Nuvola
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - FOMM08900A
194 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Programma annuale 201706-03-201731-12-2017
Individuazione contratto di lavoro ATA TOSCANO CIRO19-09-201819-09-2019
Individuazione contratto di lavoro a tempo determinato ATA TORINO CARMINE19-09-201819-09-2019
Asta beni a.s 2016/2017A05 - Inventari relativi all'ufficio scolastico.24-01-201713-02-2017
n.2 abbonamenti rivisteA1 – ALTRO000000103-03-201721-02-201721-03-2017
[INFORMAZIONI SINDACALI] AI DOCENTI DI RELIGIONE - UIL SCUOLA IRC INFORMA N. 8-2022 - Carta docenti ai docenti di religione incaricatiA1 – ALTRO000002317-03-202217-03-202214-08-2022
Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni docenti e ata 2022:A1 – ALTRO000004921-06-202221-06-202218-11-2022
Protocollo nr: 22932 - del 15/06/2022 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione a convegno nazionaleA1 – ALTRO000005022-06-202222-06-202219-11-2022
Graduatoria di istituto personale ATA- Prima fascia. Scelta sediA1 – ALTRO000005122-06-202222-06-202219-11-2022
[Albo Sindacale - Insegnanti Religione] Assemblea Sindacale Insegnanti di ReligioneA1 – ALTRO000006907-11-202207-11-202206-04-2023
[All'Albo Sindacale - Ai Docenti] INFORMAZIONI SINDACALI PER I DOCENTI N. 4A1 – ALTRO000007423-11-202223-11-202222-04-2023
USB Scuola: Assemblea sindacale online 10 maggio ore 17-19A1 – ALTRO03-05-202330-09-2023
Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni docenti e ATA 2023:A1 – ALTRO000001120-06-202320-06-202317-11-2023
I: SNALS - COMUNICATO SINDACALE DEL 16/07/2023 NOMINE IN RUOLO E NOMINE GPS SCELTA DELLE SEDIA1 – ALTRO17-07-202314-12-2023
opuscolo Agiscuola 2023-2024A1 – ALTRO11-09-202308-02-2024
Celebrazioni del 4 NovembreA1 – ALTRO27-10-202325-03-2024
Rilevazione "Dati generali" A.S. 2023/2024 - scuole statali e non statali e CpiaA1 – ALTRO20-11-202318-04-2024
Avviso selezione esperti Corsi di recupero carenze formative a.s. 2023.2024A1 – ALTRO30-01-202428-06-2024
Verbale esito bando d'asta per assegnazione beni inventarialiA11 - Scarto atti d'archivio,titolario,commissioni di sorveglianza scarico beni inventario000378922-07-202103-08-202118-08-2021
Nomina Commissione elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione 2021A17 - Consiglio superiore della pubblica amministrazione000108219-02-202120-02-202107-03-2021
Informativa - Comparazione tra garanzie assicurative integrative offerte da Pluriass e quelle proposte dallo StatoA2 – ALTRO – ASSICURAZIONI24-10-202322-03-2024
NEWS 18/12/2020 - AUDIZIONE DEGLI USR IN VISTA DELL'AGGIORNAMENTO DEI PROTOCOLLIA26 - Attività sindacale000478018-12-202018-12-202002-01-2021
NEWS 23/12/2020 - LE ORE DI LEZIONE RIDOTTE PER EMERGENZA COVID NON VANNO RECUPERATEA26 - Attività sindacale000488523-12-202023-12-202007-01-2021
NEWS 11/1/2021 - L'11 RIENTRANO SOLO TOSCANA, ABRUZZO E VAL D'AOSTAA26 - Attività sindacale000007011-01-202111-01-202126-01-2021
Speciale mobilità 2021 | giovedì 25 febbraio ore 17.00 – incontro a distanza mediante piattaforma Zoom e diretta FacebookA26 - Attività sindacale000096515-02-202115-02-202102-03-2021
[INFORMAZIONI SINDACALI] ALL'ALBO SINDACALE E AI DOCENTI DI RELIGIONE - NOTIZIARIO N. 5 - MARZO 2021A26 - Attività sindacale000170611-03-202111-03-202126-03-2021
Codice disciplinare AtaA5 – ALTRO – REGOLAMENTI000001404-05-201804-05-201819-05-2018
ELEZIONI R.S.U. - PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTIA6 – ALTRO – RSU000003211-04-202211-04-202208-09-2022
AVVISO PUBBLICO per l’individuazione del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) tra personale di altre II.SS. oppure tra esperti esterni, ai sensi del D.Lgs n. 81/2008, per l’anno 2021-22A7 – ALTRO – SICUREZZA000004016-08-202116-08-202131-12-2021
Costituzione Comitato Valutazione personale Docente triennio 2015/2018C01 - Personale di ruolo (direttivo, insegnante e non insegnante)-fascicoli personali - passaggi di consegna000077104-03-201615-03-201631-08-2018
Pubblicazione graduatoria interna personale ATA provvisoriaC07a - Incarichi e supplenze - disposizioni generali000162930-05-201730-05-201713-06-2017
Convocazione cl. c. A022 Lettere (su assenza Valentini Emanuela)C07c - Graduatorie000075017-02-201820-02-201807-03-2018
GRADUATORIA BANDO SPORTELLO D'ASCOLTOC1 – CONTRATTI – CONTRATTI ESPERTI ESTERNI000000126-01-201626-01-201631-01-2016
BANDO ESPERTI ESTERNI PER LETTORATO FRANCESEC14 - Contabilità generale000040108-02-201608-02-201623-02-2016
Bando pubblico per il reperimento di esperti esterni a.s 2016/2017 Laboratorio di DanzaC14 - Contabilità generale000338614-11-201617-11-201631-08-2017
Bando Pubblico per il reperimento di esperti esterni - Facilitatore linguistico prima alfabetizzazione 2016/2017C14 - Contabilità generale000338714-11-201617-11-201631-08-2017
Bando pubblico per il reperimento di esperti esterni a.s 2016/2017 Lettorato lingua inglese - Bando n. 4C14 - Contabilità generale000380314-12-201615-12-201631-08-2017
Individuazione Banca 2017/2020C14 - Contabilità generale000384416-12-201616-12-201631-12-2020
Bando pubblico per il reperimento di esperti esterni a.s 2016/2017 - Laboratorio di Teatro - Bando n. 5C14 - Contabilità generale000009616-01-201716-01-201731-08-2017
Bando pubblico per il reperimento di esperti esterni a.s 2016-2017 - Sportello di ascolto - Bando n. 6C14 - Contabilità generale000009716-01-201716-01-201731-08-2017
Bando pubblico per il reperimento di esperti interni - Ket a.s. 2016/2017C14 - Contabilità generale000014318-01-201719-01-201731-08-2017
Individuazione esperto esterni Rossi-Grassi- Mariani-Zerbini Bando 7/2017.C14 - Contabilità generale000022125-01-201726-01-201731-08-2017
Individuazione - Bando n. 5/2017 - Laboratorio Teatro Basti Sergio.C14 - Contabilità generale000028630-01-201701-02-201731-08-2017
Individuazione Bando n. 6/2017 - Sportello ascolto - Cristina GarattoniC14 - Contabilità generale000028730-01-201701-02-201731-08-2017
COMUNICAZIONE ANNUALE AVCP/ANAC RIEPILOGO CIGC14 - Contabilità generale02-02-201731-08-2017
Determina per corsi di formazione in materia di Sicurezza sul luogo di lavoroC14 - Contabilità generale000041209-02-201709-02-201731-03-2017
Individuazione Bando n. 8/2017 - Docenza sostegno - Tamburini Saba.C14 - Contabilità generale000061722-02-201727-02-201731-08-2017
Avviso d'asta beni a.s. 2016/2017C14 - Contabilità generale000202312-07-201713-07-201719-07-2017
Determina cancelleria varia per uffici di segreteriaC14 - Contabilità generale000245014-09-201705-10-201720-10-2017
Bando progetto "Lettorato Inglese" a.s. 2017-2018C14 - Contabilità generale000359222-11-201722-11-201705-12-2017
Tabella punteggio e Verbale di valutazione esperti esterni per bando Sportello d'ascolto a.s. 2017-2018C14 - Contabilità generale000002108-01-201810-01-201825-01-2018
Determina per affidamento diretto della docenza Corso di formazione “Educare all’uso consapevole e responsabile delle nuove tecnologie”C14 - Contabilità generale000027623-01-201824-01-201808-02-2018
COMUNICAZIONE INFORMAZIONE REALIZZAZIONE PROGETTI PONFESR E POFSEC14 - Contabilità generale000038829-01-201830-01-201831-08-2018
Determina materiale per laboratorio ed alimentareC14 - Contabilità generale000116421-03-201921-03-201905-04-2019
Decreto individuazione vincitore bando per il reperimento di esperti esterni all'Amministrazione progetto Lettorato Lingua ingleseC14 - Contabilità generale000408215-11-201918-11-201928-11-2019
Indagine di mercato per la fornitura di targa pubblicitaria progetto PONFESR 10.8.6A-EM-2020-141.C14 - Contabilità generale000156813-05-202013-05-202028-05-2020
Determina di acquisto n. 75 metri catenella bianco-rossa segnapercorso.C14 - Contabilità generale000252407-09-202007-09-202022-09-2020
Contratto integrativo d'Istituto a.s. 2016/2017C2 – CONTRATTI – CONTRATTI INTEGRATIVI000003026-06-201724-06-201731-12-2017
AVVISO PUBBLICO di disponibilità di posti nell’Organico dell’Autonomia SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADOC21 - Organi delle scuole-formazione classi-corsi speciali:lingue,informatica,religion000212202-08-201703-08-201731-08-2017
Individuazione Personale Docente - Comandini GloriaC4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000000517-03-201717-03-201731-08-2017
Convocazione profilo collaboratore scolastico su IACOVELLI PIETROC4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000001628-03-201728-03-201731-08-2017
Individuazione stipula contratto personale ATA GIOVANNINI MICHAELC4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000002319-12-201820-12-201830-06-2019
Individuazione contratto a tempo determinato ATA Sig.ra MAMBELLI LAURAC4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO02-02-201930-06-2019
Decreto risoluzione anticipata del contratto a tempo determinato Sig.ra SQUEO FILOMENAFP - carteggio interessato000114405-04-201609-04-201624-04-2016
POSTA CERTIFICATA: AI DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA e ALL'ALBO SINDACALEFP - carteggio interessato000481021-12-202021-12-202005-01-2021
[FLC CGIL] PCTO: il punto della situazione su difficoltà presenti e prospettive futureG07 - Attività sindacale (scioperi, assemblee000485322-12-202022-12-202006-01-2021
RISPOSTA PROGETTO 123G2 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI GARA000000114-12-201514-12-201529-12-2015
BANDO ESPERTI INTERNI PER LABORATORIO DI TEATRO PER IL TEMPO NORMALEG2 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI GARA000000208-02-201608-02-201623-02-2016
Verbale valutazione candidati L2 + Tabella punteggioG3 – BANDI, GARE E CONCORSI – ESITI000001015-03-201815-03-201830-03-2018
Pubblicazione elenchi Alunni Moduli PON Competenze di BaseG3 – BANDI, GARE E CONCORSI – ESITI000001625-05-201825-05-201831-12-2018
Graduatorie definitive AP e utilizzi personale docente scuole di ogni ordine e grado - a.s. 2022/23G3 – BANDI, GARE E CONCORSI – ESITI000005929-07-202229-07-202226-12-2022
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto 1° fascia ATAG4 – GRADUATORIE000000806-09-201606-09-201631-08-2017
Pubblicazione all'Albo graduatorie Docenti I II e III fascia definitiveG4 – GRADUATORIE000000924-09-201624-09-201631-08-2017
Pubblicazione delle Graduatorie di Circolo e d’Istituto di Prima, Seconda e Terza fascia definitive del personale Docente ed Educativo rielaborate con le operazioni della V^ finestra.G4 – GRADUATORIE000001918-04-201718-04-201730-06-2018
Graduatorie interne d'Istituto Docenti a.s. 2016-2017G4 – GRADUATORIE000002519-05-201719-05-201720-05-2018
Pubblicazione graduatorie interne definitive a.s. 2016/2017 - Personale docenteG4 – GRADUATORIE000002806-06-201706-06-201730-06-2018
GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO PERSONALE ATA 2016-2017 - DEFINITIVEG4 – GRADUATORIE000002914-06-201713-06-201731-05-2018
Pubblicazione graduatoria d'Istituto provvisoria di seconda e terza fascia Personale Docente ed EducativoG4 – GRADUATORIE000003625-08-201725-08-201716-09-2017
Pubblicazione graduatorie d'istituto ATA I e II fasciaG4 – GRADUATORIE000003711-09-201711-09-201731-08-2018
Pubblicazione Graduatorie di Istituto di seconda e terza fascia Definitive Personale Docente triennio 2017-2020G4 – GRADUATORIE000003814-09-201714-09-201731-08-2020
Circolare n. 141 - Concorso per soli titoli 24 mesi - Personale ATAG4 – GRADUATORIE000001122-03-201822-03-201831-08-2018
Pubblicazione graduatorie provvisorie d'Istituto di terza fascia del personale ATA - D.M. 30/08/2017 n. 640 - Triennio di validità 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021G4 – GRADUATORIE000001720-07-201820-07-201831-08-2021
Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA – triennio scolastico 2021-23.G4 – GRADUATORIE000192420-03-202120-03-202104-04-2021
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE di circolo e d'istituto PERSONALE ATA D.M. 50 del 03/03/2021G4 – GRADUATORIE000003719-07-202119-07-202131-08-2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA 1^, 2^ e 3^ FASCIA PERSONALE DOCENTEG4 – GRADUATORIE000006112-09-202212-09-202209-02-2023
Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'a.s. 2023/24: trasmissione Nota n. 947 del 13.03.203 e modulisticaG4 – GRADUATORIE000000414-03-202314-03-202311-08-2023
Dichiarazione di accessibilità - contenuto pubblicatoI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000198314-09-202214-09-202211-02-2023
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE INCARICHI DS - D.M. 65. PNRR Missione 4 . 1 Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azione di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – "Insieme verso il futuro:STEM e Multilinguismo"IV.5 - Progetti e materiali didattici000065620-02-202420-02-202419-07-2024
VERBALE DI VALUTAZIONE INCARICHI ESPERTI INTERNI - D.M. 65. PNRR Missione 4 . 1 Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azione di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – "Insieme verso il futuro:STEM e Multilinguismo"IV.5 - Progetti e materiali didattici000065820-02-202420-02-202419-07-2024
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di trasporto degli alunni presso Sirmione e Lago di Garda (Bardolino) nel giorno 18.05.2022IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000124213-05-202213-05-202210-10-2022
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di trasporto degli alunni presso CAMALDOLI, nei giorni 24.05.2022-25.05.2022 e 26.05.2022IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000124313-05-202213-05-202210-10-2022
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di trasporto degli alunni presso PARCO TEMATICO OLTREMARE, di Riccione, nel giorno 26.05.2022IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000124413-05-202213-05-202210-10-2022
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di trasporto degli alunni presso Santuario di La Verna nel giorno 07.11.2022IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000250325-10-202225-10-202224-03-2023
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di trasporto degli alunni presso Santuario di La Verna nei giorni 08.11.2022 e 09.11.2022IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000250425-10-202225-10-202224-03-2023
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di trasporto degli alunni presso Gola del Furlo e Castello di Gradara nel giorno 09.11.2022IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000252826-10-202226-10-202225-03-2023
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di tour animato guidato per gli alunni presso Castello di Gradara nel giorno 09.11.2022IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000261604-11-202226-10-202225-03-2023
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di trasporto degli alunni presso Cesenatico "Dante Arfelli" (transfert tra i due plessi) nel giorno 14.12.2022IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000286522-11-202222-11-202221-04-2023
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di trasporto degli alunni presso Forlì - Musei San Domenico nel giorno 21.12.2022IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000313713-12-202213-12-202212-05-2023
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di trasporto degli alunni 06.02.23-11.02.23IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000000402-01-202302-01-202301-06-2023
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di trasporto degli alunni presso MUSEO DEL BALÌ, nel giorno 03.02.2023IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000016620-01-202320-01-202319-06-2023
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca