ScolasticoG4 – GRADUATORIE000000804-09-202404-09-202431-12-2027
pubblicazione graduatoria definitiva III fascia ATA - Assistente AmministrativoG4 – GRADUATORIE000000504-09-202404-09-202431-12-2027
pubblicazione graduatoria provvisoria III fascia ATA - Collaboratore scolasticoG4 – GRADUATORIE000000319-08-202419-08-202427-11-2024
pubblicazione graduatoria definitiva III fascia ATA - Collaboratore ScolasticoG4 – GRADUATORIE000000704-09-202404-09-202431-12-2027
Determina per FORNITURA PLACCHE (Plesso S. Giovanni La Punta e S.Agata Li Battiati) + BATTERIA (Plesso S. Agata Li Battiati) DEFIBRILLATORE ), per un importo contrattuale pari a € 496,00 (IVA esclusa). CIG: Z1734C73F3I - AMMINISTRAZIONE000043212-01-202212-01-2022
DETERMINA PER LA SELEZIONE DI N. 13 ESPERTI DOCENTI INTERNI E DI N. 13 TUTOR DOCENTI INTERNII - AMMINISTRAZIONE001504123-09-202424-09-202402-01-2025
Piano estate - determina di acquisto n. 6 incontri parco avventura Monti Rossi -percorso formativo Scienze MotorieI - AMMINISTRAZIONE001829425-10-202425-10-202402-02-2025
AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI N° 1 PROGETTISTA Codice identificativo 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-113 CUP: E69J21004750006I - AMMINISTRAZIONE000425207-03-202207-03-2022
determina di liquidazione fattura Forestools di Foresta Stefano n. 132/PA del 15/10/2024 - PNRR DISPERSIONE -#GRECOPLUSI - AMMINISTRAZIONE002014915-11-202418-11-202426-02-2025
AVVISO PUBBLICO INTERNO/ESTERNO PER LA SELEZIONE ED IL CONFERIMENTO DELL’ INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP).I - AMMINISTRAZIONE001929607-11-202407-11-202415-02-2025
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 11 incarichi individuali a Docenti Esperti interni, aventi ad oggetto percorsi formativi annuali di lingua e metodologiaI - AMMINISTRAZIONE002045219-11-202419-11-202427-02-2025
Avviso pubblico per la selezione di assistenti amministrativi per il Gruppo di supporto al PNRR ' anno 2024I - AMMINISTRAZIONE001279626-08-202426-08-202404-12-2024
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali relativi al progetto “#grecoplus”, identificato da codice cup e64d22003380006.I - AMMINISTRAZIONE001607303-10-202403-10-202411-01-2025
Conferimento incarico di esperto esterno progettista FESR CablaggioI - AMMINISTRAZIONE000568425-03-202225-03-2022
Decisione di Contrarre per il servizio di brokeraggio assicurativoI - AMMINISTRAZIONE001298730-08-202430-08-202408-12-2024
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura BILANCIO WEB + Travaso Bilancio da Sidi Anno Finanziario in corso (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016, della), per un importo contrattuale pari a € 800,00 (IVA esclusa). CIGI. AMMINISTRAZIONE001571217-09-202117-09-2021
Determina per l’affidamento diretto per lavori di SANIFICAZIONE DI N. 4 CONDIZIONATORI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016, della), per un importo contrattuale pari a € 120,00 (IVA esclusa). CIG : ZE1331FA7DI. AMMINISTRAZIONE001588921-09-202121-09-2021
Determina per l’affidamento diretto per viaggio a Firenze per premiazione Unesco (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016, della), per un importo contrattuale pari a €2.400,00 (IVA esclusa). CIG: Z6E3350E2FI. AMMINISTRAZIONE001719005-10-202105-10-2021
Determina per copie eseguite su multif. a noleggio (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 370,60 (IVA esclusa). CIG: Z1E334F5AEI. AMMINISTRAZIONE001747108-10-202108-10-2021
Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di n. 4 lastre metacrilato trasparente mm8 cm 170x79 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 426,23 (IVA esclusa) CIG: Z5B335F656I. AMMINISTRAZIONE001748508-10-202108-10-2021
Determina affidamento diretto su MEPA per la fornitura di n. 10 schede 70 Giga (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a €1199,20 (IVA esclusa). CIG: ZC1335ED8DI. AMMINISTRAZIONE001751608-10-202108-10-2021
Determina per fornitura adesivi progetto “Guardare il passato ripensando il futuro” (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 250,00 (IVA esclusa). CIG: ZF7336AE8DI. AMMINISTRAZIONE001779613-10-202113-10-2021
Determina per fornitura mascherine FFP2 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 162,00 (IVA esclusa).CIG: Z3D3385115I. AMMINISTRAZIONE001821919-10-202119-10-2021
Aggiudicazione definitiva per l'affidamento del servizio di RSPP in questa Istituzione Scolastica A.S. 2021-2022I. AMMINISTRAZIONE001844622-10-202122-10-2021
Determina per fornitura SERVIZI CONNETTIVITA’ EVOLUTA NETBLOCK+ADSL/FTTC - SEDE S. GIOVANNI LA PUNTA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 819,67 (IVA esclusa).CIG: ZBA33BE728I. AMMINISTRAZIONE001908404-11-202104-11-2021
Determina per fornitura Software MS OFFICE 2019 per n. 50 postazioni (licenza perpetua) per un importo contrattuale pari a € 2.400,00 (IVA esclusa). CIG: Z9533C1DE5I. AMMINISTRAZIONE001910204-11-202104-11-2021
Determina per fornitura materiale di pulizia (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 2.311,80 (IVA esclusa) – Sede Catania + Plesso San Giovanni La Punta e S. Agata Li Battiati. CIG:ZE133D2393I. AMMINISTRAZIONE001934709-11-202109-11-2021
Determina per fornitura USATO MACBOOK AIR 13"APPLE M18 - CORE CPU AND 7 - CORE GPU, 256 GB – SPACE GREY (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 600,00 (IVA esclusa) CIG: Z9533E6A2DI. AMMINISTRAZIONE001959915-11-202115-11-2021
Determina per rinnovo annuale al dominio www.allascopertadellacatanianascosta.it (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 101,00 (IVA esclusa) – CIG: ZA03402F2DI. AMMINISTRAZIONE002001023-11-202123-11-2021
Determina per SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO ARGILLA PLESSO S. GIOVANNI LA PUNTA E S. AGATA LI BATTIATI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 300,00 (IVA esclusa). CIG: ZAB34112ABI. AMMINISTRAZIONE002008024-11-202124-11-2021
Determina per RINNOVO NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.200,00 (IVA esclusa). CIG: Z22341C572I. AMMINISTRAZIONE002018326-11-202126-11-2021
Determina per FORMAZIONE AMMINISTRAZIONE DIGITALE - NUVOLA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 70,00 (IVA esclusa). CIG: ZF5342372FI. AMMINISTRAZIONE002024129-11-202129-11-2021
Determina a contrarre per la prosecuzione dell’incarico professionale di Esperto per servizio di supporto psicologico, per gli alunni le famiglie ed il personale della scuola, ai sensi del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversionI. AMMINISTRAZIONE002079807-12-202107-12-2021
Determina per INT – Intervento tecnico per pulizia interna Imac e reinstallazione Sistema Operativo Mac Os 10.13 - Sostituzione disco con SSD da 500 GB - per un importo contrattuale pari a € 1.928,80 (IVA esclusa). CIG: ZAB344F3E2I. AMMINISTRAZIONE002082409-12-202109-12-2021
Determina per fornitura N. 25 TAVOLETTE GRAFICHE H610PRO V2 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.697,50 (IVA esclusa). CIG: Z0434AA2FDI. AMMINISTRAZIONE002269630-12-202130-12-2021
Determina per la fornitura di Materiale di cancelleria + Lampada per proiettore NEC M260XS (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 3.152,02 (IVA esclusa). CIG: Z7434AAAA0I. AMMINISTRAZIONE002270330-12-202130-12-2021
Determina per la fornitura di Dispositivi di sicurezza anti Covid – Risorse ex art. 31 c.1 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 101,27 (IVA esclusa). CIG: Z0734ACB04I. AMMINISTRAZIONE002272030-12-202130-12-2021
Determina per la fornitura di Materiale di cancelleria – Risorse ex art. 31 c. 6 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 73,93 (IVA esclusa). CIG: Z8234ACBD0I. AMMINISTRAZIONE002272230-12-202130-12-2021
Determina per servizio di manutenzione annuale (n°2 interventi) per impianti di Videosorveglianza ed antintrusione (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 900,00 (IVA esclusa). CIG: Z4034ADB5CI. AMMINISTRAZIONE002272530-12-202130-12-2021
Determina dirigenziale per Avviso pubblico per il reperimento Modello Vivente a.sI.1 - Normativa e disposizioni attuative000267007-02-202307-02-202306-02-2028
VERBALE DI INSEDIAMENTO “COMMISSIONE ELETTORALE PER LE ELEZIONI CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONEI.7 - Elezioni e nomine000508821-03-202421-03-2024
DELEGA VERIFICA GREE PASS COVID-19 PERSONALE SCOLASTICO IN SERVIZIO MEDIANTE PIATTAFORMA SIDI PROF. SSA MALIZIA R.I3. Audit, statistica e sicurezza di dati e informazioni001568017-09-202118-09-2021
DELEGA VERIFICA GREEN PASS COVID-19 PERSONALE SCOLASTICO IN SERVIZIO MEDIANTE PIATTAFORMA SIDI PROF. SSA MELLUSO M.I3. Audit, statistica e sicurezza di dati e informazioni001568117-09-202118-09-2021
DELEGA VERIFICA GREEN PASS COVID-19 PERSONALE SCOLASTICO IN SERVIZIO MEDIANTE PIATTAFORMA SIDI PROF. SSA MARINO M.I3. Audit, statistica e sicurezza di dati e informazioni001568317-09-202118-09-2021
DELEGA VERIFICA GREEN PASS COVID-19 NECESSARIO ALL'ACCESSO AI LOCALI SCOLASTICI - DSGA BARBAGALLO LUCIA LUIGINAI3. Audit, statistica e sicurezza di dati e informazioni001568517-09-202118-09-2021
Decreto di adozione Manuale della Gestione dei Flussi Documentali (Linee Guida AgID del n. 371/2021 del 17 maggio 2021)I4. Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico002258828-12-202128-12-2021
VERBALE N. 1 - ADEMPIMENTI ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI A.S. 2024-2025IV - DIDATTICA001759117-10-202417-10-2024
Elenchi votanti Consiglio di Istituto a.s. 2024-2025 - Componente genitoriIV - DIDATTICA001777321-10-202421-10-2024
DECRETO DI INDIZIONE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2023-24, 2024/25 e 2025/26IV - DIDATTICA001676510-10-202410-10-202418-01-2025
ELENCHI VOTANTI COMPONENTE ALUNNI - CONSIGLIO DI ISTITUTO A.S. 2024-2025IV - DIDATTICA001794022-10-202422-10-202430-01-2025
Oggetto: Determina acquisto materiale artistico - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – ObiettivoIV.2 - Attività extracurricolari000380101-03-202201-03-2022
Determina FORNITURA N. 19 TICKETS MOSTRA "WARHOL BANKSY"- Fondi Strutturali Europei–Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”2014-2020. Avviso pubbl. Asse I–Istruzione–Fondo Sociale Europeo(FSE) – ZCC35DFB51IV.2 - Attività extracurricolari000620704-04-202204-04-2022
Determina acquisto materiale artistico - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo...IV.2 - Attività extracurricolari000982324-05-202224-05-2022
AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER LE ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE E COLLAUDO progetto: 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-610IV.5 - Progetti e materiali didattici000324821-02-202221-02-2022
Determina per servizi di pernottamento Hotel San Marco di Rionero (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 99,84 (IVA esclusa). – CIG: Z9A3644C5CIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000837705-05-202205-05-2022
Determina e Bando per prestazione occasionale d’opera relativa al compito di “Modello Vivente” per l’anno scolastico 2024/2025.IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini001710614-10-202414-10-202422-01-2025
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 30 incarichi individuali di Tutor a Docenti interni (D.M. n. 66/2023)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto002062320-11-202420-11-202428-02-2025
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali a Personale interno - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale(D.M. n. 66/2023) Titolo del Progetto IN-FORMIAMOCIVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto002015915-11-202418-11-202426-02-2025
Decreto di riapertura termini per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di 9 incarichi individuali aventi ad oggetto Percorsi di mentoring e orientamentoVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto001908005-11-202405-11-202413-02-2025
AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 13 ESPERTI E N. 13 TUTOR DI PERSONALE INTERNO nell’ambito del Piano Scuola per l’estate 2023/2024 per la realizzazione di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva. TITOLO DEL PROGETTO: “R-Estate al Greco”VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto001507924-09-202424-09-202402-01-2025
DISSEMINAZIONE PON SCUOLA E COMPETENZE 2127- AVVISO 59369, 19/04/2024, FSE+ AZIONE ESO4.6.A4 - TITOLO DEL PROGETTO: SCUOLA APERTA "R-ESTATE AL GRECO"VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto001614304-10-202404-10-202412-01-2025
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI 30 INCARICHI INDIVIDUALI DI TUTOR A DOCENTI INTERNI (D.M. n. 66/2023)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto002062520-11-202420-11-202428-02-2025
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI A 13 DOCENTI ESPERTI E 13 DOCENTI TUTOR INTERNI NELL’AMBITO DEL PIANO SCUOLA PER L’ESTATE 2023/2024 PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI E FORMATIVI PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE, L’INCLUSIONE E LA SOCIALITÀ NEL PERIODO DI SOSPENSIONE ESTIVA. (DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI A 13 DOCENTI ESPERTI E 13 DOCENTI TUTOR INTERNI NELL'AMBITO DEL PIANO SCUOLA PER L'ESTATE 2023/2024 PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI E FORMATIVI PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE, L'INCLUSIONE E LA SOCIALITÀ NEL PERIODO DI SOSPENSIONE ESTIVA.)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto001615704-10-202404-10-202412-01-2025
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 9 INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTI AD OGGETTO PERCORSI DI MENTORING E ORIENTAMENTOVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto001908205-11-202405-11-202413-02-2025
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI 30 INCARICHI INDIVIDUALI DI ESPERTO A PERSONALE INTERNO (D.M. n. 66/2023)VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto002025418-11-202418-11-202426-02-2025
VERBALE DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI A 13 DOCENTI ESPERTI E 13 DOCENTI TUTOR INTERNI NELL’AMBITO DEL PIANO SCUOLA PER L’ESTATE 2023-2024VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto001622404-10-202410-10-202418-01-2025
Determina per il servizio di intervento tecnico su notebook (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 340,00 (IVA esclusa). – CIG: ZC136941CBVI.10 - Beni mobili e servizi001003026-05-202226-05-2022
Determina per la fornitura di n. 300 mascherine FFP2 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 162,00 (IVA esclusa). - CIG: Z1634D67D1VI.10 - Beni mobili e servizi000086118-01-202218-01-2022
Determina per SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.680,00 (IVA esclusa). - CIG: ZB534EFA81VI.10 - Beni mobili e servizi000135725-01-202225-01-2022
Determina per SISTEMA RETE WIFI IN COMODATO D'USO (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.440,00 (IVA esclusa). - CIG: ZA134F05C8VI.10 - Beni mobili e servizi000136425-01-202225-01-2022
Determina per il servizio di intervento tecnico su plotter (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 270,00 (IVA esclusa). – CIG: ZB43694CFFVI.10 - Beni mobili e servizi001004226-05-202226-05-2022
Determina per SERVIZIO NET-SECURITY+NET-ADMIN+LINEA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 5.400,00 (IVA esclusa). CIG: Z51350D688VI.10 - Beni mobili e servizi000215002-02-202202-02-2022
Determina per SERVIZIO MANUTENZIONE SERVER HP ML 350G5 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 450,00 (IVA esclusa). CIG: Z47351A4ADVI.10 - Beni mobili e servizi000226307-02-202207-02-2022
Determina per FORNITURA MATERIALE ORDINARIA MANUTENZIONE (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 468,77 (IVA esclusa). CIG: Z0F3642AD1VI.10 - Beni mobili e servizi000835104-05-202204-05-2022
Determina per la fornitura di n. 50 registri dei verbali (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 575,00(IVA esclusa). – CIG: ZAE36CDE28VI.10 - Beni mobili e servizi001148815-06-202215-06-2022
Determina per RINNOVO+ACQUISTO SUITE "SOSTITUZIONE DOCENTI - VERSIONE FULL” (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 707,20 (IVA esclusa). CIG: ZF8353A716VI.10 - Beni mobili e servizi000284115-02-202215-02-2022
Determina per RINNOVO ABBONAMENTI ADOBE (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 2.450,00 (IVA esclusa). CIG: Z7E353C9DBVI.10 - Beni mobili e servizi000290016-02-202216-02-2022
Determina FORNITURA BATTERIA PER DEFIBRILLATORE - PLESSO SAN GIOVANNI LA PUNTA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 380,00 (IVA esclusa). CIG: Z9E35719C3VI.10 - Beni mobili e servizi000393503-03-202203-03-2022
Determina per FORNITURA MATERIALE ARTISTICO (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 30,60 (IVA esclusa). CIG: Z2E3577236VI.10 - Beni mobili e servizi000411304-03-202204-03-2022
Determina per FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA+PRIMO SOCCORSO (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 976,42 (IVA esclusa). CIG: Z0D3576B47VI.10 - Beni mobili e servizi000410204-03-202204-03-2022
Determina FORNITURA KIT FLASH MONOTORCIA GODOX SK-300E-II 300 W (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 237,71 (IVA esclusa). CIG: ZF3364FD4DVI.10 - Beni mobili e servizi000859606-05-202206-05-2022
Determina per la fornitura di n. 10 lampade led LAL4060 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a €180,00 (IVA esclusa). – CIG: Z7736A25E8VI.10 - Beni mobili e servizi001032231-05-202231-05-2022
Determina per la fornitura di carta per fotocopie (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 409,00 (IVA esclusa). – CIG: ZA336642D3VI.10 - Beni mobili e servizi000897212-05-202212-05-2022
Determina per la fornitura di materiale artistico per la mostra/concorso Etna Comics 2022 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 168,44 (IVA esclusa). – CIG: Z443685620VI.10 - Beni mobili e servizi000968623-05-202223-05-2022
Determina per la fornitura di n. 300 cartoncini 50x70 bianchi (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 150,00 (IVA esclusa). – CIG: Z0E36CB017VI.10 - Beni mobili e servizi001146814-06-202214-06-2022
Determina per la fornitura di cavo usb dati lightning Apple (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 58,50 (IVA esclusa). – CIG: Z923664034VI.10 - Beni mobili e servizi000896912-05-202212-05-2022
Determina per la fornitura di materiale per mostra/concorso Etna Comics 2022 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 2.088,00(IVA esclusa). – CIG: ZF6364EF67VI.10 - Beni mobili e servizi000854806-05-202206-05-2022
PREVENTIVO N. 21 DEL 03/02/2022 - FORNITURA MATERIALE ORDINARIA MANUTENZIONEVI.10 - Beni mobili e servizi000835004-05-202204-05-2022
Determina per FORNITURA LIBRI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 99,00 (ESENTE IVA). CIG: Z5E3724E6EVI.10 - Beni mobili e servizi001302613-07-202213-07-2022
DETERMINA SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA NUOVI LOCALI SCOLASTICI – PLESSO DI SAN GREGORIO (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.300,00 (IVA esclusa). CIG: ZD535FDD31VI.10 - Beni mobili e servizi000687712-04-202212-04-2022
Determina per la fornitura di materiale fotografico per esami di stato (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 245,00 (IVA esclusa). – CIG: Z3A3684C91VI.10 - Beni mobili e servizi000965923-05-202223-05-2022
Determina per RIPRISTINO IMPIANTO ALLARME SEDE DI SANT’AGATA LI BATTIATI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016, della), per un importo contrattuale pari a € 395,00 (IVA esclusa). CIG : ZD13793BB8VI.10 - Beni mobili e servizi001425930-08-202230-08-2022
Determina per la fornitura di materiale per laboratorio grafica e multimediale (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.156,72 (IVA esclusa). – CIG: ZA5364F601VI.10 - Beni mobili e servizi001031831-05-202231-05-2022
Determina per la fornitura n. 15 biglietti per l’attività “Trasformazioni” (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 45,00(IVA esclusa). – CIG: ZE93627575VI.10 - Beni mobili e servizi000784027-04-202227-04-2022
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