Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO RODARI-ALIGHIERI-SPALATRO - FGIC878001

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Non si è dato avvio ad alcuna  procedura negoziata (art. 63 e art.125) afferente agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali europei.

Le relazioni di genere sulla situazione del personale maschile e femminile che, ai sensi dell'art. 47, c. 3, DL 77/2021, devono essere consegnate alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti entro sei mesi dalla conclusione del contratto, non sono state persentate perchè le procedure di affidamento, relativamente al PNRR, non sono ancora completate. 

La pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all'assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell'operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti), non sono state presentate perchè le procedure di affidamento, relativamente al PNRR, non sono ancora completate. 

L'Istituzione scolastica non ha effettuato procedure negoziate senza bando a tutto il 30/06/2023.

Le procedure di affidamento adottate non hanno reso necessario nomine di commissioni giudicatrici.

 

Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici

Aggiornato il 31/01/2024

52 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Adempimenti Legge 190/2012, art. 1, comma 32 - Gare 202310-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico per la selezione di n. 6 figure professionali per attività di integrazione, inclusione e supporto ad alunni con bisogni educativi speciali a.s. 2023/202421-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Approvazione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024 ai sensi dell’art. 21 del Codice degli Appalti - Rettifica12-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Approvazione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024 ai sensi dell’art. 21 del Codice degli Appalti04-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di n. 1 figura professionale per attivita’ di integrazione, inclusione, assistenza e supporto ad alunni con bisogni educativi speciali a.s. 2022/202308-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta di preventivi ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs n. 50/2016, per l’organizzazione di viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2022/2023 – Servizio di noleggio autobus con conducente17-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di n. 6 figure professionali per attivita’ di integrazione, inclusione e supporto ad alunni con bisogni educativi speciali a.s. 2022/202315-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per il conferimento di incarico di prestazione d’opera intellettuale di psicologo per il supporto psicologico21-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatorie provvisorie selezione di una figura professionale di supporto agli alunni con BES- Avviso pubblico n. 5916 del 29/09/202207-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di n. 1 figura professionale per attività di integrazione, inclusione, assistenza e supporto ad alunni con Bisogni Educativi Speciali a.s. 2022/202329-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatorie definitive. Figura professionale COLLAUDATORE Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. CNP 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-327 CUP B79J2100916000613-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO di selezione personale interno cui affidare incarichi di COLLAUDO E VERIFICA degli impianti e degli eventuali adattamenti edilizi CUP B79J21009160006 CNP 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-32713-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatorie provvisorie selezione interni degli esperti e dei tutor. Progetto titolo: “TRAGUARDO SCUOLA” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-121 CUP: B73D2100278000715-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI SELEZIONE FIGURE PROFESSIONALI INTERNE Progetto titolo: “TRAGUARDO SCUOLA” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-121 CUP: B73D2100278000715-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva selezione esperti – Avviso pubblico prot. n. 1262 del 17 febbraio 202211-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno di selezione figure professionali esperti e tutor. Rettifica e integrazione Modulo “La musica che emoziona”. CNP 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-110 – Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 - CUP: B73D2100277000709-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno di selezione figure professionali esperti e tutor Codice Nazionale di Progetto 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-110 “Ben... essere a scuola” CUP B73D2100277000707-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO DI SELEZIONE FIGURE PROFESSIONALI ESPERTI E TUTOR Progetto titolo: “TRAGUARDO SCUOLA” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-121 CUP: B73D2100278000705-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva – Figura professionale del PROGETTISTA Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” CNP 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-327 CUP B79J2100916000603-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione personale interno cui affidare incarichi per la PROGETTAZIONE “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” CNP 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-327 CUP B79J2100916000624-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di n. 6 figure professionali per attivita’ di integrazione, inclusione, assistenza e supporto ad alunni con bisogni educativi speciali a.s. 2021/202217-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Graduatoria definitiva – Figura professionale del PROGETTISTA - CNP 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-577 CUP B79J2102332000608-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Graduatoria definitiva – Figura professionale del COLLAUDATORE - CNP 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-577 CUP B79J2102332000608-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria – Figura professionale del PROGETTISTA CNP 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-577 CUP B79J2102332000601-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria – Figura professionale del COLLAUDATORE CNP 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-577 CUP B79J2102332000601-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO di selezione personale interno cui affidare incarichi di COLLAUDATORE - Progetto “Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione scolastica” CUP B79J21023320006 CNP 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-57721-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio dell’attività di selezione personale interno cui affidare incarichi per il COLLAUDO - Avviso pubblico prot. n. 28966 del 6 settembre 2021. CNP 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-57721-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO di selezione personale interno cui affidare incarichi di PROGETTAZIONE - Progetto “Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione scolastica” CUP B79J21023320006 CNP 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-57721-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio dell’attività di selezione personale interno cui affidare incarichi per la PROGETTAZIONE - Avviso pubblico prot. n. 28966 del 6 settembre 2021. CNP 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-57721-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di Richiesta di valutazione preliminare per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless - CNP 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-32713-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatorie definitive selezione degli esperti interni e dei tutor. Progetto titolo: “SCOPRO, PROVO, IMPARO” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-251 - CUP: B78H1801478000714-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Graduatorie provvisorie selezione degli esperti interni e dei tutor. PON FSE COMPETENZE DI BASE – II EDIZIONE – Avviso 4396 del 9 marzo 2018 Progetto titolo: “SCOPRO, PROVO, IMPARO” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-251 - CUP: B78H1801478000709-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva selezione esperti – Avviso pubblico prot. n. 700 del 19 gennaio 202117-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico selezione esperti esterni non madrelingua inglese. Progetto titolo: “SCOPRO, PROVO, IMPARO” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-251 CUP: B78H1801468000703-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione figure professionali esperti - Collaborazione plurima ex 35 CCNL 29/11/2007 Progetto titolo: "SCOPRO, PROVO, IMPARO” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-251 CUP: B78H1801468000703-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno di selezione figure professionali esperti e tutor Progetto titolo: "SCOPRO, PROVO, IMPARO” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-251 CUP: B78H1801468000703-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento diretto del servizio di formazione a un esperto laureato madrelingua inglese per l’attuazione del modulo “Junior”. CNP 10.2.2A-FSEPON-PU-2019 CUP B78H18014680007 CIG ZB53076C6803-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico selezione esperti esterni madrelingua inglese. Progetto titolo: “SCOPRO, PROVO, IMPARO” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-251 CUP: B78H1801468000703-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
“Comunicazione per l’adempimento degli obblighi post informativi” Codice identificativo progetto: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-213 Progetto Smart Class denominato By Tech CUP: B72G2000090000705-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza Convenzioni Consip attive idonee29-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’individuazione delle figure professionali necessarie per la realizzazione delle attività di integrazione, inclusione, assistenza e supporto ad alunni con Bisogni Educativi Speciali per l’anno scolastico 2019/202013-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. b) del d. lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio di “pacchetto tutto compreso” per l’organizzazione di viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2019/202004-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare per l’eventuale successiva procedura di affidamento del servizio di “pacchetto tutto compreso” per l’organizzazione di viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2019/202005-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di un esperto formatore nella gestione degli alunni con comportamenti oppositivo-provocatori03-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di selezione esperto formatore03-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Indagine di mercato ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. b) del d. Lgs 50/2016, per l’individuazione di operatori economici da invitare per l’affidamento del servizio assicurativo responsabilità civile, infortuni, assistenza e tutela legale dell’istituto –07-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di annullamento in autotutela del provvedimento di proposta di aggiudicazione per l’affidamento del servizio di convenzione di cassa per il periodo 01/07/2019 – 31/12/202207-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Proposta di aggiudicazione Convenzione di cassa01-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione per la valutazione delle offerte rinnovo convenzione di cassa28-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Procedura negoziata volta alla stipula di una Convenzione per l’affidamento del “Servizio di cassa a favore dell’Istituto Comprensivo “Rodari-Alighieri-Spalatro”- Modifica date di scadenza e apertura buste15-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione del Dirigente Scolastico per l’indizione della procedura di affidamento per la durata di quarantadue mesi del servizio di cassa – periodo dal 1° luglio 2019 al 31 dicembre 2022 - Codice CIG Z4E28474F807-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto dei servizi volti all’attività di adeguamento alla normativa europea sulla protezione dei dati personali e l’assunzione del ruolo di DPO06-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro