Nuvola
"IC BENIAMINO GIGLI" - MCIC83200A

Nomine e Incarichi del Personale

168 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
ESAMI DI STATO SCUOLA SEC. I GRADO M.L. PATRIZI - NOMINA DEL PRESIDENTE DI COMMISSIONE E SEGRETARIOIV.10 - Elaborati e prospetti scrutini000519010-06-202410-06-202425-06-2024
Ordine di servizio.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000505905-06-202405-06-202420-06-2024
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000476727-05-202427-05-202411-06-2024
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000470124-05-202424-05-202408-06-2024
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000465622-05-202422-05-202406-06-2024
Ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000446717-05-202417-05-202401-06-2024
ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000439715-05-202415-05-202430-05-2024
CONTRATTI SUPPLENZE BREVI DOCENTI: SETTEMBRE /MAGGIO 2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000407306-05-202406-05-202431-07-2024
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000372024-04-202424-04-202409-05-2024
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000372124-04-202424-04-202409-05-2024
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000346319-04-202419-04-202404-05-2024
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000346419-04-202419-04-202404-05-2024
ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000347319-04-202419-04-202404-05-2024
ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000338617-04-202417-04-202402-05-2024
ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000338717-04-202417-04-202402-05-2024
DECRETO per il conferimento di n. 3 incarichi individuali aventi ad oggetto costituzione del GRUPPO DI LAVORO STEM e multilinguismo intervento “A” e intervento “B”, formato da docenti- LETTERE DI INCARICO AI DOCENTI SAMPAOLESI, VIGNONI E VISSANIIV.2 - Attività extracurricolari000334316-04-202416-04-202401-05-2024
DECRETO PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO AL PROGETTO PNRR PROGETTO CODICE: M4C1I2.1-2023-1222 - TITOLO DESTINAZIONE DIGITALEIV.2 - Attività extracurricolari000296908-04-202408-04-202423-04-2024
INCARICO AL DSGA PER SUPPORTO TECNICO-ORGANIZZATIVO AL RUP- CODICE PROGETTO M4C1I2.1-2023-1222-P-39820 – TITOLO DESTINAZIONE DIGITALEIV.2 - Attività extracurricolari000280203-04-202403-04-202418-04-2024
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE PER L'INCARICO AL DSGA DI SUPPORTO TECNICO-ORGANIZZATIVO AL RUP- PROGETTO CODICE: M4C1I2.1-2023-1222-P-39820, TITOLO: DESTINAZIONE DIGITALEIV.2 - Attività extracurricolari000282003-04-202403-04-202418-04-2024
INCARICO AL DSGA PER SUPPORTO TECNICO-ORGANIZZATIVO AL RUP- PROGETTO CODICE: M4C1I3.1-2023-1143-P-29468, TITOLO: EVERYWHERE IN GIGLI SCHOOL IS STEMIV.2 - Attività extracurricolari000267726-03-202426-03-202410-04-2024
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE PER L'INCARICO AL DSGA DI SUPPORTO TECNICO-ORGANIZZATIVO AL RUP- PROGETTO CODICE: M4C1I3.1-2023-1143-P-29468, TITOLO: EVERYWHERE IN GIGLI SCHOOL IS STEMIV.2 - Attività extracurricolari000267826-03-202426-03-202410-04-2024
DECRETO PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE RELATIVO AL PROGETTO CODICE: M4C1I3.1-2023-1143-P-29468, TITOLO: EVERYWHERE IN GIGLI SCHOOL IS STEMIV.2 - Attività extracurricolari000268726-03-202426-03-202410-04-2024
Ordine di servizio.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000226813-03-202413-03-202428-03-2024
Ordine di servizio.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000176926-02-202423-02-202408-03-2024
Ordine di servizio.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000177726-02-202423-02-202408-03-2024
Ordine di servizio.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000171923-02-202423-02-202408-03-2024
POSTA CERTIFICATA: Protocollo nr: 4794 - del 22/02/2024 - AOODRMA - Ufficio Scolastico Regionale per le Marche Richiesta autorizzazione svolgimento incarico aggiuntivo.IV.2 - Attività extracurricolari000166522-02-202422-02-202408-03-2024
ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000145616-02-202416-02-202402-03-2024
Ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000134213-02-202413-02-202428-02-2024
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000123309-02-202409-02-202424-02-2024
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000119708-02-202408-02-202423-03-2024
CONTRATTI SUPPLENZE BREVI DOCENTI: SETTEMBRE / GENNAIO 2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000114607-02-202407-02-202431-03-2024
Nomina commissione per l’espletamento delle procedure relative alla prova orientativo-attitudinale degli alunni candidati alla frequenza del percorso ad indirizzo musicale della scuola Secondaria di 1° grado “Patrizi” per l’a.s. 2024-2025.IV.5 - Progetti e materiali didattici000104003-02-202403-02-202418-02-2024
Nomina Commissione Valutazione Titoli selezione 4 docenti di strumento musicale e 1 docente di educazione musicale.VI.10 - Beni mobili e servizi000101702-02-202402-02-202417-02-2024
ORDINE DI SERVIZIOVII.2 - Carriera000068124-01-202424-01-202409-02-2024
ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000054222-01-202422-01-202406-02-2024
ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000043018-01-202418-01-202402-02-2024
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000039417-01-202417-01-202416-02-2024
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000021312-01-202412-01-202427-01-2024
ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000014910-01-202410-01-202425-01-2024
LETTERA DI INCARICO ESPERTO FORMATORE, NEL PROGETTO “ANIMATORE DIGITALE: FORMAZIONE DEL PERSONALE INTERNO”: PNRRIV.2 - Attività extracurricolari000961121-12-202321-12-202305-01-2024
CONTRATTI SUPPLENZE BREVI DOCENTI: SETTEMBRE / DICEMBRE 2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000940115-12-202315-12-202306-02-2024
Ordine di ServizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000940015-12-202315-12-202330-12-2023
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000892301-12-202301-12-202316-12-2023
ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000882029-11-202329-11-202314-12-2023
Ordine di servizio.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000876728-11-202328-11-202313-12-2023
ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000874927-11-202327-11-202312-12-2023
Ordine di servizio.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000862723-11-202323-11-202308-12-2023
CONTRATTI TEMPO DETERMINATO PERSONALE A.T.A. A.S. 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000864623-11-202323-11-202330-06-2024
DOCENTE SENIGAGLIESI FRANCESCA: INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO INTERNO FORMATORE CORSO “CONDIVIDERE IL PENSIERO E L’APPRENDIMENTO”.VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000861122-11-202322-11-202307-12-2023
DOCENTE MONTIRONI TIZIANA: INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO INTERNO FORMATORE CORSO “CONDIVIDERE IL PENSIERO E L’APPRENDIMENTO”.VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000861222-11-202322-11-202307-12-2023
ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSI ESPERTO D.SSA BERTI LAURAVI.2 - Uscite e piani di spesa000854320-11-202320-11-202305-12-2023
ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSI RSPP ING. ALBERTO MARCHIONNIVII.8 - Collaboratori esterni000821211-11-202311-11-202326-11-2023
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000781630-10-202330-10-202314-11-2023
07 - 23/24 - FS Area 3: COORDINAMENTO INFANZIE, PROGETTI MUSICA, SPORT E ARTI VISIVEVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000758624-10-202324-10-202323-11-2023
08 - 23/24 - FS Area 4: INCLUSIONEVII.2 - Carriera000758724-10-202324-10-202308-11-2023
CONTRATTI TEMPO DETERMINATO PERSONALE A.T.A. A.S. 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000751121-10-202321-10-202331-12-2023
Ordine di servizio,I.1 - Normativa e disposizioni attuative000701109-10-202309-10-202324-10-2023
ordine di servizioI.1 - Normativa e disposizioni attuative000686803-10-202303-10-202318-10-2023
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000668627-09-202327-09-202311-10-2023
ORDINE DI SERVIZIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000668727-09-202327-09-202311-10-2023
Ordine di servizio.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000648820-09-202320-09-202305-10-2023
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO DI RUP DEL PROGETTO “ANIMATORE DIGITALE: FORMAZIONE DEL PERSONALE INTERNO”.IV.2 - Attività extracurricolari000641219-09-202322-06-202407-07-2024
CONTRATTI SUPPLENZE BREVI DOCENTI: SETTEMBRE / GIUGNO 2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000459606-06-202306-06-202330-06-2023
CONTRATTI SUPPLENZE BREVI DOCENTI: SETTEMBRE / MARZO 2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000278701-04-202301-04-202302-05-2023
CONTRATTI TEMPO DETERMINATO PERSONALE A.T.A. A.S. 2022/2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000192507-03-202307-03-202330-06-2023
CONTRATTI SUPPLENZE BREVI DOCENTI: SETTEMBRE / FEBBRAIO 2023C4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000000107-03-202307-03-202331-03-2023
CONTRATTI SUPPLENZE BREVI DOCENTI: SETTEMBRE / GENNAIO 2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000084002-02-202302-02-202302-03-2023
CONTRATTI SUPPLENZE BREVI DOCENTI: SETTEMBRE / DICEMBRE 2022VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000024313-01-202313-01-202301-02-2023
CONTRATTI SUPPLENZE BREVI DOCENTI: SETTEMBRE / NOVEMBRE 2022VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie001047706-12-202206-12-202212-01-2023
CONTRATTI TEMPO DETERMINATO PERSONALE ATA A.S. 2022/2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000810203-10-202203-10-202206-03-2023
contratti supplenze brevi settembre 2022VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000797128-09-202228-09-202230-11-2022
Nomina dei membri della Commissione Progetto MLTV “Making Learning and Thinking Visible” per l’a.s. 2022/23VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000783122-09-202222-09-202221-09-2023
Nomina dei membri della Commissione per le Azioni di Avvio dell’Indirizzo Montessori alla scuola d’Infanzia per l’a.s. 2022/23VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000783222-09-202222-09-202221-09-2023
Nomina delle Figure di Coordinamento della Scuola Secondaria per l’a.s. 2022/23.VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000783322-09-202222-09-202221-09-2023
Nomina dei membri della Commissione Progetto Lettura per l’a.s. 2022/23.VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000783422-09-202222-09-202221-09-2023
Costituzione della Commissione Tecnica per l’a.s. 2022/23VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000783522-09-202222-09-202221-09-2023
Nomina del Team dell’Innovazione Digitale dell’Istituto Comprensivo “Beniamino Gigli” di Recanati (MC) per gli aa.ss. 2022/23 e 23/24VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000783622-09-202222-09-202221-09-2023
Nomina del Referente continuità 0-6 anni dell’Istituto Comprensivo “Beniamino Gigli” di Recanati (MC) per l’a.s. 2022/23.VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000783722-09-202222-09-202221-09-2023
Nomina del Referente per le azioni di contrasto e prevenzione al Bullismo e Cyberbullismo dell’Istituto Comprensivo “Beniamino Gigli” di Recanati (MC) per l’a.s. 2022/23.VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000783822-09-202222-09-202221-09-2023
Nomina del Nucleo Interno di Autovalutazione dell’Istituto Comprensivo “Beniamino Gigli” di Recanati (MC) per l’a.s. 2022/23.VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000783922-09-202222-09-202221-09-2023
NOMINA ALL'INCARICO DI FUNZIONE STRUMENTALE AREA 4: INCLUSIONE PER L'A.S. 22/23VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000777020-09-202220-09-202205-10-2022
NOMINA ALL'INCARICO DI FUNZIONE STRUMENTALE AREA 5: LINGUE COMUNITARIE PER L'A.S. 22/23VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000777120-09-202220-09-202205-10-2022
Nomina del Team dei Referenti/Responsabili dei Plessi dell’Istituto Comprensivo “Beniamino Gigli” di Recanati (MC per l’a.s. 2022/23.VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000777320-09-202220-09-202205-10-2022
NOMINA DELLE COLLABORATRICI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO A.S. 22/23VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000774719-09-202219-09-202218-09-2023
NOMINA DEI TUTOR PER L'ANNO DI PROVA DOCENTI NEO ASSUNTI A.S. 22/23VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000774819-09-202219-09-202218-09-2023
NOMINA ALL'INCARICO DI FUNZIONE STRUMENTALE AREA 1VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000774919-09-202219-09-202218-09-2023
NOMINA ALL'INCARICO DI FUNZIONE STRUMENTALE AREA 2VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000775019-09-202219-09-202218-09-2023
NOMINA ALL'INCARICO DI FUNZIONE STRUMENTALE AREA 3VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000775119-09-202219-09-202218-09-2023
Nomina del Team dell’Innovazione Digitale dell’Istituto Comprensivo “Beniamino Gigli” di Recanati (MC) per l’a.s. 2021/22.VII - Personale000652221-09-202122-09-202107-10-2021
Nomina dei membri della Commissione Progetto Lettura per l’a.s. 2021/22VII - Personale000652521-09-202121-09-202106-10-2021
Nomina delle Collaboratrici del Dirigente Scolastico per l’a.s. 2021/22.VII - Personale000651821-09-202121-09-202106-10-2021
Nomina dei Tutor per l’anno di prova per docenti neoassunti. Anno scolastico 2021/2022.VII - Personale000651921-09-202121-09-202106-10-2021
OGGETTO: Nomina del Nucleo Interno di Autovalutazione dell?Istituto Comprensivo ?Beniamino Gigli? di Recanati (MC) per l?a.s. 2021/22. OGGETTO: Nomina del Nucleo Interno di Autova... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONIVII - Personale000652021-09-202121-09-202106-10-2021
Costituzione della Commissione Tecnica per l’a.s. 2021/22.VII - Personale000652421-09-202130-11-202115-12-2021
NOMINA DEL PRESIDENTE DI COMMISSIONE - ESAMI PRIMO CICLOV - Studenti e Diplomati000431209-06-202110-06-202125-06-2021
Nomina del team di coordinamento per la riapertura di settembre 2020 dell'istituto comprensivo 'Beniamino Gigli' di Recanati per l'a.s. 2020/21.VII - Personale000051922-01-202123-01-202107-02-2021
Nomina del Team dell'Innovazione Digitale dell'I.C. 'B.Gigli' di Recanati per l'a.s. 2020-21VII - Personale000800129-12-202029-12-202013-01-2021
Nomina del Team dei Referenti/Responsabili dei Plessi dell'Istituto Comprensivo 'B.Gigli'di Recanati per l'a.s. 2020-21VII - Personale000799829-12-202029-12-202013-01-2021
Nomina del Team di Coordinamento per la Riapertura di Settembre 2020 dell'I.C. B. Gigli di Recanati per l'a.s. 2020-21VII - Personale000799929-12-202029-12-202013-01-2021
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca