ISTITUTO COMPRENSIVO "G. RODARI" - MIIC873005

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Delibera a contrarre

168 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Decisione a contrarre per il rinnovo dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) Dottor. Marco Piatti-Studio Associato 81 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 , per un importo contrattuale pari a € 1250,00 (IVA esclusa), CIG: Z7A3CED64219-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nuvola sito web .edu.it - Hosting06-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
invio determina di aggiudicazione contratto fotocopiatrici plessi26-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Progetto Arte classi prime scuola primaria08-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinazione materiale pulizia27-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINAZIONE MATERIALE SPORTIVO PER SCUOLA SECONDARIA25-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA FORNITURA MATERIALE E REGISTRI08-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per Affidamento diretto a Madisoft S.p.A partita iva 01818840439 per acquisto di n. 1 rilevatore presenze ed assistenza30-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento servizio - Nuvola Area personale - Licenza 1/1/2022 - 31/08/202319-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Libri e software - pacchetto completo ricostruzioni carriera18-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma prenotazione visita Museo Egizio27-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PRENOTAZIONE PULLMAN USCITA DEL 10/10/201702-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo licenza Nuvola - Gestione documentale anno 201806-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINAZIONE LAVORI PER INSTALLAZIONE OROLOGIO PER GESTIONE CAMPANELLA10-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PRENOTAZIONE PULLMAN DEL 28/11/201711-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto alla ditta Tienimi d’occhio partita iva 03155660966 per la fornitura di diari scolastici A.s 2023/2024 Cig: Z873BFE9EF28-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
MATERIALE IGIENICO-SANITARIO09-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Licenza Nuvola Area Alunni e Registro Elettronico 1/9/2021 - 31/08/2022 + PagoNuvola + Nuvola App Tutore Studente + Assistenza25-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma corso di nuoto Primaria di Gudo24-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PRENOTAZIONE USCITA DEL 20/11/201703-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale igienico-sanitario08-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PRENOTAZIONE USCITA DEL 12/12/201710-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo anno 2018 servizio di Backup13-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PNRR “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms" ERICKSON09-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale facile consumo Scuola primaria di Gudo Visconti (contributo comitato genitori)17-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VERIFICA OFFERTE PERVENUTE INDAGINE DI MERCATO PER INCARICO DPO11-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo Servizio Assistenza Software 1/9/2018 - 31/8/201906-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo licenza Madisoft NUVOLA Registro Elettronico e Area Alunni06-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per laboratori scienze Scuola Secondaria06-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Borgione - Tappeti scuola infanzia27-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine registri e cancelleria29-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PNRR “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms" CAMPUSTORE09-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto Orientamento: materiale per continuità primaria/secondaria14-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Smontaggio e reinstallazione n. 4 KIT LIM25-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico RSPP a.sc. 2018/1919-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo servizio di bakup Basic anno 201923-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina bando bus - uscite didattiche a.sc. 2018/1906-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Corso di nuoto14-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale pulizia03-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2022/202314-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di SOFTWARE E HARDWARE – PNSD BANDO STEM, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)07-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale igienico sanitario26-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera per progetto "Cinema" - scuola secondaria Vermezzo07-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Prenotazione spettacolo di Burattini 21/3/2019 scuola infanzia di Zelo Surrigone04-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Modulo conferma prenotazioni 2/4/2019 - Scuola primaria Vermezzo e richiesta fattura elettronica22-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta fattura elettronica - Visita del 2/4/2019 Scuola primaria di Vermezzo13-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale igienico sanitario25-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affido diretto per il rinnovo della piattaforma Flat for education – 1 anno.19-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Toner per stampanti scuola primaria Vermezzo17-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Sussidi didattici progetto inglese scuola infanzia19-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA “SERVIZIO DI MANUTENZIONE / ASSISTENZA / RIPARAZIONE KIT LIM"25-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Noleggio stampante 12 mesi - La Multitecnica04-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto progetti ampliamento offerta formativa (diritto allo studio)07-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Licenza Nuvola Registro Elettronico a.sc. 2019/2029-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale facile consumo scuola dell'Infanzia Progetto arte15-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento diretto a Madisoft Spa partita iva 01818840439 per il Rinnovo Nuvola Area Personale completa Dal 01/09/2023 al 31/08/202425-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale cancelleria e facile consumo27-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Attrezzi da giardino progetto orto scuola infanzia07-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale igienico sanitario02-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale igienico sanitario21-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Inchiostro Risograph12-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Carrello motricità maxi05-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale sanitario cassette primo soccorso22-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA 6148163 (Dispenser con termometro + piantana)27-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale cancelleria, carta e varie10-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA n. 603266517-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di collaborazione per progetto P02/3 – Teatro e musica - RITMIA Musicisti per gioco07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA ANIMAZIONE ESPRESSIVO TEATRALE Progetto di educazione teatral-musicale per la scuola primaria LA STORIA DI TUTTE LE STORIE: Incursione nei mondi di Gianni Rodari07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera per attività motoria scuola primaria a.sc. 2019/2007-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d'opera per attività psico-motoria scuola infanzia a.sc. 2019/2007-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Laboratori arte scuola dell'Infanzia di Vermezzo15-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Mascherine FFP202-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per acquisto SWITCH, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)06-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale didattico scuola infanzia ex Zelo Surrigone02-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA PER PROGETTO P02/5 – POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE Interventi docente madrelingua - scuola secondaria 1° grado28-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Modulo di attivazione smart working09-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nuovo template sito web03-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinazione libri certificazione lingua inglese22-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Notebook HP 250 G7 per Didattica a Distanza02-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA n. 6210364 (defibrillatore)31-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per avvio della procedura a contrarre l’affidamento del servizio di assicurazione a favore degli alunni e del Personale Scolastico, per il periodo AA. SS. 2021/22 – 2022/23 – 2023/24. - CIG: ZF832A667530-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Aggiudicazione Definitiva Rdo 2961106 e comunicazione alle ditte partecipanti23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE - Affidamento su MEPA tramite RDO sotto i 10.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/201804-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per SERVIZIO DI MANUTENZIONE KIT LIM A.SC. 2020/21 – 2021/22 – 2022/23, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale massimo pari a € 3.300,00 + iva 22% CIG: Z682E0E5B525-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Trattativa diretta MEPA per notebook progetto PON SMART CLASS06-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre - spese pubblicità progetto PON SMART CLASS16-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamenti diretti utilizzo fondi ex. art. 231 c. 1 D.L. 34/202010-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA n. 6148189 (camice monouso)27-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per acquisto MASCHERINE FFP2 – DL 27/1/2022 N. 4 ART. 19, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale massimo pari a € 2.040,0 + IVA5%, CIG: Z74352653609-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA 6014106 (salviette igienizzanti)09-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento del servizio di sportello di ascolto psicologico e sportello di ascolto pedagogico27-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO INDAGINE MERCATO ACQUISTO COMPUTER UFFICI18-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale igienico sanitario03-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Toner e matrici per Risograph CV 303011-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale cancelleria13-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento diretto a Madisoft Spa partita iva 01818840439 per il rinnovo del servizio Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico, App Tutore e PagoNuvola Dal 01/09/2023 al 31/08/202401-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Libri scuola infanzia26-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA 5972580 - Mascherine FFP215-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Servizio Assistenza Software (SAS) programma SFERA P.A. + Teleassistenza anno 202109-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Il processo di Natale - Visione in streeming01-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro