Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "VINCENZO MONTI" - MCIC817008

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

PUBBLICAZIONE DELLE INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ORGANIZZAZIONE

DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.lgs  33/2013

ORGANO DI INDIRIZZO POLITICO

CONSIGLIO D’ISTITUTO E GIUNTA ESECUTIVA

18 membri elettivi più il dirigente scolastico; i 18 membri sono costituiti da:

  • 8 rappresentanti dei docenti;
  • 8 rappresentanti dei genitori;
  • 2 rappresentanti del personale ATA.

Adotta il PTOF, delibera gli atti contabili e specifici e gli atti generali di indirizzo dell’istituto.

________________________________________________________________________________________________

ORGANO DI GESTIONE

DIRIGENTE SCOLASTICO

Federica Lautizi

  • dà esecuzione alle delibere degli OO.CC.;
  • coordina le attività d’istituto;
  • rappresenta legalmente la scuola;
  • assolve alle funzioni di “datore di lavoro” ai fini dell’igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro

_________________________________________________________________________________________________

ORGANO DI COLLABORAZIONE

STAFF D’ISTITUTO

________________________________________________________________________________________________

ORGANI TECNICI

ORGANO TECNICO-DIDATTICO GENERALE: COLLEGIO DEI DOCENTI

delibera in materia di programmazione didattica

ORGANI  TECNICI-DIDATTICI  DEDICATI E DI PARTECIPAZIONE:

  • CONSIGLI DI INTERSEZIONE, INTERCLASSE, CLASSE
  • GLI
  • DOCENTI REFERENTI E TITOLARI DI FUNZIONI STRUMENTALI

________________________________________________________________________________________________

SERVIZI AMMINISTRATIVI E GENERALI

D.S.G.A.

Amministrazione, vigilanza, pulizia, logistica etc.

UFFICI DI  SEGRETERIA

Siti  in Via Boldorini n. 2   –  POLLENZA  (MC)

Recapiti telefonici:  Tel. 0733 549800

Indirizzi e-mail:   mcic817008@istruzione.it  –   mcic817008@pec.istruzione.it

FUNZIONAMENTO UFFICI

7.30 – 14.00         Da lunedì al sabato

15.00 – 16.30       Lunedì – Mercoledì – Giovedì

RICEVIMENTO DEL PUBBLICO:

Dal Lunedì al sabato: dalle ore 11,00 alle ore 12,30;

Lunedì,  mercoledì e giovedì  pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 16,30.

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI:

UFFICIO  PERSONALE

Assistenti Amministrative: Sig.re Ballarini Carla, Ceresani Patrizia, Vincenzetti Federica

Settori di competenza:

  • Amministrazione del personale
  • Gestione Finanziaria
  • Collaborazione con il D.S.

UFFICIO  DIDATTICA

Assistenti Amministrative: Sig.re Della Mora Maria e Pacioni Stefania

Settori di competenza:

  • Gestione alunni
  • Servizi contabili
  • Archivio e protocollo
  • Collaborazione con il D.S.

 

 

 

3 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
ELENCO DELLE PRINCIPALI NORMATIVE CHE REGOLANO L’ISTITUZIONE, L’ORGANIZZAZIONE E L’ATTIVITÀ DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - Regolamento_MIUR_dati_sensibili_e_giudiziari04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA AS 2023/202425-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA A.S. 2022/2328-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro