Nuvola
"Istituto Comprensivo Statale Botrugno - Nociglia - San Cassiano - Supersano" - LEIC8AH00Q
649 Risultati,
Pagina
di 7
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Manifestazioni ed eventi pubblici all'interno delle istituzioni scolastiche . Nota n. 5836 del 7/11/2025I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000764412-12-202512-12-202527-12-2025
“Provvidenze a favore di tutto il personale del Ministero della Pubblica Istruzione, in servizio, di quello cessato e delle loro famiglie” – Periodo dal 31.12.2024 al 30.11.2025I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000764312-12-202512-12-202527-12-2025
NOMINA ELETTI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2025/2028I - AMMINISTRAZIONE000755009-12-202509-12-202524-12-2025
Azione di sciopero generale prevista per la giornata del 12 Dicembre 2025 – FLC CGILII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000749005-12-202505-12-202520-12-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto effettuato con procedura OdA fuori MEPA per la realizzazione di n.4 punti rete per il collegamento delle postazioni di segreteria ai sensi e per gli effetti dell’ art. 50, comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari ad € 488,00 (IVA inclusa).II.5 - Dirigente scolastico DS000738103-12-202503-12-202518-12-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto effettuato con OdA fuori MEPA per il rinnovo del servizio Axios Silver web dal 01.01.2026 al 31.12.2026 ai sensi e per gli effetti dell’ art. 50, comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari ad € 1.342,00 (IVA inclusa).II.5 - Dirigente scolastico DS000737603-12-202503-12-202518-12-2025
Decisione di contrarre per il rinnovo dei servizi NUVOLA - Amministrazione Digitale completa, Area Alunni e Registro Elettronico, Sito Web, Area Personale e Assistenza dal 01.01.2026 al 31.12.2026 tramite affidamento diretto (ODA) su MEPA ai sensi e per gli effetti dell’ art. 50, comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per un importo contrattuale pari ad € 3.090,00 (IVA esclusa).VI.2 - Uscite e piani di spesa000735903-12-202503-12-202518-12-2025
PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI ELEZIONI DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO - TRIENNIO 2022/2025I.7 - Elezioni e nomine000733402-12-202502-12-202517-12-2025
NOMINA DEI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI “ELEZIONI DEL C.D.I. TRIENNIO 2025/2028I - AMMINISTRAZIONE000719427-11-202527-11-202512-12-2025
PARTECIPAZIONE VII° FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA PUBLIC HISTORY – “LU RUSCIU DELLA STORIA RADICI E RITI: VIAGGIO NELLE TRADIZIONI” - LECCE 1-4 DICEMBRE 2025.I - AMMINISTRAZIONE000713425-11-202525-11-202510-12-2025
COMUNICAZIONE SCIOPERO DI VENERDÌ 28 NOVEMBRE 2025II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000706924-11-202524-11-202509-12-2025
Giornata Nazionale dell’Albero 21 novembre 2025I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000688117-11-202517-11-202502-12-2025
PUBBLICAZIONE LISTA CANDIDATI PER IL CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2025/2028I - AMMINISTRAZIONE000689517-11-202517-11-202502-12-2025
Comunicazione assemblea sindacale Mercoledì 19 Novembre 2025 dalle ore 12.00 alle ore 14.00I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000688817-11-202517-11-202502-12-2025
CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA - MARTEDÌ 18 NOVEMBRE - PLESSI DI BOTRUGNO E SAN CASSIANOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000687115-11-202515-11-202530-11-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto effettuato con procedura OdA su MEPA per la fornitura di materiale di pulizia per tutti i plessi dell’IstitutoVI.2 - Uscite e piani di spesa000683514-11-202514-11-202529-11-2025
Dichiarazione di rettifica CUP documentazione DM65/2023VII.8 - Collaboratori esterni000682514-11-202514-11-202529-11-2025
Comunicazione rilevazione utilizzo software online per il trattamento di dati personali degli studenti - Adempimenti GDPRVII.2 - Carriera000669510-11-202510-11-202530-11-2025
Elezioni del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia – Decreto di sospensione delle lezioni Domenica 23 lunedì 24 novembre 2025 – Comunicazione chiusura sedi per Elezioni Regionali Autorizzazione all’uso dei locali.I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000668507-11-202507-11-202530-11-2025
COMUNICAZIONE DEPOSITO ELENCHI ELETTORI DELL’I.C. DI BOTRUGNO, NOCIGLIA, SAN CASSIANO E SUPERSANO PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO TRIENNIO 2025/2028I - AMMINISTRAZIONE000661205-11-202505-11-202520-11-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto effettuato con procedura OdA su MEPA per la fornitura di una consulenza personalizzata sulle procedure di lavorazione delle pratiche pensionistiche sulla piattaforma PASSWEBVI.10 - Beni mobili e servizi000657904-11-202504-11-202519-11-2025
circolare 4 novembre SupersanoI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000654103-11-202503-11-202530-11-2025
AVVISO DI SCIOPERO PER IL 4 NOVEMBRE 2025I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000647329-10-202529-10-202513-11-2025
Decisione a contrarre per l'affidamento del servizio di noleggio pullman con conducente per le uscite didattiche del 24 e del 28 ottobre 2025 delle classi delle SSIG-CIG n. B8BA93192CVI.10 - Beni mobili e servizi000629622-10-202522-10-202506-11-2025
INCONTRI CON I GENITORI - AMBITO DI CASARANOI - AMMINISTRAZIONE000612716-10-202516-10-202531-10-2025
COMUNICAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE GIOVEDÌ 16 OTTOBRE 2025 DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 14:00 – SNALSI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000611515-10-202515-10-202530-10-2025
INSEDIAMENTO CONSIGLI DI CLASSE/INTERCLASSE/INTERSEZIONE A. S. 2025/2026I - AMMINISTRAZIONE000611015-10-202515-10-202530-10-2025
DECRETO DI NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE/SEZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 2025/2026.I - AMMINISTRAZIONE000609515-10-202515-10-202530-10-2025
Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 –Avviso Pubblico prot. n. 81652 del 23/05/2025 Piano EstateIV.2 - Attività extracurricolari000607814-10-202514-10-202529-10-2025
COMUNICAZIONE RINVIO USCITE DIDATTICHE DEL 16 E 17 OTTOBRE 2025I - AMMINISTRAZIONE000607414-10-202514-10-202529-10-2025
Orari di servizio e ricevimento Uffici AmministrativiI.1 - Normativa e disposizioni attuative000607014-10-202514-10-202529-10-2025
PUBBLICAZIONE PROVVISORIA DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE/SEZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 2025/2026.I - AMMINISTRAZIONE000601010-10-202510-10-202525-10-2025
COMUNICAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE LUNEDÌ 13 OTTOBRE 2025 DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 13:00 – CISLI - AMMINISTRAZIONE000601410-10-202510-10-202525-10-2025
ATTO DI COSTITUZIONE DEL MOF A.S 2025-2026I.1 - Normativa e disposizioni attuative000599109-10-202509-10-202524-10-2025
4 INCONTRO FORMAZIONE PRIMO SOCCORSOI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000597109-10-202509-10-202531-10-2025
PROT. N.61894 del 09/10/2025 - "Esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri di tre o più figli, con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, di cui all'art.1 comma 180 della Legge 30 dicembre 2023, nI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000597609-10-202509-10-202531-10-2025
COMUNICAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE VENERDÌ 10 OTTOBRE 2025 DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 14:00 – ANIEFII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000592908-10-202508-10-202523-10-2025
COMUNICAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE GIOVEDÌ 9 OTTOBRE 2025 DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 14:00 – ANIEFII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000592808-10-202508-10-202523-10-2025
INTEGRAZIONE SCIOPERO DEL 3 OTTOBRE 2025II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000577403-10-202503-10-202518-10-2025
Circolare cessazioni personale Docente e ATA dal 01.09.2026I.1 - Normativa e disposizioni attuative000573602-10-202502-10-202517-10-2025
Formazione Primo Soccorso 3° incontroI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000565230-09-202530-09-202515-10-2025
Elezioni per il rinnovo dell' Assemblea dei Delegati del Fondo Scuola Espero - Istruzioni operativeI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000564230-09-202530-09-202515-10-2025
SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA DI VENERDÌ 3 OTTOBRE 2025II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000562229-09-202529-09-202514-10-2025
ADESIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 10 OTTOBRE 2025II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000559227-09-202527-09-202531-10-2025
COMUNICAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE DOCENTE E ATA LUNEDÌ 29 SETTEMBRE 2025 DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 10:00 – SIGLA SINDACALE FLC CGIL.I - AMMINISTRAZIONE000551525-09-202525-09-202510-10-2025
AGENDA SUD 2025 - DECRETO GRADUATOREI DEFINITIVE ESPERTII.1 - Normativa e disposizioni attuative000547224-09-202524-09-202509-10-2025
Informazione avvio a.s. 2025/2026I.1 - Normativa e disposizioni attuative000542023-09-202523-09-202508-10-2025
Contrattazione Integrativa d’Istituto a.s. 2024/2025. Informativa successiva sull’utilizzo delle risorse MOF assegnate al personale docente e ATAII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000531719-09-202519-09-202504-10-2025
SCIOPERO GENERALE DI TUTTE LE CATEGORIE PUBBLICHE E PRIVATE INTERA GIORNATA DEL 22 SETTEMBRE 2025II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000524418-09-202518-09-202503-10-2025
Orario di servizio del personale ATA dal 15.09.2025 al 27.09.2025I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000501112-09-202512-09-202527-09-2025
Programmazione didattica settimanale scuola Primaria a.s. 2025/2026I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000497412-09-202512-09-202527-09-2025
Organizzazione anno scolastico 2025/26 e orari di funzionamento dei plessiI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000491210-09-202510-09-202525-09-2025
Nomina Coordinatori di classe a. s. 2025/2026I.1 - Normativa e disposizioni attuative000486608-09-202508-09-202523-09-2025
Decreto di assegnazione dei docenti alle classi/sezioni per l’a.s. 2025/2026I.1 - Normativa e disposizioni attuative000486508-09-202508-09-202523-09-2025
Incontri con i genitori dei nuovi alunni iscritti ai tre ordini di scuola AGGIORNAMENTOI - AMMINISTRAZIONE000486408-09-202508-09-202523-09-2025
INCONTRO CON I GENITORI DEI NUOVI ALUNNI ISCRITTI AI TRE ORDINI DI SCUOLA A.S. 2025/2026I - AMMINISTRAZIONE000484605-09-202505-09-202520-09-2025
AFFIDAMENTO INCARICO AD ESPERTO DELLA RETE NAZIONALE FORMAZIONE SCUOLA INCONTRO CON I GENITORI DEL 10/09/2025 PER AVVIO PLURICLASSIVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000480604-09-202504-09-202519-09-2025
Convocazione Consiglio di Istituto – martedì 9 settembre ore 18:00II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000479604-09-202504-09-202519-09-2025
Nomina Primo Collaboratore del Dirigente scolastico e delega alla firma a.s. 2025/2026VII.2 - Carriera000478804-09-202504-09-202519-09-2025
Nomina responsabili di plesso a.s. 2025/2026VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000478704-09-202504-09-202519-09-2025
Calendario scolastico a. s. 2025/2026 IC B-N-SC-SUPERSANOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000464729-08-202529-08-202513-09-2025
OM 88/2024.Avvio del procedimento per decurtazione punteggio relativo al titolo di perfezionamento CLIL. Nota prot. AOOUSPLE/12860 del 22.08.2025.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000460322-08-202522-08-202506-09-2025
INVITO INCONTRO TRA SCUOLA E AMMINISTRAZIONI COMUNALI GIOVEDÌ 28 AGOSTOI - AMMINISTRAZIONE000459020-08-202522-08-202506-09-2025
Presa di servizio e primo Collegio Docenti a.s. 2025/2026I - AMMINISTRAZIONE000458020-08-202520-08-202504-09-2025
DM 160/2025. Personale ATA, profili di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico e Collaboratore scolastico. Operazioni di assunzione a tempo indeterminato per l'a.s. 2025/2026. Avviso di convocazione informatizzata prot AOOUSPLE/12603 del 13.08.25I - AMMINISTRAZIONE000456618-08-202518-08-202502-09-2025
Prot. 48844 dell'11/08/2025 - Assunzioni a tempo indeterminato del personale ATA per l’a.s. 2025-26 - DM 172/2024. Adempimenti da concludersi entro il 31 agosto 2025.I - AMMINISTRAZIONE000454511-08-202511-08-202526-08-2025
Prot. 46870 del 31/7/2025 - Avviso Pubblico della Regione Puglia istituzione Albo Regionale Mediatori Interculturali.IV.2 - Attività extracurricolari000450431-07-202531-07-202515-08-2025
Fondi Strutturali Europei -Avviso Prot. 9507 22/01/2025 “Agenda SUD”_Avviso selezione esperti esterni/collaborazioni plurimeVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000448930-07-202530-07-202514-08-2025
Fondi Strutturali Europei -Avviso Prot. 9507 22/01/2025 “Agenda SUD”_DECRETO INCARICHI DOCENTI TUTOR OO.CC. AGENDA SUD 2025VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000448830-07-202530-07-202514-08-2025
Fondi Strutturali Europei -Avviso Prot. 9507 22/01/2025 “Agenda SUD”_Lettera incarico DS direzione e CoordinamentoVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000448730-07-202530-07-202514-08-2025
Fondi Strutturali Europei-Avviso Prot. 9507 22/01/2025, “Agenda SUD”_Dich. assenza conflitto interessi Direzione e Coordinamento DSVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000448630-07-202530-07-202514-08-2025
ASSUNZIONE INCARICO DIREZIONE E COORDINAMENTO AGENDA SUD 2025VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000446824-07-202524-07-202508-08-2025
DICHIARAZIONE ASSENZA CONFLITTO INTERESSI RUP - PN AGENDA SUD Avviso Prot. 9507 - 22/01/2025I.1 - Normativa e disposizioni attuative000446724-07-202524-07-202508-08-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto mediante OdA su MEPA per la fornitura di prodotti per la pulizia e l’igiene dei locali di tutti i plessi dell’ Istituto Comprensivo. CIG:II.5 - Dirigente scolastico DS000442721-07-202523-07-202507-08-2025
Prot.n.43934.14-07-2025 - Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed ata.I - AMMINISTRAZIONE000438514-07-202521-07-202505-08-2025
Invio per posta elettronica: comunicazione adeguamento organico al fatto - riscontro alle scuole-Prot uscita.pdfI - AMMINISTRAZIONE000440016-07-202521-07-202505-08-2025
I: : Apertura delle funzioni per la presentazione delle istanze di partecipazione alle procedure di attribuzione dei contratti a tempo determinato .I - AMMINISTRAZIONE000441917-07-202521-07-202505-08-2025
RNFS - Avviso di Selezione int/est ASSISTENTI ALLA FORMAZIONE ONLINE per la realizzazione del Progetto “RNFS – RETE NAZIONALE FORMAZIONE SCUOLA” – a.s. 25/26VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000444021-07-202521-07-202505-08-2025
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA SERVIZIO di nr. 1 laboratorio di formazione sul campo - PNRR Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)” CNP: LEIC8AH00Q - M4C1I2.1-2023-1222-P-36825 CUP: E94D23004330006VI.2 - Uscite e piani di spesa000438614-07-202514-07-202529-07-2025
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA CARTA PER FOTOCOPIE FORMATO A3 ED A4 - PNRR Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)” CNP: M4C1I2.1-2023-1222- P-36825 CUP: E94D23004330006 CIG: B721416B03VI.2 - Uscite e piani di spesa000437914-07-202514-07-202529-07-2025
RICHIESTA DI ADEGUAMENTO RETE IN RAME.I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000428903-07-202503-07-202518-07-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto fuori MEPA della fornitura del servizio di Assistenza Tecnica Informatica per un massimo di n. 40 ore annuali a decorrere da Marzo 2025 e fino ad esaurimento ore. CIG: B783C1DF35II.5 - Dirigente scolastico DS000429103-07-202503-07-202518-07-2025
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto fuori MEPA di fornitura materiale di piccola ferramenta per la manutenzione ordinaria di tutti i plessi dell’ Istituto Comprensivo. CIG: B783B20E6DII.5 - Dirigente scolastico DS000429003-07-202503-07-202518-07-2025
COLLEGIO DOCENTI DEL 30.06.2025 - ESTRATTO VERBALE - PN ORIENTAMENTO SSIGII.3 - Collegio dei docenti000427001-07-202501-07-202516-07-2025
COLLEGIO DOCENTI DEL 30.06.2025 - ESTRATTO VERBALE AGENDA SUD SC. PRIMARIAII.3 - Collegio dei docenti000426901-07-202501-07-202516-07-2025
DELIBERA CALENDARIO SCOLASTICO DI ISTITUTO 2025/2026I.1 - Normativa e disposizioni attuative000426701-07-202501-07-202516-07-2025
IProt. 27331 del 14/04/2025 - Calendario scolastico regionale anno scolastico 2025/2026 – Trasmissione Deliberazione di Giunta Regionale di approvazioneI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000248514-04-202501-07-202516-07-2025
Avviso Prot. 57173 del 14/04/2025 - “Percorsi di orientamento nelle scuole secondarie di primo grado” - CNP: ESO4.6.A4.D-FSEPNPU-2025-166 - CUP: E54D25001010007 - Azioni di informazione, sensibilizzazione, pubblicizzazioneVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000424930-06-202530-06-202515-07-2025
Avviso Prot. 57173 del 14/04/2025 - “Percorsi di orientamento nelle scuole secondarie di primo grado” CNP: ESO4.6.A4.D-FSEPNPU-2025-166 - CUP: E54D25001010007 - DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIOVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000424830-06-202530-06-202515-07-2025
Accettazione MAD ‐ Domande di messa a disposizione a.s.2025/2026I.1 - Normativa e disposizioni attuative000421527-06-202527-06-202531-08-2025
ORARIO DI SERVIZIO PERIODO ESTIVO PERSONALE ATA a.s. 2024/2025I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000417925-06-202526-06-202511-07-2025
PROPOSTE FORMAZIONE CLASSI/SEZIONI A.S. 2025/2026V.3 - Anagrafe studenti e formazione delle classi000412524-06-202524-06-202509-07-2025
Convocazione Collegio dei Docenti – lunedì 30.06.2025, ore 16.00 – 18.00II.3 - Collegio dei docenti000412424-06-202524-06-202509-07-2025
CONVOCAZIONE STAFF DEL DS E FIGURE DI SISTEMA Mercoledì 2 luglio ore 10.00I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000411824-06-202524-06-202509-07-2025
Convocazione del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI)II.11 - Commissioni e gruppi di lavoro000409823-06-202523-06-202508-07-2025
Consegna elaborati e Certificazioni scuola infanzia – a.s. 2024/2025V.4 - Cursus studiorum000409723-06-202523-06-202530-06-2025
DETERMINA DI AUTORIZZAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA NR. FPA 14/25 del 27.05.2025 per FORNITURA SERVIZIO di nr. 5 laboratori di formazione sul campo PNRR Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) - CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-36825 CUP: E94D23004330006 CIG: B54204B150VI.2 - Uscite e piani di spesa000408323-06-202523-06-202508-07-2025
CONTROLLO FINALIZZATO ALLA VERIFICA DI CONFORMITA’ FORNITURA SERVIZIO di nr. 5 laboratori di formazione sul campo PNRR Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) - CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-36825 CUP: E94D23004330006 CIG: B54204B150VI.2 - Uscite e piani di spesa000408223-06-202523-06-202508-07-2025
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA SERVIZIO di nr. 5 laboratori di formazione sul campo PNRR Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) - CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-36825 CUP: E94D23004330006 CIG: B54204B150VI.2 - Uscite e piani di spesa000407523-06-202523-06-202508-07-2025
AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI CASARANO - AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE FAMIGLIE AFFIDATARIE DELL’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI CASARANOI.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000396818-06-202518-06-202508-09-2025
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca