Nuvola
Istituto Comprensivo "COLDIGIOCO" - MCIC805002

Delibera a contrarre

189 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Dichiarazione procedura ESTERNA senza esito09-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione ds procedura senza esito08-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione a contrarre per incarico medico competente anno 202304-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione a contrarre per incarico medico competente a.s. 2020 - 202102-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina visita guidata all'Abbazia di Sant'Urbano09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Viaggio d'Istruzione03-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA TRASPORTO VISITE GUIDATE ALL'ABAZIA DI SANT'URBANO11-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA TRASPORTO VISITA GUIDATA SANT'URBANO05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA TRASPORTO VISITA GUIDATA MULINO BRAVI 04-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA TRASPORTO VISITA GUIDATA AL FIUME INCANTATO DI SAN VITTORE DI CINGOLI08-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA TRASPORTO VISITA GUIDATA ABBAZIA SANT'URBANO17-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
determina supplente collaboratore scolastico05-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SEMPLIFICATA DI INDIZIONE DI PROCEDURA affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta. Viaggio di Istruzione Classi III a Trieste dal 2 al 4 maggio.02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Rinnovo Dominio e Mysql Aruba20-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo axios 202230-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RICETTIVITA'13-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RICETTIVITA'13-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di mascherine ffp2 per alunni/persionale in regime di auto sorveglianza CIG:ZE9351D92A07-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di mascherine ffp2 per alunni/persionale in regime di auto sorveglianza CIG:ZE9351D92A21-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di mascherine ffp2 per alunni er personale in regime di auto sorveglianza CIG: Z0235362D214-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante ODA su MEPA di n. 2 tavolette grafiche WACOM per gli alunni h per un importo pari a € 550,00 (IVA esclusa), CIG: ZD52CF0ABA09-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, di n. 3 LAVAPAVIMENTI FASA A0 30 HOT per un importo pari a € 804,00 (IVA esclusa), CIG: ZB42DF0FF5 Risorse art. 231, comma 1, del D.L. 34/2020 LETTERA B)07-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, di acquisto n. 3 SANIFICATORI per un importo pari a € 1.020,00 (IVA esclusa), CIG: Z062E18B77 Risorse art. 231, comma 1, del D.L. 34/2020 –Avvio anno scolastico 2020/2021 lettera b)28-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, di acquisto del Software Axios pacchetto Silver , più installazione e formazione per un importo pari a € 1000,00 (IVA esclusa), CIG: Z902DEFD6E05-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria, anche eccezionale (cd. lavoratori fragili) - a.s. 2021-2022- Risorse ex art. 58, comma 4, del DL 25/05/2021 n. 73 (Decreto sostegni bis) lettera a)08-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria, anche eccezionale (cd. lavoratori fragili) - a.s. 2021-2022- Risorse ex art. 58, comma 4, del DL 25/05/2021 n. 73 (Decreto sostegni bis) lettera a)01-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di prodotti di igiene e pulizia locali scolastici03-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il Progetto Musica Scuola Infanzia Villa Strada12-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per avvio procedura selezione di esperti esterni per la realizzazione del progetto “Sto bene a scuola” presso la Scuola Secondaria di Apiro anno scolastico 2020/2123-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto materiali facile consumo Scuola Secondaria presso Ditta Borgione10-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ordine sito web a.s. 22/2312-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ordine Ingresso all'OASI di RIPA BIANCA per n° 49 alunni - visita guidata del 12/06/2023 - CIG: Z8E3B626A531-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina noleggio fotocopiatrici14-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina individuazione formatore per Corso "Didattica digitale oltre la pandemia: cosa mantenere e come guardare avanti"31-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incontro online San Patrignano 17/11/202115-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Ds. per acquisto tappeti a blister e bobine presso la ditta Maral Diffusion28-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS per riparazione Videoproiettore EPSON EB 575-WI23-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Ds per partecipazione corso formazione Proteo Fare Sapere04-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS per acquisto Copia cartacea Bergantini 202005-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Ds acquisto Libretti Giustificazioni alunni Scuola Secondaria 1^ Grado04-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS acquisto Facile consumo per i progetti della Sc. Infanzia Villa Strada e Sc. Secondaria15-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS - Ingresso al Mulino Bravi per n° 35 alunni - visita guidata - CIG: Z573AD18B317-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS - Guide per Escursione Naturalistica del 31.05.23 a Pian dell'Elmo (fornite da Travelearn Marche di Venanzi Samantha) - CIG: Z3E3AD18D317-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina DS - Guida al Parco Avventura di Cingoli per n° 35 alunni - visita guidata - CIG: Z833AD18CB17-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale servizi ritenuti“ infungibili” : Sig. CARDUCCI GIUSEPPE - AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI ESPERTO ESTERNO per la realizzazione del lavoro agile per l’ufficio di segreteria, didattica a distanza docenti e la relativa manutenzione e assistenza informatica hardware e software durante lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19.17-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale servizi ritenuti“ infungibili” : Sig. CARDUCCI GIUSEPPE - AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI ESPERTO ESTERNO per la manutenzione e assistenza informatica hardware e software Risorse art. 231, comma 1, del D.L. 34/2020 –Avvio anno scolastico 2020/2021 lettere d) ed e)23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale servizi ritenuti “infungibili”: Prof. MARCO POLLANO del Movimento di Cooperazione Educativa - AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI ESPERTO ESTERNO per corso di formazione “L’assemblea di classe”11-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale servizi ritenuti “infungibili” : Sig. CARDUCCI GIUSEPPE - AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI ESPERTO ESTERNO per la manutenzione e assistenza informatica hardware e software durante lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19.02-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per l'impegno di spesa relativa alla formazione in autonomia con i fondi assegnati dalla scuola Polo per l'a.s. 2022/2315-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale di avvio procedura per la stipula di contratto per l’affidamento dell’incarico ad esperti esterni o persona giuridica Progetto Inglese Scuola Primaria, Progetto Teatro scuola Secondaria, Progetto Screening, Progetto Lettorato Inglese e Spagnolo06-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale a contrarre – avvio procedura per la stipula di un contratto di collaborazione plurima per la realizzazione del Progetto Cronisti in Classe a.s. 2020/202118-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale a contrarre – avvio procedura per la stipula di contratto per l’affidamento dell’incarico di esperto INTERNO Progetto Inglese Scuola Primaria, Progetto Teatro scuola Secondaria, Progetto Musica Scuola Primaria, Progetto Screening, Progetto Lettorato Inglese e Spagnolo, Psicologo ex art. 231 del D.L. 34/2020, Progetto Cronista in classe, RSPP09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale a contrarre – avvio procedura per la stipula di contratto per l’affidamento dell’incarico AL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE (COLLABORAZIONE PLURIMA per la realizzazione del Progetto Cronisti in Classe a.s. 2019/202010-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale – avvio procedura per la stipula di contratto per l’affidamento dell’incarico AL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE (COLLABORAZIONE PLURIMA) .Progetto Cronisti in Classe a.s. 2021/202219-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale avvio procedura per la stipula di contratto per l’affidamento dell’incarico di esperto ESTERNO, Progetto Lettorato Spagnolo, Progetto “Star bene a scuola”, Progetto screening logopedico, Progetto Sostegno linguistico alunni stranie16-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di avvio procedura selezione di esperti esterni per la realizzazione del progetto Lettorato di Spagnolo” presso la Scuola Secondaria di Apiro anno scolastico 2020/21.13-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di avvio procedura selezione di esperti esterni per la realizzazione del progetto “Spanglish - Lettorato Inglese e Spagnolo”13-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di avvio procedura selezione di esperti esterni per l’incarico di RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP)_211-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di avvio per il Progetto Teatro06-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto trasporto alunni a.s. 2022/2316-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto Assicurazione alunni e personale a.s. 2021/22 CIG :ZA232F956208-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto pulitori a vapore28-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto PC Finaz art 58, comma 4, DL 73/21 (Decreto sostegni bis)13-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina di acquisto Nuvola Amministrazione DIGITALE10-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto NEBULIZZATORE - RISORSE ART. 58 C.4 dl 73/2111-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale facile consumo Scuola Secondaria e Scuola Primaria Apiro CIG Z8639E104816-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale facile consumo Scuola Infanzia Villa Strada Z5934831CF20-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale facile consumo Scuola Infanzia e Scuola Primaria Apiro CIG: ZBC35A090B16-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale facile consumo Scuola Infanzia Apiro e Poggio San Vicino CIG: Z7B34F713226-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale di pulizia - CIG: Z7A3413E5410-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale Carta e cartucce CIG: Z0E348371620-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale cancelleria CIG: Z4F34616CC13-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto manutenzione ed assistenza laboratorio di informatica, Plessi ed uffici22-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto Grembiuli personale ATA03-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto Attrezzatura LAVAPAVIMENTI ED ASCIUGATRICE COMPLETA DI ACCESSORI - Decreto sostegno bis art. 58 c.4 DL73/2021 cig:Z1F3533A9814-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL D.S. LAVORO ATA.06-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL D.S. LAVORO ATA DAL 7 AL 30 aprile 202106-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL D.S. LAVORO ATA DAL 3 maggio al 5 giugno 202103-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL D.S. LAVORO ATA DAL 29 marzo 2021 AL 6 aprile 202129-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DEL D.S. LAVORO ATA 15-29 marzo 202115-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina D.S. rinnovo Contratto Software Nuvola06-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina D.S. per affidamento diretto ordine di acquisto materiali didattici Infanzia Villa Strada18-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA D.S. per acquisto risme carta A415-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina D.S. per acquisto prodotti per la sanificazione ed igienizzazione spazi scolastici21-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA D.S. per acquisto materiali didattici di facile consumo Infanzia Villa Strada presso Ditta Centroscuola di Macerata02-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina D.S. per acquisto mascherine come da DL 18 del 17/03/2020 e successive Note MIUR di assegnazione fondi23-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina D.S. per acquisto diretto toner09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA D.S. acquisto n. 6 Punti Sanificazione04-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA D.S. ACQUISTO MAT. CONS. - CANCELLERIA - SC. SECONDARIA 1^27-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA D.S. ACQUISTO N. 2 TONER NERO PER STAMPANTE OKI C5650 e montaggio nuovo proiettore03-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avviso esperti INTERNI per Progetti Istituto24-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avviso03-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio selezione interna di figure professionali “VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’” PON reti cablate22-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio progetto Musica scuola Infanzia e Primaria08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio proceduta collaudatore PON Digital Board18-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura vendita ai sensi dell’art. 34 del Regolamento del 28 agosto 2018, n. 129.28-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura selezione di esperti esterni per la realizzazione del progetto “Spanglish - Lettorato Inglese e Spagnolo” presso la Scuola Secondaria di Apiro anno scolastico 2019/20.10-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura selezione di esperti esterni per la realizzazione del progetto “Perché ci vuole orecchio”30-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura selezione di esperti esterni per incarico RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) EX D.Lgs. 81/ 2008.07-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura selezione di esperti esterni per incarico RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) EX D.Lgs. 81/ 2008.19-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro