Nuvola
IC DANTE ALIGHIERI DI SAN CANZIAN D'ISONZO - GOIC80800R

ALBO PRETORIO - Archiviati

377 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Contratto di prestazione d’opera occasionale ai sensi degli art. 2222 e successivi del Codice Civile per la realizzazione dei progetti di educazione all’affettività/sessualità AS 2023-24VII.8 - Collaboratori esterni000103105-02-202413-02-202428-02-2024
Contratto di prestazione d’opera occasionale ai sensi degli artt. 2222 e successivi del Codice Civile per la realizzazione di laboratori creativi in cui gli Alunni della Scuola Primaria di San Canzian possano sperimentare e praticare l’arte del mosaicoVII.8 - Collaboratori esterni000120609-02-202413-02-202428-02-2024
Contratto di prestazione d’opera ai sensi degli art. 2222 e successivi del Codice Civile per la realizzazione di un laboratorio di attività espressive/artistiche/teatrali a favore degli Alunni della Scuola Primaria di TurriacoVII.8 - Collaboratori esterni000252921-03-202421-03-202405-04-2024
Determina pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA per l’individuazione del R.S.P.P per il triennio gennaio 2022 gennaio 2025VII.8 - Collaboratori esterni000008910-01-202210-01-202225-01-2022
AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO L’I.S. PER L’INDIVIDUAZIONE DEL D.P.O. (DATA PROTECTION OFFICER) DI CUI AGLI ARTT. 37-38-39 DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 (GDPR)VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000407606-05-202206-05-202221-05-2022
Decreto dirigenziale adozione Piano ATA_A.S. 2023-2024VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000642722-09-202325-09-202310-10-2023
NOMINA NUCLEO INTERNO DI AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO (N.I.V.)VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000573605-09-202306-09-202321-09-2023
AVVISO COMANDI ATA 2024VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000612212-08-202412-08-202427-08-2024
Nomina dirigenziale relativa alle attività di direzione e coordinamento generale (Project manager) per l’attuazione del progetto PNRR “Step up, stem up!” codice M4C1I3.1-2023-1143-P-38433 (D.M. 65/2023)VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000231014-03-202418-03-202402-04-2024
Nomina D.S.G.A. per le attività di supporto tecnico e organizzativo al RUP e di consulenza tecnica, giuridica e specialistica al Dirigente Scolastico/Project Manager per l’attuazione del progetto PNRR “Digitando” codice M4C1I2.1-2023-1222-P-44238 (DM 66)VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000264525-03-202425-03-202409-04-2024
Nomina D.S.G.A. per le attività di supporto tecnico e organizzativo al RUP e di consulenza tecnica, giuridica e specialistica al Dirigente Scolastico/Project Manager per l’attuazione del progetto PNRR “Step up, stem up!” (DM 65/2023)VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000231214-03-202414-03-202429-03-2024
Lettera di incarico per il collaudo del materiale e delle attrezzature acquistate in attuazione del progetto PNRR di IstitutoVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000798106-11-202307-11-202322-11-2023
Decreto di conferimento di n. 1 incarico di collaudatore per il collaudo del materiale e delle attrezzature acquistate in attuazione del progetto PNRR di IstitutoVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000798006-11-202306-11-202321-11-2023
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva - selezione per il reclutamento di Personale interno per il conferimento di n. 1 incarico di collaudatore per il collaudo del materiale e delle attrezzature acquistate in attuazione del progetto PNRRVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000796206-11-202306-11-202321-11-2023
Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria - selezione per il reclutamento di Personale interno per il conferimento di n. 1 incarico di collaudatore per il collaudo del materiale e delle attrezzature acquistate in attuazione del progetto PNRRVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000743719-10-202319-10-202303-11-2023
Decreto di nomina della Commissione di valutazione delle istanze pervenute in relazione alla selezione per il reclutamento di Personale interno per il conferimento di n. 1 incarico di collaudatore nell'ambito del progetto PNRR di istitutoVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000736218-10-202318-10-202302-11-2023
Avviso di selezione per il reclutamento di Personale interno all’Istituzione Scolastica per il conferimento di n. 1 incarico di collaudatore progetto PNRR di IstitutoVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000693209-10-202309-10-202324-10-2023
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaudatore progetto PNRR di istitutoVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000693109-10-202309-10-202324-10-2023
Decreto per l’avvio della procedura di selezione del Personale che si occuperà della realizzazione del Progetto PNRR codice M4C1I3.2-2022-961-P-21754 dal titolo “Trasformazione delle classi in ambienti didattici innovativi" - CUP F14D22003610006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000339812-05-202312-05-202327-05-2023
Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria- selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di supporto alla direzione e al coordinamento generale del progetto e supporto tecnico e organizzativo al RUP- progetto codice M4C1I3.2-2022-961-P-21754VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000373125-05-202325-05-202309-06-2023
Incarico dirigenziale di Responsabile della direzione e del coordinamento generale del progetto PNRR codice M4C1I3.2-2022-961-P-21754 - CUP F14D22003610006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000442915-06-202315-06-202330-06-2023
Decreto di conferimento di n. 2 incarichi di supporto alla direzione e al coordinamento generale del progetto e supporto tecnico e organizzativo al RUP - progetto PNRR codice M4C1I3.2-2022-961-P-21754 - CUP: F14D22003610006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000443815-06-202315-06-202330-06-2023
Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva - selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di supporto alla direzione e al coordinamento generale del progetto e supporto tecnico e organizzativo al RUP- progetto codice M4C1I3.2-2022-961-P-21754VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000439914-06-202314-06-202329-06-2023
Avviso di selezione del Personale che si occuperà della realizzazione del Progetto PNRR codice M4C1I3.2-2022-961-P-21754 dal titolo “Trasformazione delle classi in ambienti didattici innovativi" - CUP F14D22003610006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000339912-05-202312-05-202327-05-2023
Lettera di Incarico tecnico-operativo di progettazione didattica ed esecutiva per l’attuazione del Progetto PNRR codice M4C1I3.2-2022-961-P-21754 dal titolo “Trasformazione delle classi in ambienti didattici innovativi” - CUP F14D22003610006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000339512-05-202315-05-202330-06-2023
DETERMINA LIQUIDAZIONE FONDI MOF II PARTE A.S.2021/2022VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000727426-09-202206-10-202221-10-2022
Decreto di nomina della Commissione di valutazione domande pervenute per la selezione di Personale interno per l'attuazione del progetto PNRR M4C1I3.2-2022-961-P-21754 - CUP F14D22003610006VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000368524-05-202324-05-202308-06-2023
CRITERI VALUTAZIONE MAD A.S. 2023-24VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000547129-08-202329-08-202313-09-2023
AVVISO CONVOCAZIONI PER NOMINE A TEMPO DETERMINATO PERSONALE ATA A.S. 2023/24.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000543028-08-202328-08-202312-09-2023
AVVISO: Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA, per la predisposizione delle graduatorie a. s. 2023-2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000296526-04-202326-04-202325-04-2024
CRITERI VALUTAZIONE MAD A.S. 2022-23VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000618112-08-202212-08-202230-06-2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO SUPPLENZE PERSONALE DOCENTE AA.SS. 2022/2023 E 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000667907-09-202207-09-202231-08-2024
Avviso convocazioni per nomine a tempo determinato personale ATA a.s. 2024/25VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000621327-08-202427-08-202411-09-2024
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE TERZA FASCIA ATA TRIENNIO 2024-2027VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000622727-08-202427-08-202411-09-2024
INTERPELLO POSTI SCUOLA PRIMARIAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000631631-08-202417-09-202402-10-2024
INTERPELLO SCUOLA PRIMARIA POSTO LINGUA INGLESEVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000631731-08-202418-09-202403-10-2024
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’INDIVIDUAZIONE, TRA PERSONALE INTERNO, PERSONALE DI ALTRE II.SS. OPPURE TRA ESPERTI ESTERNI, DEL R.S.P.P. (RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE) AI SENSI DEL D.LGS N. 81/2008, DELL’ISTITUTO COMPRENSIVOVI.9 - DVR e sicurezza000630631-08-202431-08-202415-09-2024
INTERPELLO POSTI DI SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNE TEMPORANEAVI.8 - Infrastrutture e logistica (plessi, succursali)000631531-08-202418-09-202403-10-2024
PUBBLICAZIONE PROGRAMMA ANNUALE E.F. 2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000130414-02-202414-02-202429-02-2024
Decreto di assunzione in bilancio delle risorse di cui al PNRR Missione 4 - Componente 1 - Investimento 3.1 - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000186201-03-202404-03-202419-03-2024
Decreto di assunzione in bilancio risorse di cui al progetto PNRR codice M4C1I2.1-2023-1222-P-44238 intitolato "Digitando" (DM 66/2023)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000240818-03-202418-03-202402-04-2024
PUBBLICAZIONE PROGRAMMA ANNUALE E.F. 2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000066031-01-202331-01-202315-02-2023
DISPOSITIVO DIRIGENZIALE PER LA GESTIONE PROVVISORIA ESERCIZIO FINANZIARIO 2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000000702-01-202302-01-202317-01-2023
Decreto di Assunzione in bilancio della somma riferita al progetto Piano “Scuola 4.0 – Azione 1 – Next digital classroom - D.M. n. 218/2022" – Codice identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21754 - CUP: F14D22003610006VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000210221-03-202321-03-202305-04-2023
INVIO IN BACHECA CONTO CONSUNTIVO 2021VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000444419-05-202219-05-202203-06-2022
DETERMINA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO SPESE MISSIONE REVISORI DEI CONTI EE.FF. 2021-22VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000227027-03-202327-03-202311-04-2023
Assunzione a bilancio finanziamento relativo al progetto codice M4C1I2.1-2022-941-P-7891 dal titolo “Animatore digitale: formazione del personale interno” finanziato con i fondi del PNRR - Missione 4 - Componente 1 - Investimento 2.1VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000166508-03-202308-03-202323-03-2023
Decreto assunzione a bilancio relativo al progetto codice M4C1I2.1-2022-941-P-7891 dal titolo “Animatore digitale: formazione del personale interno” finanziato con i fondi del PNRR – Missione 4 – Componente 1 - Investimento 2.1VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000268713-04-202314-04-202329-04-2023
PUBBLICAZIONE PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2023/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000312503-05-202303-05-202318-05-2023
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiali per l'igiene individuale, degli ambienti e di primo soccorso, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)VI.2 - Uscite e piani di spesa000475728-06-202328-06-202313-07-2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE SCOLASTICO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI FINALIZZATI A GARANTIRE LA QUALITÀ DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE A.S. 2022-23 (L.R. 13/2022, ART. 7, COMMI 11-14)VI.2 - Uscite e piani di spesa000055430-01-202330-01-202314-02-2023
DETERMINA ACQUISTO LAMPADA PROIETTORE EPSON SU MEPAVI.2 - Uscite e piani di spesa000056730-01-202330-01-202314-02-2023
Manifestazione di interesse operatori economici interessati alla procedura negoziata mediante RDO sul MEPA per l’attivazione di corsi di potenziamento di lingua inglese e di insegnamento di nozioni di base di lingua slovena con esperti madrelinguaVI.2 - Uscite e piani di spesa000065931-01-202331-01-202315-02-2023
Determina dirigenziale di impegno di spesa relativa alle spese dell’anno 2023 per il Conto di Credito Postale acceso dall’Istituzione Scolastica con Poste Italiane S.p.A. al fine di gestire i pagamenti relativi agli invii di corrispondenza e pacchiVI.2 - Uscite e piani di spesa000082906-02-202307-02-202322-02-2023
Determina di impegno di spesa per il pagamento della quota associativa per l’anno 2023 per la partecipazione alla “Rete di Scuole FVG”VI.2 - Uscite e piani di spesa000084607-02-202307-02-202322-02-2023
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione d’interesse, con contestuale richiesta di preventivo di spesa, ai fini dell’affidamento diretto del servizio di trasporto per l’effettuazione delle uscite didattiche nell’A.S. 2022-23VI.2 - Uscite e piani di spesa000088107-02-202307-02-202322-02-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di noleggio di attrezzatura da sci in occasione delle uscite didattiche a Ravascletto-Zoncolan che si terranno nelle giornate 24/02-27/02-28/02-02/03-03/03 e 08/03 anno 2023VI.2 - Uscite e piani di spesa000071302-02-202308-02-202323-02-2023
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di skipass agli Alunni partecipanti alle uscite didattiche a Ravascletto-Zoncolan che si terranno nelle giornate 24/02-27/02-28/02-02/03-03/03 e 08/03 anno 2023VI.2 - Uscite e piani di spesa000071702-02-202308-02-202323-02-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di organizzazione di lezioni di sci collettive a favore degli Alunni partecipanti alle uscite didattiche a Ravascletto-Zoncolan che si terranno nelle giornate 24/02-27/02-28/02-02/03-03/03 e 08/03 anno 2023VI.2 - Uscite e piani di spesa000072902-02-202308-02-202323-02-2023
Determina per l’affidamento diretto della fornitura del manuale “PASSWEB - TFS – TFR” edizione 2022/23 della Dott.ssa Stefania PierangeliVI.2 - Uscite e piani di spesa000062331-01-202308-02-202323-02-2023
Determina di impegno di spesa per il pagamento del servizio di trasporto scolastico che verrà garantito dall’Ente Locale in occasione delle uscite didattiche autorizzate per l’A.S. 2022-23VI.2 - Uscite e piani di spesa000093109-02-202309-02-202324-02-2023
Determina emanazione avviso pubblico per l’individuazione di un esperto in attività teatrale per la realizzazione di un laboratorio di attività espressive/artistiche/teatrali a favore degli Alunni della Scuola Primaria di TurriacoVI.2 - Uscite e piani di spesa000097510-02-202310-02-202325-02-2023
Determina dirigenziale di impegno di spesa per il rimborso al Comune di Turriaco della spesa sostenuta per la sostituzione del telefono cordless nel Plesso della Scuola Primaria di TurriacoVI.2 - Uscite e piani di spesa000095309-02-202314-02-202301-03-2023
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione d’interesse, con contestuale richiesta di preventivo di spesa, ai fini dell’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di organizzazione di un viaggio di istruzione in Umbria nel periodo dal 08 al 10 maggio 2023 al quale parteciperanno gli Alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo CIG: Z353A0857BVI.2 - Uscite e piani di spesa000118021-02-202321-02-202308-03-2023
Determina per l’emanazione di un secondo avviso finalizzato all’individuazione di un maestro mosaicista per la realizzazione di laboratori creativi (a seguito di prima procedura andata deserta)VI.2 - Uscite e piani di spesa000130727-02-202327-02-202314-03-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di trasporto degli Alunni dell’Istituto Comprensivo e dei Docenti accompagnatori per l’effettuazione delle uscite didattiche nell’A.S. 2022-23VI.2 - Uscite e piani di spesa000155106-03-202306-03-202321-03-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di pernottamento con mezza pensione per gli Alunni della Scuola Secondaria I grado in occasione delle uscite didattiche a Forni di Sopra che si terranno nelle giornate 28/04-29/04-12/05-13/05 anno 2023VI.2 - Uscite e piani di spesa000194416-03-202317-03-202301-04-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio finalizzato a sostenere gli esami per il conseguimento delle Certificazioni Trinity GESE (Graded Examinations in Spoken English) grades 3 e 4 per n. 45 Alunni della Scuola Secondaria di I gradoVI.2 - Uscite e piani di spesa000208821-03-202322-03-202306-04-2023
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiali di cancelleria e altro materiale scolastico a favore di Alunni profughi provenienti dall’UcrainaVI.2 - Uscite e piani di spesa000219824-03-202324-03-202308-04-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di riparazione/intervento di assistenza tecnica sulla macchina lavatrice della Scuola dell’Infanzia di PierisVI.2 - Uscite e piani di spesa000222124-03-202324-03-202308-04-2023
Disseminazione relativa al progetto Piano “Scuola 4.0 – Azione 1 – Next digital classroom - D.M. n. 218/2022" – Codice identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21754 - CUP: F14D22003610006VI.2 - Uscite e piani di spesa000229227-03-202327-03-202325-05-2023
Nomina Responsabile Unico del Procedimento relativa al progetto Piano “Scuola 4.0 – Azione 1 – Next digital classroom - D.M. n. 218/2022" – Codice identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21754 - CUP: F14D22003610006VI.2 - Uscite e piani di spesa000229627-03-202327-03-202311-04-2023
Assunzione nel PTOF d’Istituto del Progetto relativo al Piano “Scuola 4.0 – Azione 1 – Next digital classroom - D.M. n. 218/2022" – Codice identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21754 - CUP: F14D22003610006VI.2 - Uscite e piani di spesa000229727-03-202327-03-202311-04-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di organizzazione di un viaggio di istruzione in Umbria nel periodo 8 - 10 maggio 2023 al quale parteciperanno gli Alunni delle classi terze della Scuola Secondaria I grado dell’Istituto Comprensivo, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale massimo pari a € 13.688,00 (regime IVA art. 74-ter del DPR n. 633/72) CIG: Z353A0857BVI.2 - Uscite e piani di spesa000237930-03-202330-03-202314-04-2023
Disseminazione relativa al progetto codice M4C1I2.1-2022-941-P-7891 dal titolo “Animatore digitale: formazione del personale interno” finanziato con i fondi del PNRR – Missione 4 - Componente 1 - Investimento 2.1VI.2 - Uscite e piani di spesa000268813-04-202314-04-202329-04-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di affitto sala per la rappresentazione teatrale di fine anno scolastico degli Alunni della Scuola Primaria di San Canzian d’Isonzo, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016VI.2 - Uscite e piani di spesa000330610-05-202310-05-202325-05-2023
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione d’interesse, con contestuale richiesta di preventivo di spesa, ai fini dell’affidamento diretto della fornitura dei libri di testo da assegnare in comodato agli Alunni Scuola Secondaria I gradoVI.2 - Uscite e piani di spesa000368824-05-202324-05-202308-06-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di gestione della pratica di versamento dei diritti dovuti alla SIAE per la rappresentazione teatrale di fine anno scolastico degli Alunni della Scuola Primaria di San Canzian d’IsonzoVI.2 - Uscite e piani di spesa000368924-05-202324-05-202308-06-2023
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA NR. 7416856 - ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PNRRVI.2 - Uscite e piani di spesa000643622-09-202325-09-202310-10-2023
Determina di impegno di spesa per il pagamento della quota associativa per l’anno 2024 per la partecipazione alla “Rete di Scuole FVG”VI.2 - Uscite e piani di spesa000099805-02-202405-02-202420-02-2024
Determina di affidamento relativa al servizio di consulenza privacy e all’incarico di responsabile della protezione dei dati (RPD) e ai servizi ad esso collegati per il periodo 05/02/2024-31/08/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000099405-02-202405-02-202420-02-2024
Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, c. 1 lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023, della fornitura di n. 50 libretti personali per gli Alunni della Scuola Secondaria I gradoVI.2 - Uscite e piani di spesa000921813-12-202313-12-202328-12-2023
Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, c. 1 lettera b) del D.Lgs. n. 36/202, del servizio di noleggio di pullman con conducente per l’effettuazione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione nell’A.S. 2023-24VI.2 - Uscite e piani di spesa000954929-12-202329-12-202313-01-2024
Ordinativo di acquisto - affidamento diretto del servizio di hosting del sito web istituzionale dal 01/01/2024 al 31/12/2024 ai sensi dell’art. 50, c. 1 lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 500,00 (IVA esclusa)VI.2 - Uscite e piani di spesa000929615-12-202318-12-202302-01-2024
Determina per l’affidamento diretto del servizio di hosting del sito web istituzionale dal 01/01/2024 al 31/12/2024 ai sensi dell’art. 50, c. 1 lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 500,00 (IVA esclusa)VI.2 - Uscite e piani di spesa000929515-12-202315-12-202330-12-2023
Ordinativo per l’erogazione del servizio di mediazione linguistica e culturale a favore di Alunni stranieri (afgani) dell’Istituto ComprensivoVI.2 - Uscite e piani di spesa000923313-12-202314-12-202329-12-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di gestione e conservazione sostitutiva dei documenti informatici dal 01/01/2024 al 31/12/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000928014-12-202314-12-202329-12-2023
Ordinativo di acquisto del servizio di gestione e conservazione sostitutiva dei documenti informatici dal 01/01/2024 al 31/12/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000928114-12-202314-12-202329-12-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di mediazione linguistica e culturale a favore di Alunni stranieri (afgani) dell’Istituto Comprensivo, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/20236VI.2 - Uscite e piani di spesa000923113-12-202313-12-202328-12-2023
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI - Affidamento diretto del servizio di mediazione linguistica e culturale a favore di Alunni stranieri (afgani) dell’IstitutoVI.2 - Uscite e piani di spesa000923013-12-202313-12-202328-12-2023
ORDINATIVO DI FORNITURA DI SERVIZIOVI.2 - Uscite e piani di spesa000730517-10-202317-10-202301-11-2023
Determina per l’affidamento diretto del servizio di hosting del dominio “icalighierisancanzian.edu.it” con gestione DNS per l’Istituzione Scolastica per il periodo 27/11/2023-26/11/2024VI.2 - Uscite e piani di spesa000839617-11-202317-11-202302-12-2023
Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, c. 1 lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023, finalizzata all’affidamento del servizio di riparazione/intervento di assistenza tecnica sulla macchina lavatrice della Scuola Primaria “G. Carducci” di Pieris per un importo massimo stimato pari a € 100,00 IVA esclusa CIG: ZC23CD3365VI.2 - Uscite e piani di spesa000729817-10-202317-10-202301-11-2023
INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER LA VALUTAZIONE DEI RISCHI E PER L'ESERCIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.) PER GLI AA.SS. 2023/25VI.2 - Uscite e piani di spesa000670902-10-202305-10-202320-10-2023
Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, c. 1 lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 finalizzata all’affidamento della fornitura di attrezzature e giochi per esterno (contributo regionale in favore delle scuole dell’infanzia 3-6 anni)VI.2 - Uscite e piani di spesa000679304-10-202304-10-202319-10-2023
ORDINATIVO DI ACQUISTO CORSI DI FORMAZIONE PREVISTI DAL D. LGS. 81/2008 A FAVORE DEL PERSONALE SCOLASTICOVI.2 - Uscite e piani di spesa000674903-10-202303-10-202318-10-2023
Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, c. 1 lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023, del servizio di organizzazione/erogazione dei corsi di formazione al Personale Scolastico in materia di sicurezza sul lavoroVI.2 - Uscite e piani di spesa000674803-10-202303-10-202318-10-2023
Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, c. 1 lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023, del servizio di medico competente per la valutazione dei rischi e per l'esercizio di sorveglianza sanitaria (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.) per gli aa.ss. 2023/25VI.2 - Uscite e piani di spesa000670802-10-202302-10-202317-10-2023
Determina di indizione per procedere ad affido diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta per acquisire la fornitura delle dotazioni digitali necessarie all’attuazione del progetto PNRR M4C1I3.2-2022-961-P-21754VI.2 - Uscite e piani di spesa000495714-07-202315-07-202330-07-2023
Determina per l’affidamento diretto della fornitura dei prodotti “Nuvola: Area Alunni e Registro Elettronico, PagoNuvola, Nuvola App - Tutore Studente” per l’A.S. 2023-2024 (01.09.2023-31.08.2024)VI.2 - Uscite e piani di spesa000369524-05-202324-05-202308-06-2023
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca