Nuvola
IC VERZINO - KRIC81700A
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Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
verbale n. 2 commissione elettorare per elezione Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione16-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 1 della Commissione Elettorale di Istituto per l'elezione dei membri del CSPI13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
convocazione consigli d'interclasse scuola primaria09-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiornamento graduatorie interne di Istituto per l’ individuazione di eventuale personale docente e ATA soprannumerario a.s. 2024/2025.24-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Istanze Polis di Cessazione - legge di bilancio 202415-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Protocollo nr: 16553 - del 14/02/2024 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2024, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pension15-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera del Ministro alle Istituzioni scolastiche in occasione delle Festivita ' Natalizie21-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Proclamazione definitiva rappresentanti dei genitori eletti per la costituzione dei Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione a.s. 2023/ 202426-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Proclamazione provvisoria rappresentanti dei genitori eletti per la costituzione dei Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione a.s. 2023/ 202421-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contrattazione Integrativa 2022/23 Documentazione completa08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PON FESR INFANZIA - INCARICO E DOCUMENTI INCARICO26-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria PROVVISORIA per il reclutamento di n.ro 1 DOCENTE ESPERTO Psicologo come da Avviso pubblico (Prot.n.1826 del 31/0372023) CIG: Z413AC0B0612-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione Valutazione istanze Bando Psicologo (Prot.n.1826 del 31/0372023)12-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CHIARIMENTO CIRCA LA PUBBLICAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT)31-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
04_Decreto aggiudicazione viaggi istruzione a.s. 2022/2329-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
04_Decreto Graduatoria Provvisoria ESPERTO ARBERESHE27-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento contratto di lavoro a tempo determinato31-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto alimentatore PC Lenovo13-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre Nuvola Area Personale-TFR-compensi e fisco22-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto Toner17-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO/BANDO PROGETTISTA. Azione 13.1.5A – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” Codice progetto: 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-17121-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto Software20-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto Toner fotocopiatore segreteria07-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatorie d’ Istituto di I^ fascia del personale Docente – A.S. 2022/2023.19-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale Didattico Progetto Codice_10.2.2A-FSEPON-CL-2021-19016-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale Didattico Progetto Codice_10.1.1A-FSEPON-CL-2021-17416-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
comunicazione pubblicazione della nota tecnica relativa a: " Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022 -2023)"08-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre acquisto prodotti di pulizia14-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre incarico di prestazione medico Verziniadi 202227-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per realizzazione manifesti, brochure e pergamene per “Veziniade 2022” e Prima edizione del “Premio Formaro Orlando”24-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale didattico Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSE PON-CL-2021-190” - Titolo: “Ripartiamo Insieme” Modulo 01-02 "Fili di Ginestra"30-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale didattico Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CL-2021-190” - Titolo: “Ripartiamo Insieme” Modulo 4 MY ENGLISH LAB 1 e modulo 5 MY ENGLISH LAB 230-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SELEZIONE TUTOR (INTERNI/ESTERNI). PON 10.1.1A -2021-17417-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SELEZIONE TUTOR (INTERNI/ESTERNI)- Obiettivo specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi - Sotto Azione 10.2.2 A Competenze di base17-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Bando Esperti INTERNI/ESTERNI_10.2.2A-FSEPON-CL-2021-19015-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina AVVIO PROCEDURA PON 10.1.1A-FSEPON-CL-2021-17415-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA DSGA PON 10.1.1A-FSEPON-CL-2021-17415-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI15-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di costituzione dei seggi elettorali e nomina dei componenti per il rinnovo del Consiglio di Istituto. Triennio 2021/22 – 2022/23 – 2023/24.05-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indizioni elezioni per il rinnovo del CONSIGLIO DI ISTITUTO12-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatorie definitive ATA III fascia04-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Criteri per graduare la “ Messa a Disposizione “ – MaD Docenti fuori graduatoria30-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
I: Ministero della Salute - Uso dosi “vaccino Ptifer e Moderna” – Vaccinazione28-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina cartucce e toner08-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione graduatorie provvisorie soprannumerari a.s. 2020/202119-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante26-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione graduatoria definitiva sportello d'ascolto30-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
SCUOLA DELL’INFANZIA - Iscrizioni e conferme A.S. 2021/202219-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Iscrizioni on line A.S. 2021/202217-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione graduatoria provvisoria sportello d'ascolto16-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Fw: Interpello nazionale per supplenza A027 presso l’I.T.E.T. “D. Alighieri” di Cerignola10-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ripresa attività didattica in presenza dell’Istituto Comprensivo “I.C. Verzino”07-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ponte festività Immacolata Concezione - sospensione attività didattica 7 e chiusura uffici04-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Proroga chiusura scuole sino al 07/12/202003-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Proroga chiusure delle scuole di ogni ordine e grado Comuni di Carfizzi - San Nicola dell’Alto - Pallagorio - Umbriatico e Verzino dal 16 novembre al 03 dicembre 2020.14-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Chiusure delle scuole di ogni ordine e grado Comuni di Savelli09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CHIUSURA SCUOLE06-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina utilizzo risorse Organico Aggiuntivo COVID – Personale con qualifica di Docente scuola infanzia e Collaboratore Scolastico (Personale ATA). A.S. 2020-202130-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto lavagna plesso scolastico Savelli21-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto carta f.to A421-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale igienico sanitario10-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER ACQUISTO REGISTRI PLESSI VARI*23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Organigramma e Nomina dei referenti scolastici per COVID d’ Istituto e referenti scolastici per COVID di plesso per l’emergenza SARS-COV-2 ai sensi del documento dell’ISS “Indicazioni operative per gestione di casi e focolai di sars-cov-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia” del 28 agosto 2020, n. 58”23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER AFFIDAMENTO INCARICO MEDICO COMPETENTE23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale igienico sanitario e emergenza COVID 1915-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per corso di formazione/aggiornamento BLSD11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto beni per didattica a distanza04-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
personale docente e personale ATA part-time a.s. 2020/202123-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Disciplinare di gara e capitolato tecnico POR CALABRIA 2020.10.1.1.21422-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Termini accettazione domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti a tempo determinato A.S. 2020/202113-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE AMMINISTRATIVO PER IL SUPPORTO AL DSGA – Progetto 10.8.6A-FESRPON-CL-2020-9607-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione in comodato d’uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza e Modello richiesta di assegnazione strumentazione DAD.01-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto toner15-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la riparazione in affidamento diretto della riparazione del PC Al One di segreteria in uso alla DSGA e consultazione Consip12-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità - Progetto POR 2020.10.1.1.227 - “misure urgenti a sostegno della didattica a distanza per gli studenti calabresi caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità - Emergenza COVID-19”11-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE REGISTRO CONTRATTI STIPULATI - PERSONALE A T.D. E SUPPLENZE BREVI A.S. 2019/202010-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisto in affidamento diretto della manutenzione straordinaria della connettività e degli apparati relativi in dotazione alla didattica e agli uffici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto per un importo contrattuale pari a € 1.000,00 + IVA 22 % CIG ZA72D38F0C06-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina_ Proroga della convenzione per l’affidamento del servizio di cassa - CIG: Z642D34FE304-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pandemia Covid-19_ Proroga delle disposizioni relative all’organizzazione dei servizi amministrativi in modalità lavoro agile01-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PON FESR 10.8.6A-FESRPON-CL-2020-96 TITOLO CLASSI VIRTUALI. AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E PUBBLICITÀ.18-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a Contrarre per rinnovo convenzione servizio di cassa quadriennio 01/07/2020 –30/06/202416-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER STIPULA DI CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 01.07.2020 / 30.06.2024 - CIG Z702D02F2316-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pandemia Covid-19_ Proroga delle disposizioni relative all'organizzazione dei servizi amministrativi in modalità lavoro agile14-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale sanitario Eurobiochimica di Grillone Natale02-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale sanitario - Longo02-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PROPOSTA SU ORGANIZZAZIONE DIDATTICA A DISTANZA24-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INTEGRAZIONE INFORMATIVA_RICHIESTA COLLOCAMENTO LAVORO AGILE18-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTI SEGNALETICA SICUREZZA24-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE DITTA DEE JAY PROGETTO POR Titolo: “Ma che musica maestro!” codice progetto: 2017.FSC.3005-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiale didattico L. R. 27/85 progetto "IIS Pertini KR"27-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: Trasmissione Ordinanza n. 18/201911-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Trasmissione ordinanza n. 10 del 11-11-20129, chiusura scuole per allerta meteo livello " rosso " dalle ore 00:00 alle 24:00 di martedì 12-11-201911-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: ordinanza sindacale n.10/2019- chiusura scuole 12/11/2019 per allerta meteo11-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: ordinanza n. 7 del 11.11.201911-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: ”ALLERTA METEO- ORDINANZA DI CHIUSURA EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA DE RADA per il giorno 12/11/201911-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINANZA SINDACALE N. 22 DELL'11/11/201911-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale di pulizia29-10-2019REGISTRO DELLE DETERMINE
Nomina R.A.S.A.18-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione conformità materiale pubblicitario Progetto Codice 2017.10.8.5.14706-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione conformità materiale pubblicitario Progetto Codice 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-13906-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro