Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "L.VERNI" - FOGLIANO REDIPUGLIA - GOIC806005
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione
Archiviati
Utilizzare il menù laterale per aprire le voci di interesse
17 risultati
Azioni
Visualizza
Oggetto
Registro
Numero registro
Data
Togli filtri
Ricerca
Togli filtri
Ricerca
Uguale
Diverso
Minore di
Minore o uguale di
Maggiore di
Maggiore o uguale di
Compreso tra (no estremi)
Compreso tra (si estremi)
Contiene
Non contiene
Inizia con
Termina con
Contains
Not contains
Starts with
Ends with
Non è definito
E' definito
Uguale
Diverso
Minore di
Minore o uguale di
Maggiore di
Maggiore o uguale di
Compreso tra (no estremi)
Compreso tra (si estremi)
Contiene
Non contiene
Inizia con
Termina con
Contains
Not contains
Starts with
Ends with
Non è definito
E' definito
ALBO PRETORIO
REGISTRO PROTOCOLLO
ALBO PRETORIO
REGISTRO PROTOCOLLO
Uguale
Diverso
Minore di
Minore o uguale di
Maggiore di
Maggiore o uguale di
Compreso tra (no estremi)
Compreso tra (si estremi)
Contiene
Non contiene
Inizia con
Termina con
Contains
Not contains
Starts with
Ends with
Non è definito
E' definito
Uguale
Diverso
Minore di
Minore o uguale di
Maggiore di
Maggiore o uguale di
Compreso tra (no estremi)
Compreso tra (si estremi)
Non è definito
E' definito
Determina supplenza breve in qualità di collaboratrice scolastica
REGISTRO PROTOCOLLO
0000705
24-01-2023
Individuazione supplente collaboratrice scolastica MACUZ Federica
REGISTRO PROTOCOLLO
0000753
25-01-2023
Rilevazione mensile assenze mese di dicembre 2022
REGISTRO PROTOCOLLO
0000243
12-01-2023
Individuazione docente di lingua inglese prof.ssa BEVILACQUA Francesca
REGISTRO PROTOCOLLO
0010090
15-12-2022
Determina per supplenza breve scuola secondaria di I grado
REGISTRO PROTOCOLLO
0009982
13-12-2022
Individuazione collaboratrice scolastica BERTOTTI Laura
REGISTRO PROTOCOLLO
0009869
09-12-2022
Individuazione supplente scuola infanzia San Pier d'Isonzo GASPAROTTO Elisabetta
REGISTRO PROTOCOLLO
0009047
17-11-2022
NOMINA COMPONENTE GRUPPO DI RICERCA AZ. ED. CIVICA - CALLIGARIS ADRIANA
REGISTRO PROTOCOLLO
0008834
11-11-2022
Nomina R.U.P. - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”–
REGISTRO PROTOCOLLO
0007934
20-10-2022
NOMINA COORDINATORE DI DIPARTIEMNTO - LINGUE STRANIERE - BIDOLI LETIZIA
REGISTRO PROTOCOLLO
0007776
18-10-2022
NOMINA COORD. DIPARTIMENTO ESPRESSIVO - CASARSA TIZIANA
REGISTRO PROTOCOLLO
0007774
18-10-2022
Decreto fondi finalizzati – L.R. 13/2022, art. 7, commi 11-14. Incremento della dotazione di personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario.
REGISTRO PROTOCOLLO
0007302
06-10-2022
NOMINA FIDUCIARIA DI PLESSO - SECONDARIA- SPESSOT CHIARA
REGISTRO PROTOCOLLO
0006984
29-09-2022
determina a contrarre d’urgenza per l’acquisto servizio educatori in mensa scolastica - CIG: ZCE37D5112
REGISTRO PROTOCOLLO
0006675
23-09-2022
Incarico attività aggiuntive anno sc.co 2021/2022 (LR 13/2021 art. 7 commi 26-29)
ALBO PRETORIO
0000003
24-10-2022
Organigramma e nomina referente scolastico per Covid di istituto e referenti scolastici per Covid di plesso per l'emergenza Sars-Cov-2 ai sensi del documento dell' Iss " del 28/08/2020
REGISTRO PROTOCOLLO
0006323
11-10-2021
Incarico tutor interno "Imparare si può" “Fondi strutturali europei – programma operativo nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento” 2014-2020, Asse I Istruzione. Obiettivi specifici 10.1, 10.2 e 10.3
REGISTRO PROTOCOLLO
0006192
07-10-2021
Azioni
Visualizza
Oggetto
Registro
Numero registro
Data
ATTENZIONE