Nuvola
Istituto Comprensivo “LINA MANDELLI” - MBIC8CL00X

ALBO PRETORIO - Archiviati

662 Risultati
Pagina
di 7
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
COSTI PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO II^ TRIMESTRE 202401-07-202416-07-2024
DATI SUI PAGAMENTI 2^TRIMESTRE 202401-07-202416-07-2024
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI 2^TRIMESTRE 202401-07-202415-07-2024
INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 2^TRIMESTRE 202401-07-202415-07-2024
GRADUATORIE SUPPLENZE DOCENTI - A.S. 2016/1706-12-201630-09-2017
GRADUATORIE SUPPLENZE ATA - A.S. 2016/1706-12-201630-09-2017
Avviso per l'affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell'ambito territoriale n. 2727-05-201719-06-2017
MODALITÀ DI ACCESSO AI PLESSI SCOLASTICI ED ALLA SEGRETERIA SITA NEL PLESSO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “BERNARDINO LUINI”A/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000194613-09-202013-09-202016-10-2020
GREEN PASSA/03/a - DISPOSIZIONI GENERALI000226719-08-202119-08-202103-09-2021
CONTINUAZIONE FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE UFFICI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “LINA MANDELLI”A/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000083904-04-202004-04-202031-07-2020
FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE UFFICI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “LINA MANDELLI”. RIPUBBLICAZIONE.A/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000076018-03-202018-03-202002-04-2020
FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE UFFICI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “LINA MANDELLI”A/03/b - ORGANIZZAZIONE SERVIZIO, LOCALI, ARREDI E TELEFONO000075517-03-202017-03-202030-04-2020
NOMINA REFERENTI COVIDA/13 - SICUREZZA DELLA SCUOLA000240401-09-202101-09-202131-12-2021
NOMINA RASA. A.S. 2018/19A/15 - DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO000300915-12-201815-12-201830-12-2018
NOMINA RASA. A.S. 2020/21A/15 - DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO000016023-01-202123-01-202107-02-2021
NOMINA RASA. A.S. 2019/20A/15 - DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO000341129-12-201929-12-201913-01-2020
ASSEGNAZIONE DEL PERSONALE ATA - PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO ALLE SEDI DELL'ISTITUTOA/15/b - ORGANIZZAZIONE000205927-08-201927-08-201911-09-2019
ASSEGNAZIONE DEL PERSONALE ATA - PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO ALLE SEDI DELL'ISTITUTO - sig.ra Riva AlessandraA/15/b - ORGANIZZAZIONE000206829-08-201929-08-201913-09-2019
Ordine di servizio provvisorio per il personale ATA - Collaboratore Scolastico.A/15/b - ORGANIZZAZIONE000206929-08-201929-08-201913-09-2019
Modifica ordine di servizio provvisorio per il personale ATA - Collaboratore Scolastico. CasatiA/15/b - ORGANIZZAZIONE000223716-09-201916-09-201901-10-2019
DECRETO DI NOMINA RAPPRESENTANTI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2018/2021A/19 - ORGANI COLLEGIALI000286105-12-201805-12-201820-12-2018
NOMINA DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO TRIENNIO 2021/22 – 2023/24A/19 - ORGANI COLLEGIALI000340025-11-202125-11-202131-08-2024
Decreto di costituzione del Consiglio d'Istituto.A/19 - ORGANI COLLEGIALI000347602-12-202102-12-202131-08-2024
COSTITUZIONE DELL'ORGANO DI GARANZIA PER IL TRIENNIO 2021/22 – 2023/24A/19 - ORGANI COLLEGIALI000369822-12-202122-12-202106-01-2022
INTEGRAZIONE COMPONENTE SEGGIO ELETTORALEA/19/a - OO.CC. ELEZIONI000270625-11-201825-11-201810-12-2018
NOMINA COMPONENTI SEGGIO ELETTORALEA/19/a - OO.CC. ELEZIONI000263620-11-201820-11-201805-12-2018
CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTOA/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000064508-03-202108-03-202123-03-2021
CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO. INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNOA/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000027703-02-202103-02-202118-02-2021
CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTOA/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000024701-02-202101-02-202116-02-2021
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTOA/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000286305-12-201805-12-201820-12-2018
CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTOA/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000310916-12-202016-12-202031-12-2020
CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTOA/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000285321-11-202021-11-202006-12-2020
CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO LUNEDÌ 17 MAGGIO 2021A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000125608-05-202108-05-202123-05-2021
CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO VENERDÌ 27 AGOSTO 2021A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000227320-08-202120-08-202104-09-2021
AGGIUNTA PUNTO ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO VENERDÌ 27 AGOSTO 2021: CALENDARIO SCOLASTICO 2021/22A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000227623-08-202123-08-202107-09-2021
ULTERIORE AGGIUNTA PUNTO ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO VENERDÌ 27 AGOSTO 2021: AUTORIZZAZIONE UTILIZZO PALESTRE SCOLASTICHE PER ATTIVITÀ SPORTIVA- STAGIONE 2021/22A/19/b -OO. CC. CONVOCAZIONI000230226-08-202126-08-202110-09-2021
ASSUNZIONE NEL PROGRAMMA ANNUALE DEL PROGETTO RELATIVO ALL’AVVISO PUBBLICO PROT. N. AOODGEFID /12810 DEL 06/07/2020 DEL MIUR PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICIA/24 - DOTAZIONE DIDATTICA E SCIENTIFICA DELLA SCUOLA000205319-09-202019-09-202004-10-2020
Formale assunzione al bilancio del finanziamento relativo al progetto per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell'ambito del Piano nazionale per la scuola digitaleA/24 - DOTAZIONE DIDATTICA E SCIENTIFICA DELLA SCUOLA000162626-06-201826-06-201801-09-2018
RICHIESTA OFFERTA PER FORNITURA, POSA IN OPERA, MANUTENZIONE BIENNALE E LAVORI CONNESSI DI MATERIALE LUDICO-DIDATTICO SCUOLA DELL'INFANZIA RODARIA/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000120804-05-202104-05-202119-05-2021
DETERMINA PER SELEZIONE E RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO ESTERNO CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO, DI ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO-PREVENZIONE DEL DISAGIO SCOLASTICO E DI CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA, DI PERCORSI DI SOSTEGNO....A/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000300607-12-202007-12-202022-12-2020
COSTITUZIONE COMMISSIONE BANDO SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICOA/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000312117-12-202017-12-202001-01-2021
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI CASSA PER IL TRIENNIO: 01/01/2020 - 31/12/2022A/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000005309-01-202009-01-202024-01-2020
DETERMINA PER IL BANDO RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA. TRIENNIO 01/01/ 2020 - 31/12/2022A/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000288508-11-201908-11-201923-11-2019
DETERMINAZIONE IN MERITO AL BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016, PER STIPULA CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PER IL TRIENNIO 01/01/2020 - 31/12/2022 CIG N° ZBB2A795CBA/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000327309-12-201909-12-201924-12-2019
COSTITUZIONE COMMISSIONE BANDO FORNITURA, POSA IN OPERA DI ARREDO LUDICO-DIDATTICO, MANUTENZIONE BIENNALE E DEI LAVORI CONNESSI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA "G. RODARI"A/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000135117-05-202117-05-202101-06-2021
GRADUATORIA PROVVISORIA "FORNITURA, POSA IN OPERA, MANUTENZIONE BIENNALE E LAVORI CONNESSI DI MATERIALE LUDICO-DIDATTICO SCUOLA DELL'INFANZIA RODARI"A/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000138319-05-202119-05-202103-06-2021
GRADUATORIA DEFINITIVA "FORNITURA, POSA IN OPERA, MANUTENZIONE BIENNALE E LAVORI CONNESSI DI MATERIALE LUDICO-DIDATTICO SCUOLA DELL'INFANZIA RODARI"A/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000149628-05-202128-05-202112-06-2021
ASSEGNAZIONE FORNITURA, POSA IN OPERA DI ARREDO LUDICO-DIDATTICO, MANUTENZIONE BIENNALE E DEI LAVORI CONNESSI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA G. RODARIA/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000185325-06-202125-06-202110-07-2021
ASSEGNAZIONE ULTERIORE FORNITURA, POSA IN OPERA DI ARREDO LUDICO-DIDATTICO, MANUTENZIONE BIENNALE PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA G. RODARIA/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000212922-07-202122-07-202106-08-2021
DETERMINA DI PROROGA DELL’AFFIDAMENTO AFFIDAMENTO DELL’INCARICO ESTERNO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO, DI ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO-PREVENZIONE DEL DISAGIO SCOLASTICO E DI CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA, DI PERCORSI...."A/24/c - ACQUISTI E FINANZIAMENTI000230627-08-202127-08-202111-09-2021
AVVISO PER DISPONIBILITA' A PARTECIPAZIONE PON - PROT. MIUR AOODGEFID 4294 DEL 27/04/2017 - INTEGRAZIONE ED ACCOGLIENZAA4 – ALTRO – CONVENZIONI000000320-06-201720-06-201705-07-2017
ASSEGNAZIONE DEL BONUS DI VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE a.s. 2016/2017A6 – ALTRO – RSU000001114-12-201714-12-201729-12-2017
PROTOCOLLO RIAPERTURA FASE 3A7 – ALTRO – SICUREZZA000000513-06-202013-06-202031-08-2020
GRADUATORIA INTERNA PERSONALE ATAC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000114329-04-202129-04-202108-04-2022
GRADUATORIE INTERNE DOCENTIC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000113328-04-202128-04-202129-03-2022
GRADUATORIE INTERNE DOCENTI E ATAC/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000100307-05-202007-05-202028-04-2021
ASSEGNAZIONE DEFINITIVA DEL BONUS DI VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE. A.S. 2018/2019.C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000072813-03-202013-03-202030-04-2020
ASSEGNAZIONE DEL BONUS DI VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE. a.s. 2018/2019C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000064029-02-202029-02-202031-03-2020
ASSEGNAZIONE DEL BONUS DI VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE. a.s. 2017/2018C/01 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO000255214-11-201814-11-201829-11-2018
NOMINA TUTOR DOCENTI PERCORSO ANNUALE FIT A.S.2018-19C/01/c - ANNO DI FORMAZIONE - PERIODO DI PROVA - DIRITTO ALLO STUDIO000250009-11-201809-11-201824-11-2018
DISPONIBILITA' DOCENTI POSTI A TEMPO DETERMINATO A.S. 21/22C/02 - PERSONALE A TEMPO DETERMINATO000225516-08-202116-08-202131-08-2021
INDIVIDUAZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO - DOCENTIC/02/a - FASCICOLI PERSONALI TD000042415-02-202116-02-202103-03-2021
Pubblicazione bandi di concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, profili professionali area A e B del personale ATAC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000106421-04-202121-04-202131-05-2021
PUBBLICAZIONE BANDI DI CONCORSO PERSONALE ATA AS 18.19C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000074920-03-201820-03-201830-04-2018
Personale ATA – Pubblicazione bandi di concorso per soli titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali “24 Mesi” – a. s. 2019-20 – graduatorie a. s. 2020-2021C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000096804-05-202005-05-202004-06-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA TERZA FASCIA ATA COLLABORATORI SCOLASTICI - TRIENNIO 2018-2021C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000179723-08-201823-08-201830-09-2018
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA TERZA FASCIA ATA ASSISTENTI AMMINISTRATIVI - TRIENNIO 2018-2021C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000179823-08-201823-08-201830-09-2018
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO ATA III FASCIA PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2021/2023 – D.M. N.50 DEL 3 MARZO 2021C/03 - GRADUATORIE PERSONALE15-07-202131-08-2021
BANDO RELATIVO ALLA PROCEDURA SELETTIVA PER L’INTERNALIZZAZIONE DEI SERVIZI DI PULIZIE AI SENSI DELL’ARTICOLO 58, COMMA 5-SEXIES, DEL DECRETO LEGGE 21 GIUGNO 2013 N. 69C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000177722-06-202122-06-202121-07-2021
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO ATA III FASCIA PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2021/2023 – D.M. N.50 DEL 3 MARZO 2021C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000202515-07-202115-07-202131-08-2021
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVINCIALE SECONDA FASCIA ATAC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000214026-07-202126-07-202125-07-2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO ATA III FASCIA PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2021/2023 – D.M. N.50 DEL 3 MARZO 2021C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000228024-08-202124-08-202131-08-2024
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO DI OGNI ORDINE E GRADO DEL PERSONALE DOCENTE VALIDE PER L’A.S. 2021/22.C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000250310-09-202110-09-202131-08-2022
ASSEGNAZIONE DEL BONUS DI VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE. a.s. 2019/2020C/04 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e DETERMINATO000202014-07-202114-07-202129-07-2021
INDIVIDUAZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO - COLLABORATORE SCOLASTICOC/04 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e DETERMINATO000258015-09-202115-09-202130-09-2021
MODALITÀ OPERATIVE PER IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI LAVORATORE FRAGILEC/04 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e DETERMINATO000190007-09-202007-09-202022-09-2020
AVVIO SORVEGLIANZA SANITARIA ECCEZIONALE AI SENSI DEL D.L, 19 MAGGIO 2020, N. 34C/04 - PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e DETERMINATO000109101-06-202001-06-202016-06-2020
Bando internalizzazione ATA - Avviso Ufficio Scolastico Regionale per la LombardiaC/10 - CONCORSI E COMMISSIONI000328410-12-201910-12-201910-01-2020
ASSEGNAZIONE DEL BONUS DI VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTEC/14 - CONTABILITA' GENERALE000000225-11-201625-11-201624-12-2016
VARIAZIONE IN AUMENTO PER FINANZIAMENTO PON FESR REALIZZAZIONE CABLAGGIO SCUOLE E WIRELESS - AVVISO 20480/2021C/14 - CONTABILITA' GENERALE000309328-10-202105-11-202120-11-2021
VARIAZIONE IN AUMENTO PER FINANZIAMENTO PON FESR DOTAZIONE DI ATTREZZATURE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA DIDATTICA E DELLORGANIZZAZIONE SCOLASTICA - AVVISO 28966/2021C/14 - CONTABILITA' GENERALE000315203-11-202105-11-202120-11-2021
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016, PER STIPULA CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PER IL TRIENNIO 01/01/2020 - 31/12/2022C/14/a - PRATICHE GENERALI000288811-11-201911-11-201902-12-2019
Rettifica alla pag. 17 della lettera di invito alla presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli studenti, del personale docente e del personale ATA (CIG ZDF2488F48)C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000176131-07-201831-07-201801-10-2018
GARA SU MEPA FORNITURA 150 RISME DI CARTA - GARA DESERTAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000310628-12-201828-12-201812-01-2019
Determina a contrarre fornitura 150 RISME CARTA A4C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000304719-12-201819-12-201803-01-2019
GARA SU MEPA FORNITURA 150 RISME DI CARTAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000305519-12-201819-12-201803-01-2019
DETERMINA PROROGA AFFIDAMENTO INCARICO ESTERNO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO, DI ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO-PREVENZIONE DEL DISAGIO SCOLASTICO E DI CONTRASTO ALLA DISPERSIONEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000094407-04-202107-04-202122-04-2021
Bando di gara per la concessione del servizio di erogazione di bevande fredde e calde, all’interno della sede e della sedi associate dell’Istituto Comprensivo “Lina Mandelli” di Usmate Velate mediante distributori automaticiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000118615-04-201915-04-201930-04-2019
DETERMINA AFFIDAMENTO INCARICO ESTERNO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO, DI ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO-PREVENZIONE DEL DISAGIO SCOLASTICO E DI CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA, DI PERCORSI...."C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000317121-12-202021-12-202005-01-2021
GRADUATORIA DEFINITIVA "AVVISO DI SELEZIONE E RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO ESTERNO CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO, DI ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO-PREVENZIONE DEL DISAGIO SCOLASTICO E DI CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA, DI PERCORSI...."C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000317021-12-202021-12-202005-01-2021
GRADUATORIA PROVVISORIA "AVVISO DI SELEZIONE E RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO ESTERNO CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO, DI ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO-PREVENZIONE DEL DISAGIO SCOLASTICO E DI CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA, DI PERCORSI...."C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000312817-12-202017-12-202001-01-2021
GARA SU MEPA FORNITURA 2 PROIETTORI DA LIMC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000276628-11-201828-11-201813-12-2018
Determina a contrarre fornitura 2 proiettori da LIMC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000275528-11-201828-11-201813-12-2018
DETERMINA RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI PER AMPLIAMENTO PTOF A.S. 2019-20C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000221613-09-201913-09-201928-09-2019
Bando di gara per la concessione del servizio di erogazione di bevande fredde e calde, all’interno della sede e della sedi associate dell’Istituto Comprensivo “Lina Mandelli” di Usmate Velate mediante distributori automaticiC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000173724-07-201824-07-201805-09-2018
BANDO RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI PER AMPLIAMENTO PTOF A.S. 2019-20. LABORATORIO TEATRALE – SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO. CLASSI PRIME E SECONDEC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000223916-09-201916-09-201901-10-2019
BANDO RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI PER AMPLIAMENTO PTOF a.s. 2018-19C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000175027-07-201827-07-201815-09-2018
BANDO RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI PER AMPLIAMENTO PTOF A.S. 2019-20. MADRELINGUA INGLESE. KEYC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000242728-09-201928-09-201931-10-2019
Determina a contrarre servizio assicurazione studenti e personale della scuolaC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000175931-07-201831-07-201801-10-2018
Lettera di invito alla presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli studenti, del personale docente e del personale ATA (CIG ZDF2488F48)C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000176031-07-201831-07-201801-10-2018
Azioni Visualizza Oggetto Titolario
Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca