Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "G. RODARI" - MIIC873005

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Delibera a contrarre

186 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DECISIONE A CONTRARRE per l’affidamento diretto per attività di formazione per il personale docente nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale e integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 - Componente 1- del PNRR29-05-2024ALBO PRETORIO
Decisione di Contrarre per le coperture assicurative Infortuni e Responsabilità Civile TRIENNIO 2024/202701-09-2024ALBO PRETORIO
DETERMINA AGGIUDICAZIONE SCREENING DISLESSIA08-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina di aggiudicazione - ordine diretto Mepa24-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
invio determina di aggiudicazione contratto fotocopiatrici plessi26-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Progetto Arte classi prime scuola primaria08-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinazione materiale pulizia27-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINAZIONE MATERIALE SPORTIVO PER SCUOLA SECONDARIA25-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA FORNITURA MATERIALE E REGISTRI08-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
proposta rinnovo nuvola registro elettronico 2017/1808-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PREVENTIVO USCITA DEL 03/10/201713-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
conferma prenotazione pullman del 20/09/1708-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma prenotazione visita Museo Egizio27-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PRENOTAZIONE PULLMAN USCITA DEL 10/10/201702-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo licenza Nuvola - Gestione documentale anno 201806-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINAZIONE LAVORI PER INSTALLAZIONE OROLOGIO PER GESTIONE CAMPANELLA10-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PRENOTAZIONE PULLMAN DEL 28/11/201711-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico RSPP a.sc. 2017/1811-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PRENOTAZIONE PULLMAN USCITA DEL 18/12/201713-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d'opera per incarico medico competente a.sc. 2017/1819-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma corso di nuoto Primaria di Gudo24-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PRENOTAZIONE USCITA DEL 20/11/201703-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale igienico-sanitario08-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PRENOTAZIONE USCITA DEL 12/12/201710-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo anno 2018 servizio di Backup13-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA PRENOTAZIONE PULLMAN DEL 29.11.1714-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
[ATTENZIONE- ALLEGATO NON LEGGIBILE RIMOSSO PER POLITICHE DI SICUREZZA] Assistenza Cotini: Richiesta formazione Ticket [#656504]21-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto diari scolastici a.sc. 2018/1926-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo Servizio Assistenza Software 1/9/2018 - 31/8/201906-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo licenza Madisoft NUVOLA Registro Elettronico e Area Alunni06-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto materiale per laboratori scienze Scuola Secondaria06-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine Borgione - Tappeti scuola infanzia27-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine registri e cancelleria29-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e ordine per rinnovo NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE (triennio)03-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Toner e matrici per fotoincisore16-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale didattico per LIM e Aula Magna16-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico RSPP a.sc. 2018/1919-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo servizio di bakup Basic anno 201923-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina bando bus - uscite didattiche a.sc. 2018/1906-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Corso di nuoto14-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale pulizia03-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto macchina lavaasciuga pavimenti e detergenti connessi11-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Noleggio 60 mesi duplicatore digitale Riso CV 303005-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Sportello d'ascolto a.sc. 2018/1926-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera per progetto "Cinema" - scuola secondaria Vermezzo07-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Prenotazione spettacolo di Burattini 21/3/2019 scuola infanzia di Zelo Surrigone04-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Modulo conferma prenotazioni 2/4/2019 - Scuola primaria Vermezzo e richiesta fattura elettronica22-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta fattura elettronica - Visita del 2/4/2019 Scuola primaria di Vermezzo13-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale igienico sanitario25-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma laboratori arte - Scuola Infanzia Vermezzo04-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera per laboratorio espressivo teatrale e di teatro-danza07-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA “DIARIO SCOLASTICO PERSONALIZZATO A.S. 2019/20"23-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA “SERVIZIO DI MANUTENZIONE / ASSISTENZA / RIPARAZIONE KIT LIM"25-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Noleggio stampante 12 mesi - La Multitecnica04-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto progetti ampliamento offerta formativa (diritto allo studio)07-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Licenza Nuvola Registro Elettronico a.sc. 2019/2029-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale facile consumo scuola dell'Infanzia Progetto arte15-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di invito per l’affidamento del servizio autobus per uscite didattiche e viaggi d'istruzione - A. S. 2019/2011-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale cancelleria12-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale cancelleria / pronto soccorso e carta fotocopie11-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale igienico sanitario02-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine materiale igienico sanitario21-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Inchiostro Risograph12-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Carrello motricità maxi05-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale sanitario cassette primo soccorso22-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera per progetto teatro Scuola primaria Gudo07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera per progetto teatro Scuola primaria Vermezzo classi quinte07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera per progetto arte scuola primaria Gudo e Vermezzo con Zelo07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di collaborazione per progetto P02/3 – Teatro e musica - RITMIA Musicisti per gioco07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA ANIMAZIONE ESPRESSIVO TEATRALE Progetto di educazione teatral-musicale per la scuola primaria LA STORIA DI TUTTE LE STORIE: Incursione nei mondi di Gianni Rodari07-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera per attività motoria scuola primaria a.sc. 2019/2007-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d'opera per attività psico-motoria scuola infanzia a.sc. 2019/2007-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Laboratori arte scuola dell'Infanzia di Vermezzo15-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto Raccontiamo fumettando - Scuola Primaria di Gudo Visconti classe quinta12-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA PER PROGETTO P02 1 – PREVENZIONE E DISAGIO Sportello d’ascolto a.sc. 2019/20 (febbraio-giugno 2020)12-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA PER PROGETTO “VIAGGIO NEI GENERI LETTERARI”27-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA PER PROGETTO P02/5 – POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE Interventi docente madrelingua - scuola secondaria 1° grado28-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Modulo di attivazione smart working09-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nuovo template sito web03-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinazione libri certificazione lingua inglese22-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Notebook HP 250 G7 per Didattica a Distanza02-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOTEBOOK PER ATTIVITA’ CONNESSE ALLO SVOLGIMENTO DELLA FUNZIONE DIRIGENZIALE07-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Tablet Galaxy Tab A per DAD08-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DPI per COVID-1909-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE - Affidamento su MEPA tramite RDO sotto i 10.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/201804-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per SERVIZIO DI MANUTENZIONE KIT LIM A.SC. 2020/21 – 2021/22 – 2022/23, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale massimo pari a € 3.300,00 + iva 22% CIG: Z682E0E5B525-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Trattativa diretta MEPA per notebook progetto PON SMART CLASS06-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre - spese pubblicità progetto PON SMART CLASS16-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamenti diretti utilizzo fondi ex. art. 231 c. 1 D.L. 34/202010-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA a contrarre per rinnovo convenzione servizio di cassa per il quadriennio 01/01/2021- 31/12/2024, ai sensi dell’art. 20, commi 3 e 5 del D. I. n. 129/2018 Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/201623-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per Bando di gara per installazione e gestione di distributori automatici di bevande calde e altri prodotti23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre progetti ampliamento offerta formativa a.sc. 2020/2127-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento del servizio di sportello di ascolto psicologico e sportello di ascolto pedagogico27-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO INDAGINE MERCATO ACQUISTO COMPUTER UFFICI18-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale igienico sanitario03-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Toner e matrici per Risograph CV 303011-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Materiale cancelleria13-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA n. 5931664 (LAMPADA VIDEOPROIETTORE GUDO)16-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo servizio backup basic anno 202111-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Amministratore di Sistema13-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro