Nuvola
"IC Casalpusterlengo" - LOIC80900D

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

40 risultati
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
Rinnovo software Orarioweb 2024 585804-09-202404-09-2024NUOVOB2ED998EDC
Arredi 2024 564404-09-202404-09-2024NUOVOB2ED2B4F29
Materiale didattico 2024 564303-09-202403-09-2024NUOVOB2EA3CEB80
Informazione RSPP03-09-202403-09-2024NUOVOB2EA2F044F
Rinnovo incarico RSPP03-09-202403-09-2024NUOVOB2EA1AC8EE
Acquisto materiale per laboratorio di scienze 0723-07-202423-07-2024NUOVOB28EABD8AD
Acquisto libri 07-202402-07-202402-07-2024NUOVOB24B330910
Materiale per laboratorio di scienze 795190601-07-202401-07-2024NUOVOB24A3ADC16
Acquisto adattatori 06-202425-06-202425-06-2024NUOVOB2398EA893
Copie per progetto Scatti di scienza 06-202425-06-202425-06-2024NUOVOB2392E4016
Materiale elettrico ordine 445410421-06-202421-06-2024NUOVOB22964EF4C
Acquisto materiale per la pulizia17-06-202417-06-2024NUOVOB2206C8ED7
Acquisto materiale di pulizia13-06-202413-06-2024NUOVOB2147BF92A
Acquisto materiale per progetti10-06-202410-06-2024NUOVOB206E40D65
Rinnovo servizio Area alunni, registro elettronico completo04-06-202404-06-2024NUOVOB1F840FA9E
Rinnovo servizio Area personale completa04-06-202404-06-2024NUOVOB1F776BC2F
Rinnovo servizio Rilevazione presenze04-06-202404-06-2024NUOVOB1F6D78657
Acquisto materiale per alunni disabili scuola Ducatona05-06-202404-06-2024NUOVOB1F282D7A7
Acquisto specchi31-05-202431-05-2024NUOVOB1EC7168A8
Acquisto materiale per IRC31-05-202431-05-2024NUOVOB1E8765958
Acquisto terriccio per progetto STEM31-05-202431-05-2024NUOVOB1E7F5FA54
Acquisto materiale per alunni disabili scuola Scotti30-05-202430-05-2024NUOVOB1E1E22BF9
Acquisto materiale per alunni disabili scuola infanzia di Zorlesco29-05-202429-05-2024NUOVOB1DC6F9EB3
Acquisto libri per alunni disabili scuola primaria Scotti29-05-202428-05-2024NUOVOB1DC5C7232
Acquisto materiale scuola primaria Andena29-05-202428-05-2024NUOVOB1D853DFCB
Acquisto materiale per scuola infanzia Ducatona29-05-202427-05-2024NUOVOB1D5C288E6
Acquisto materiale didattico scuola primaria Bonaccorsi29-05-202427-05-2024NUOVOB1D4183C07
Acquisto materiale per alunni disabili scuola Don Ginelli29-05-202427-05-2024NUOVOB1D2F68B1B
Acquisto materiale didattico per alunni disabili scuola primaria Bonaccorsi29-05-202424-05-2024NUOVOB1CE2D8CAC
Acquisto libri per la biblioteca22-05-202422-05-2024NUOVOB1BD915C6A
Acquisto materiale per progetto Dragolab20-05-202420-05-2024NUOVOB1B9A23AB9
Acquisto materiale didattico per alunni disabili20-05-202420-05-2024NUOVOB1BA40D926
Acquisto libri per alunni disabili20-05-202420-05-2024NUOVOB1B1BC1F5A
Corso di formazione docenti DM 66/202317-05-202417-05-2024NUOVOB1A3A1DAFF
Acquisto carta16-05-202416-05-2024NUOVOB1B1D64921
Acquisto materiale didattico scuola infanzia Don Ginelli15-05-202415-05-2024NUOVOB1A8488463
Acquisto lampade per VDP15-05-202415-05-2024NUOVOB1AC87C804
Acquisto dispositivi per la sicurezza09-05-202409-05-2024NUOVOB19692F0F7
Acquisto lettori CIE card08-05-202408-05-2024NUOVOB193A6EBD2
Acquisto materiale didattico08-05-202408-05-2024NUOVOB18BFB1267
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
702 Risultati,
Pagina
di 8
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Ordine Visita alla Pinacoteca di Brera identificativo Modulo "Arte insieme" Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000705-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Modulo "Arte insieme" - Visita al Museo del '900 identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000705-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Modulo "Arte insieme" - Visita al Quartiere dell'Ortica - Milano identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000705-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine visita al Parco Ittico di Zelo Buon Persico Modulo "Insieme per lo sport/3" - identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000705-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Modulo "MATHE" - Visita al Museo delle Illusioni identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000705-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per Modulo "MATHE" - Ingresso all'acquario SeaLife di Gardaland - identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000705-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Modulo "MATHE" - Visita al Museo delle Scienze e della Tecnica Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000706-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto materiale - Modulo "Arte Insieme" - identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000712-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Modulo "Insieme per lo sport 3" - attività presso la piscina Sky line srl - identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D210025300021-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Modulo "MATHE" - Progetto R-evolution - identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000721-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Modulo "Arte insieme" - Mostra Lego - Milano identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000722-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per Modulo "MATHE" - Uscita all'oasi di sant'Ale - identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D210025300021-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per Modulo "MATHE" - Uscita all'oasi di sant'Ale - identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D210025300022-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine noleggio pullman settimana dal 22/08 al 26/08 - Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000722-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine visita al Museo delle Illusioni - Modulo "Arte Insieme" - identificativo Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-118 Sulle competenze Codice CUP F73D2100253000726-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto terriccio PON Edugreen13-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo incarico per assistenza informatica15-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo abbonamento Ed. Erickson a.s. 2021/202229-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo abbonamento Notizie della scuola a.s. 2020/202129-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine software per ricostruzione di carriera06-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine - Rinnovo servizi Nuova07-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto Assegnazione di KIT di strumenti e materiali per la didattica digitale integrata e le metodologia didattiche innovative per gli studenti meno abbienti per il potenziamento degli strumenti per la didattica digitale integrata ai sensi del De14-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto per progetto "La comunicazione non va in vacanza (CAA)16-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine pannelli per progetto Cionci La comunicazione non va in vacanza (CAA)17-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine libri per progetto Cionci La comunicazione non va in vacanza (CAA)17-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine LIM per 3A e 3C primaria + LIM aula tecnica (esami terza media) + Carrello mobile per classe primaria Andena07-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
OdA per acquisto pubblicità progetto PON Smart Class 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-50917-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine acquisto sedie con ribaltina13-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine licenza per GoToMeeting26-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine tablet per donazione ricevuta03-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto apparecchi fotografici - Progetto Immagini-AMO FUTURO!23-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 10729-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto idropulitrice29-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto materiale igienico sanitario30-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per progetto EMOLAB27-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto progetto Teatro classi I20-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto madrelingua inglese a.s. 2022/202323-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico per realizzazione cortometraggio progetto "Racconti in pillole"09-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico laboratorio gessetto31-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico per progetto API18-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Proroga incarico RSPP a.s. 2023/2424-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Orarioweb06-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine attivazione servizio Firma digitale07-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto timbri11-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine dispositivi di primo soccorso18-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto di cavi per CB18-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto licenza GeniuSuite03-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale igienico sanitario04-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale sanitario09-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ODA acquisto arredi innovativi PNRR Ambienti09-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 11010-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 11111-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per affidamento lavori di riparazione box ricarica device12-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 11213-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 10916-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 11318-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per accordatura pianoforti24-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 11424-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per lavori di sostituzione serrature24-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per corsi di formazione e aggiornamento26-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto banco antropometrico31-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine banco antropometrico02-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 11507-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per regolazione orario campanella09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine carta per fotocopiatori09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione dispositivo marcatempo14-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale igienico sanitario14-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine accessori musicali15-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 11622-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 11724-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 11827-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo SIM allarmi29-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 12004-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 12105-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 12205-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 12305-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per sorveglianza sanitaria05-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per riparazione strumenti musicali07-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per lavori di cablaggio aula magna scuola Scotti07-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per avvio corso di formazione per dirigenti scolastici per la sicurezza15-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo servizio sito web18-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo servizio Amministrazione digitale18-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per lavori elettrici scuola Bonaccorsi20-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per tinteggiatura scuola Griffini20-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine 12521-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per intervento su allarme scuola Griffini22-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per rinnovo piattaforma SCWeb24-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per tinteggiatura aula Scotti24-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per acquisto firma digitale25-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per materiale di pulizia30-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Abbonamento a rivista02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine software02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine - Rinnovo abbonamento rivista Bambini05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine - Noleggio pullman Torino 5 e 13 marzo05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine - Noleggio pullman 31/01/2024 - Arcimboldi05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE per noleggio autobus a BoarioTerme - 11/03/202406-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per intervento su allarme06-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per tinteggiatura cassonetti aula magna06-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE per noleggio autobus "Autoservizi Forti" - uscita didattica a Torino07-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE per noleggio autobus "Autoservizi Forti" - uscita didattica a Boario Terme (BS)05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro