AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Gli uffici sono articolati in:
- Dirigenza scolastica: Diego Nicola Pelliccia
- DSGA: Anna maria Casazza
- Segreteria Amministrativa
- Segreteria didattica
- URP-Affari generali
Tutti gli uffici sono raggiungibili al seguente numero di telefono:
- 0532 805722
e all'indirizzo di posta elettronica feic823006@istruzione.it o all'indirizzo PEC feic823006@pec.istruzione.it