Nuvola
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - FOMM08900A
66 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Attestazione di valutazione autonoma del DS candidature avviso 5026 del 21/12/2024 selezione di docenti per i “Percorsi di potenziamento delle competenze di base" DM 19/24IV.5 - Progetti e materiali didattici000019514-01-202514-01-202513-06-2025
Circolare 165 - Selezione alunni PNRR 24/25 (2Q)UNICO000016513-12-202413-12-202412-05-2025
ATTO DI INDIRIZZO predisposizione PTOF 2025/28IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000454521-11-202422-11-202421-04-2025
SNALS - COMUNICATO SINDACALE DOCENTI DI SOSTEGNO - SOSTITUZIONE COLLEGHI ASSENTIII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)28-10-202427-03-2025
Attestazione valutazione autonoma del DS candidature in risposta all’avviso interno prot 3366 del 20 settembre 2024 per la selezione di docenti e tutor per la progettazione e la realizzazione di laboratori di formazione sul campoIV.5 - Progetti e materiali didattici000387714-10-202414-10-202413-03-2025
Permessi diritto allo studio – Riapertura termini anno solare 2024I.1 - Normativa e disposizioni attuative000387114-10-202414-10-202413-03-2025
Attestazione valutazione autonoma da parte del DS delle candidature pervenute in risposta all’avviso interno 3349 del 19 settembre 2024IV.5 - Progetti e materiali didattici000369103-10-202403-10-202402-03-2025
Decisione di acquisto prodotti per educazione alimentare n. 55.24IV.5 - Progetti e materiali didattici000367003-10-202403-10-202402-03-2025
Attestazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico candidature in risposta all’avviso interno 3349 del 19 settembre 2024IV.5 - Progetti e materiali didattici000357527-09-202427-09-202424-02-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto della GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA dal 01.01.2025 al 31.12.2026 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000338521-09-202421-09-202418-02-2025
Avviso interno per la selezione di formatori tutor interni competenti nel settore dell’innovazione didattica e digitale quali unità di personale costituenti la comunità di pratiche per l’apprendimento a valere sul progetto di cui al D.M. 66 del 12 aprileIV.5 - Progetti e materiali didattici000336720-09-202420-09-202417-02-2025
Avviso interno per la selezione di docenti e tutor per la progettazione e la realizzazione di laboratori di formazione sul campo da svolgere prioritariamente nell’a.s. 2024-2025 a valere sul progetto di cui al D.M. 66 del 12 aprile 2023.IV.5 - Progetti e materiali didattici000336620-09-202420-09-202417-02-2025
NOMINA COMMISSIONE TECNICA PER RINNOVO CONVESTIONE GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA BIENNIO 2025/2026VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000336520-09-202420-09-202417-02-2025
Avviso interno per la selezione di docenti esperti e tutor per i percorsi da attivare nell’a.s. 2024/2025 a valere sul progetto di cui al D.M. 65 del 12 aprile 2023- LINEA DI INVESTIMENTO A (STEM)IV.5 - Progetti e materiali didattici000335019-09-202419-09-202416-02-2025
Avviso interno per la selezione di docenti esperti e tutor per i percorsi da attivare nell’a.s. 2024/2025 a valere sul progetto di cui al D.M. 65 del 12 aprile 2023– LINEA DI INVESTIMENTO A (MULTILINGUISMOIV.5 - Progetti e materiali didattici000334919-09-202419-09-202416-02-2025
Decisione di acquisto servizio medicina del lavoro a.s. 24-15.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000317607-09-202407-09-202404-02-2025
PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL REPERIMENTO DI ESPERTI INTERNI E ESTERNI ALL’AMMINISTRAZIONE PER IL PROGETTO DI TEMPO PROLUNGATO “ALLA RICERCA DEI MIEI TALENTI” - MOTORIA A.S. 2024-2025IV.5 - Progetti e materiali didattici000312404-09-202404-09-202401-02-2025
Attestazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico delle candidature pervenute in risposta all’avviso di selezione 2905 del 08 agosto 2024VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000312204-09-202404-09-202401-02-2025
DM 65 Determina affidamento diretto servizio di realizzazione percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche dei docentiIV.5 - Progetti e materiali didattici000258902-07-202402-07-2024
Elenco aggiornato per visite mediche periodiche.VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000336225-10-202325-10-202328-11-2028
PROCEDURA SELETTIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO PSICOLOGO PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA PER SPORTELLO D’ASCOLTO “C.I.C.” RIVOLTO A STUDENTI, FAMIGLIE, PERSONALE DELL’I.I.S. “BARACCA” DI FORLI’. A.S. 2022/23 A1 – ALTRO000006604-10-202204-10-202203-10-2027
Rapporto di lavoro a tempo parziale del personale docente, educativo ed A.T.A. ISTRUZIONI OPERATIVE per l’a.s. 2022/2023.UNICO000012119-02-202221-02-2022
Decreto di Annullamento in autotutela della Convocazione per supplenze a tempo determinato per personale Docente classe di concorso A028 Prot. 6/VII/1 del 04/01/2022.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000002705-01-202205-01-2022
Individuazione ore 18 A049 su OREFICE, Docente MONASTRA PIERO.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000002605-01-202205-01-2022
Individuazione per contratto ore 24 C.S. al 30/06/2022 BERTANI DEBORA.C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000541620-12-202127-12-2021
ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE E L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA PER IL TRIENNIO 2022/2023; 2023/2024;2024/20252BA - CONCORSI - PROGETTI - CORSI DI AGGIORNAMENTO000529806-12-202107-12-2021
Individuazione Contratto a TD ore 18 C.S. CASADEI VERONICA.2BFP - personale in servizio000526103-12-202104-12-2021
Individuazione per Contratto a TD SOSTEGNO in sostituzione Marchi R: Docente PALOZZO FEDERICA.C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000496911-11-202111-11-2021
Individuazione Sostegno ore 18 sostituzione personale assente Docente CAVALLO ANNA.C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000490606-11-202106-11-2021
Individuazione per Contratto a TD SOSTEGNO in sostituzione personale assente: Docente MICALI ELENA.C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000490005-11-202105-11-2021
Individuazione per supplenza CS su maternità COVID: Minichiello A. Rocco, Tommasi Sabrina, Simeoli Martina.C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000486703-11-202103-11-2021
Individuazione Contratto COVID Collaboratore Scolastico BROCCULI VANNA.C4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000470316-10-202116-10-2021
Individuazione Contratto COVID Collaboratore Scolastico TOMMASI SABRINAC4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000470216-10-202116-10-2021
Individuazione Contratto COVID Collaboratore Scolastico AROLI ROBERTAC4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000470116-10-202116-10-2021
ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE DOCENTE FLC CGIL Emilia Romagna fuori orario di servizio VENERDI' 15 OTTOBRE ore 17A1 – ALTRO000004614-10-202114-10-2021
Individuazione Contratto COVID Collaboratore Scolastico BERTANI DEBORA2BFP - personale in servizio000462613-10-202113-10-2021
Individuazione CS su Art. 59 Contratto dal 11/10/2021 al 30/06/2022.2BFP - personale in servizio000459309-10-202109-10-2021
Convocazione per Assunzione a Tempo Determinato ATA profilo CS.C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000457208-10-202109-10-2021
Individuazione per Contratto a TD organico covid, AB25: GIAMPIETRO ANNALISA ore 7, LEMBO MICHELA ore 10.C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000456207-10-202107-10-2021
Individuazione per Contratto a Tempo Determinato Docente di Sostegno in sostituzione personale in maternità CAVALETTI CARLO.C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000455306-10-202106-10-2021
Individuazione contratto a Tempo Determinato Assistente Amministrativo Organico Covid NORANDINI MANUELA.C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000449902-10-202102-10-2021
Individuazioni per n. 3 Collaboratori Scolastici su Organico COVID dal 04/10/2021 al 30/12/2021.C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000450102-10-202102-10-2021
Decreto di annullamento Convocazione Prot. 4429 del 27/09/2021.C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000446530-09-202130-09-2021
Individuazione per Contratto a Tempo Determinato Docente di Sostegno in sostituzione personale in maternità.C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000434320-09-202120-09-2021
Individuazione per Contratto a Tempo Determinato profilo CS ore 36 al 30/06/2022C07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000432818-09-202118-09-2021
Individuazione contratto a Tempo Determinato Assistente Amministrativo LO CASCIO LOREDANA2BFP - personale in servizio000428813-09-202114-09-2021
Individuazione contratto a Tempo Determinato Assistente Amministrativo CAPUTO PAOLA2BFP - personale in servizio000428913-09-202114-09-2021
Individuazione contratto a Tempo Determinato Assistente Amministrativo AUTORINO CLOTILDE2BFP - personale in servizio000428713-09-202114-09-2021
Avviso di Pubblicazione Graduatorie Docenti di 2 FASCIA DEFINITIVE N.B. non ci sono candidati in FASCIA 1G4 – GRADUATORIE000004408-09-202108-09-2021
Avviso di Pubblicazione Graduatorie di Istituto Docenti FASCIA 3G4 – GRADUATORIE000004308-09-202108-09-2021
Avviso di Pubblicazione Graduatorie di Istituto Personale ATA 1 e 2 FASCIA DEFINITIVEG4 – GRADUATORIE000004207-09-202107-09-2021
Avviso di Pubblicazione Graduatorie GRADUATORIE ATA III fascia di Istituto DEFINITIVE.G4 – GRADUATORIE000004118-08-202118-08-2021
Determina n.100 risma A4 e n.10 risma A3C14 - Contabilità generale000077306-03-201706-03-2017
Determina n.3 LIMC14 - Contabilità generale000074203-03-201703-03-2017
Determina n.2 cartucce toner per stampante aula sostegnoC14 - Contabilità generale000060421-02-201721-02-2017
Determina traforo elettricoC14 - Contabilità generale000060021-02-201721-02-2017
Determina materiale laboratori di via Cremona e via SozziC14 - Contabilità generale000057118-02-201721-02-2017
Determina riparazione n.1 pc portatileC14 - Contabilità generale000056117-02-201717-02-2017
Determina acquisto materiale per laboratorioC14 - Contabilità generale000055717-02-201717-02-2017
Determina n.2 toner per stampanteC14 - Contabilità generale000034703-02-201704-02-2017
Determina esperto madrelingua inglese 165 oreC14 - Contabilità generale000028228-01-201704-02-2017
Determina servizio on line 2017C14 - Contabilità generale000017320-01-201720-01-2017
Determina formattazione e ripristino sistema operativo n.5 pcC14 - Contabilità generale000017220-01-201720-01-2017
Determina acquisto cancelleria per ufficiC14 - Contabilità generale000007113-01-201713-01-2017
Determina acquisto casacche e zoccoli per C.S.C14 - Contabilità generale000004110-01-201710-01-2017
assegnazione incarichiC3 – CONTRATTI – CONTRATTI NAZIONALI000000719-08-201619-08-2016
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca