AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
Cos'è Amministrazione Trasparente?
Il principio della trasparenza, inteso come «accessibilità totale» alle informazioni che riguardano l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, è stato affermato con decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33. Obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull'operato delle istituzioni e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
In particolare, la pubblicazione dei dati in possesso delle pubbliche amministrazioni intende incentivare la partecipazione dei cittadini per i seguenti scopi:
- assicurare la conoscenza dei servizi resi, le caratteristiche quantitative e qualitative, nonché le modalità di erogazione;
- prevenire fenomeni corruttivi e promuovere l’integrità;
- sottoporre al controllo diffuso ogni fase del ciclo di gestione della performance per consentirne il miglioramento.
I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali
Riferimenti Normativi
Articolazione degli uffici
Orario di ricevimento
La segreteria è aperta al pubblico presso
Via Sozzi N.6 47042 – Cesenatico(FC)
Durante il periodo delle lezioni:
dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle ore 8:30 e dalle ore 12:30 alle ore 13:30;
il martedì, nei periodi di attività didattica, dalle 14:00 alle ore 17:00
Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.
A chi rivolgersi
Muratori Lara - Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
Bovio Lucia Assistente Amministrativa - Area Personale
Fabbri Danila Assistente Amministrativa - Area Personale
Strumia Luisa Assistente Amministrativa - Area Protocollo - Area Contabilità
Ceredi Roberta Assistente Amministrativa - Area Alunni
Canzian Daniela Assistente Amministrativa - Area Protocollo (lunedì-venerdì-sabato)
Recapiti
- Tel: sede Via Sozzi e segreteria 0547 80309
- Email: fomm08900a@istruzione.it
- PEC: fomm08900a@pec.istruzione.it
- Sito internet: www.smdantearfelli.edu.it