Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO ROCCA DI NETO - KRIC804008

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
121 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Nomina del COLLAUDATORE per il progetto del PNRR “New classes"– Codice M4C1I3.2-2022-961-P-1217527-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale avvio indagine di mercato finalizzata all’ affidamento diretto, mediante procedura di cui all’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per la fornitura di un pacchetto turistico tutto compreso viaggio di istruzione in SICILIA nel mese di aprile27-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico esperto progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843811-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico esperto progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-28438 - percorso "ACCENDI LE TUE IDEE 2"11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico esperto progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-28438 - percorso "ACCENDI LE TUE IDEE 1"11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico esperto progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843811-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico esperto progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843811-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico esperto progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843811-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico esperto progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843811-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico Tutor progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843811-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico Tutor progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-28438 percorso " Sperimenti..Amo1"11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico Tutor progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-28438 percorso "ACCENDI LE TUE IDEE 1"11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico Tutor progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-28438 percorso "ACCENDI LE TUE IDEE 2"11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico Tutor progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843811-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico Tutor progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843811-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico Tutor progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-28438 percorso "Learning through Clil"11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera incarico Tutor progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843811-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione valutazione dei curricula dei docenti partecipanti all'avviso interno (prot. n. 1450 del 22/02/2024) progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843806-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE DEI CURRICULA DEI DOCENTI PARTECIPANTI ALL’AVVISO INTERNO (Avviso prot. 1450 – del 22/02/2024). Codice Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843804-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo “Insegnare inglese raccontando storie”26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo “Insegnare inglese raccontando storie”26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo "Scrivere per imparare e comunicare 4"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo "Scrivere per imparare e comunicare 1"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo "Scrivere per imparare e comunicare 1"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo "Alleniamoci...giocando! 3"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo "Alleniamoci...giocando! 3"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo "Alleniamoci...giocando! 2"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo "Alleniamoci...giocando! 2"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo "Alleniamoci..,giocando! 4"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo "Alleniamoci..,giocando! 4"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo “Scrivere per imparare e comunicare 3"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo “Scrivere per imparare e comunicare 3"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo “Scrivere per imparare e comunicare 6”26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo “Scrivere per imparare e comunicare 6”26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI”26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” Modulo "LogicaMente...Giocando 2"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo "Alleniamoci ...giocando! 1"26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” - CUP: F14D2300251000123-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO UNICO PER LA SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RUOLO DI ESPERTI E/O TUTOR NEI PERCORSI AFFERENTI AL PROGETTO”STEM SCHOOL”.22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico componente GRUPPO DI LAVORO RELATIVO AL PROGETTO “STEM SCHOOL” CUP: F14D23002150006- Codice Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843819-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico componente GRUPPO DI LAVORO RELATIVO AL PROGETTO “STEM SCHOOL” CUP: F14D23002150006- Codice Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843819-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico componente GRUPPO DI LAVORO RELATIVO AL PROGETTO “STEM SCHOOL” CUP: F14D23002150006- Codice Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843819-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico componente GRUPPO DI LAVORO RELATIVO AL PROGETTO “STEM SCHOOL” CUP: F14D23002150006- Codice Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843819-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO COMPONENTI DEL GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E NEL GRUPPO DI LAVORO PER IL MULTILINGUISMO19-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER IL CONFERIMENTO DI 4 INCARICHI INDIVIDUALI PER LA CREAZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO RELATIVO AL PROGETTO “STEM SCHOL” CUP: F14D23002150006- Codice Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843819-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO INTERNO nell'ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-89 “NOI CITTADINI DEL DOMANI” modulo "Scrivere per imparare e comunicare 2"19-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE INTERNO (Avviso prot. n 835 – del 01/02/2024) - Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843809-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE INTERNO (Avviso prot. n 835 – del 01/02/2024) - Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-2843807-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE DOCENTE DA INSERIRE NEL: A) GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E NEL B) GRUPPO DI LAVORO PER IL MULTILINGUISMO - LINEA DI INVESTIMENTO M4C1I3.1 - NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGUAGGI02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE INTERNO (Avviso prot. n. 410 del 17/01/2024) - PROGETTO “New classes"29-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER L’ASSUNZIONE DI N° 5 FIGURE SPECIALISTICHE (N° 2 EDUCATORI - N° 3 EDUCATORE ESPERTO IN AUTISMO) in funzione di supporto agli alunni con disabilità per un monte complessivo di ore 60028-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di adozione e approvazione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024 ai sensi dell’art. 21 del Codice degli Appalti27-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale avvio indagine di mercato finalizzata all’ affidamento diretto per la fornitura di un pacchetto turistico tutto compreso viaggio di istruzione in Puglia nel mese di aprile (03-04)16-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER L’ASSUNZIONE DI N°5 FIGURE SPECIALISTICHE (N° 3 EDUCATORI/N°2 EDUCATORE ESPERTO IN AUTISMO) in funzione di supporto agli alunni con disabilità per un monte complessivo di ore 54520-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE16-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento diretto noleggio pulman uscita didattica a PIZZO(VV) giorno 20 dicembre 202207-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento diretto noleggio pulman uscita didattica a PIZZO(VV) giorno 19 dicembre 202207-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento diretto noleggio pulman uscita didattica a S. Severina giorno 22 dicembre 202206-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento diretto noleggio pulman uscita didattica a S. Severina giorno 21 dicembre 202206-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre affidamento diretto acquisto carta per fotocopie02-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre affidamento diretto acquisto materiale didattico di arte e immagine02-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE02-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto per l’affidamento diretto del rinnovo contratto servizi Nuvola SITO WEB-HOSTING periodo settembre/dicembre 2022, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201608-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto sul MEPA per acquisto materiale facile consumo necessario per sistemazione LIM sede centrale , ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante ordine diretto d’acquisto (ODA) senza negoziazione accedendo al catalogo del fornitore abilitato per un importo contrattuale pari a € 225 + IVA 22 %,25-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento diretto corso antincendio del personale scolastico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 463,60 (IVA inclusa), CIG Z383828D2414-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento diretto corso primo soccorso aziendale del personale scolastico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 560,00 (IVA inclusa), CIG Z9E382874C14-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA per l’avvio di un indagine di mercato finalizzato all'affidamento diretto del servizio di assicurazione in favore degli alunni e personale che ne farà richiesta per l’anno scolastico 2022/202329-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine servizi Nuvola Area Personale24-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine servizi Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico, PagoNuvola24-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto per l’affidamento diretto del servizio nuvola Area PERSONALE a.s, 2022/202324-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto per l’affidamento diretto del servizio Rinnovo contratto nuvola Area Alunni, registro elettronico e PagoNuvola a.s. 2022/2023, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201624-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto mediante procedura di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante ordine diretto, fornitura materiale per igiene individuale ed ambientale - Risorse EX ART. 58 COMMA 4 D.L. 73/2021 - CIG ZF637581E401-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto mediante procedura di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, fornitura n. 14 Pc All In One – Risorse EX ART. 58 COMMA 4 D.L. 73/202127-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto mediante procedura di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - Fornitura strumenti musicali – Risorse EX ART. 58 COMMA 4 D.L. 73/202127-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto in affidamento diretto n. 10 notebook progetto DDD- Regione del Mezzogiorno"24-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento diretto del corso di formazione e aggiornamento in materia di Primo Soccorso (BLSD_ PBLSD e Manovre di disostruzione) per il personale docente, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201626-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto per l’affidamento diretto acquisto software ricostruzione carriera a seguito sentenza, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 320,00 (esente IVA ), CIG Z9E367FAB020-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre Affidamento diretto per l’affidamento diretto acquisto materiale reintegro casette pronto soccorso,18-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto rinnovo abbonamenti delle riviste “Amministrare la scuola” e “Dirigere la scuola”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201620-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO - Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CL-2022-4 - CUP: F19J2101274000616-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO a seguito trattativa diretta e STIPULA relativa a: Progetto Digital board modulo segreteria digitale- Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CL2022-415-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto a seguito Trattativa diretta e stipula relativa a: Progetto Digital Board Modulo Didattica Digitale- Codice Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CL2022-415-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina liquidazione fattura n. 6820220214001253 del 17/02/2022 per pagamento 5° bimestre 2015 linea 0962/80418 per un importo contrattuale pari a Euro 17101-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA TRATTATIVA DIRETTA PREVIA CONSULTAZIONE SCHEDE MEPA DIGITAL BOARD CODICE PROGETTO: 13.1.2A-FESRPON-CL2022-428-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento diretto “Ordinativo di fornitura di mascherine di tipo FFP2 a favore degli alunni e del personale scolastico in regime di auto-sorveglianza, ai sensi dell'art. 19 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 4"15-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto tamponi antigenici08-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo servizi contratto nuvola amministrazione digitale dal 01/01/2022 al 31/12/202222-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto per affido servizio Rinnovo contratto nuvola amministrazione digitale dal 01/01/2022 al 31/12/2022, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201622-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto acquisto materiale di igiene degli ambienti15-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale reintegro cassette pronto soccorso14-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura corso di formazione sulla "SICUREZZA SUL LAVORO"03-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto sul MEPA per acquisto sanificatori Beghelli,, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante ordine diretto d’acquisto (ODA) - Per classi con alunni H02-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine rinnovo contratto Amministrazione Digitale26-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine manuale Bergantini “ La contabilità di segreteria 2022”, CIG Z9733F98B318-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del noleggio fotocopiatori a.s. 2021/2022, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante ordine diretto d’acquisto (ODA) senza negoziazione accedendo al catalogo del fornitore abilitato per un importo contrattuale pari a € 1620,00 + IVA 22 %,18-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento diretto del corso di formazione e aggiornamento in materia di COVID per il personale scolastico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201615-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine servizio pago_Nuvola08-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto servizio pago_Nuvola08-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto sul MEPA per acquisto carta per fotocopie , ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016,04-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto sul MEPA per acquisto materiale di cancelleria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016,04-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro