Nuvola
IC 6 TURA PONTELAGOSCURO - FEIC80000D

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.
291 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
DETERMINA PER ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER I PLESSI DELL' ISTITUTO A.S. 2019/2007-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PER ACQUISTO MATERIALE FACILE CONSUMO A.S. 2019/20 - PRIMARIA C. SALA10-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER I PLESSI A.S. 2019/2019-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto materiale di pulizia SCUOLA PRIMARIA VILLAGGIO INA19-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto materiale di pulizia Scuola infanzia Villaggio Ina23-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto ON LINE materiale di cancelleria Scuola primaria Villaggio Ina sede di via Indipendenza classi 1^-2^-3^-4^ -5^25-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO ON LINE materiale cancelleria a.s. 2019/20 Scuola Primaria di Francolino25-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina viaggio di istruzione con meta TRENTO - Muse e Castello del Buonconsiglio, 12/05/2020 - cl. 3A sms Ponte30-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale facile consumo per uffici di segreteria31-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto materiale facile consumo per uffici di segreteria31-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto LIM - Verbale valutazione preventivi04-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
LIM - Determina a contrarre per acquisto04-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale per attività del sostegno a.s. 2019/2011-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto on line di materiale per sostegno a.s. 2019/2011-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
acquisto gruppo continuità per postazione PC DSGA +cavo stereo per LIM primaria C. Sala26-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto gruppo continuità per postazione PC DSGA +cavo stereo per LIM primaria C. Sala26-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA per acquisto di materiale sportivo29-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto di materiale sportivo a.s. 2019/20 in Mepa29-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto scarpe antinfortunistica a.s. 2019/2030-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto scarpe antinfortunistica a.s. 2019/2030-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre per acquisto di Toner per Fax di Segreteria03-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per toner del Fax di segreteria03-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO 10 PC portatili10-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio modulo 3 - Avviso PON 266910-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura selettiva per la internalizzazione dei servizi D.M. 1074/2019 - Pubblicazione avviso12-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto di arredi per Progetto Ambienti Innovativi18-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto libri progetto Primaria C. Sala23-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto di libri per Scuola primaria C. Sala23-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto di tastiere musicali28-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto monitor + installazione Windows 10 pro per Presidenza e uffici29-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
acquisto di monitor , computer e installazione Windows 10 pro per Presidenza e uffici29-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale di pulizia per i plessi delI' Istituto10-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per materiale di pulizia Scuola Primaria Villaggio Ina10-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto Pavimento in PVC -AMBIENTI INNOVATIVI-14-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto di pavimento autobloccante in PVC per Ambienti Innovativi14-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto di Abbonamento Notizie della Scuola a.s. 2019/20 e Manuale Bergantini 202005-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per Manuale Bergantini 2020 -La contabilità di Segreteria -06-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Proposta Organizzazione lavoro e Modulo per richiesta lavoro agile10-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto materiale didattico/laboratorio per Scuola Infanzia Villaggio Ina -Progetto "Qualificazione Scuola Infanzia"15-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto materiale didattico/laboratorio per Scuola Infanzia Villaggio Ina -Progetto "Qualificazione Scuola Infanzia"15-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale igienico sanitario per emergenza Covid 1927-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto di D.P.I - D.L 17 Marzo 2020 n.18 emergenza Covid. 1927-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto di SIM CARD D.L.17/03/2020 n.18 art.120 lett.a Emergenza Coronavirus08-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto di dispositivi Router portatili PON-FESR Avviso 4878 - Smart Class08-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina di acquisto per corso di formazione "Giochi di movimento a Distanza"18-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per corso di formazione in webinar "Giochi di movimento a Distanza" per docenti Scuola Infanzia18-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale per pulizie e igienico sanitario per Emergenza Covid 1919-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto materiale per pulizie e igienico sanitario per Emergenza Covid 1919-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto Router WiFi19-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto di barriere in policarbonato + visiere plexiglass25-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di preventivo per acquisto di barriere in policarbonato25-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto abbonamento rivista Amministrare la Scuola23-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto di abbonamento rivista Amministrare la Scuola 202023-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto di Toner per fotocopiatore scuola primaria di Malborghetto01-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto di toner per fotocopiatore della Scuola Primaria di Malborghetto.01-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto di prestazioni tecniche inerenti il COVID-1902-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto di paratie in plexiglass10-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto di Arredi a.s. 2020/21 DL 34/2020 Rilancio Italia15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto di Arredi a.s. 2020/21 DL 34/2020 Rilancio Italia15-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Collaudo - Progetto Smart class e Sim Card Acquisti Didattica a Distanza16-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione Collaudatore - Progetto Smart class16-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre per acquisto di giochi e materiale didattico per nuova sezione della scuola dell'Infanzia G. Rossa.03-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto di materiale didattico e giochi per nuova sezione scuola dell'Infanzia G. Rossa.03-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto libretti assenze e registri07-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto libretti assenze e registri07-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto di corso di formazione specifica riferito ad emergenza da Covid -19 per tutto il personale Scolastico07-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto materiale di pulizia Scuola MEDIA "F. Mazza" via Battara13-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto materiale di pulizia Primaria Francolino13-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per materiale pulizia13-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto di segnaletica per adeguamento Anti Covid 19 dei plessi scolastici14-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto di segnaletica per adeguamento Anti Covid 19 dei plessi scolastici14-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ATTENZIONE: RETTIFICA Ordine di acquisto di segnaletica per adeguamento Anti Covid 19 dei plessi scolastici19-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto per fornitura di plastificazioni formato A3 cartelli per procedure Covid28-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta preventivo per acquisto di termometro digitale ad infrarossi28-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Preventivo per acquisto di dispositivi digitali per PNSD 7 ambienti digitali - Vs. prot. 3849/C14 - b del 24.08.202002-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto firma digitale Madisoft per Dirigente Corazzari07-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto di firma digitale per Dirigente Corazzari07-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di comparazione preventivi per acquisto di dispositivi digitali per PNSD #7 Ambienti Innovativi07-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto di Termo Scanner09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto di Termo Scanner09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto di materiale igienico Sanitario per riapertura scuole11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto di materiale igienico sanitario per riapertura scolastica11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto di badge per rilevazione presenza personale Ata (NUVOLA)06-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto di badge per Personale Ata - rilevazione presenze Madisoft06-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto di pacchetto per gestione MAD in Madisoft (Nuvola)07-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto di pacchetto per gestione Mad di Madisoft (Nuvola)07-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per stampe a colori e plastificazioni in formato A4 cartelli per emergenza Covid09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto di materiale igienico-sanitario D.L 17 Marzo 2020 n.18 Emergenza sanitaria13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto GoToMeeting Professional - 3 anni (150 utenti) - Integrabile con Google Classroom19-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PROGETTO ERASMUS I.C.C. TURA FERRARA23-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto di dispositivi di protezione e igiene personale -D.L. 17 marzo 2020, n. 1818-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto Scuola Infanzia G. Rossa e Villaggio Ina Progetto Qualificazione Scuola Infanzia23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale didattico Progetto Qualificazione Scuola Infanzia Scuola Infanzia G. Rossa23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Preventivo per acquisto materiale per scuola Infanzia23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto materiale didattico Scuola Infanzia Villaggio Ina Progetto Qualificazione Scuola Infanzia 2019/2026-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto Toner per fax : plessi Primaria Villaggio Ina e Malborghetto30-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto Toner per fax : plessi Primaria Villaggio Ina e Malborghetto30-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L'ACQUISTO DI VOLANTINI ORIENTAMENTO SCOLASTICO02-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DI ACQUISTO VOLANTINI ORIENTAMENTO02-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto ARUBA servizio Dominio e Hosting21-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro