Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA TACITO" - MCIC83500T
39 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
VERBALE COMMISSIONE SEGGIO ELEZ. RSU e PROCLAMAZIONE ELETTI - nb. decorsi i 5 gg senza che siano presentati ricorsi da parte degli interessati, l'assegnazione dei seggi verrà confermata (Cap.11 Circ.1 prot. 931/2018 ARAN del 26 gennaio 2018.A6 – ALTRO – RSU000005920-04-201820-04-2018
DETERMINA DI ASSEGNAZIONE BONUS DOCENTI AS 18_19C/14 Contabilità Generale000757327-08-201927-08-2019
DETERMINA A CONTRARRE VIAGGIO NAPOLI/CASERTA DEL 26/27 OTTOBRE 2017C/14 Contabilità Generale000736329-09-201729-09-2017
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’ INCARICO ANNUALE DI MEDICO COMPETENTE DELL’ISTITUTO - A.S. 2023/2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001223815-11-202315-11-2023
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE O.E.I. MEPA DEI SERVIZI DI LETTORATO PER L'A.S. 2024/25 (854705/8172776 OPEN DAYS; 854790/8172895 LETTORATO INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO; 854901/8173030 ENGLISH LAB)VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001280207-11-202408-11-2024
DECISIONE A CONTRARRE ABBONAMENTI A.S.2024/25 - GRUPPO SPAGGIARI PARMA SPA CONTRIBUTO ART.1 COMMA 389 L.2019 N.160 SOSTITUITO DALL'ART.1 COMMA 320 L.30/12/2023 A.S.2024/25VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001304312-11-202412-11-2024
PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO IN MEPA CON T.D. DEL SERVIZIO TRASPORTI 2024/2025 - DITTA SAPVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000050714-01-202514-01-202529-01-2025
PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO IN MEPA CON T.D. DEL SERVIZIO TRASPORTI 2024/2025 - DITTA PAGLIARINIVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000050614-01-202514-01-202529-01-2025
INDIVIDUAZIONE SUPPLENTE COLLABORATORE SCOLASTICOVII.2 - Carriera000049314-01-202514-01-202529-01-2025
Convocazione Assemblea Sindacale IRC per martedì 28/01/2025II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000055615-01-202515-01-202530-01-2025
PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN PER USCITE DIDATTICHE SCUOLA SECONDARIA -AUTOLINEE VIRGILIO SRLVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000055515-01-202515-01-202530-01-2025
Avviso pubblico di selezione per l’affidamento dell’incarico annuale di MEDICO COMPETENTE incaricato del servizio di sorveglianza sanitaria (art. 38 D.Lgs n. 81/2008) per il triennio a.s. 2025/27.VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000055015-01-202515-01-202530-01-2025
Decreto di indizione di procedura di selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico annuale di MEDICO COMPETENTE incaricato del servizio di sorveglianza sanitaria (art. 38 D.Lgs n. 81/2008) per il triennio a.s. 2025/27.IV.2 - Attività extracurricolari000054715-01-202515-01-202530-01-2025
PNRR - DM 65/2023 - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e Multilinguistiche per gli alunni dell’ultimo anno delle Scuole dell’Infanzia - “Tinkering and learning by doing”.IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF000060516-01-202516-01-202531-01-2025
ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA E ALLE CLASSI PRIME DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO – A.S.2025/2026V.2 - Ammissioni e iscrizioni001524819-12-202424-12-202431-01-2025
LETTERA DI INCARICO figura di sostegno/supporto DM 65/2023 INTERVENTO A_Forani SaraIV.2 - Attività extracurricolari000040113-01-202516-01-202531-01-2025
DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA per il conferimento di n. 04 incarichi individuali in qualità di componenti del TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA (PNRR DM 19/2024)IV.2 - Attività extracurricolari000065817-01-202517-01-202501-02-2025
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE dell’avviso n. 2 prot. 316 del 10/01/2025 per il conferimento di eventuali N. 7 incarichi individuali in qualità di figure di sostegno/supporto (PNRR DM 65/2023)IV.2 - Attività extracurricolari000070617-01-202517-01-202501-02-2025
Convocazione del Consiglio di Istituto per giovedì 23 gennaio 2025.II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000073018-01-202518-01-202502-02-2025
INDIVIDUAZIONE SUPPLENTE COLLABORATORE SCOLASTICOVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000072118-01-202518-01-202502-02-2025
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE per il conferimento di n. massimo 18 incarichi individuali in qualità di Esperto e di eventuali n. massimo 18 incarichi individuali in qualità di figura di sostegno/supporto (DM19/2024).IV.2 - Attività extracurricolari000073218-01-202518-01-202502-02-2025
DECRETO DI INDIZIONE DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE DI PERSONALE per il conferimento di n. massimo 18 incarichi individuali in qualità di Esperto e di eventuali n. massimo 18 incarichi individuali in qualità di figura di sostegno/supporto (DM19/2024).IV.2 - Attività extracurricolari000073118-01-202518-01-202502-02-2025
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE dell’avviso prot. 350 del 11/01/2025 per il conferimento di n. massimo 10 incarichi individuali in qualità di Esperto di "Percorsi di Mentoring e orientamento" (PNRR D.M. 19/2024)IV.2 - Attività extracurricolari000075620-01-202520-01-202504-02-2025
AVVISO INTERNO per il reclutamento di personale docente per l’incarico di insegnamento in orario curricolare per il modulo "Laboratorio di Filosofia" presso la scuola primaria per l’a.s. 2024/2025.IV.5 - Progetti e materiali didattici000078120-01-202520-01-202504-02-2025
INDIVIDUAZIONE SUPPLENTEVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000073320-01-202520-01-202504-02-2025
INDIVIDUAZIONE SUPPLENTEVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000082821-01-202521-01-202505-02-2025
Convocazione Assemblea Sindacale ANIEF - 31 gennaio 2025II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000094522-01-202522-01-202506-02-2025
Convocazione del Consiglio di Istituto per giovedì 23 gennaio 2025. Integrazione OdGII.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000101023-01-202523-01-202507-02-2025
Lettera di incarico in qualità di REFERENTE della COMUNITÀ DI PRATICHE (DM 66/2023)_LO MONACO LIBORIOIV.2 - Attività extracurricolari000094822-01-202524-01-202508-02-2025
Lettera di incarico in qualità di COMPONENTE della COMUNITÀ DI PRATICHE (DM 66/2023)_PANICHELLI MONICAVII.2 - Carriera000095122-01-202524-01-202508-02-2025
Convocazione Assemblea Sindacale FGU per 05/02/2025II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000106224-01-202524-01-202508-02-2025
DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA a seguito dell’AVVISO n.2 (prot. 316 del 10/01/2025) per il conferimento di eventuali N. 7 incarichi individuali di figure di sostegno/supporto_PNRR D.M. 65/2023IV.2 - Attività extracurricolari000106124-01-202524-01-202508-02-2025
Lettera di incarico in qualità di COMPONENTE della COMUNITÀ DI PRATICHE (DM 66/2023)_SABATINI ROBERTAIV.2 - Attività extracurricolari000094922-01-202524-01-202508-02-2025
Lettera di incarico in qualità di COMPONENTE della COMUNITÀ DI PRATICHE (DM 66/2023)_MARINANGELI PATRIZIAVII.2 - Carriera000095022-01-202527-01-202511-02-2025
DECRETO DI CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI DEI COMPONENTI DEL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA (D.M. 19/2024)IV.2 - Attività extracurricolari000116627-01-202527-01-202511-02-2025
Pubblicazione Codice DisciplinareI.1 - Normativa e disposizioni attuative000117027-01-202527-01-202511-02-2025
DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA provvisoria per il conferimento di n. massimo 10 incarichi individuali in qualità di Esperto interno/esterno per la realizzazione di percorsi MENTORING/L2 (PNRR DM19/2024)VII.2 - Carriera000117127-01-202527-01-202511-02-2025
PROGRAMMA NAZIONALE “SCUOLA E COMPETENZE” 2021-2027 – AVVISO DI SELEZIONE ALLIEVI per la frequenza del Laboratorio di animazione teatrale "CHI È DI SCENA?".IV.2 - Attività extracurricolari000117527-01-202527-01-202511-02-2025
FONOGRAMMA SUPPL.SC.INF. SOSTEGNO 18 ORE SETTIMANALI FINO AL 30/06/2020VII. PERSONALE000087629-01-202005-02-202031-08-2033
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca